Log in

View Full Version : Cessione roma- dura accusa dello studio IRTI

Cicoh
29th June 2009, 17:21
il legale IRTI ha concesso un intervista, accusando piuttosto duramente le banche unicredit e anche mediobanca (che è l'advisor ingaggiato dalla sensi) di non voler permettere ai sensi di vendere la roma

avvocati di questo forummmm, cosa rischiano le banche se si ha l'effettiva prova che stiano mettendo i bastoni tra le ruote in questa trattativa?
cosa rischia unicredit ma sopratutto cosa rischia mediobanca visto che è cliente della sensi?

link all'intervista
http://www.youtube.com/watch?v=xUv1L6lY390&feature=player_embedded

Kali
29th June 2009, 17:31
quindi se ho capito bene avete fatto i debiti e mo e colpa delle banche?k

lol

Cicoh
29th June 2009, 17:34
comprendo bene che sei limitato, Kali.
ma esattamente cosa c'entra il fare debito con il fatto che le banche impediscano la compravendita di una società?

Kali
29th June 2009, 17:37
le banche visto che dopo anni nn avete ancora ripianato i debiti saranno giustamente incazzate e vi mettteranno i baastoni nn solo tra le ruote ma anche nel culo.

holysmoke
29th June 2009, 17:39
un po di parte questo avvocato... no?

MnfPna
29th June 2009, 17:40
Centra che prima ci giocano un po sopra facendo leva sui movimenti di borsa con il placet di Cardia, poi alla fine venderanno, e forse centra col fatto che i Sensi magari vogliono vedere azzerato il debito con tale vendita, mediobanca magari e' interessata anche a qualche altro asset :D

Cicoh
29th June 2009, 17:42
le banche visto che dopo anni nn avete ancora ripianato i debiti saranno giustamente incazzate e vi mettteranno i baastoni nn solo tra le ruote ma anche nel culo.

sei di un ignoranza spaventosa.
che c'entra mediobanca col debito lo sai soltanto tu visto che è una banca ingaggiata dalla sensi stessa.

un po di parte questo avvocato... no?

certo che è di parte.....cura gli interessi di fioranelli, come fa a non esserlo.
il punto è che sono accuse piuttosto forti.

holysmoke
29th June 2009, 17:51
certo che è di parte.....cura gli interessi di fioranelli, come fa a non esserlo.

eh appunto... bisognerebbe sentire l'altra parte, tutto qua

Cicoh
29th June 2009, 17:52
eh appunto... bisognerebbe sentire l'altra parte, tutto qua

sono proprio in attesa di quello,
certo che essendo dichiarazioni forti,
cosa rischia lo studio legale? e cosa rischia mediobanca qualora vi sia una reale evidenza che avvalori la tesi dello studio irti?
:shrug:

Kali
29th June 2009, 18:10
Ogni anno avete una rogna tra debiti,mercato bloccato ora pure le congiure auhahuaauauhua qui gli unici ignoranti che non vedono a un palmo dal loro naso giallorosso siete voi :rotfl::rotfl:

nn dovreste manco piu esistere

Necker
29th June 2009, 18:19
non c'è alcun bisogno che tiri in ballo avvocati giuristi e quant'altro, rispondo io :rotfl:

Le banche la passeranno liscia, chi vuoi che le tocchi?
Siamo ancora fermi ai tempi delle corporazioni, come nel medioevo.... :sneer:

Sylent
29th June 2009, 18:24
Ogni anno avete una rogna tra debiti,mercato bloccato ora pure le congiure auhahuaauauhua qui gli unici ignoranti che non vedono a un palmo dal loro naso giallorosso siete voi :rotfl::rotfl:
nn dovreste manco piu esistere

Kali...me tocca difedce Cico qua... :afraid:

NON ha fatto domande da fanboy ... ha chiesto SE FOSSE VERO, LEGALMENTE cosa rischia una banca ritenuta responsabile di "boicottaggio" (se si può chiamare così) in relazione alla cessione dell'A.S. Roma?

Cerca di astrarre il concetto, non guardare al discorso Roma...e non venire a dire che i limitati siamo noi xké a me pare una domanda piuttosto intelligente invece, visto che ormai sembra che qualunque cosa abbia 1 po' di soldi la faccia da padrone in questa Italia..

Zi Piè
29th June 2009, 18:37
Certo KAli che il tuo odio per la Roma non ti fa proprio ragionare e oltrettutto ti fa fare figure barbine.

holysmoke
29th June 2009, 18:46
qlc mi spiega "l'era ciarrapico"?

Edeor
29th June 2009, 19:00
cosa rischia mediobanca qualora vi sia una reale evidenza che avvalori la tesi dello studio irti?
:shrug:

La banca dovrebbe comportarsi secondo correttezza e buona fede, ma parliamo di banche, ne hanno fatte di cotte e di crude, contratti vessatori, interessi usurai, intese anticoncorrenziali e chi più ne ha più ne metta, se esistono ancora oggi stai pure sicuro che per una situazione del genere al massimo le daranno una pacca sulla spalla, anche perché Mediobanca in pratica è l'espressione massima della finanza italiana.

@Holy

Il Ciarra comprò la Roma dai figli di Viola, all'epoca sembrava anche un buon partito però nel giro di poco distrusse tutto, in pratica usava la Roma per ripianare i debiti delle sue società e al momento di lasciare la Roma si narra che a Trigoria non fosse rimasto più niente, si era portato via anche le posate. Poi vabbé ci sono tanti altri episodi, tipo lui che si presenta in pigiama nello spogliatoio della squadra.

Per certi versi Rosella Sensi è stata più furba, ha direttamente venduto Trigoria :rotfl:

Zi Piè
29th June 2009, 19:32
Con le risorse che aveva a disposizione la tanto contestata da voi 'pseudo' fifosi della Roma ha fatto grandi cose.

Edeor
29th June 2009, 19:50
Con le risorse che aveva a disposizione la tanto contestata da voi 'pseudo' fifosi della Roma ha fatto grandi cose.

Ah beh questa è un'ottima scusa, per caso hai mai visto il fatturato della Roma? O ad esempio sai se la gestione sia stata tale da sfruttare a modo le risorse? Se si sia circondata da professionisti o invece abbia chiamato anche il salumiere sotto casa per arraffare un po' di soldi? Cioè spero che tu sappia che un bilancio in pari non vuol dire niente, gestire le spese con gli attivi più o meno fissi non è che sia quest'impresa, le grandi cose le fai se aumenti gli attivi, se sfrutti il merchandising ( qui la Sensi ha fatto grandi cose e infatti la Roma è tra gli ultimi posti ), se sfrutti il marchi e così via, la misura delle "grandi cose" in campo gestionale ce l'hai con il sito internet della Roma, roba che neanche una squadra di dilettanti, e il bello è che lo paghi pure. Ma poveraccia in fondo ha solo una squadra con il nono fatturato al mondo in queste condizioni se non è retrocessa è un miracolo.

Così tanto per parlare visto che da come parli ( cioè da vero tifoso ) queste cose le sai sicuramente, quindi illuminaci ;) Poi sai com'è che lei abbia venduto Trigoria e che in seguito sia stata ripresa in leasing da un'altra società a cui la Roma paga un'affitto doppio rispetto alla rata del leasing sono fatti risultanti dal bilancio.

antonybridge
29th June 2009, 21:04
kali>ferguson :rotfl:

spero che domani unicredit si ricordera' questo giorno per tutta la vita

no fioranelli presidente
no conto corrente :metal: gia disdetto

E prego il buon Signore che faccia una bella azione :blush:

Liam
29th June 2009, 21:11
Non si capisce bene, ma alla domanda "ci sono i soldi bla bla?" lui che risponde? si o no?

Zi Piè
29th June 2009, 21:15
Ah beh questa è un'ottima scusa, per caso hai mai visto il fatturato della Roma? O ad esempio sai se la gestione sia stata tale da sfruttare a modo le risorse? Se si sia circondata da professionisti o invece abbia chiamato anche il salumiere sotto casa per arraffare un po' di soldi? Cioè spero che tu sappia che un bilancio in pari non vuol dire niente, gestire le spese con gli attivi più o meno fissi non è che sia quest'impresa, le grandi cose le fai se aumenti gli attivi, se sfrutti il merchandising ( qui la Sensi ha fatto grandi cose e infatti la Roma è tra gli ultimi posti ), se sfrutti il marchi e così via, la misura delle "grandi cose" in campo gestionale ce l'hai con il sito internet della Roma, roba che neanche una squadra di dilettanti, e il bello è che lo paghi pure. Ma poveraccia in fondo ha solo una squadra con il nono fatturato al mondo in queste condizioni se non è retrocessa è un miracolo.

Così tanto per parlare visto che da come parli ( cioè da vero tifoso ) queste cose le sai sicuramente, quindi illuminaci ;) Poi sai com'è che lei abbia venduto Trigoria e che in seguito sia stata ripresa in leasing da un'altra società a cui la Roma paga un'affitto doppio rispetto alla rata del leasing sono fatti risultanti dal bilancio.

Io dai tuoi posts noto che per te il male della Roma e' la famiglia Sensi, posso essere d'accordo se non vuoi piu' investire nella societa' per competere a ottimi livelli e' giusto che ti fai da parte e vendi a gente per bene non tipo i 'Ciarrapico'. I soldi non c'erano eppure con i pochi spicci abbiamo fatto belle annate. Pure io voglio vincere, ma la sensi non e' il male della Roma, se stiamo con le pezze al culo bisogna guardare molto piu' indietro quando il papa' per farci godere ha speso cifre folli.

Bakaras
29th June 2009, 21:15
Poi sai com'è che lei abbia venduto Trigoria e che in seguito sia stata ripresa in leasing da un'altra società a cui la Roma paga un'affitto doppio rispetto alla rata del leasing sono fatti risultanti dal bilancio.

Sei sicuro di questa cosa? perchè io sò che l'affitto è pari all'esatto ammontare della rata del leasing.

@ LIam

Lui a domanda diretta disse "ci sono soldi per compare la Roma 5 volte".
Credo che tutta la verità su questa vicenda non la sapremo mai.

