View Full Version : Evvai....ennesima simpatica notizia.
Ora...ammesso sia vero...
Link Corriere (http://www.corriere.it/politica/09_luglio_01/sarzanini_voli_stato_segreti_903590c4-6608-11de-8bcb-00144f02aabc.shtml)
Poi non viene da pensare che qualcuno era in malafede noooooo....
Ma rivotiamo a destra...
holysmoke
1st July 2009, 10:07
ma nn è possibile un nuova legge ad personam :rotfl:
ma tipo abolire direttamente il potere giudiziario in italia non si fa prima?
laphroaig
1st July 2009, 11:10
ma tipo abolire direttamente il potere giudiziario in italia non si fa prima?
non per rompere i coglioni ma mi sembra che quel potere giudiziario tutto quel pistolotto sui voli di stato lo abbia archiviato...
Bortas
1st July 2009, 11:19
Occavolo! Finalmente non dovranno più falsificare gli elenchi di volo, e potranno spedirsi le troie in Sardegna senza bisogno di esserci pure loro sui voli...
Milker
1st July 2009, 11:40
berlusconi fascista merdoso e pedofilo
così si può chiudere al volo il thread senza occupare spazio ;)
Fetish
1st July 2009, 11:52
:ach:
Se Berlusconi scopa troie, fa orgie e pippa bamba a me importa sega....cazzi di chi lo vota.
Ma se il nano usa cose pubbliche per cazzi sua...allora no.
Ergo hai sbagliato a citare quegli epiteti.
La stessa cosa valeva se a usare cose pubblica era Franceschini.
Milker
1st July 2009, 12:20
Se Berlusconi scopa troie, fa orgie e pippa bamba a me importa sega....cazzi di chi lo vota.
prima che arrivi tutta la schiera che bazzica su sta sezione a darmi del berlusconiano fascista chiariamo subito che della politica e di chi mi governa in generale non me ne fotte una beneamata minchia ( hai presente Pierre-Joseph Proudhon??) :confused:
faccio solo notare che ultimamente si leggono costantemente le "solite cose" o magari si parte da qualche argomento costruttivo per poi arrivare inesorabilmente alle "solite cose"...
non mi sto riferendo a te Shub, ci mancherebbe, è una critica che nel bene o nel male dovete accettare voi che scrivete qui regolarmente anche da chi vi legge spesso senza replyare
:hidenod:
*
holysmoke
1st July 2009, 12:23
Milker ma sec te a parte la politica, è giusto che dopo una inchiesta su un determinato argomento subito dopo si faccia un cambiamento radicale proprio sullo stesso soggetto?
Dryden
1st July 2009, 12:36
Non ce la faccio più......a sto punto spero che schiatti.
Milker
1st July 2009, 12:40
Milker ma sec te a parte la politica, è giusto che dopo una inchiesta su un determinato argomento subito dopo si faccia un cambiamento radicale proprio sullo stesso soggetto?
provo a spiegare più nel dettaglio cosa ho scritto sopra: la notizia postata da Shub se fosse vera sarebbe abbastanza scandalosa, non ci vuole una dote d'intelletto superiore alla media per capire che sarebbe una sonora porcata.
è la forma di tutto quello che si discute qui dentro ultimamente che inizia a darmi fastidio: una persona linka la notizia su cui aprire la discussione e finisce il suo post con: " ma rivotiamo a destra"
capite da soli che in questo modo dopo al massimo 10-15 reply arriverà qualcuno che ha votato a destra e inizierà il solito bailame per 20 pagine
riuscite a seguire il mio discorso??
Rayvaughan
1st July 2009, 12:42
semplice ma geniale
Bortas
1st July 2009, 13:07
provo a spiegare più nel dettaglio cosa ho scritto sopra: la notizia postata da Shub se fosse vera sarebbe abbastanza scandalosa, non ci vuole una dote d'intelletto superiore alla media per capire che sarebbe una sonora porcata.
è la forma di tutto quello che si discute qui dentro ultimamente che inizia a darmi fastidio: una persona linka la notizia su cui aprire la discussione e finisce il suo post con: " ma rivotiamo a destra"
capite da soli che in questo modo dopo al massimo 10-15 reply arriverà qualcuno che ha votato a destra e inizierà il solito bailame per 20 pagine
riuscite a seguire il mio discorso??
No non ti seguo anzi sono convinto che tu sia il solito elemento di destra travestito da apolitico che viene a fare l'avvocato del diavolo, ok se non ti frega niente non dovresti essere qui sopra, solitamente la gente normale se non ha interesse in qualcosa di postato semplicemente lo evita, lo faccio da anni e vivo bene su Wayne2k1, stai già perdendo troppo tempo qui sopra per essere qualcuno stufato da tali argomenti...
L'argomento è molto pertinente e se fossi un votante di destra mi sentirei preso per le natiche, bastano 2 neuroni nemmeno troppo discutere, un mese fa viene fuori lo scandalo voli di stato, per premunirsi sto mese ci fanno una legge sopra, direi un pò sospetta, aspetta no com'è il vecchio adagio, noooooo lui lo fa per noi, è sceso in politica per noiiiiiiiiiii...
Mosaik
1st July 2009, 13:13
Si ma perche' dopo fra il "Viene furio uno scandalo" e "Si fa la legge" ci si scorda sempre di mettere in mezzo la parola "Archiviato" ? :scratch:
Se viene Archiviato dove sta lo scandalo? :scratch:
adigirolam
1st July 2009, 13:20
dal punto di vista legale nn credo abbia fatto nulla contro legge, pero' a me girano lo stesso le balle che in un periodo di crisi pesante vengano usati ripetutamente voli di stato per le troie da portare in vacanza e direi che scandalo ci sta ancora bene li' :/
Si ma perche' dopo fra il "Viene furio uno scandalo" e "Si fa la legge" ci si scorda sempre di mettere in mezzo la parola "Archiviato" ? :scratch:
wut? non c'entra niente infatti, solo che prima l'autorità giudiziaria poteva controllare i registri tramite un procedimento relativamente semplice, adesso non potranno più controllare praticamente un cazzo e quindi all'archiviazione manco ci arrivano :confused:
Dr.Doomed
1st July 2009, 13:36
Jarsil lo spiegava brillantemente nel precedente thread sui voli di stato:
Se prima in Italia vige un regolamento interno, perché tra l'altro di questo si tratta, che disciplina l'uso dei voli di stato in cui è VIETATO il trasporto di personale non facente parte della missione diplomatica - e vi faccio notare che per esempio Michelle Obama in qualità di First Lady FA PARTE della missione diplomatica pur non essendo membro del governo secondo la prassi USA -, il fatto che "casualmente" il governo dopo stracci questo regolamento, lo modifichi rendendo di nuovo possibile il trasporto "a gratis" di persone che con la missione di stato non c'entrano un cazzo e sempre "casualmente" a seguito di sto regolamento se ne fa un uso enorme, beh... hai bisogno di una norma legislativa per valutare sta cosa?
Certo che LEGALMENTE può farlo. Legalmente poteva anche scoparsi Noemi.
Ma non penso che esista solo il metro legale di valutare le cose, altrimenti il mondo sarebbe un posto ben triste.
C'era un regolamento restrittivo, Silvio se lo e` cambiato con una legge: quello che ha fatto e` legale, ma quantomeno eticamente discutibile.
Ora, siccome ha scoperto che comunque alla gente sta sul cazzo che lui usi i soldi di tutti per portarsi in giro amichetti ed amichette, non contento dell'impunita` c'ha pure messo il carico secretando tutto.
