PDA

View Full Version : Vendo account [80 pala Ally] e [80 hunter Horde]



Maximo01
30th June 2009, 20:26
Vendo intero account, posseduto sempre e solo da me, mai trasferiti personaggi. spedisco le tre scatole del gioco con le espansioni originali oltre naturalmente al loro contenuto, ed all' username e la password dell' account.

Nell' account ho: 1 Paladin Human livello 80, sul server Tarren Mill. con 3 gears, e con la doppia spech già attiva; il main gears è da healer tutto epico liv 200 in su, con 3 pezzi liv 226; il secondo gear è da tank, tutto epico liv 200 con alcuni pezzi 213, ed i terzo (che non ho completato ancora) è retri con alcuni pezzi liv 196 ed altri 200, ma con la weapon liv 213.
Essendo questo il mio main pg possiede: skill fly epik per usare qualunque mount epica volante del gioco; tra le quali possiedo un grifone epiko blu, un netheray epiko viola, ed il drago rosso epiko.
Job skills: Erbalism 450 e Jewel crafter 450, (con la maggiorparte delle recipes rare ed epiche), e Cooking al 450 con tutte le recipes del gioco.

Il secondo pg che ho usato di + è una Hunter Blood Elf 80, sul server Hakkar, con gear tutto livello 200. skill fly normale; professioni Enchanting 435 e Jewelcrafting 300.

Ho altri pg minori nell' account che non sto qui a descrivere, 1 Rogue Human livello 70, e un Hunter NightElf livello 63 su Tarren Mill Ally, e un Druido Tauren 34, ed un Warrior Orc 32 su Hakkar Horde.

Vendo tutto a causa del fatto che non ci gioco più. e sarebbe un peccato lasciare questi personaggi congelati per sempre...
L' account al momento non è attivo perchè ho smesso di giocare da alcuni mesi.
contattatemi per Email, se siete seri, e realmente intenzionati a comprare il mio account.
Contattatemi e vi darò i link per guardarli nell' Armory di wow-europe
Vendo tutto per 350 euro.