Liam
29th June 2009, 21:18
Sei sicuro di questa cosa? perchè io sò che l'affitto è pari all'esatto ammontare della rata del leasing.
@ LIam
Lui a domanda diretta disse "ci sono soldi per compare la Roma 5 volte".
Credo che tutta la verità su questa vicenda non la sapremo mai.

http://www.youtube.com/watch?v=0KUpwfsIQGQ&

ma quello vero quale è?

antonybridge
29th June 2009, 21:23
http://www.youtube.com/watch?v=0KUpwfsIQGQ&
ma quello vero quale è?
sono irti . sono 2
se no era irto :sneer:

antonybridge
29th June 2009, 22:17
FIORANELLI: ´CONTINUIAMO AD AVERE RAPPORTI COSTRUTTIVI CON LE BANCHE´
pubblicata lunedì 29 giugno 2009
IL COMUNICATO DI VINIVIO FIORANELLI:
"Vogliamo riaffermare che abbiamo avuto e continuiamo ad avere rapporti positivi e costruttivi con tutte le istituzioni bancarie collegate alle nostre iniziative e al dichiarato interesse per l'acquisizione di una partecipazione alla Roma. A dispetto di speculazioni fuorvianti qualsiasi dichiarazione che suggerisca l'idea di eventuali conflitti o ostacoli non riflette l'opinione della Fio Sports Group. Di conseguenza, la Fio Sports Group prende le distanze da speculazioni volte a compromettere o recar danno ai suoi rapporti con le parti coinvolte. In conclusione la Fio Sports Group ha sempre mantenuto una posizione di assoluto rispetto e discrezione nei confronti di tutte le parti interessate e intende conservare questa linea a prescindere dall'esito della suddetta operazione

:achehm:

Acheron
30th June 2009, 09:14
dov'e' kuroko?

kwhale
30th June 2009, 09:34
dico la mia sulla questione:
purtroppo già da come era iniziata la vicenda avevo il sentore che finisse così.
forse parlare di complotto è un po' esagerato ma credo che un personaggio "esterno" al mondo del calcio italiano dia fastidio a più di una persona (vedi Soros, vedi i russi prima di lui, ecc.).

per quanto riguarda i Sensi: non credo che siano il male della Roma, anzi negli ultimi anni, con poche risorse, ci hanno fatto divertire in Italia e in Europa (o almeno, io mi sono divertito).

certo è che se c'è qualcuno disposto a "investire" nella squadra e a rafforzarla per farla tornare ai massimi livelli in Italia (leggi: lottare per lo scudetto) e a buoni livelli in Europa (semifinali di champions?) , tanti ringraziamenti ai Sensi, una pacca sulla spalla e arrivederci.

saltaproc
30th June 2009, 09:40
dov'e' kuroko?
imho kuroko era il fake di michael jackson :afraid::afraid:

jamino
30th June 2009, 09:49
Io dai tuoi posts noto che per te il male della Roma e' la famiglia Sensi, posso essere d'accordo se non vuoi piu' investire nella societa' per competere a ottimi livelli e' giusto che ti fai da parte e vendi a gente per bene non tipo i 'Ciarrapico'. I soldi non c'erano eppure con i pochi spicci abbiamo fatto belle annate. Pure io voglio vincere, ma la sensi non e' il male della Roma, se stiamo con le pezze al culo bisogna guardare molto piu' indietro quando il papa' per farci godere ha speso cifre folli.

Queste parole sono un distillato di saggezza...
Purtroppo i Sensi spesso vengono trattati come se avessero saccheggiato la Roma, quando la realtà è che ai tempi di Capello si svenarono per portare a Roma uno scudetto.
Tutto quello che è successo dal 2005 in poi è figlio della necessità di tornare in una situazione sostenibile e di questo i tifosi della Roma dovrebebro essere grati alla signorina Sensi.
Detto questo io se fossi della roma di questo Fioranelli non mi fiderei più di tanto. Se degli inestitori prendono una squadra è è per lucrarci, e non sempre l'utile di chi investe corrisponde al vantaggio del tifoso.

antonybridge
30th June 2009, 13:37
Queste parole sono un distillato di saggezza...
Purtroppo i Sensi spesso vengono trattati come se avessero saccheggiato la Roma, quando la realtà è che ai tempi di Capello si svenarono per portare a Roma uno scudetto.
Tutto quello che è successo dal 2005 in poi è figlio della necessità di tornare in una situazione sostenibile e di questo i tifosi della Roma dovrebebro essere grati alla signorina Sensi.
Detto questo io se fossi della roma di questo Fioranelli non mi fiderei più di tanto. Se degli inestitori prendono una squadra è è per lucrarci, e non sempre l'utile di chi investe corrisponde al vantaggio del tifoso.
essere grati ??? e per quale motivo ?

il padre ha lottato contro il sistema . ricordo le litigate con galliani le battaglie con moggi e geronzi . e li appena diventato presidente cosa fa ?

prende un caffè con giraudo , si abbraccia galliani e moratti e affida la roma a geronzi :gha:

ci rubano uno scudetto sotto il naso e in maniera schifosa e lei cosa fa' ...... niente

l unico presidente che c ha uno stipendio , l unico che fa entrare un famigliare (il marito) in societa e gli fa prendere anche decisioni .

da ieri l unica cosa che nn gli posso piu dare la colpa è stata la nn cessione a soros . mi immagino le promesse fatte dai bastardi del nord per non far vendere a qualcuno co i soldoni . stessa cosa raccontata da irti per fioranelli che ha la meta della meta dei soldi di soros

saltaproc
30th June 2009, 13:40
:rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
30th June 2009, 13:49
essere grati ??? e per quale motivo ?
il padre ha lottato contro il sistema . ricordo le litigate con galliani le battaglie con moggi e geronzi . e li appena diventato presidente cosa fa ?
prende un caffè con giraudo , si abbraccia galliani e moratti e affida la roma a geronzi :gha:
ci rubano uno scudetto sotto il naso e in maniera schifosa e lei cosa fa' ...... niente
l unico presidente che c ha uno stipendio , l unico che fa entrare un famigliare (il marito) in societa e gli fa prendere anche decisioni .
da ieri l unica cosa che nn gli posso piu dare la colpa è stata la nn cessione a soros . mi immagino le promesse fatte dai bastardi del nord per non far vendere a qualcuno co i soldoni . stessa cosa raccontata da irti per fioranelli che ha la meta della meta dei soldi di soros

Tu sei il clasico figlio che quando la madre per dargli da mangiare e costretta a prostituirsi invece di comprendere la scelta drammatica e il sacrifciio che ha fatto per nutrilo e salvargli la vita gli urla "maledetta puttana!!!"..

Se al Sensi non faceva quello che ha fatto negli ultimi anni stavi in c2 per fallimento...

Ma ovviamente questo concetto è troppo scomodo.. molto meglio prendersela con la Sensi..

antonybridge
30th June 2009, 13:55
Tu sei il clasico figlio che quando la madre per dargli da mangiare e costretta a prostituirsi invece di comprendere la scelta drammatica e il sacrifciio che ha fatto per nutrilo e salvargli la vita gli urla "maledetta puttana!!!"..

Se al Sensi non faceva quello che ha fatto negli ultimi anni stavi in c2 per fallimento...

Ma ovviamente questo concetto è troppo scomodo.. molto meglio prendersela con la Sensi..
da parte mia preferivo andare in c2 che allaermi con i nemici storici

e poi per la cronaca . la roma negli ultimi 5 anni non è mai stata in rosso come bilancio :kiss: l unici anni in cui siamo stati in rosso è stato l ultimo di attivita di Franco . che abbiamo dovuto vendere emerdon e pupazzosamuel e riazzerare il conto in rosso di circa 50 mln.

Bakaras
30th June 2009, 14:19
da parte mia preferivo andare in c2 che allaermi con i nemici storici
e poi per la cronaca . la roma negli ultimi 5 anni non è mai stata in rosso come bilancio :kiss: l unici anni in cui siamo stati in rosso è stato l ultimo di attivita di Franco . che abbiamo dovuto vendere emerdon e pupazzosamuel e riazzerare il conto in rosso di circa 50 mln.

La Roma non è mai stata in rosso col bilancio grazie alle cessioni del marchio e di Trigoria, inoltre la Roma fà parte di una holding chiamata Italpetroli che in rosso ci sta e anche pesantemente, il che vuol dire zero investimenti nelle controllate , da qui si arriva all'autofinanziamento che và bene fin quando i risultati sportivi ti assecondano.
Personalmente non amo Rosella Sensi, ma da qui ad additarla al male della Roma ce ne passa.
Trovo i commenti e le reazioni come le tue ( non me ne volere ) becere e ottuse, gente che manda proiettili in busta da lettere alla figlia del presidente che ha riportato lo scudetto a Roma e che ci ha fatto vivere qualche anno da grandi a proprie spese, rimettendoci il 70% del patrimonio di famiglia.
I romanisti di questa pasta non si meritano un cazzo , anzi si, vi meritate Marini Dettina e Ciarrapico.
Costretta suo malgrado ad ingoiare bocconi amari e scendere a patti con chi augurava la morte al padre per la sopravvivenza della creatura giallorossa di papà Franco, roba che ci vuole pelo sullo stomaco in ingenti quantità.
Roba da pazzi mi tocca dare ragione a Jamino qua finisce il mondo altro che 2012.
La realtà delle cose è che siamo finiti in mano alle banche cosi come la Lazio prima di noi quindi quello che accadrà l'abbiamo già visto ( Baraldi anyone? ).