E` li` che sta la presa per il culo: se la cosa e` legale e interessa la gestione del denaro pubblico, perche` secretarla? Per sicurezza? ma vah, dai...
Cosi`, oltre alla presidenza del consiglio, anche la trasparenza va a puttane... :swear:
Sylent
1st July 2009, 13:37
Quanto camperanno ancora gli attuali politicanti italiani? non molto vero? :look:
Glasny
1st July 2009, 14:18
Quanto camperanno ancora gli attuali politicanti italiani? non molto vero? :look:
Andreotti è ancora vivo per fare un esempio, non ci conterei troppo sulla morte da vecchiaia per salvarci dai nostri.
Questa dei voli è la minore delle leggi ad personam fatte fino ad oggi, cioè ha alzato le tasse alla concorrenza, si abbassa le sue, ci fa pagare infrazioni all'UE perchè deve per forza aiutare aziende sue o di suoi amici, aumenta il debito pubblico con la scusa della crisi, e in ultimo esclude giornalisti non graditi dalle conferenza stampa ormai fasulle sono praticamente dei monologhi alla mussolini ma fatti molto male. Per non parlare dell'abbruzzo dove dopo diversi mesi dal terremoto parla al futuro e fa promesse e quelli intanto stanno ancora nelle tende.
Vynnstorm
1st July 2009, 14:40
cioè ha alzato le tasse alla concorrenza, si abbassa le sue
Se non sbaglio non ha "alzato" le tasse, le ha introdotte visto che sky non ne pagava proprio. Cmq io che voto destra sta cosa mi fa incazzare e non poco, anche se ci vuole ben altro per farmi votare a sinistra.
Il discorso "e votiamo ancora a destra" è perchè se tu voti a destra, che ti piaccia fini o bossi o l'ex dc o l'ex alleato autonomista....sempre il nano metto al potere.
quindi ecco il perchè di quella frase.
Prima di mandare un elemento del genere al governo preferisco fa scheda bianca, visto pure la pochezza della sinistra.
Cmq ripeto la cosa che da fastidio è stata spiegata poco sopra.
Ennesimo esempio di differenti modi di vivere la politica, Vendola e sfido chiunque a dire che sia uno dei miei favoriti, ha detto bellamente alla giunta di dimettersi visti i casini giudiziari nei quali versa, altrimenti lo fa lui.
Volendo poteva fare come altri amicici, PD compresi, e fottersene bellamente aspettando il giudizio della cassazione...e quindi facendo finire sicuramente la legislatura agli indagati.
Io, e lo dico a mio giudizio personal, prima di votare una coalizione che ha nel nano il suo leader...preferisco far scheda bianca.
Milker
1st July 2009, 15:49
No non ti seguo anzi sono convinto che tu sia il solito elemento di destra travestito da apolitico che viene a fare l'avvocato del diavolo, ok se non ti frega niente non dovresti essere qui sopra, solitamente la gente normale se non ha interesse in qualcosa di postato semplicemente lo evita, lo faccio da anni e vivo bene su Wayne2k1, stai già perdendo troppo tempo qui sopra per essere qualcuno stufato da tali argomenti...
ti scaldi davvero troppo e vieni fuori col discorsetto che io sarei un finto apolitico etc etc, quando basta cercare qualche mio intervento passato a riguardo per smentirti come del resto basta andare a prendere un tuo reply random per vedere che ormai sei diventato monotematico
se qualche volta ti sforzassi nel rileggere quello che scrivi capiresti che un conto è esprimere o sostenere le proprie convinzioni politiche e un altro è rompere i coglioni tutte le volte con l'odio personale verso questo o quello (nel tuo caso berlusconi)
anche io vivo bene da anni su wayne evitando i reply che non m'interessano e guarda che caschi pure male perchè non puoi far valere una presenza qui dentro più lunga della mia...quindi stai sereno...l'era berlusconi per un evidente fatto anagrafico ormai è alla fine: ti tocca solo stringere ancora per poco i denti :wave:
nortis
1st July 2009, 16:07
Se non sbaglio non ha "alzato" le tasse, le ha introdotte visto che sky non ne pagava proprio. Cmq io che voto destra sta cosa mi fa incazzare e non poco, anche se ci vuole ben altro per farmi votare a sinistra.
dio.. sky è un azienda in attivo, e come tutte le aziende che producono soldi paga le tasse... al massimo GLI ITALIANI che pagano sky, si son ritrovati un 10% d'iva in più perchè prima ne pagavano solo 10. Nessuno dice ne non fosse una cosa da retificare l'iva a sky(che al tempo se non erro fù concessa per invogliare il consumo di una nuova tecnologia quale il satellitare), ma che lo abbia fatto praticamente in contemporanea alle agevolazioni STATALI (pure te li stai a pagare) sull'acquisto del decoder per il digitale terrestre mentre usciva mediaset premium...
così come potrei essere d'accordo che se un politico usa un volo di stato, e vuole aprofittare delle 2 ore di volo per parlare con un avvocato che gli dà 2 dritte e ha la stessa meta, sia giusto che lo possa fare. che la legge venga fatta perchè lui si trasporti i puttanoni fra una villa e l'altra...
Estrema
1st July 2009, 16:40
prima che arrivi tutta la schiera che bazzica su sta sezione a darmi del berlusconiano fascista chiariamo subito che della politica e di chi mi governa in generale non me ne fotte una beneamata minchia ( hai presente Pierre-Joseph Proudhon??) :confused:
faccio solo notare che ultimamente si leggono costantemente le "solite cose" o magari si parte da qualche argomento costruttivo per poi arrivare inesorabilmente alle "solite cose"...
non mi sto riferendo a te Shub, ci mancherebbe, è una critica che nel bene o nel male dovete accettare voi che scrivete qui regolarmente anche da chi vi legge spesso senza replyare
:hidenod:
ma non ti è mai sorto il dubbio che non replayate perchè c'è solo da vergognarsi ad aver votato un tipo simile?
a no lui è ricco fara di sicuro i ns interessi perchè non ha bisogno di altri soldi:rotfl:
che pena gli elettori del pdl neanche più il coraggio si sostenere il propio leader hanno.
Milker
1st July 2009, 16:51
ma non ti è mai sorto il dubbio che non replayate perchè c'è solo da vergognarsi ad aver votato un tipo simile?
a no lui è ricco fara di sicuro i ns interessi perchè non ha bisogno di altri soldi:rotfl:
che pena gli elettori del pdl neanche più il coraggio si sostenere il propio leader hanno.
hai capito subito tutto al volo
Mosaik
1st July 2009, 16:58
Si vabbe giochiamo a buoni e cattivi?
Gne gne sai se ci fossero al posto di B. i vostri paladini con tutto quello che è successo quante nuovo tasse sarebbero uscite?
gne gne specchio rilesso -.-
Revolution
1st July 2009, 17:00
dio.. sky è un azienda in attivo, e come tutte le aziende che producono soldi paga le tasse... al massimo GLI ITALIANI che pagano sky, si son ritrovati un 10% d'iva in più perchè prima ne pagavano solo 10. Nessuno dice ne non fosse una cosa da retificare l'iva a sky(che al tempo se non erro fù concessa per invogliare il consumo di una nuova tecnologia quale il satellitare), ma che lo abbia fatto praticamente in contemporanea alle agevolazioni STATALI (pure te li stai a pagare) sull'acquisto del decoder per il digitale terrestre mentre usciva mediaset premium...
così come potrei essere d'accordo che se un politico usa un volo di stato, e vuole aprofittare delle 2 ore di volo per parlare con un avvocato che gli dà 2 dritte e ha la stessa meta, sia giusto che lo possa fare. che la legge venga fatta perchè lui si trasporti i puttanoni fra una villa e l'altra...
