Log in

View Full Version : mini notebook con connessione

Fullmetaljaket
29th June 2009, 11:50
salve
vorrei comprare un mini notebook con connessione, ho visto quello vodafone a 39 euro per 24 mesi e 100 ore al mese di connessione...conviene??
ci sn altre promozioni oltre quella vodafone??
grazie :D

Kinson
29th June 2009, 15:23
fatti una chiavetta 3 a 19euro al mese per un anno , oppure la compri e non hai il comodato da 12 mesi . Il netbook prendilo a parte che sicuramente è meglio.

GG :D

Lars
29th June 2009, 15:38
fatti una chiavetta 3 a 19euro al mese per un anno , oppure la compri e non hai il comodato da 12 mesi . Il netbook prendilo a parte che sicuramente è meglio.
GG :D

esatto ... se compri la chiavetta (quindi nn comodato) e fai l'abbonamento da 19€, facendo richiesta di MNP,puoi bypassare l'obbligo di XX mesi di contrattualita' ...

ps: per gli abbonamenti dati (questo nn lo sapevo) nn si paga la tassa governativa ...

cmq uppo kinson :
netbook compratelo a seconda delle tue esigenze e come abbonamento
o 3 , se hai uso continuativo (19€/mese - 10 ore al di')
o vodafone summer internet card (o come minkia si chiama) se devi usare solo qualche giorno a scazzo internet (1€ al gg - 500 mb)

Kinson
29th June 2009, 15:43
esatto ... se compri la chiavetta (quindi nn comodato) e fai l'abbonamento da 19€, facendo richiesta di MNP,puoi bypassare l'obbligo di XX mesi di contrattualita' ...
ps: per gli abbonamenti dati (questo nn lo sapevo) nn si paga la tassa governativa ...
cmq uppo kinson :
netbook compratelo a seconda delle tue esigenze e come abbonamento
o 3 , se hai uso continuativo (19€/mese - 10 ore al di')
o vodafone summer internet card (o come minkia si chiama) se devi usare solo qualche giorno a scazzo internet (1€ al gg - 500 mb)

guarda io consiglio sempre di fare key a 19 eyro al mese per internet continuativo , in alternativa consiglio direttamente di fare come ho fatto io , di mettere su la 3 power che sta a 29 euro e ti da 10 gb al mese 800 minuti 400 sms e tutto il pacchetto premium di tv :D

Fullmetaljaket
3rd July 2009, 10:02
il prob e che nn ho un portatile e la connessione mi serve per qualche oretta al giorno (loggo da lavoro quando nn ho un cazzo da fare, e ne ho di tempo)......quindi credo che per 39 euro al mese nn sia male, anche perche se devo fare come dite voi dovrei comprare comprare pc e penna a parte, e al momento nn mi va di spendere molto