Log in

View Full Version : Ma è normale

Fetish
30th June 2009, 15:42
che nonostante io paghi per una 4 mega, in realtà usufruisco solamente di 1,5 mega di linea?
È possibile che sti stronzi non possano fare nulla per migliorare la velocità della mia adsl?
Cioè fino a quando stavo con alice, la mia linea andava alla grande; da quando sono passato a libero adsl vado peggio di un trattore.

Vynnstorm
30th June 2009, 15:43
la domanda è, perchè sei passato a libero?
cmq penso non si possa fare nulla a parte cambiare operatore.

holysmoke
30th June 2009, 15:43
perche sei passato a libero -.-

Dryden
30th June 2009, 15:44
Purtroppo nn puoi fare nulla, sarebbe lecito anche se ti mandassero a 0,1 mb.

Rayvaughan
30th June 2009, 15:45
ahha suki

Fetish
30th June 2009, 15:48
Perchè ovviamente sulla carta era più conveniente (pago 40 euro al mese con adsl 4 mega (:rotfl:) e chiamate illimitate; che poi è tipo da dicembre che dovevano farmi il passaggio a 8 mega, ma qua al massimo scarico a 160 quando la linea è in forma)...Però pd a saperlo mi tenevo il canone telecom.
Per fortuna tra un mese cambio città e ho gia visto che potrò mettere fastweb :drool:

Ma quello che mi chiedo io è: xk non possono fare niente pd? se loro non possono, chi è che può fare qualcosa?

Rayvaughan
30th June 2009, 15:51
ma nella tua zona non ci arriva alice 7mega a 19 euri al mese?

(io sono passato da alice 20mega alla 7, da 39euri a 19, e scarico/pingo uguale a prima:rotfl:)

Dryden
30th June 2009, 15:53
Ma quello che mi chiedo io è: xk non possono fare niente pd? se loro non possono, chi è che può fare qualcosa?

Perchè probabilmente fare qualcosa comporterebbe un sopralluogo, una sostituzione etc, tutto a spese loro, cosa che non faranno mai finchè gli firmeremo quei contratti dove c'è scritto che finchè il modem si allinea è tutt'appost.

Fetish
30th June 2009, 15:56
ma nella tua zona non ci arriva alice 7mega a 19 euri al mese?
(io sono passato da alice 20mega alla 7, da 39euri a 19, e scarico/pingo uguale a prima:rotfl:)
Si, visto che gia 2-3 anni fa avevo alice 8 (?) mega e alice tv (quando ancora la stavano sperimentando, infatti mi avevano regalato 6 mesi gratis) però dato che tra 18 giorni esatti cambio città, oramai non ha senso cambiare operatore.

Perchè probabilmente fare qualcosa comporterebbe un sopralluogo, una sostituzione etc, tutto a spese loro, cosa che non faranno mai finchè gli firmeremo quei contratti dove c'è scritto che finchè il modem si allinea è tutt'appost.
Ah ecco pd.

Suppa
30th June 2009, 16:44
Domanda ma WholeSale o no?

Se wholesale non aspettarti chissà cosa... libero andrà sempre inferiore ad una linea telecom..
se la rete è loro... tartassali perchè sono in potere di mettere a posto.