L'aumento dell'iva l'han fatto a partire da gennaio di quest'anno... merdaset premium c'era già da prima (occhio e croce direi almeno un campionato). Tra l'altro anche merdaset ha avuto l'aumento dell'iva ma quantomeno hanno avuto l'idea (o buongusto se preferite) di non rigirarla sui clienti.
Estrema
1st July 2009, 17:32
hai capito subito tutto al volouna cosa l'ho capita che per gente come te ( elettore del pdl) l'italia son 15 anni che va di merda, poi oh contenti voi vorra dire che ribadisco quando ve ne accorgerete sarò il primo a ridervi in faccia:sneer:
a berlusconi merda non c'è nemmeno più bisogno di scriverlo è un po come la storia delle mezze stagioni:rotfl:
Estrema
1st July 2009, 17:34
Gne gne sai se ci fossero al posto di B. i vostri paladini con tutto quello che è successo quante nuovo tasse sarebbero uscite?
vero infatti pensa tu hai pagato le tasse per 2 anni per mettere la benzina ai voli di stato per le orge in sardegna del premier, forte eh:nod:
Mosaik
1st July 2009, 17:37
vero infatti pensa tu hai pagato le tasse per 2 anni per mettere la benzina ai voli di stato per le orge in sardegna del premier, forte eh:nod:
Dando per scontato che quelle cose sarebbero successe ugualmente almeno non avrei pagato di piu' di tasse :nod:
holysmoke
1st July 2009, 17:53
appunto... perche fare allora questa simpatica modifica? Forse perche qlc nn vuole che gli si rompino i maroni?
Necker
1st July 2009, 18:06
questo thread rispecchia veramente sta italietta.... pressapochismo e mollismo da 4 soldi as usual.
Inutile ripetermi, tanto ci sarà sempre un esercito di avvocati pronti a difenderlo.
Tranquilli è sempre tutto a norma di legge, non ci piove.
Ma sapete quanto cazzo frega che la legge gli dia ragione? Esiste anche altro al di fuori del fottuto codice civile penale e dio salcazzo cosa...
Però i paraocchi son piovuti a catinelle da molti anni a questa parte.
Mi sorbisco l'ennesima merda nazionale per l'ottusità e la limitatezza di troppi italiani.
sinceramente... ma vaffanculo :D
Milker
1st July 2009, 18:13
una cosa l'ho capita che per gente come te ( elettore del pdl) l'italia son 15 anni che va di merda, poi oh contenti voi vorra dire che ribadisco quando ve ne accorgerete sarò il primo a ridervi in faccia:sneer:
a berlusconi merda non c'è nemmeno più bisogno di scriverlo è un po come la storia delle mezze stagioni:rotfl:
tu secondo me hai grossi problemi cognitivi e non penso siano dovuti alla vecchiaia perchè dovresti essere un ragazzo giovane
dove hai dedotto che io sarei un elettore pdl? signori e signori abbiamo il nuovo mago Bruno figlio del mago di Arcella...!!
se ne parlava giusto un paio di giorni fa su msn che i soliti 4-5 sinistroidi portatori di verità che bazzicano sta sezione stanno ormai sfiorando una sindrome da paranoia acuta: cazzo vedete nemici ovunque...vi sentite prigionieri politici...volete passare alla lotta armata?
bah...anche io coglione che sto qui a dar corda :sleep:
Necker
1st July 2009, 18:18
beh milker devi anche capire che se in qualche modo lo difendi o dai l'idea di difendere l'indifendibile, di schierarti a favore dell'ennesima porcata, c'è poco da dire ;)
Se di fronte ad una palese stronzata stai muto o non condanni il gesto, è chiarissima ed inequivocabile la tua presa di posizione.
Quindi aspettati certi commenti.
Qui non si fa filosofia qui si parla di stronzate palesi. E con le stronzate o sei da una parte o sei dall'altra.
Milker
1st July 2009, 18:23
beh milker devi anche capire che se in qualche modo lo difendi o dai l'idea di difendere l'indifendibile, di schierarti a favore dell'ennesima porcata, c'è poco da dire ;)
Se di fronte ad una palese stronzata stai muto o non condanni il gesto, è chiarissima ed inequivocabile la tua presa di posizione.
Quindi aspettati certi commenti.
Qui non si fa filosofia qui si parla di stronzate palesi. E con le stronzate o sei da una parte o sei dall'altra.
ma porca puttana anche tu Necker...
la notizia postata da Shub se fosse vera sarebbe abbastanza scandalosa, non ci vuole una dote d'intelletto superiore alla media per capire che sarebbe una sonora porcata.
ma leggete i reply o skippate per pigrizia? :sneer:
ci rinuncio...
laphroaig
1st July 2009, 18:27
eh no, così è facile. puoi anche avere la capacità critica per non stare da nessuna parte in particolare.
questa norma è una palese porcata e qui siamo tutti d'accordo. ma per i chilometri di parole spesi sugli sprechi degli aerei di stato andiamo meno bene.
l'archiviazione si basa su una discreta quantità di sentenze della cassazione bipartizan, una delle quali riguardava rutelli e mastella che sono andati con amici e parenti a monza per il GP. censurabile, ovvio, come i comportamenti di berlusconi ma perchè per il secondo si sono sprecati articoli, foto, blog, striscioni, miliardi di parole sui forum e sui primi una sega?
un sacco di verginelle che sembrano scoprire per la prima volta la parola spreco su cui è praticamente stata fondata la nostra storia politica.
a me questa agitazione morale piace, voglio sapere come buttano via i miei quattrini però ho sempre la sensazione che non sia l'affermazione di un principio ma sia legata alla persona al timone. e questo non mi piace.
holysmoke
1st July 2009, 18:28
ok l'importante è che tutti la ritengono una porcata... è gia qlc :nod:
Necker
1st July 2009, 18:39
eh no laphro scusa eh ma per i porci mastella e rutelli il cazzo che la notizia è passata in sordina.
Sono stati debitamente mandati in culo qui su wayne.
E nonmi pare che sui giornali ai tempi del fatto la cosa passò inosservata.
Comunque io mi limito a parlare per conto mio e in merito a quello che discutioamo qui fra di noi... nn prendo le difese del resto del mondo o di una parte :D
@Milker: si ho letto che per te la cosa è una sonora vaccata. Non ti preoccupare.... ma se poi ti gira il culo se uno a random critica ironicamente chi vota per la destra (=berlusconi) capisci che è come se prima dici una cosa e poi l'esatto contrario no?
Ripeto, non stiamo affrontando chissà quali tematiche importanti, dove sarebbe lecito e sacrosanto che ognuno la veda in modo differente e vi siano molte sfumature.
Qui siamo difronte alla solita merdata.
E io che sono un cazzone idealista, se so di avere a che faree con persone intelligenti e oneste, mi aspetto un plebiscito di critiche, non sarcasmi da 4 soldi il cui unico fine è di minimizzare o decontestualizzare la questione.
PErchè il significato è quello di voler lasciare correre.. di volersene battere le palle.
E scusami ma io sarò un coglione ma non lascio correre niente, critico tutto quello che mi sembra sbagliato, dalla legge super mega importante alla puttanata sui voli di stato. Questione di principio.