antonybridge
30th June 2009, 14:28
La Roma non è mai stata in rosso col bilancio grazie alle cessioni del marchio e di Trigoria, inoltre la Roma fà parte di una holding chiamata Italpetroli che in rosso ci sta e anche pesantemente, il che vuol dire zero investimenti nelle controllate , da qui si arriva all'autofinanziamento che và bene fin quando i risultati sportivi ti assecondano.
Personalmente non amo Rosella Sensi, ma da qui ad additarla al male della Roma ce ne passa.
Trovo i commenti e le reazioni come le tue ( non me ne volere ) becere e ottuse, gente che manda proiettili in busta da lettere alla figlia del presidente che ha riportato lo scudetto a Roma e che ci ha fatto vivere qualche anno da grandi a proprie spese, rimettendoci il 70% del patrimonio di famiglia.
I romanisti di questa pasta non si meritano un cazzo , anzi si, vi meritate Marini Dettina e Ciarrapico.
Costretta suo malgrado ad ingoiare bocconi amari e scendere a patti con chi augurava la morte al padre per la sopravvivenza della creatura giallorossa di papà Franco, roba che ci vuole pelo sullo stomaco in ingenti quantità.
Roba da pazzi mi tocca dare ragione a Jamino qua finisce il mondo altro che 2012.
La realtà delle cose è che siamo finiti in mano alle banche cosi come la Lazio prima di noi quindi quello che accadrà l'abbiamo già visto ( Baraldi anyone? ).
tu tieniti rosella stretta allora

io nn ce la voglio

PS: la realta' è che rosella c ha messo in mane nelle banche non io :banana:

101.5 la tua radio :wave:

Bakaras
30th June 2009, 14:36
tu tieniti rosella stretta allora
io nn ce la voglio
PS: la realta' è che rosella c ha messo in mane nelle banche non io :banana:
101.5 la tua radio :wave:

La realtà è che la Roma era fallita senza i soldi di Unicredit, ma è un concetto difficile da comprendere mi rendo conto, ovviamente te la preferivi in prima divisione magari in mano ai Toti con lodo Petrucci senza Totti, senza De Rossi, senza Mexes e compagnia cantante, a giocare con il Gallipoli di Peppe Giannini.
Ma sicuramente tu avresti fatto meglio di Rosella.
A scanso di equivoci te lo sottolineo di nuovo, a me Rosella Sensi non piace, preferivo Soros i Russi o anche Fioranelli o chiunque avesse le possibilità ( che la Sensi nno ha ) di fare grande la Roma, ma la contestazione feroce e criminale che sta subendo in questo periodo non l'accetto ne tantomeno la condivido.

antonybridge
30th June 2009, 14:42
La realtà è che la Roma era fallita senza i soldi di Unicredit, ma è un concetto difficile da comprendere mi rendo conto, ovviamente te la preferivi in prima divisione magari in mano ai Toti con lodo Petrucci senza Totti, senza De Rossi, senza Mexes e compagnia cantante, a giocare con il Gallipoli di Peppe Giannini.
Ma sicuramente tu avresti fatto meglio di Rosella.
A scanso di equivoci te lo sottolineo di nuovo, a me Rosella Sensi non piace, preferivo Soros i Russi o anche Fioranelli o chiunque avesse le possibilità ( che la Sensi nno ha ) di fare grande la Roma, ma la contestazione feroce e criminale che sta subendo in questo periodo non l'accetto ne tantomeno la condivido.
aspè ... nemmeno io condivido la contestazione criminale . vedi proiettile in busta

ma di sicuro non difendo la persona che anni fa' voleva far entrare alessandro moggi nella societa' della roma . una che fa parlare un certo pippo marra che parla parla e poi va allo stadio col cappello della lazie :point:
il padre combatte contro il sistema e lei ci si allea ....

che se poi bisogna dirla tutta la colpa di quanto sta succedendo alla roma è colpa di franco . ma io accusare un uomo che ha combattuto contro il sistema per la propio squadra non ce la faccio . almeno lui c ha provato e non cè riuscito. la figlia che la prima cosa che ha fatto è allearsi co i potenti . sta cosa non mi va giu e mai andata giu

holysmoke
30th June 2009, 14:44
sensi combatteva il sistema con i rolex d'oro :metal:

Metrox
30th June 2009, 14:46
aspè ... nemmeno io condivido la contestazione criminale . vedi proiettile in busta
ma di sicuro non difendo la persona che anni fa' voleva far entrare alessandro moggi nella societa' della roma . una che fa parlare un certo pippo marra che parla parla e poi va allo stadio col cappello della lazie :point:
che se poi bisogna dirla tutta la colpa di quanto sta succedendo alla roma è colpa di franco . ma io accusare un uomo che ha combattuto contro il sistema per la propio squadra non ce la faccio . almeno lui c ha provato e non cè riuscito. la figlia che la prima cosa che ha fatto è allearsi co i potenti . sta cosa non mi va giu e mai andata giu

c'è la contestazione qua a via umberto tupini davanti la sede di unicredit alle 3 :sneer:

dai dai venite che se magnamo un pò di porchetta in compagnia :confused:

buahaha

Bakaras
30th June 2009, 14:48

Ti capiterà, oh se ti capiterà, di dover scendere a patti con la tua coscienza per ottenere qualcosa che vuoi.
Tu davvero credi che sia stato semplice per una ragazza di 33 anni ( quando prese di fatto la Roma ) gestire tutto questo in un mondo di squali, col bilancio a pezzi? credi che sia stato facile sorriedere e stringere la mano a Galliani, quello che augurava la morte al padre?
Si è DOVUTA alleare con i potenti del calcio, pena la sopravvivenza della Roma ; se non l'avesse fatto, oggi probabilmente staremmo festeggiando la promozione in serie B, con presidente Toti il palazzinaro.

Wolfo
30th June 2009, 14:49
:sneer:

Bakaras
30th June 2009, 14:51

2 rolex d'oro per i due designatori, rolex d'acciaio per gli arbitri, trovi tutto iscritto regolarmente a bilancio.
Regali di natale tra l'altro restituiti, pare che gli arbitri non potessero aprire la porta di casa per la consegna perchè impegnati al telefono con schede svizzere.

saltaproc
30th June 2009, 14:52
ma le schede svizzere sono quelle coi buchi o quelle che sanno di cioccolataaaaa? :sneer:

holysmoke
30th June 2009, 14:53
2 rolex d'oro per i due designatori, rolex d'acciaio per gli arbitri, trovi tutto iscritto regolarmente a bilancio.
Regali di natale tra l'altro restituiti, pare che gli arbitri non potessero aprire la porta di casa per la consegna perchè impegnati al telefono con schede svizzere.

era na battuta x sdrammatizzare... rolex yourself :sneer:

Metrox
30th June 2009, 14:54

win

Bakaras
30th June 2009, 14:56
era na battuta x sdrammatizzare... rolex yourself :sneer:

anche la mia, non hai carpito la sottile ironia? ;)

Kali
30th June 2009, 14:58
minchia mi mancava da un po la scenetta rometta vs rometta auhahuahu

lol@rolex@bilancio

come si dimenticano presto dei loro fail sti rometta

Metrox
30th June 2009, 15:06
minchia mi mancava da un po la scenetta rometta vs rometta auhahuahu

lol@rolex@bilancio

come si dimenticano presto dei loro fail sti rometta

mi sa che le uniche persone che si sono dimenticati di essere stati in b siete voi.

Purtroppo per voi non per rosso in bilancio

Ancora avete il coraggio di cagarci il cazzo sulla moralità...faigo

holysmoke
30th June 2009, 15:10
si pero sta storia del gomblotto e dei poveri schiavi del sistema nn regge piu... io aspetterei il prossimo giubileo per vedere tutta la citta gioire in 2 anni, sia laziali che rometta :sneer:

Bakaras
30th June 2009, 15:13
si pero sta storia del gomblotto e dei poveri schiavi del sistema nn regge piu... io aspetterei il prossimo giubileo per vedere tutta la citta gioire in 2 anni, sia laziali che rometta :sneer:

Ma non c'è nessun gomblotto, semplicemente le banche ci si vogliono inculare, scusate il francese.

peluche
30th June 2009, 15:14
qualcuno mi summoni :oldmetal:

holysmoke
30th June 2009, 15:15

moggi devi morire nel suo piscio

saltaproc
30th June 2009, 15:15
juve merda ladri serie B rimini :oldmetal:

peluche
30th June 2009, 15:17
moggi devi morire nel suo piscio

zitto interista :nono:

juve merda ladri serie B rimini :oldmetal:

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :swear::swear:

holysmoke
30th June 2009, 15:20
zitto interista :nono:

meglio interista che bacia chiappe di moggi :oldmetal:

saltaproc
30th June 2009, 15:21
sia mai che ti penta di quanto appena dichiarato :sneer::sneer:
intato va in firma

holysmoke
30th June 2009, 15:23
nn ci sono problemi... io sono sempre stato contro moggi, mi fa schifo e preferirei morisse affogato a suon di sputi in faccia.

peluche
30th June 2009, 15:30

o cazzo questa è veramente pesante...Merdatti ti aspetta a denti marci spalancati :wave:

nn ci sono problemi... io sono sempre stato contro moggi, mi fa schifo e preferirei morisse affogato a suon di sputi in faccia.

esagerato...brutta bestia l'ignoranza...vero salta? :dumbnod::point:

holysmoke
30th June 2009, 15:34
peluscino nn sono ignorante, seguo il processo, ma nonostante tutto posso dire che mi fa schifo moggi o no? Io sono con la juve nn con lui.

peluche
30th June 2009, 16:03
peluscino nn sono ignorante, seguo il processo, ma nonostante tutto posso dire che mi fa schifo moggi o no? Io sono con la juve nn con lui.

e quale la tua reazione innanzi al processo, visto che lo segui? poi fammi capire, se per te moggi è una merda totale dovresti avere la coerenza di rigettare tutto il periodo vincente che abbiamo avuto negli anni della triade...o no?

vabbe mo basta, ot troppo a lungo :dumbnod:

holysmoke
30th June 2009, 16:16
Circa duecento sostenitori giallorossi si sono recati oggi pomeriggio presso la sede di Unicredit a manifestare il loro dissenso per la mancata cessione del pacchetto di maggioranza dell'As Roma al fondo Fio Groups rappresentato da Vinicio Fioranelli.

Ci sono stati cori contro Alessandro Profumo, amministratore delegato dell'istituto. I tifosi giallorossi presenti hanno anche minacciato di chiudere tutti i loro conti correnti presso la banca.

mitici :metal:

Kuroko
30th June 2009, 16:25
Circa duecento sostenitori giallorossi si sono recati oggi pomeriggio presso la sede di Unicredit a manifestare il loro dissenso per la mancata cessione del pacchetto di maggioranza dell'As Roma al fondo Fio Groups rappresentato da Vinicio Fioranelli.

