Log in

View Full Version : 2 notti a Firenze

nortis
29th June 2009, 17:44
come topic, un posticino con delle matrimoniali a costi accettabili li avete da consigliarmi? questo sabato e domenica... forse lunedì

thx^^

Shub
30th June 2009, 09:41
sinceramente non avendo necessità di alberghi a firenze...seppur vivendoci, non saprei che dirti. il mio collega che ha un B&B in centro lo sta ristrutturando quindi al momento non posso esserti d'aiuto.

powerdegre
30th June 2009, 18:15
come topic, un posticino con delle matrimoniali a costi accettabili li avete da consigliarmi? questo sabato e domenica... forse lunedì
thx^^
A costi accettabili in centro e' pura utopia... noi infatti si usava solitamente il Careggi per questo motivo, fuori dal centro ma comodo e non troppo costoso.

Dai un occhio qui se vuoi qualcosa di economico, altrimenti gli alberghi in centro di media ti puppano non meno di un centone a notte.
http://www.hosteltouristworld.com/hostel.php?busc=1&id_ciudad=2179&id_idioma=12

nortis
30th June 2009, 20:22
vabhe sono in macchina, centro non me ne frega proprio niente. anche una cosa rustica fuori... anzi meglio. mi son spiegato male.

il top sarebbe un agriturismo di quelli che non sono ancora convinti di essere alberghi a 8 stelle.

Marcoz89
3rd July 2009, 00:39
dipende per accetabili cosa intendi : se intendi 1 letto e il bagno a rifredi è pieno di hotel 1/2 stelle a prezzi più che abbordabili e poi da rifredi al centro di firenze ci sono 10 min in bus... sono tipo 5 km se non di meno...

San Vegeta
3rd July 2009, 14:58
io, durante le feste di natale di qualche anno, fa mi son fermato in un tre stelle in zona abbastanza centrale e ho speso 65 euro... Pero' non ricordo il nome dell'albergo :(

Axelfolie
3rd July 2009, 15:19
Plus Florence.. ci son stato nemmeno troppo tempo fa.. ostello molto carino a prezzi vantaggiosi.. e poi sta vicino a s. maria novella.. =)