Sarò troppo radicale ma su certe cose la vedo o bianco o nero senza scala di grigi. ;)
Bortas
1st July 2009, 18:43
ti scaldi davvero troppo e vieni fuori col discorsetto che io sarei un finto apolitico etc etc, quando basta cercare qualche mio intervento passato a riguardo per smentirti come del resto basta andare a prendere un tuo reply random per vedere che ormai sei diventato monotematico
se qualche volta ti sforzassi nel rileggere quello che scrivi capiresti che un conto è esprimere o sostenere le proprie convinzioni politiche e un altro è rompere i coglioni tutte le volte con l'odio personale verso questo o quello (nel tuo caso berlusconi)
anche io vivo bene da anni su wayne evitando i reply che non m'interessano e guarda che caschi pure male perchè non puoi far valere una presenza qui dentro più lunga della mia...quindi stai sereno...l'era berlusconi per un evidente fatto anagrafico ormai è alla fine: ti tocca solo stringere ancora per poco i denti :wave:
Non mi sono scaldato, rido di te e di tanti altri che vengono qui sopra con la faccia neutra per difendere l'indifendibile come sempre, e come sempre prendono le martellate nei denti, martellate che prendono pure dai commenti stessi di gente di destra che hanno un minimo di obbiettività. Basta andare indietro e leggere i miei interventi e noterai che le mie risate vengono da molto lontano, l'ultimo in ordine sei tu, che mi esci con la lamentela trita e ritrita sul fatto che ti rompi le palle sui post di Silvio, pure a me fa un certo schifo parlare sempre di Berlusconi, ma se quello che esce dal suo governo e da lui è merda e va tutto allo sfascio che dobbiamo fare? Parleremo allora come il TG1 discutere solo di cazzate su come cattura la mosca Obama o altre aminità di poco conto. Questa è l'ennesima goccia nel mare di merda che ci soverchia roba che ci colpisce direttamente roba che ricade sulle nostre tasse, tasse per pagare gli aerei cargo alle sue troie, ma visto che è pieno di soldi perchè non se li paga di tasca sua sti giri aerei, che dovremo fare? Evitare perchè si parla di Berlusconi e la madonnina piange e pure il piccolo supporter di destra, ops neutro apolitico si lamenta? Maddai...
Per il finale la bottiglia di spumante è nel frigo, magari rimane al fresco per un pò di tempo magari no chi lo sa...
Milker
1st July 2009, 19:15
Non mi sono scaldato, rido di te e di tanti altri che vengono qui sopra con la faccia neutra per difendere l'indifendibile come sempre, e come sempre prendono le martellate nei denti, martellate che prendono pure dai commenti stessi di gente di destra che hanno un minimo di obbiettività. Basta andare indietro e leggere i miei interventi e noterai che le mie risate vengono da molto lontano, l'ultimo in ordine sei tu, che mi esci con la lamentela trita e ritrita sul fatto che ti rompi le palle sui post di Silvio, pure a me fa un certo schifo parlare sempre di Berlusconi, ma se quello che esce dal suo governo e da lui è merda e va tutto allo sfascio che dobbiamo fare? Parleremo allora come il TG1 discutere solo di cazzate su come cattura la mosca Obama o altre aminità di poco conto. Questa è l'ennesima goccia nel mare di merda che ci soverchia roba che ci colpisce direttamente roba che ricade sulle nostre tasse, tasse per pagare gli aerei cargo alle sue troie, ma visto che è pieno di soldi perchè non se li paga di tasca sua sti giri aerei, che dovremo fare? Evitare perchè si parla di Berlusconi e la madonnina piange e pure il piccolo supporter di destra, ops neutro apolitico si lamenta? Maddai...
Per il finale la bottiglia di spumante è nel frigo, magari rimane al fresco per un pò di tempo magari no chi lo sa...
ma guarda caro mio che non ho bisogno di venir qui come dici tu a fare la faccia neutra per farti ridere o meno...sei molto fuori strada nei miei confronti e un po' mi dispiace
bastava ricordarsi degli insulti (accettati senza batter ciglio) che mi ero preso tempo indietro quando ammisi che era dal 92 che non mi presentavo a votare in nessuna salcazzo di elezione politica o referendum
non ho bisogno di fingere neutralità per difendere qualcuno o meno...solo che faccio questo semplice ragionamento: ok berlusconi è un ladro piduista che ha sempre fatto solo i suoi interessi...ci sta tutta.
poi vedo postare (scusate se generalizzo) le persone che sono dall'altre parte politica e sembrano i profeti portatori dell'unica verità inconfutabile e allora NO!!...permettetemi di storcere il naso.
ma dove cazzo eravate in questi anni dove la sinistra ha provato a governare?
siete veramente convinti quando sostenete che possa fare meglio?
vorrei averle io tutte le vostre certezze su chi sia una merda e su chi invece merita veramente di governare il nostro popolo
mi sembra invece che continuare a sparare sul nano sia la cosa più facile e conveniente proprio perchè mancano idee e soprattutto persone di una certa caratura politica e morale
adesso davvero chiudo perchè poi divento pesante :dumbnod:
Bortas
1st July 2009, 19:40
ma guarda caro mio che non ho bisogno di venir qui come dici tu a fare la faccia neutra per farti ridere o meno...sei molto fuori strada nei miei confronti e un po' mi dispiace
bastava ricordarsi degli insulti (accettati senza batter ciglio) che mi ero preso tempo indietro quando ammisi che era dal 92 che non mi presentavo a votare in nessuna salcazzo di elezione politica o referendum
non ho bisogno di fingere neutralità per difendere qualcuno o meno...solo che faccio questo semplice ragionamento: ok berlusconi è un ladro piduista che ha sempre fatto solo i suoi interessi...ci sta tutta.
poi vedo postare (scusate se generalizzo) le persone che sono dall'altre parte politica e sembrano i profeti portatori dell'unica verità inconfutabile e allora NO!!...permettetemi di storcere il naso.
ma dove cazzo eravate in questi anni dove la sinistra ha provato a governare?
siete veramente convinti quando sostenete che possa fare meglio?
vorrei averle io tutte le vostre certezze su chi sia una merda e su chi invece merita veramente di governare il nostro popolo
mi sembra invece che continuare a sparare sul nano sia la cosa più facile e conveniente proprio perchè mancano idee e soprattutto persone di una certa caratura politica e morale
adesso davvero chiudo perchè poi divento pesante :dumbnod:
Non decontestualizzare, non cadere nel solito errore che fanno in tanti che se uno fa merda allora si cerca confronti con la parte avversa. Inutile citare la sinistra, inutile riportare il governo Prodi. No, non puoi aggrapparti a quelli di la per giustificare il fatto che Belusconi faccia merda, se fa merda lo si riconosce e punto, quando abbiamo parlato delle mancanze della sinistra non ho fatto (visto che sembra che mi leggi) la sciorinata sul fatto che Berlusconi e soci non sono meglio, almeno da me la critica è sempre stata diretta alla parte interessata, sui post. Quindi non te la caverai come al solito molti fanno, con ideucce e slogan trite sui comunisti, ti apri un bel post sulle mancanze della sinistra e ne parliamo se ne abbiamo voglia, ma non venirmi a fare i "confronti con gli altri" su una palese stronzata di questo governo. Sulle idee, i contenuti e i leader dei partiti di maggioranza e opposizione, questi provvedimenti da operetta non c'entrano niente...
La tassa fino a prova contraria è un atto legale anche se politicamente perdente, portare su voli di stato troie e giullari e poi visto lo sputtanamento, anche se considerato legale è moralmente ed eticamente esecrabile. Visto che usa denaro pubblico per farsi i cazzi suoi.