Ci sono stati cori contro Alessandro Profumo, amministratore delegato dell'istituto. I tifosi giallorossi presenti hanno anche minacciato di chiudere tutti i loro conti correnti presso la banca.

mitici :metal:

Secondo SkySport i tifosi sono aumentati, ora sarebbero 400. E' arrivata anche la polizia per tenere sott'occhio la situazione. :blush:

Warbarbie
30th June 2009, 16:27
Cazzo Mediobanca non potra sopportare la chiusura di 400 conti di pezzenti da curva sud
Cederà sicuramente

Wolfo
30th June 2009, 16:27
quante persone che non hanno un cazzo da fare...

Milker
30th June 2009, 16:31
Cazzo Mediobanca non potra sopportare la chiusura di 400 conti di pezzenti da curva sud
Cederà sicuramente

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

ti adoro simò

Cicoh
30th June 2009, 16:32
il mio vecchio lavora in unicredit da secoli. dice che se 1milione di persone minacciano di chiudere il conto, poi in realtà sono in 100 a farlo realmente :D

la protesta nn se la caga nessuno, avrebbe un senso solo se facessero un sit-in di protesta della durata di 1 mese.

useless.

Cederà sicuramente

in base a cosa prevedi che siano tutti conti in banca di pezzenti?
eh si, il multimilionario warbarbie
lol.

Wolfo
30th June 2009, 16:43
e che sono tutti amici suoi

Cicoh
30th June 2009, 16:48
e che sono tutti amici suoi

ah ecco svelato l'arcano:rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
30th June 2009, 16:50
Comunque è comico che la gente vada sotto Unicredt per la Roma, sotto l'Agenzia delle entrate per la LAzio o blocchi i porti per le rertocessioni, ma poi per le cose serie, tipo pensioni, finanziaria, scuola non si muova... Siamo un paese molto molto strano...

Wolfo
30th June 2009, 16:56
Comunque è commico che la gente vada sotto Unicredt per la Roma, sotto l'Agenzia delle entrate per la LAzio o blocchi i porti per le rertocessioni, ma poi per le cose serie, tipo pensioni, finanziaria, scuola non si muova... Siamo un paese molto molto strano...
e che questa gente non ha un cazzo di meglio da fare il martedì pome

jamino
30th June 2009, 16:58
e che questa gente non ha un cazzo di meglio da fare il martedì pome

Magari fosse così.. è una cosa più profonda Wolfo...

Warbarbie
30th June 2009, 17:12
in base a cosa prevedi che siano tutti conti in banca di pezzenti?
eh si, il multimilionario warbarbie
lol.

E l'esperienza mi insegna che se il martedi mattina vai a protestare per la squadra del cuore con tutta probabilità l'unica volta in cui hai visto una banca è stato in una rapina

laphroaig
30th June 2009, 17:19
Magari fosse così.. è una cosa più profonda Wolfo...

ma dai, sono 400 non 1 milione.
400 che manifestano contro una finanziaria non li trovi perchè essendo gli unici che la capiscono sanno anche che è inutile manifestare.....oppure sono quelli che l'hanno scritta:sneer:

saltaproc
30th June 2009, 17:22
E l'esperienza mi insegna che se il martedi mattina vai a protestare per la squadra del cuore con tutta probabilità l'unica volta in cui hai visto una banca è stato in una rapina
o figa failbarbie è in trans agonistica oggi :sneer::sneer:

Zi Piè
30th June 2009, 17:29

Si vocifera che fanno parte del gruppo piazza N.S. di Guadalupe/Torrevecchia, ne conosci qualcuno ? Magari ci sta in mezzo pure tuo cognato :point:

Cicoh
30th June 2009, 18:41
Si vocifera che fanno parte del gruppo piazza N.S. di Guadalupe/Torrevecchia, ne conosci qualcuno ? Magari ci sta in mezzo pure tuo cognato :point:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
30th June 2009, 19:10
l esperienza mi insegna che le 15 sono il pomeriggio .

Ps . Pezzente chiamaci il cane tuo :point: e impara a leggere l ora prima di parlare

Warbarbie
30th June 2009, 19:14
l esperienza mi insegna che le 15 sono il pomeriggio .
Ps . Pezzente chiamaci il cane tuo :point: e impara a leggere l ora prima di parlare

Oh non volevo offenderti, ridevo solo del tipo di protesta scelto dagli sceicchi della curva sud

holysmoke
30th June 2009, 19:22
Oh non volevo offenderti, ridevo solo del tipo di protesta scelto dagli sceicchi della curva sud

antonybridge
30th June 2009, 19:27
ma chi te lo dice che in curva sud ci sono solo pezzenti ? conosco persone che studiano e lavorano come una persona normale che stanno in curva .

Cicoh
30th June 2009, 19:30
ma chi te lo dice che in curva sud ci sono solo pezzenti ? conosco persone che studiano e lavorano come una persona normale che stanno in curva .

leggi il PM che ti ho mandato,
ti svela il motivo.

Warbarbie
30th June 2009, 19:39
Se vabè Cicul che svela motivi su una cazzo di frase messa a caso è così oltre che non posso continuare.

No lo sai che non frequento da Via Cortina in giù zio

Milker
30th June 2009, 19:42
ma da quando dare del pezzente ad uno che tifa roma è un insulto?

holysmoke
30th June 2009, 19:43
I tifosi protestano: «La Roma a Fioranelli»

i commenti sono bellissimi come pure le foto :rotfl::rotfl::rotfl:

Link (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/73402/I+tifosi+protestano%3A+%C2%ABLa+Roma+a+Fioranelli% C2%BB#anchorCommenti)

Cicoh
30th June 2009, 19:43
Se vabè Cicul che svela motivi su una cazzo di frase messa a caso è così oltre che non posso continuare.
No lo sai che non frequento da Via Cortina in giù zio

il motivo almeno non è tanto a cazzo, se persino antonioponte c'era quasi arrivato da se ;)

Kali
30th June 2009, 19:44
cazzo warbarbie stai diventando il mio idolo ahuahuahua

antonioponte che rosika per lo stato sociale della curva sud e cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH

Cicoh
30th June 2009, 19:46
oh è riapparso alla sesta pagina,
pensavo si fosse dileguato con la coda tra le gambe dopo la gigacazzata scritta 5 pagine fa.

Kali
30th June 2009, 19:47
Sai c'e' chi lavora per vivere invece di andare a pigliarselo in tailandia :sneer:

Cicoh
I tifosi protestano: «La Roma a Fioranelli»
i commenti sono bellissimi come pure le foto :rotfl::rotfl::rotfl:
Link (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/73402/I+tifosi+protestano%3A+%C2%ABLa+Roma+a+Fioranelli% C2%BB#anchorCommenti)

ti piace qualcuno in particolare della foto o era un commento sarcastico?
se la seconda opzione è quella esatta anticipo il mio successivo commento: da che pulpito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
oh è riapparso alla sesta pagina,
pensavo si fosse dileguato con la coda tra le gambe dopo la gigacazzata scritta 5 pagine fa.

chi io o kali?

edito: ho visto che ti hanno già dato del frocio thai

Cicoh
30th June 2009, 19:48
Sai c'e' chi lavora per vivere invece di andare a pigliarselo in tailandia :sneer:

potresti provare anche tu,
magari così smetti di andare dietro a una che nn te la smolla (grass cit.)

:rotfl:

antonybridge
30th June 2009, 19:49
domani alle ore 12 roger tamraz alias signor TAMOIL sarà il nuovo proprietario di italpetroli!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
30th June 2009, 19:58
chi io o kali?
edito: ho visto che ti hanno già dato del frocio thai

sisi, ma intanto io segnalo, vediamo se qualcuno interviene seriamente stavolta, altro che cartellini gialli -.-

holysmoke
30th June 2009, 20:00
ti piace qualcuno in particolare della foto o era un commento sarcastico?
se la seconda opzione è quella esatta anticipo il mio successivo commento: da che pulpito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perche nn sono bellissimi i commenti e le foto? :rotfl:

Cicoh
30th June 2009, 20:04
perche nn sono bellissimi i commenti e le foto? :rotfl:

i commenti sono grotteschi in verità.
sulle foto boh. de gustibus. non vedo particolari da rilevare ergo non capisco cosa intendi.

holysmoke
30th June 2009, 20:05
i commenti sono grotteschi in verità.
sulle foto boh. de gustibus. non vedo particolari da rilevare ergo non capisco cosa intendi.

ho riportato una notizia e ho aggiunto che i commenti mi han fatto ridere stop
mamma mia quanto la fai lunga sempre a cercare chissa cosa per discutere

Zi Piè
30th June 2009, 20:06
E quesi sotto unicredit sarebbero i veri tifosi della Roma? Io non mi ci riconosco proprio, ed e' vero che l'ingratitudine e' una brutta bestia. Rossella come lotito NC.

Cicoh
30th June 2009, 20:20
ho riportato una notizia e ho aggiunto che i commenti mi han fatto ridere stop
mamma mia quanto la fai lunga sempre a cercare chissa cosa per discutere

non ti agitare,
faceva solamente sorridere la cosa ;)

Kuroko
30th June 2009, 21:10
dov'e' kuroko?

Kuroko c'è sempre ed attende.

Randolk
30th June 2009, 21:25
Kuroko c'è sempre ed attende.

Sì ma non cercatelo su msn che ha i nervi a fior di pelle :rotfl::rotfl:

Kuroko
30th June 2009, 21:30

:kiss::blush:

Cicoh
30th June 2009, 21:31

su msn kuroko stressa tutti i tifosi della roma. beati voi esentati da questo strazio :sneer:

Kali
30th June 2009, 21:49
sisi, ma intanto io segnalo, vediamo se qualcuno interviene seriamente stavolta, altro che cartellini gialli -.-

ahuahua ma segnali cosa a random?
cioe guarda qua chi ha iniziato ad offendere

il failometro segna il rosso!!! :rotfl:

comprendo bene che sei limitato, Kali.
ma esattamente cosa c'entra il fare debito con il fatto che le banche impediscano la compravendita di una società?

sei di un ignoranza spaventosa.
che c'entra mediobanca col debito lo sai soltanto tu visto che è una banca ingaggiata dalla sensi stessa.