Ergo...magari se ci stava la sinistra eravamo tutti a disperarci causa cazzoni litigiosi per motivi di merda, stile fare il cesso transgender in parlamento per farci pisciare Luxuria, ma almeno non avevamo un esserino che un giorno si e uno pure usa la nostra nazione come parco giochi per sollazzarsi e farsi beffe di noi.
Ci noto una differenza, evidentemente chi lo vota questa differenza non la nota o anche notandola la considera un male minore rispetto alla vittoria della parte avversa.
Glasny
2nd July 2009, 13:03
Intanto rapporto deficit/pil record, vi ricordo che anche il debito pubblico equivale a una tassa tra inflazione e interessi che lo stato deve pagare (interessi che costringeranno a fare tagli o aumentare tasse in futuro).
Gli aumenti delle tasse inoltre li vedo sulle bollette sia di sky che quelle gestite dal comune, che non avendo più l'ici sulla prima casa si rifa aumentando tutto il resto.
Tralasciando ovviamente le conseguenze a lungo termine di un debito pubblico sempre in aumento, non è una cosa normale contrariamente a quanto vogliono far credere i media.
Quindi sta storia delle tasse è propaganda demagogica, non aumenta le tasse (ma le fa aumentare ad altri enti) e usa il debito pubblico. Il che mi ricorda un governo del passato che essendo inetto abusava dello strumento del debito pubblico.
Rayvaughan
2nd July 2009, 13:08
Quindi sta storia delle tasse è propaganda demagogica, non aumenta le tasse (ma le fa aumentare ad altri enti) e usa il debito pubblico.
Touché !
Necker
2nd July 2009, 15:54
Non decontestualizzare, non cadere nel solito errore che fanno in tanti che se uno fa merda allora si cerca confronti con la parte avversa. Inutile citare la sinistra, inutile riportare il governo Prodi. No, non puoi aggrapparti a quelli di la per giustificare il fatto che Belusconi faccia merda, se fa merda lo si riconosce e punto, quando abbiamo parlato delle mancanze della sinistra non ho fatto (visto che sembra che mi leggi) la sciorinata sul fatto che Berlusconi e soci non sono meglio, almeno da me la critica è sempre stata diretta alla parte interessata, sui post. Quindi non te la caverai come al solito molti fanno, con ideucce e slogan trite sui comunisti, ti apri un bel post sulle mancanze della sinistra e ne parliamo se ne abbiamo voglia, ma non venirmi a fare i "confronti con gli altri" su una palese stronzata di questo governo. Sulle idee, i contenuti e i leader dei partiti di maggioranza e opposizione, questi provvedimenti da operetta non c'entrano niente...
GigaOwned :sneer:
.........ma tanto al prossimo post sulla prossima stronzata, il parco battute sarà il medesimo di sempre.
Berlusconi farà una minchiata e io mi sentirò rispondere che Stalin faceva lo stesso, anzi no, peggio! :rotfl:
Milker
2nd July 2009, 17:15
GigaOwned :sneer:
.........ma tanto al prossimo post sulla prossima stronzata, il parco battute sarà il medesimo di sempre.
Berlusconi farà una minchiata e io mi sentirò rispondere che Stalin faceva lo stesso, anzi no, peggio! :rotfl:
ma gigaowned cosa?
cos'è la gara dei bambini a chi risponde cose random gnegnegne?
mi fate troppo sorridere perchè partite a testa bassa quando è dall'inizio che cerco di farvi capire un altro concetto...vediamo se con gli esempi da prima elementare sia tu che il tuo amico stavolta ce la fate:
leggo su un giornale la notizia che Bortas si è preso una denuncia per...che ne so...edilizia abusiva
arrivo sul forum di uain e linko la notizia per renderne partecipi tutti i miei amicici e fin qui niente di strano, solo che poi alla fine come appendice ci piazzo un bel: no no ma belle merde tutti gli amici di Bortas
mi pare scontato che dopo 5 minuti arriverà tutta la schiera degli amici che con l'edilizia abusiva non c'entrano nulla per difendersi o per contraccambiare con altri insulti, deviando la discussione dall'argomento principale
ora zio fagiano basta rileggere i miei reply dall'inizio per capire che contestavo la forma di come viene postata la roba su questa sezione NON la sostanza...ma booooom ecco che mi arriva subito addosso l'armata rossa al completo a darmi del fascista berlusconiano mascherato da persona neutrale
va bene penso io...può capitare...e faccio un semplice esempio di come nella vita non si è mai i portatori di verità assolute, soprattutto in ambito politico dove sappiamo tutti benissimo di come giri la peggio merda del genere umano...ma booooooom ecco che sono io che "decontestualizzo" con "ideucce e slogan trite sui comunisti"
come ciliegina sulla torta arrivi tu a fare il bontempone dicendo che sono stato ownato quando invece ormai si è capito che qui fra voi, gente erudita, la moda è diventata quella di leggere solo l'ultimo reply; perchè vale la famosa regola: ultimo che scrive ha ragione ed è il più figo
con me marcate male piccoli miei...passare alla cassa e avanti il prossimo
Guarda son daccordo con te....provo un pò di tenerezza x chi è davvero di destra...che crede al suo ideale (che non condivido, ma questo è un altro discorso) in questo momento non ha una classe politica decente da votare....avrete diritto anche voi a qualcosa di meglio di un personaggio che si fa principalmente i cazzi propri, grazie al potere datogli da un popolo di rimbecilliti.
ahzael
2nd July 2009, 18:09
rimane sempre attuale
3UUS65a1c6Y
bakunin
2nd July 2009, 18:39
Intanto rapporto deficit/pil record, vi ricordo che anche il debito pubblico equivale a una tassa tra inflazione e interessi che lo stato deve pagare (interessi che costringeranno a fare tagli o aumentare tasse in futuro).
Gli aumenti delle tasse inoltre li vedo sulle bollette sia di sky che quelle gestite dal comune, che non avendo più l'ici sulla prima casa si rifa aumentando tutto il resto.
Tralasciando ovviamente le conseguenze a lungo termine di un debito pubblico sempre in aumento, non è una cosa normale contrariamente a quanto vogliono far credere i media.
Quindi sta storia delle tasse è propaganda demagogica, non aumenta le tasse (ma le fa aumentare ad altri enti) e usa il debito pubblico. Il che mi ricorda un governo del passato che essendo inetto abusava dello strumento del debito pubblico.
il rapporto deficit/pil sale, quest'anno, perche le aziende versano meno tasse, inoltre ci son da coprire un numero enorme di cassaintegrati che presumibilmente non ci saranno piu dalla metà del 2010, questo è il grosso. infatti gli USA stanno facendo una scommessa enorme, se non va per il verso giusto (leggi ripresa economica delle giuste proporzioni) con il debito pubblico che esplode affogheranno nella merda (dal punto di vista della capacità di spesa e del benessere) portandosi dietro una parte della nostra economia
non si è in grado in questo momento di far fronte alla crescita del debito pubblico, berlusconi o meno... non sono in grado di farlo nemmeno in germania, anzi li ci perdono di piu perche hanno ammortizzatori sociali ben piu generosi
certo contenere qualche spreco aiuterebbe, ma non è quello il punto... li semmai si parla di malcostume e di scorrettezza.
Bortas
2nd July 2009, 18:53
va bene penso io...può capitare...e faccio un semplice esempio di come nella vita non si è mai i portatori di verità assolute, soprattutto in ambito politico dove sappiamo tutti benissimo di come giri la peggio merda del genere umano...ma booooooom ecco che sono io che "decontestualizzo" con "ideucce e slogan trite sui comunisti"
come ciliegina sulla torta arrivi tu a fare il bontempone dicendo che sono stato ownato quando invece ormai si è capito che qui fra voi, gente erudita, la moda è diventata quella di leggere solo l'ultimo reply; perchè vale la famosa regola: ultimo che scrive ha ragione ed è il più figo
con me marcate male piccoli miei...passare alla cassa e avanti il prossimo
Non importa che continui a giustificarti, stiamo parlando dell'ennesima legge "ad personam" del nostro premier e di come un votante di destra serio debba sentirsi defraudato da una condotta governativa del genere e questo ci può arrivare anche un bimbetto delle elementari. Quand'ecco che sorge il paladino degli annoiati che si lamenta sull'ennesimo post di Berlusconi alchè gli facciamo gentilmente notare che può evitarlo e andare oltre, quindi il tizio invece di seguire il consiglio visto che si ritiene apolitico e non interessato (dopotutto che gli frega) parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo, te lo facciamo notare e te affermi che non voti da na vita, vabbuo mi dico ci credo poco ma se lo fa meglio così...
Ma il sospetto esce all'improvviso in tutta la sua certezza quando ti fai il solito post sulla sinistra che ho detto va tanto in voga e decontestualizza, come spiegato sopra, attaccare la sinistra in una palese stronzata del governo sa troppo di coda di paglia, ti faccio notare pure quello e credo la cosa sia risolta, dopotutto chissene...
Ora chiudi il cerchio e ciliegina della torta te ne esci con una megagiustificazione un pò frignante di come l'armata rossa ti sia saltata addosso...
Direi che cade anche l'ultimo tuo discorso sulla lettura, visto che ho citato i tui interventi dal primo all'ultimo invece di fermarmi all'ultimo come te dici, ci hai provato, dai, finiamola qui...
Milker
2nd July 2009, 18:59
Non importa che continui a giustificarti, stiamo parlando dell'ennesima legge "ad personam" del nostro premier e di come un votante di destra serio debba sentirsi defraudato da una condotta governativa del genere e questo ci può arrivare anche un bimbetto delle elementari. Quand'ecco che sorge il paladino degli annoiati che si lamenta sull'ennesimo post di Berlusconi alchè gli facciamo gentilmente notare che può evitarlo e andare oltre, quindi il tizio invece di seguire il consiglio visto che si ritiene apolitico e non interessato (dopotutto che gli frega) parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo, te lo facciamo notare e te affermi che non voti da na vita, vabbuo mi dico ci credo poco ma se lo fa meglio così...
Ma il sospetto esce all'improvviso in tutta la sua certezza quando ti fai il solito post sulla sinistra che ho detto va tanto in voga e decontestualizza, come spiegato sopra, attaccare la sinistra in una palese stronzata del governo sa troppo di coda di paglia, ti faccio notare pure quello e credo la cosa sia risolta, dopotutto chissene...
Ora chiudi il cerchio e ciliegina della torta te ne esci con una megagiustificazione un pò frignante di come l'armata rossa ti sia saltata addosso...
Direi che cade anche l'ultimo tuo discorso sulla lettura, visto che ho citato i tui interventi dal primo all'ultimo invece di fermarmi all'ultimo come te dici, ci hai provato, dai, finiamola qui...
certo certo finiamola qui...hai troppo ragione sono io che giustifico e frigno :nod:
torno da dove sono venuto ok?
sei troppo avanti pochi cazzi
continuate a suonarvela e a cantarvela da soli
Si ma discutere destra vs sinistra è inutile...spero che presto quei 4 italiani su 10 aprano gli occhi e si rendano conto che Silvio non sta a Destra non sta a sinistra sta solo dalla parte dei suoi interessi e credo sia davanti gli occhi di tutti.
Ogniuno le proprie idee...stringo la mano al Sig. Fini anche se mi piace il 10% delle cose che dice...ma calci in culo a Berlusconi che sta facendo di questa già devastata Italia un enorme set di cinecittà!
Milker
2nd July 2009, 19:11
Si ma discutere destra vs sinistra è inutile...spero che presto quei 4 italiani su 10 aprano gli occhi e si rendano conto che Silvio non sta a Destra non sta a sinistra sta solo dalla parte dei suoi interessi e credo sia davanti gli occhi di tutti.
Ogniuno le proprie idee...stringo la mano al Sig. Fini anche se mi piace il 10% delle cose che dice...ma calci in culo a Berlusconi che sta facendo di questa già devastata Italia un enorme set di cinecittà!
boh Faz cosa vuoi che ti dica...rileggi pure tutto quello che ho scritto dall'inizio e trovami qualcosa del genere:
...parte con la solita sciorinata infarcita di luoghi comuni su come lui ritenga inutile accanirsi sul povero Silvio etc etc, di come noi sinistroidi ci attacchiamo ad ogni cazzata per attaccare Silvio, qui ti facciamo notare che sembri in primo luogo stranamente troppo lanciato con la solita giustificazione di destra sul fatto che noi siamo comunisti e ci accaniamo sempre silvio, ci mancava che urlassi "al complotto" nasce un pò il sospetto che tu lo stia difendendo...
dopo 2 giorni di thread (che ok mi fanno pure passare il tempo in ufficio) leggo queste interpretazioni e mi rendo conto che è meglio continuare a lurkare...troppo brutto avere i paraocchi :point:
Bortas
2nd July 2009, 20:09
certo certo finiamola qui...hai troppo ragione sono io che giustifico e frigno :nod:
torno da dove sono venuto ok?
sei troppo avanti pochi cazzi
continuate a suonarvela e a cantarvela da soli
Grazie, finalmente vedo che l'hai capita, non importa aggiungere altro, ciao...
dopo 2 giorni di thread (che ok mi fanno pure passare il tempo in ufficio) leggo queste interpretazioni e mi rendo conto che è meglio continuare a lurkare...troppo brutto avere i paraocchi :point:
Certo certo, scusa non ho saputo trattenermi, ho sentito stridere troppi specchi, quelli della neutralità politica, quello del povero silvio attaccato dai soliti comunisti su ogni cazzatella che fa, come se non dovesse farle figuriamoci tutti possono sbagliare, quelle delle famose colpe di sinistra e di tutti i governi precedenti da Togliatti a ora, quelli dell'armata rossa che ti perseguita, quello che noi non ti leggiamo ma interpretiamo solo gli ultimi post, già già :point:
MnfPna
2nd July 2009, 20:34
Secondo me arrivera' qualcuno che spulciando tra gli appunti universitari e facendo leva sugli orientamenti accademici, giustifichera' pure questo.
Attenti che arriva......
E cmq Scozia Ftw.