Cicoh
30th June 2009, 21:56
ahuahua ma segnali cosa a random?
cioe guarda qua chi ha iniziato ad offendere
il failometro segna il rosso!!! :rotfl:

dare a qualcuno dell'ignorante è un pelo differente rispetto al dirgli che lo prende nel culo.
che pena ...:wave:

Kali
30th June 2009, 21:59
omammamia che offesa vuoi la mammina che ti consola e ti asciuga le lacrimucce per questa offesona che non puoi sopportare? :rotfl::rotfl:

la rometta vi sta facendo cadere sempre piu in basso rometti

Cicoh
30th June 2009, 22:05
omammamia che offesa vuoi la mammina che ti consola e ti asciuga le lacrimucce per questa offesona che non puoi sopportare? :rotfl::rotfl:
dipende, la mammina di chi ? :sneer:
buttarla a tarallucci e vino nn serve visto che le persone sanno pesare le cose che leggono.

la rometta vi sta facendo cadere sempre piu in basso rometti

punti di vista...più in basso di voi? più in basso della serie B ? :sneer:
mi sa che alle elementari avevi un compagno di classe romano emigrato a verona che ti pestava sempre durante l'intervallo :sneer:

Kali
30th June 2009, 22:15
dipende, la mammina di chi ? :sneer:
buttarla a tarallucci e vino nn serve visto che le persone sanno pesare le cose che leggono.
punti di vista...più in basso di voi? più in basso della serie B ? :sneer:
mi sa che alle elementari avevi un compagno di classe romano emigrato a verona che ti pestava sempre durante l'intervallo :sneer:

ma che tarallucci e vino non me ne frega un cazzo di come pesi le parola,sei noioso,pedante e sei il primo che provoca e cerca polemica,leggi un po su che te l'hanno gia detta sta cosa se non sbaglio tipo 2 righe fa :rotfl::rotfl:

se rompi i coglioni,offendi e poi quando ti rispondono a tono fai la vittima non so che farci,probabilmente a 12 anni funzionava cosi ma forse e' ora che cresci :point:

Cicoh
30th June 2009, 22:25
ma che tarallucci e vino non me ne frega un cazzo di come pesi le parola,sei noioso,pedante e sei il primo che provoca e cerca polemica,leggi un po su che te l'hanno gia detta sta cosa se non sbaglio tipo 2 righe fa :rotfl::rotfl:

se rompi i coglioni,offendi e poi quando ti rispondono a tono fai la vittima non so che farci,probabilmente a 12 anni funzionava cosi ma forse e' ora che cresci :point:

Allora.
sei intervenuto in questo thread da me creato con fare polemico e poco rispettoso volto solamente al flame, di certo non al dialogo o per dire la tua, questo perchè è evidente che la combo cicul+roma ti attizza più di una troia supina su un materasso ad acqua.

sei stato zittito da un paio di persone (a cui tra l'altro sto sui coglioni, quindi pensa che sforzo che hanno fatto per schierarsi dalla mia) nella PRIMA pagina per la gigacazzata che avevi scritto. magicamente sei sparito e sei ritornato alla sesta pagina non appena hai annusato una mia discussione con qualcun altro e....taakk, subito hai fatto il mio nome con questo intervento:

cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH

uno ti risponde dicendo : oh sei riapparso, pensavo ti fossi dileguato con la coda tra le gambe, e tu subito ri-attizzi il fuoco offendendo:

Sai c'e' chi lavora per vivere invece di andare a pigliarselo in tailandia

ora, se hai la pretesa assurda di far credere che sei una persona normalissima che interviene nelle discussioni con tranquillità faresti meglio ad eclissarti semplicemente, visto che i quote stanno lì, fingere di avere la memoria corta ha valenza zero.

a kali, e cavati dal caxxo ;)

Kali
30th June 2009, 22:30
Allora.
sei intervenuto in questo thread da me creato con fare polemico e poco rispettoso volto solamente al flame, di certo non al dialogo o per dire la tua, questo perchè è evidente che la combo cicul+roma ti attizza più di una troia supina su un materasso ad acqua.
sei stato zittito da un paio di persone (a cui tra l'altro sto sui coglioni, quindi pensa che sforzo che hanno fatto per schierarsi dalla mia) nella PRIMA pagina per la gigacazzata che avevi scritto. magicamente sei sparito e sei ritornato alla sesta pagina non appena hai annusato una mia discussione con qualcun altro e....taakk, subito hai fatto il mio nome con questo intervento:
uno ti risponde dicendo : oh sei riapparso, pensavo ti fossi dileguato con la coda tra le gambe, e tu subito ri-attizzi il fuoco offendendo:
ora, se hai la pretesa assurda di far credere che sei una persona normalissima che interviene nelle discussioni con tranquillità faresti meglio ad eclissarti semplicemente, visto che i quote stanno lì, fingere di avere la memoria corta ha valenza zero.
a kali, e cavati dal caxxo ;)

Ah si vede che nell'universo parallelo "Rometta" la frase :

"cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH"

e' un offesa paragonabile all'omicidio HAHAAH

chiudo qui xche sei cosi penoso,ridicolo e incredibilmente "limitato"(non è un offesa vero) che preferisco perdere del tempo a pisciarmi sulle scarpe piuttosto di seguirti nei tuoi non-ragionamenti faziosi,inutili e scandalosamente di parte sulla squadretta piu sfigata d'italia.

ciao :mascottedelmacdonald:

antonybridge
30th June 2009, 22:31
a kali, e cavati dal caxxo ;) :bow: :bow: :bow:

HaWk
30th June 2009, 22:49
reputo i messaggi di kali alquanto fastidiosi ed è ovvio che offende perche cerca di flammare

Zi Piè
30th June 2009, 23:37
Vabbe' ma basta non cagarselo, tanto scrive sempre le stesse cose.

Metrox
30th June 2009, 23:55

questa m'ha fatto sbrattare :sneer:

Sante
1st July 2009, 10:30
lol

holysmoke
1st July 2009, 19:07
Roma: pm indagano su manipolazione e aggiotaggio
La procura vuole vederci chiaro nelle trattative in corso (vere o presunte) per la cessione della Roma Calcio e ha deciso di affidare alla Guardia di Finanza una delega ben precisa per capire le ragioni delle ormai frequenti e ripetute oscillazioni anomale del titolo a Piazza Affari.

Milker
1st July 2009, 19:18
e adesso i rometta cosa dicono? :dumbnod:

holysmoke
1st July 2009, 19:24
vabbe nn credo sia colpa della roma...

antonybridge
1st July 2009, 19:25
e adesso i rometta cosa dicono? :dumbnod:
fioranelli è stato sentito dalla consob .... se ha passato quell ostacolo credo che qualcosa di vero cè . se no gia era stato arrestato
e poi la stessa ip con i comunicati hanno confermato le trattative

qndi mi sa' tanto di cazzata questa indagine :shrug: puo anche essere che mi sbaglio

Cicoh
1st July 2009, 19:28
non curarti di quello che scrive milker aka matteo aka le-mie-magliette-le-indossano-i-teenagers , lo fa solo per stuzzicare me e sucessivamente ridere in msn.
:rain:

Milker
1st July 2009, 19:30
non curarti di quello che scrive milker aka matteo aka le-mie-magliette-le-indossano-i-teenagers , lo fa solo per stuzzicare me e sucessivamente ridere in msn.

che battaddooooo :D

saltaproc
2nd July 2009, 12:36
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/07/02/1043069-sensi_unicredit_braccio_ferro.shtml

figo lo sconto sui buffi :sneer::sneer:

mmmm summono mmmmm baka kuroko poi cico e antonioponte:sneer:

Cicoh
2nd July 2009, 12:39
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/07/02/1043069-sensi_unicredit_braccio_ferro.shtml
figo lo sconto sui buffi :sneer::sneer:

la negoziazione sul credito è prassi naturale per le banche.
ma che lo spiego a fare...è un forum.

saltaproc
2nd July 2009, 12:41
baka e kuroko mi hanno mandato in culo lo spoiler :cry:

cico ho postato perchè che mi sentivo solo :sneer:

Zi Piè
2nd July 2009, 15:18
Che cazzata sui Russi, ancora che sono scappati dopo le perquisizioni, come se non sai niente dalla A alla Z di una societa della quale stai per rilevare per una modifica cifra di 500 milioni di Euro. Perche' non scrivono che non vogliono(poi vabbe' si sapeva chi) imprenditori/societa' straniere nel mercato del calcio ?

holysmoke
2nd July 2009, 15:18
mmmm summono mmmmm baka kuroko poi cico e antonioponte:sneer:

salta ho provato a summonarti ma nn ci sono riuscito :cry:

Edeor
2nd July 2009, 17:38

Eh no io non dico che il male della Roma siano i Sensi perché non investono,
che loro abbiano i loro problemi patrimoniali è cosa nota e se non sono in condizione di investire non è certo colpa di Rosella, ma a maggior ragione a quel punto si richiede una gestione capace.

La realtà è che Rosella si circodanta di "buffoni" che non fanno altro che speculare sulla Roma, a partire da Marra per finire con i vari Spadino e Marione, tutta gente che continua ad esistere perché fanno comodo alla Sensi e questo per me è il male della Roma.

Avere una comunicazione degna di una squadra di terza categoria, avere uno staff sanitario capace di far perdere uno o più arti a mezza squadra, avere un merchandising peggiore del Chievo, questo per me è il male della Roma.