Milker
2nd July 2009, 20:54
Certo certo, scusa non ho saputo trattenermi, ho sentito stridere troppi specchi, quelli della neutralità politica, quello del povero silvio attaccato dai soliti comunisti su ogni cazzatella che fa, come se non dovesse farle figuriamoci tutti possono sbagliare, quelle delle famose colpe di sinistra e di tutti i governi precedenti da Togliatti a ora, quelli dell'armata rossa che ti perseguita, quello che noi non ti leggiamo ma interpretiamo solo gli ultimi post, già già :point:
avevi già salutato con baci e abbracci ma hai pensato bene che dovevi comunque ribadire il tuo concetto con questa chicca finale?
dai su amore che a forza di scrivere cose mai riportate dal sottoscritto magari alla fine riesci a convincere la platea...ti vogliamo così...bello convinto e deciso :point:
se scrivo "frutta" e tu interpreti "carne" fattene una ragione il problema non è di certo mio...passa anche in toscana il circo Medrano?
ti ripeto mollami hai sbagliato persona :rain:
Bortas
2nd July 2009, 21:28
avevi già salutato con baci e abbracci ma hai pensato bene che dovevi comunque ribadire il tuo concetto con questa chicca finale?
dai su amore che a forza di scrivere cose mai riportate dal sottoscritto magari alla fine riesci a convincere la platea...ti vogliamo così...bello convinto e deciso :point:
se scrivo "frutta" e tu interpreti "carne" fattene una ragione il problema non è di certo mio...passa anche in toscana il circo Medrano?
ti ripeto mollami hai sbagliato persona :rain:
Avevi salutato e ti avevo lasciato la spocchia, ma tu hai voluto strafare eccoti bacchettato, ed adesso che fai ti scaldi, spiacente dici frutta ti rispondo frutta e te mi esci che hai detto carne e non ti capiamo, già hehehe...
Si spesso passa il Circo qua e devo dire che c'è un pagliaccio che ti somiglia, da bravo torna nel cantuccio a lurkare, che ad insistere sugli specchi ti sanguinano i polpastrelli...
Milker
2nd July 2009, 21:50
Avevi salutato e ti avevo lasciato la spocchia, ma tu hai voluto strafare eccoti bacchettato, ed adesso che fai ti scaldi, spiacente dici frutta ti rispondo frutta e te mi esci che hai detto carne e non ti capiamo, già hehehe...
Si spesso passa il Circo qua e devo dire che c'è un pagliaccio che ti somiglia, da bravo torna nel cantuccio a lurkare, che ad insistere sugli specchi ti sanguinano i polpastrelli...
oioioioioi volano parolone grosse...l'associazione di idee circo=pagliaccio è tutta farina del tuo sacco?
inizi a sorprendermi allora...quando vuoi capire ci arrivi mascherina :elfhat:
tranquillo non mi sto scaldando sei tu che mi sembri un filo eccitato sarà l'estate ti capisco c'è afa e non si respira!
poi usi il "noi" impersonale riferito a chi? al tuo gruppo qui sul forum "comunisti"? ti ricordo che corre l'anno 2009...aggiornati!!
vuoi che ti saluti io definitivamente o mi vuoi attaccato al culo per vedere chi molla prima e si prende il cartellino?
avrei poco tempo per queste bambinate ma vedo che ti piace insistere :shrug:
Fetish
2nd July 2009, 22:08
Secondo me arrivera' qualcuno che spulciando tra gli appunti universitari e facendo leva sugli orientamenti accademici, giustifichera' pure questo.
Attenti che arriva......
E cmq Scozia Ftw.
:sneer:
holysmoke
2nd July 2009, 22:11
Attenti che arriva......
E cmq Scozia Ftw.
ummadò che esca che hai menato :afraid:
Pazzo
2nd July 2009, 23:31
bel thread.
Bortas
3rd July 2009, 00:34
oioioioioi volano parolone grosse...l'associazione di idee circo=pagliaccio è tutta farina del tuo sacco?
inizi a sorprendermi allora...quando vuoi capire ci arrivi mascherina :elfhat:
tranquillo non mi sto scaldando sei tu che mi sembri un filo eccitato sarà l'estate ti capisco c'è afa e non si respira!
poi usi il "noi" impersonale riferito a chi? al tuo gruppo qui sul forum "comunisti"? ti ricordo che corre l'anno 2009...aggiornati!!
vuoi che ti saluti io definitivamente o mi vuoi attaccato al culo per vedere chi molla prima e si prende il cartellino?
avrei poco tempo per queste bambinate ma vedo che ti piace insistere :shrug:
Non è più divertente, lascio perdere, avevo sopravvalutato il mio interlocutore, ci vediamo alla prossima legge cazzata del Berlusca, aspetto la tua scocciata neutralità, la difesa maldestra su come è inutile accanirsi su Silvio, poi l'immancabile attacco ai soliti comunisti e alla ed infine decise cadute di stile sul personale, pace per questi argomenti dovrò trovarmi uno con più fantasia e meno prevedibilità...
Ps: Per il circo la battuta era tua, sul pagliaccio ci sono andato a nozze, era un goal a porta vuota...
Ho scatenato una belva ahahahaha.
Cmq ovvio passato tutto in sordina sta cosa..non ne parla nessuno.
Mo ci sta Viareggio e il nuovo DDL sulla Sicurezza e...Leonardo che dice "certo Kakà mancherebbe a tutti". Della serie.. "rottinculo m'avete intortato e poi mi cedete tutti i meglio!" :D
Necker
3rd July 2009, 08:01
Mo ci sta Viareggio e il nuovo DDL sulla Sicurezza e...Leonardo che dice "certo Kakà mancherebbe a tutti". Della serie.. "rottinculo m'avete intortato e poi mi cedete tutti i meglio!" :D
o ma non temere anche qual'ora se ne parlasse sei scemo te a farlo!
Il berlusca fa una puttanata? pirla! è la normalità cazzo vieni romperci i coglioni? :rotfl:
ah, ovviamente comunista!
Troppo facile interagire in sto modo, ora capisco perchè gli adepti dell'unto siano cosi tanti... cervello accuratamente spento e ragionamenti degni di un ameba. Cosi son bravi tutti... :sneer:
Milker
3rd July 2009, 08:40
in effetti shubbolo hai ragione in tal senso...nessuno ne sta parlando e la cosa è parecchio penosa
agli altri 2 fenomeni da forum non rispondo nemmeno più...impossibile provare a ragionare...dalle mie parti si dice: quando non ce n'è non ce n'è :nono:
LA cosa buffa è che non parlano manco del casino nato in puglia con le dimissioni forzate che Vendola ha imposto alla giunta...
Ormai veramente l'informazione italiana è sangue e culi...
Ma come fate a non rendervi conto che siamo sotto dittatura e che tutto ciò che viene trasmesso in tv e scritto sui giornali è sotto il controllo di Berlusconi??
http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=12351
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/rapporto-freedomhouse/rapporto-freedomhouse/rapporto-freedomhouse.html
Date una letta...e cercate di aprire gli occhi su ciò che vi circonda...il mondo funziona al contrario...come diceva Ellner (mi pare)" I Dottori distruggono la salute...gli avvocati distruggono la giustizia....le università distruggono il sapere...i governi distruggono la libertà....i media + influenti distruggono l'informazione e le religioni distruggono la spiritualità."
Rifletteteci un pò su...davvero non ci trovate niente di strano???
Mosaik
3rd July 2009, 09:55
No
Mi auguro la tua sia una provocazione.
Rayvaughan
3rd July 2009, 09:59
nessuno che vota b lo ammetterà mai dentro se stesso, figuriamoci su un forum:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma come fate a non rendervi conto che siamo sotto dittatura e che tutto ciò che viene trasmesso in tv e scritto sui giornali è sotto il controllo di Berlusconi??
http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=12351
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/rapporto-freedomhouse/rapporto-freedomhouse/rapporto-freedomhouse.html
Date una letta...e cercate di aprire gli occhi su ciò che vi circonda...il mondo funziona al contrario...come diceva Ellner (mi pare)" I Dottori distruggono la salute...gli avvocati distruggono la giustizia....le università distruggono il sapere...i governi distruggono la libertà....i media + influenti distruggono l'informazione e le religioni distruggono la spiritualità."