Sono tutte cose che non hanno nulla a che fare con la capacità di investire ma con la sola capacità di gestire. Che poi Fioranelli sia o meno un truffatore non lo so e d'altronde neanche pretendo che si debba vendere per forza a lui, hai detto bene meglio aspettare e trovare una persona affidabile, ma se critico la Sensi non è certo per la mancata vendita della Roma, caso mai perché la gestisce come la trattoria "dalla sora Rosella" e in più di una volta la "gran signora" non si è fatta problemi a sputare in faccia a quei tifosi che le danno i soldi per tirare avanti, basti solo ricordare come nell'ultima accorata dichiarazione si sia per magia dimenticata dei 150 miliardi incassati durante la quotazione della Roma e successivo aumento di capitale.

E mi limito a questo perché poi ci sarebbe da discorrere sul come sia diventata l'amichetta del cuore di Galliani, di come di fronte ai furti dell'Inter abbia espresso il suo immenso disappunto la frase "L'Inter è la prima ad essere danneggiata", di come parla parla ma il progetto dello stadio sta ancora in alto mare, e doveva essere presentato a fine Aprile/inizio Maggio. E non commento neanche la sua ultima pseudo intervista a Roma Channel, quella del paragone con il Manchester e dell'esaltazione della gestione virtuosa.

Per me sia chiaro può anche non investire niente, la famiglia ha già dato tanto, ma questa non può essere una scusante per poi poter giustificare una gestione degna appunto di una trattoria di quart'ordine, non che il padre sia stato questo fenomeno manageriale perché se Italpetroli è sull'orlo del fallimento la colpa è sua, però con i soldi in parte ha coperto ( a caro prezzo ) questa sua incapacità, la figlia invece, che ha sempre lo stesso difetto del padre di circondarsi solo di gente disposta a speculare, vede amplificare i suoi i difetti dalla carenza di soldi, certo questa situazione non dipende da una sua colpa ma neanche la esenta dalle critica per la sua palese incapacità, non gli l'ha certo ordinato il medico di mettere anche il salumiere nel cda della Roma o di affidare la nostra mirabile comunicazione a San Pippo Marra ;)

antonybridge
2nd July 2009, 20:11
http://www.romatiamo.net/lqap.jpg

grande pippo :metal: facci sognare . e allontana tutti i squali possibili

Bakaras
3rd July 2009, 12:15
dichiarazione del legale:

L'avvocato Nicola Irti continua a far parlare di sé. Il legale che assiste Vinicio Fioranelli nella trattativa per l'acquisizione della Roma conferma le sue dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a Sky: "Sì - dice Irti a Centro Suono Sport - confermo tutto. Qui la grande novità è un'altra. Spero che venga nominato un commissario e il commissario, come per l'Alitalia, farà chiarezza. Ed io spero che sia un amico della mia famiglia". Intanto la Procura di Roma ha deciso di aprire un'indagine sulle oscillazioni del titolo giallorosso in Borsa: “La Procura fa il suo lavoro - continua il legale - giustamente fa bene. La società è quotata in Borsa e pertanto tutti gli organi preposti al controllo della stessa è bene che agiscano quando ci sono delle informazioni sensibili. Io sono con loro. Le persone oneste sono sempre con la giustizia”. Poi, l'avvocato Irti si lascia andare ad una dichiarazione che farà discutere: "Il popolo giallorosso deve stare con me. Hanno subito troppi torti negli ultimi anni. Anche da Totti. Questa è la mia opinione. Via! Aria! Vi sta rovinando. Sono un avvocato, non c'entro nulla con la Roma. Se il Real Madrid non si libera da Raul... la Roma si deve liberare da Totti. E' un mio pensiero questo".

no ma :lol:

saltaproc
3rd July 2009, 12:16
ha ovviamente ragione :sneer:

antonybridge
3rd July 2009, 13:29
dopo questo io preferisco andare in fallimento col capitano che avere una societa che non lo merita

se non esce un comunicato di fioranelli che lo licenzia..... :wave: fioranelli

vatte a compra la lazio

Zi Piè
3rd July 2009, 13:34
Ora date addosso pure al capitano e' HAHAHAHAH, immagino le radio romane cosa staranno costruendo su ste dichiarazioni. Chi Fioranelli ?

antonybridge
3rd July 2009, 13:40
3w0mN6z3uac&eurl
sto ciccione demmerda :nod:
stranemente le dichiarazioni so andate sulla radio sua , e se si sente l audio si sente chiaramente che sono montate e anche in modo pessimo . :gha:

via sto ciccione da sto mondo

Rad
3rd July 2009, 13:44
ma che cazzo vole irti nn se capisce...

Zi Piè
3rd July 2009, 13:48
3w0mN6z3uac&eurl
sto ciccione demmerda :nod:
stranemente le dichiarazioni so andate sulla radio sua , e se si sente l audio si sente chiaramente che sono montate e anche in modo pessimo . :gha:
via sto ciccione da sto mondo

Apparte che e' un fake, cmq Trevisani non collabora piu' con Marione da almeno 4 o 5 anni. Quale radio ha trasmesso le dichiarazioni di sto avvocato ?

antonybridge
3rd July 2009, 13:53
Apparte che e' un fake, cmq Trevisani non collabora piu' con Marione da almeno 4 o 5 anni. Quale radio ha trasmesso le dichiarazioni di sto avvocato ?
WpbF3vrSRr8 questa è l intervista ad irti

no ma bel montaggio . non si sente per niente che è stato montato :gha:

Bakaras
3rd July 2009, 13:53
Trevisani sta a Sky, infatti è skysport ad aver raccolto ( giorni fà ) el dichiarazioni de sto tipo, la telefonata trasmessa dall'idiota è palesemente fake

Kuroko
3rd July 2009, 14:22
Sicuramente l'avvocato Irti querelerà Marione e la sua radio.

kwhale
3rd July 2009, 14:25
intanto la notizia sta rimbalzando sulle testate "serie"

http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/09_luglio_3/irti_contro_totti-1601530408713.shtml

Bakaras
3rd July 2009, 14:26
Cmq la voce dell'intervista non è di Trevisani.
Non vorrei esagerare , ma sembra una montatura fatta ad hoc orchestrata da Mario Corsi per rendere inviso Fioranelli

kwhale
3rd July 2009, 14:27
Cmq la voce dell'intervista non è di Trevisani.
Non vorrei esagerare , ma sembra una montatura fatta ad hoc orchestrata da Mario Corsi per rendere inviso Fioranelli

strano...perchè, cos'ha Mario Corsi contro Fioranelli???

:dumbnod::dumbnod::dumbnod:

Kali
3rd July 2009, 14:27
Ahh che bello qlc a roma allora ne capisce di calcio,la verita fa male e la querela lo confermerebbe ancora di piu :sneer:

antonybridge
3rd July 2009, 14:29
Ahh che bello qlc a roma allora ne capisce di calcio,la verita fa male e la querela lo confermerebbe ancora di piu :sneer:
appena ho sentito la notizia ho pensato che irti e te eravate la stessa persona :rotfl:

Bakaras
3rd July 2009, 14:29
strano...perchè, cos'ha Mario Corsi contro Fioranelli???

MArio corsi è il paladino di Rosella Sensi, dopo che per anni criticò il padre si è schierato al fianco di rosella, è lui quello che diceva che i rssi non esistevano, che Soros non c'è mai stato, etc etc.

kwhale
3rd July 2009, 14:37
MArio corsi è il paladino di Rosella Sensi, dopo che per anni criticò il padre si è schierato al fianco di rosella, è lui quello che diceva che i rssi non esistevano, che Soros non c'è mai stato, etc etc.

forse perchè prende qualche soldino dalla società???
:achehm:

(ovviamente ero e sono ironico)

peluche
3rd July 2009, 14:39

beh scusa ma allora andava un po contro gli interessi di rosella...visto che smentendo le possibili trattative di acquisizione, le notizie relative che facevano sballonzolare il corso azionario sarebbero un po illegali (aggiotaggio) o sto dicendo una cazzata...?:shrug:

Edeor
3rd July 2009, 14:40
Marione e personaggi affini non dovrebbero esistere, purtroppo qui a Roma ci vuole niente e il primo stronzo ( passetemi il francesismo ) diventa in men che non si dica un nuovo tribuno del popolo da seguire e venerare.

Zi Piè
3rd July 2009, 14:41

Spetta Bakaras critico' il padre quando prometteva di comprare e non lo faceva. Io se la memoria non mi inganna non ha mai detto che i russi non esistevano ma che qualcuno dall'alto li aveva allontanati.

A che ora e' andata in onda l'intervista ?

Edeor
3rd July 2009, 14:43
beh scusa ma allora andava un po contro gli interessi di rosella...visto che smentendo le possibili trattative di acquisizione, le notizie relative che facevano sballonzolare il corso azionario sarebbero un po illegali (aggiotaggio) o sto dicendo una cazzata...?:shrug:

Eh no perché un conto è dover dire ai tifosi "Non voglio vendere" un conto è dire "Non c'è nessuno a cui vendere", Mario Corsi all'epoca di Soros le ha salvato il culo perché senza di lui e Spadino probabilmente si sarebbe trovata sotto casa una folla inferocita.

Kuroko
3rd July 2009, 14:44
Spetta Bakaras critico' il padre quando prometteva di comprare e non lo faceva. Io se la memoria non mi inganna non ha mai detto che i russi non esistevano ma che qualcuno dall'alto li aveva allontanati.

stamattina.

Ed è montata ad arte, sentitela.. che vergogna. Dovrebbe scoppiare lui e tutta la sua radio di merda.

Edeor
3rd July 2009, 14:49

Zi Pié Franco Sensi arrivò a denunciare Mario Corsi, e se non ricordo male questo signore era pure sostenitore di Ciarrapico. Tra l'altro il suo passato è quello che è quindi è ancor più vergognoso pensare al potere mediatico che possiede, ma alla fine è solo uno dei tanti che sulla Roma ci vive e anche bene, ma leggedo i tuoi post mi sembra di capire che anche te non provi particolare simpatia per il fenomeno della radio romane.

Sulla storia dei russi dici bene però anche lì credo sia legittimo chiedersi se la storia di Berlusconi che chiede un favore a Putin per non far acquistare la Roma ai russi sia vera, perché c'è anche la versione alternativa che indica nell'eccessive richieste della famiglia la causa della mancata cessione.

Io non so come siano andate le cose però visto il tempismo con cui Marione salva ogni volta la famiglia Sensi qualche dubbio credo sia lecito porselo e allo stesso tempo è innegabile che gode di un trattamento privilegiato da parte della Roma. Guarda a me della cessione in se importa fino ad un certo punto, la mia vera speranza è che prima o poi la Roma finisca nella mani di qualcuno capace di debellare tutti questi personaggi dalla nostra città.

Zi Piè
3rd July 2009, 14:58
Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.

Bakaras
3rd July 2009, 15:02
Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.
Tant'è che willy per un periodo ha collaborato con rete sport che non è esattamente "amica" di Mario Corsi.
Btw era Corsi a sostenere la teoria della non esistenza di Soros, non + tardi di un anno fà.

Zi Piè
3rd July 2009, 15:02
Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Certo se usasse la sua influenza il 90% nel modo adeguato.... Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.

Edit:

jamino
3rd July 2009, 15:08

Confermo...

Si trattò di una delle pagine più grottesche della storia dell'informazione italiana.

Mario Corsi dichiarò che l'offerta della Nafta (o come si chiamava) Moska era stata boicottata dal prediente del consiglio (all'epoca) Silvio Berlusconi.

La cosa divertente fu che visto il seguito di Marione a Roma per questioni di gestione del consenso (mi apre che si fosse in prossimità di un'elezione) una nota di Palazzo Chigi dovette smentire quanto dichiarato da Marione...

Non so se ci sis rende conto... viviamo in un paese in cui il presidente del consiglio deve rendere conto delle affermazioni fatte per radio da un noto delinquente di nome "marione".....

Zi Piè
3rd July 2009, 15:09
Cio' non toglie Jami' che io so convinto che qualcuno dall'alto li intimido' a non comprare.

jamino
3rd July 2009, 15:12

A quanto ho letto era così prima... Negli ultimi tempi si eranoa vvicinati molto e questa supposta collusione tra Spadinio e la familgia Sensi ha portato verso la fine di quest'anno alla cacciata deegli ultras romani dalla Sud ed alla "inibizione sostanziale" dello stadio di Spadino...

PS lo so è strano che segua le vicende degli ultras romani essendo Juventino, ma prima che Juventino sono di roma e quindi ste cose le seguo anche attraverso amici

jamino
3rd July 2009, 15:14
Cio' non toglie Jami' che io so convinto che qualcuno dall'alto li intimido' a non comprare.

Possibile... E'noto che il calcio in Italia è un cartello, l'arrivo dei russi avrebbe sparigliato troppe carte...

Anzi per essere più precisi è in generale il cpaitalismo italiano che non accetta ingerenze.. son tuti nemici ma quando si tratta di bloccare il sistema si trovano tutti d'accordo...

Zi Piè
3rd July 2009, 15:20
Anche perche' dissero che i russi (la nafta o come la vogliamo chiamare ) si era spaventata dopo le perquisizioni della GdF. Come se te societa' vuoi investire 500 cucuzzoni e non sai la mia situazione finanziaria. Cmq si quando qualche capitalista straniere vuole investire da noi, si spaventano tutti...un altro dei motivo per cui siamo indietro...molto indietro.

Sylent
3rd July 2009, 15:32
Anche perche' dissero che i russi (la nafta o come la vogliamo chiamare ) si era spaventata dopo le perquisizioni della GdF. Come se te societa' vuoi investire 500 cucuzzoni e non sai la mia situazione finanziaria. Cmq si quando qualche capitalista straniere vuole investire da noi, si spaventano tutti...un altro dei motivo per cui siamo indietro...molto indietro.

FORSE perché gli investimenti di capitali esteri tipo russi/arabi/petrolio & co. sono TUTTI soldi sporchi da riciclare e/o da far sparire per esigenze di bilancio???

:sneer:

Zi Piè
3rd July 2009, 15:38
Giusto tocca dare la precedenza ai 'Nostri' soldi sporchi prima.

Kuroko
3rd July 2009, 15:44
Spadino fortunatamente è stato cacciato dalla curva sud. Fedayn immensi !

holysmoke
3rd July 2009, 15:55
mistero svelato... Totti si vuole comprare la roma :rotfl:

Bakaras
3rd July 2009, 15:57
mistero svelato... Totti si vuole comprare la roma :rotfl:
E' già il 3° azionista

Edeor
3rd July 2009, 16:02
Non so se ci sis rende conto... viviamo in un paese in cui il presidente del consiglio deve rendere conto delle affermazioni fatte per radio da un noto delinquente di nome "marione".....

Jami meglio non pensarci perché ci si potrebbe giusto strappare i capelli pensando a come siamo messi.

Bakaras
3rd July 2009, 16:13
Lettera del presidente Rosella Sensi :

"Caro Francesco,
sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."

link (http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITPrimoPiano&Documento=10424)

Metrox
3rd July 2009, 17:56
Lettera del presidente Rosella Sensi :
link (http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITPrimoPiano&Documento=10424)

se la bomberà :nod:

kwhale
3rd July 2009, 17:59
... e per finire (pare vero!), intervista a Fioranelli:
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=13262&pag=2

(e come al solito, sulla trattattiva non dice nulla di concreto)

Bakaras
3rd July 2009, 18:08
... e per finire (pare vero!), intervista a Fioranelli:
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=13262&pag=2

(e come al solito, sulla trattattiva non dice nulla di concreto)

era una smentita dovuta, fantastico il mondo romano e del calcio in particolare dove tutti si arrogano il diritto di dire quel cazzo che gli pare...

sulla trattativa non può dire nulla , è una società quotata in borsa,se rivelasse particolari della trattativa verrebbe accusato di manipolazione di informazioni atte ad alterare la quotazione del titolo in borsa.

Cicoh
3rd July 2009, 18:27
spetta,
smentita dovuta ??
cioè ha chiaramente detto che è circondato da cretini, non mi pare una smentita dovuta ma ne ha dette eh....riferendosi all'avvocato IRTI e ad alescio.

Bakaras
3rd July 2009, 18:35
spetta,
smentita dovuta ??
cioè ha chiaramente detto che è circondato da cretini, non mi pare una smentita dovuta ma ne ha dette eh....riferendosi all'avvocato IRTI e ad alescio.

dovuta nel senso che se non avesse smentito o rigettato o delegittimato il tipo poteva tranquillamente smettere di sbattersi per acquistare la Roma, che tanto non gli facevano passare il casello di Roma nord, vivo.

Cicoh
3rd July 2009, 18:37
però non s'è semplicemente dissociato, ha detto che è circondato da cialtroni :D

cmq mi ha fatto pensare quando ha detto: la proprietà ha delle esigenze che capiamo ma anche noi abbiamo le nostre
e poi " certo che se non possiamo neanche vedere i libri contabili..."

Cicoh
3rd July 2009, 18:52
lo stanno intervistando in questo istante in diretta su laromaindiretta.it

sta dicendo cose molto interessanti.

Liam
3rd July 2009, 20:42
"Esprimo la mia solidarieta' a Francesco
Totti. Dire che e' la rovina della Roma e' non solo un'offesa
personale al calciatore e alla societa', ma a tutto il calcio
italiano". Cosi' il sindaco di Roma Gianni Alemanno commenta le
dichiarazioni dell'Avvocato Nicola Irti, legale della Fio
Group, secondo il quale sarebbe appunto il giocatore "la rovina
della Roma e non i Sensi". Alemanno ha detto che si sta
"parlando di un grande campione, in campo e fuori, che ha
dedicato tutta la sua carriera alla societa' in cui e'
cresciuto, nonostante le offerte ricevute dalle piu' importanti
squadre del mondo. Francesco Totti e' il simbolo di questa
squadra alla quale ha dato e continua a dare il suo
straordinario talento. Ritengo, quindi, ingenerosi gli attacchi
a Totti, che invece merita l'ammirazione di chi ama questo
sport per essere una delle ultime bandiere rimaste nel calcio
italiano". (AGI)

CALCIO: ZINGARETTI, TOTTI E' RISORSA DI ROMA E DEL CLUB (ANSA) - ROMA, 3 LUG - ''Dire che Francesco Totti e' la rovina della Roma e' una grave offesa a uno dei giocatori piu' forti del mondo e a tutti i tifosi romanisti che si riconoscono nel loro capitano. Totti e' una risorsa di Roma e della Roma''. Lo dice in una nota il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. ''Totti e' stato ed e' una risorsa preziosissima per la Roma - aggiunge - un giocatore straordinario e una delle poche bandiere del calcio italiano, che anche all'estero ha sempre dato un'immagine vincente della Capitale. La Roma e' prima di tutto un patrimonio della citta' e dei suoi tifosi, che in questi giorni attendono con ansia di conoscere il futuro della societa' e che hanno in Francesco Totti un punto di riferimento. Uno dei pochi in questo difficile momento''. (ANSA). COM-TAG 03-LUG-09 13:57 NNN
AS ROMA, FOSCHI-PALUMBO (PD): «DELIRANTI AFFERMAZIONE SU TOTTI» (OMNIROMA) Roma, 03 lug - «Sulla A.S. Roma si comincia a parlare davvero a sproposito. Le affermazioni dell'avvocato della fantomatica cordata riportate dai quotidiani, secondo le quali la Roma dovrebbe liberarsi di Francesco Totti, suonano infatti come deliri da colpo di calore. Forse questo 'principe del forò porta con sé qualche calcistico trauma infantile, forse lo escludevano tutte le partitine dell'oratorio, ma certo è che ognuno dovrebbe fare il suo mestiere. Tipo: l'avvocato fare l'avvocato».
Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri del Pd, rispettivamente alla Regione Lazio e alla Provincia di Roma Enzo Foschi e Marco Palumbo. «Anche se si tratta di una vicenda privata - dicono i consiglieri le istituzioni non possono far finta di non vedere e non sentire quando questa vicenda acquista contorni sempre più inquietanti. È tempo perciò che il sindaco di Roma Alemanno, il presidente della Provincia di Roma Zingaretti e il presidente della Regione Lazio Marrazzo intervengano. La proposta di Fioranelli non ha i requisiti per essere accettata dall'advisor incaricato dalla famiglia Sensi? D'accordo. Ma allora non è certo di Totti che si deve liberare la Roma. Ma di chi da mesi prende in giro i tanti tifosi di una squadra che, non è solo sportiva ma è parte del cuore, della storia e del tessuto socio economico della città». red 031351 lug 09

CALCIO: MARRAZZO, UN GRANDE GIOCATORE COME TOTTI MERITA PIU' RISPETTO 'E COME LUI ANCHE I TANTI TIFOSI CHE LO SEGUONO DA ANNI' Roma, 3 lug. - (Adnkronos) - "Bisognerebbe avere piu' rispetto non solo per un grande giocatore e per un simbolo calcistico come Francesco Totti, ma anche per tanti tifosi che da anni vanno allo stadio solo per poter vedere le prodezze di un atleta che ha segnato la storia sportiva non solo di questa citta'". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo in risposta alle parole dell'avvocato Nicola Irti, sul capitano della Roma. "Penso - prosegue Marrazzo - che proprio oggi, nell'epoca degli ingaggi da cento milioni di euro, bisognerebbe portare ad esempio un ragazzo che ha giurato fedelta' a una citta' e a una squadra - Roma e la Roma - e ha saputo mantenere la promessa". (Stp/Col/Adnkronos) 03-LUG-09 14:58 NNNN

Liam
3rd July 2009, 20:44
GASPARRI: "Irti? Non so se è laziale o provocatore"
03.07.2009 18.37 di Giulia Spiniello
Fonte: romagiallorossa.com
"Non so a nome di chi e perche' parli questo avvocato Irti. Non so se scherzi, se sia laziale o solo un provocatore. Penso che la politica non debba interferire sulle delicate vicende della societa', peraltro quotata in Borsa. E temo provocazioni per fare esplodere la situazione e fare speculazioni. Ma la Roma di tutto ha bisogno tranne che di persone irresponsabili che lanciano offese e creano disordine. Tacciano gli stolti. Condivido le parole di Rosella Sensi e da sostenitore da sempre della squadra sono indignato da chi provoca una intera citta'". Lo dichiara Maurizio Gasparri, presidente dei senatori Pdl.

antonybridge
3rd July 2009, 20:52
GASPARRI: "Irti? Non so se è laziale o provocatore"
03.07.2009 18.37 di Giulia Spiniello
Fonte: romagiallorossa.com
"Non so a nome di chi e perche' parli questo avvocato Irti. Non so se scherzi, se sia laziale o solo un provocatore. Penso che la politica non debba interferire sulle delicate vicende della societa', peraltro quotata in Borsa. E temo provocazioni per fare esplodere la situazione e fare speculazioni. Ma la Roma di tutto ha bisogno tranne che di persone irresponsabili che lanciano offese e creano disordine. Tacciano gli stolti. Condivido le parole di Rosella Sensi e da sostenitore da sempre della squadra sono indignato da chi provoca una intera citta'". Lo dichiara Maurizio Gasparri, presidente dei senatori Pdl.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa me fa' taja

Edeor
3rd July 2009, 20:55
Vabbé posso sopportare tutto ma Gasparri tifoso della Roma no :afraid:

Zi Piè
3rd July 2009, 21:06
Si ma che cazzo pero' sta diventando un romanzo come al solito, troppi galli nel pollaio come al solito, immagino i titoli del corriere dello sport in questi ultimi tempi :rofl:

Liam
3rd July 2009, 21:10
A breve dovrebbe arrivare la scomunica per l'avvocato

Zi Piè
3rd July 2009, 21:29
Certo c'ha na faccia st'avvocato assomiglia a giorgione detto lo zozzone(paninaro) di Corso Francia.

Cicoh
3rd July 2009, 21:57
Certo c'ha na faccia st'avvocato assomiglia a giorgione detto lo zozzone(paninaro) di Corso Francia.

mitico zozzone !!!!
certo che quei pomodorini so troppo piccanti

Edeor
3rd July 2009, 23:33
Lui in effetti somiglia allo zozzone ma il padre, ovvero Natalino Irti è uno tra i massimi giuristi italiani, a sentire le uscite che fa il figlio è davvero difficile pensare che tra i due sussista qualche legame :confused:

Tra l'altro anche l'altro avvocato della vincenda, ovvero De Santis, non è che goda di buona fama, insomma se li sono scelti bene :rotfl:

Cicoh
4th July 2009, 00:30
Lui in effetti somiglia allo zozzone ma il padre, ovvero Natalino Irti è uno tra i massimi giuristi italiani, a sentire le uscite che fa il figlio è davvero difficile pensare che tra i due sussista qualche legame :confused:
Tra l'altro anche l'altro avvocato della vincenda, ovvero De Santis, non è che goda di buona fama, insomma se li sono scelti bene :rotfl:

perchè non gode di buona fama? l'hai sentito per radio o sui forum? certo che se io vado sul forum di marione e mi leggo l'idraulico (con tutto il rispetto per la categoria) che sostiene questa tesi, poi mi cadono le palle.

il problema di tanti tifosi della roma è che dopo aver visto l'intero cofanetto di ally mcBeal si immedesimano troppo nella parte

Edeor
4th July 2009, 08:13
perchè non gode di buona fama? l'hai sentito per radio o sui forum? certo che se io vado sul forum di marione e mi leggo l'idraulico (con tutto il rispetto per la categoria) che sostiene questa tesi, poi mi cadono le palle.
il problema di tanti tifosi della roma è che dopo aver visto l'intero cofanetto di ally mcBeal si immedesimano troppo nella parte

Beh oddio non è che io mi fidi delle parole del primo sconosciuto anche perché quelle stronzate non le leggo, dato che volente o nolente ( chissà perché ? :p ) mi ritrovo a frequentare avvocati parlando della cosa è emersa questa circostanza, di certo è che alcune uscite di Santis non depongono certo in senso opposto e in fondo lo stesso Fiorenalli ne ha preso le distanze.

Poi può anche essere un'inesattezza non prendo per ora colato tutto quello che mi viene detto, quindi se lo sai diversamente di pure non è che ne faccia una questione si stato. ;)

Cicoh
8th July 2009, 00:03
La lettera di UniCredit inviata alla redazione di Centro Suono Sport

“Lunedì Unicredit: Tutte le decisioni relative al destino di A.S. Roma sono in mano alla famiglia Sensi e le comunicazioni in merito spettano solo alla società Italpetroli. C’è un advisor che sta seguendo la vicende nel migliore dei modi e sta facendo le valutazioni necessarie. Il gruppo Unicredit non intende alimentare voci incontrollate o informazioni fuorvianti su una società quotata in Borsa. Ci auguriamo comunque che si dia loro poco credito. L’interesse primario del nostro Istituto, in quanto istituto bancario, è la tutela dei propri crediti verso il gruppo Italpetroli. In questa ottica stiamo lavorando, insieme a Mediobanca e alla famiglia Sensi, affinchè si arrivi alla soluzione più soddisfacente per tutti, anche per la As Roma”.

Sante
10th July 2009, 20:31
http://www.youtube.com/watch?v=r7sc63r9OnA

kwhale
10th July 2009, 23:52
http://www.youtube.com/watch?v=r7sc63r9OnA

un mito!!!
avevo letto qualcosa stamattina di questa nuova canzone di Brusco (autore tra l'altro della canzone famosa per lo scudetto del 2001).

già il titolo è un taglio, ma certi pezzi del testo so' fantastici....
tipo il ritornello:
a me la sola sensi che mi piace è quella che si fuma
rosella mò sei mamma e pensa alla creatura
vendite la roma e lascia la tribuna
c’è chi per potersi sedere lì digiuna
:thumbup:

e poi:
e non so se mò riprendi nonda
ma so che no,non prendi drogba
so che etò sta bene ndò sta
:rotfl:

e infine:
l’anno scorso sei riuscita a mette in fuga
chi dava la luna alla lupa
:clap::clap::clap:

almeno ci facciamo risate su questa triste situazione....
:hidenod::hidenod::hidenod:

Metrox
11th July 2009, 03:35
non l'avevo mai sentita..
..non sapevo nemmeno fosse uscito il nuovo album :confused:

kwhale
14th July 2009, 16:08
...e vai con un altro giro di giostraaaa.....

http://www.06blog.it/post/5719/dalema-vuole-comprare-la-as-roma
:ach: :ach: :ach: :ach: :ach:

.... non ne usciremo mai....
:swear: :swear: :swear:

holysmoke
14th July 2009, 16:10
vuole opporsi al nano su tutti i fronti :oldmetal:

saltaproc
14th July 2009, 16:12
...e vai con un altro giro di giostraaaa.....
http://www.06blog.it/post/5719/dalema-vuole-comprare-la-as-roma
:ach: :ach: :ach: :ach: :ach:
.... non ne usciremo mai....
:swear: :swear: :swear:
:rotfl::rotfl:
magari
se la piglia veramente lui
al milan per ripicca il primo giorno arrivano torres ribery gerrard fabregas mexes e rio ferdinand :rotfl::rotfl:

Rad
14th July 2009, 16:30
ormai rimane tutto com'è..
verrà venduto un big (vucinic probabile) e uno medio (brighi) e si prenderanno 2-3 giocatori (alcuni in prestito sicuramente) a metà agosto per "rinforzare la rosa"

kwhale
14th July 2009, 16:38
ormai rimane tutto com'è..
verrà venduto un big (vucinic probabile) e uno medio (brighi) e si prenderanno 2-3 giocatori (alcuni in prestito sicuramente) a metà agosto per "rinforzare la rosa"

a metà agosto????

così salteranno tutta la preparazione e ci metteranno 3-4 mesi per integrarsi nella squadra.
ottima mossa!

kwhale
15th July 2009, 11:52
altra puntata delle telenovela più divertente degli ultimi anni:

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=13322&pag=2

Bakaras
15th July 2009, 11:54
Tacopina è un gran cazzaro, e uqesta intervista mi sembra molto "guidata".

Zi Piè
15th July 2009, 12:52
Mamma mia....Tacopina e' proprio un quaqquaraqqua' : )