Sei un cazzo di comunista sovversivo di merda.
Ravvediti :|
holysmoke
3rd July 2009, 10:01
No
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Glasny
3rd July 2009, 11:41
No
Ecco il bastian contrario :D
Ritornando al debito pubblico, l'Italia ha in assoluto uno dei debiti più alti (secondo posto dopo il belgio se non sbaglio), e una crisi da -5.5% non giustifica un deficit del 10% di spesa. Oltretutto i risultati in Abbruzzo ancora non si vedono quindi questo 10% di deficit non ha giustificazioni.
Sull'informazione.. non seguo i tg rai o mediaset da anni, al massimo skytg24 ma anche quello non è sto gran che, continuo a pensare che la poca informazione corretta siano gli articoli sull'italia dei giornali esteri più prestigiosi.
laphroaig
3rd July 2009, 11:43
dittatura???? è proprio l'uso di parole come queste che fa si che non si prendano sul serio certe situazioni.
in dittatura secondo voi repubblica potrebbe fare quello che fa? santoro e travaglio potrebbero fare i programmi che fanno? l'annunziata?, l'unità, liberazione e compagnia cantante potrebbero incassare soldi pubblici? le reti mediaset potrebbero perculare in ogni programma di cabaret ecc ecc?
in dittatura ogni giorno non esce una notizia nuova, rilevante o meno, per perculare il vertice
in dittatura non ricorri al garante della privacy per evitare che delle foto prese in maniera discutibile non finiscano sui giornali, spari al fotografo....
in dittatura non ci sono alternanze di governo come gli ultimi 15 anni in cui han fatto metà da una parte e metà dall'altra
in dittatura non tiri un treppiede sul capo dello stato e te la cavi con un lol figata su internet
in dittatura non perdi le querele contro i giornalisti con un orgasmo di massa della popolazione
in dittatura tutte queste cose non succedono
un conto è discutere l'assetto radiotelevisivo italiano che è quanto meno peculiare e necessiterebbe di un riassetto e di autorità garanti che abbiano un senso, e non parlo di puttanate tipo la par condicio e nemmeno di espropri, una sana via di mezzo.
altro è sparare alla dittaturaaaahhhhhh così perchè fa tanto yo yo lotto contro il potere perchè sono rivoluzionario inside senza manco aprire il giornale per vedere che cacchio succede in paesi come cina, iran che magari in quella classifica stanno pure sopra di noi.
classifica che è peggiorata non perchè berlusconi ha comprato altre televisioni, ma perchè è diventato presidente del consiglio di uno stato che ha una televisione di stato e quindi, secondo loro, sotto il controllo del capo del governo.
e qui forse si ha un'idea del fatto che i redattori della classifica non sanno poi così tanto della rai. la nomina dei consiglieri è parlamentare per i 7/9 e non governativa e i restanti 2/9 ministeriali. per effetto di nomine parlamentari "il male assoluto" aveva una discreta influenza anche prima di diventare presidente del consiglio e quindi la discesa nella classifica non si capisce che senso abbia. questo a meno di ammettere che quando era il centrosinistra al governo aveva un tale controllo sulla rai da controbilanciare le 3 reti mediaset, ma andiamo, un controllo politico su una televisione è sintomo di libertà? forse di pluralismo, ma il controllo politico dell'informazione a me non sembra un bene nè quando lo fa il male assoluto nè quando lo fanno i buoni.
ma il senso delle parole si sa più cosa è? o bisogna andare avanti a forza di iperboli per far presa sui bifolchi. perchè se tutti quelli che votano il pdl sono ignoranti e se per far muovere tutti gli altri bisogna usare parole a sproposito, forse è il livello mentale complessivo che è da rivedere.
disclaimer: ad uso e consumo dei lettori meno attenti preciso i seguenti concetti sperando di evitare reply del genere "berlusconiano, lol, ed altre amenità":
a) discuto l'uso a sproposito del termine dittatura
b) l'assetto televisivo italiano fa ridere i polli
c) il concetto di televisione di stato è medioevale
d) sono 60 anni che alla nostra classe politica non frega una sega della libertà di informazione: la rai è lottizzata da secoli, e ogni partito ha sempre avuto un quotidiano di riferimento. e tutto ciò ben prima che iniziasse l'era berlusconi
e) le classifiche lasciano il tempo che trovano. sono spesso redatte con mentalità anglosassone eche ha i suoi pregi ed i suoi difetti ma spesso certi indici e informazioni sintetiche non spiegano interamente un fenomeno
f) sono due anni (edit tre, siamo nel 2009) che non riesco a votare nemmeno turandomi il naso
g) tanti saluti
Fetish
3rd July 2009, 11:48
in dittatura secondo voi repubblica potrebbe fare quello che fa? santoro e travaglio potrebbero fare i programmi che fanno? l'annunziata?
Ehm, ti sei dimenticato di altri conduttori (non penso ci sia bisogno di fare nomi), cacciati non appena B era diventato presidente, perchè avevano detto cose "che non dovevano dire".
Non è dittatura quella?
laphroaig
3rd July 2009, 11:53
Ehm, ti sei dimenticato di altri conduttori (non penso ci sia bisogno di fare nomi), cacciati non appena B era diventato presidente, perchè avevano detto cose "che non dovevano dire".
Non è dittatura quella?
dove sono quei conduttori oggi? uno nel mondo dei più, l'altro sbaglio o dopo un soggiorno a bruxelles a spese nostre sta ancora lì?
in dittatura secondo te sarebbero mai ricomparsi?
e l'epurazione di grillo in anni precedenti? e quando han segato vianello e tognazzi per aver perculato gronchi un secolo fa?
siamo in dittatura da 60 anni e non ce ne siamo resi conto allora?
Glasny
3rd July 2009, 11:53
Certo ora si dice "si va verso la dittatura" se aspetti che riescono a chiudere la Repubblica e altri giornali ostili (alcuni ostili proprio per tentativi falliti di acquisizione), e tappare la bocca (ipse dixit) agli altri, allora non si può più dirlo, perchè si è in piena dittatura mediatica.
Fetish
3rd July 2009, 11:56
dove sono quei conduttori oggi? uno nel mondo dei più, l'altro sbaglio o dopo un soggiorno a bruxelles a spese nostre sta ancora lì?
in dittatura secondo te sarebbero mai ricomparsi?
e l'epurazione di grillo in anni precedenti? e quando han segato vianello e tognazzi per aver perculato gronchi un secolo fa?
Si ok,ovviamente non siamo ancora a livello di regime, però solo il fatto di averli cacciati (nonostante alcuni siano riusciti a ritornare) perchè han detto qualcosa contro Mr. B si allinea perfettamente al concetto di dittatura.
laphroaig
3rd July 2009, 12:08
che vi devo dire, se per voi siamo in dittatura o in odore di, le vacanze non fatele al mare ma magari in qualche paese veramente in dittatura e magari l'uso del termine assumerà il suo significato.
e non sto sottostimando i problemi della nostra informazione che sono ben più profondi della proprietà e riguardano anche una casta di giornalisti (anzi giornalai) appecorinati, con politici di riferimento e che spesso fanno un uso dell'italiano da brivido. però un conto è andare a vedere perchè fa schifo e come correggere certe cose altra è sbraitare dittatura e regime e far uscire schifo di servizi su noemi e sul divorzio e non magari su quello che tira fuori la gabbanelli, o sui problemi del nostro sistema pensionistico tirati fuori dall'ocse (eh no lì non si tocca se no i sindacati ed il centro sinistra ti fanno un culo a capanna).
andiamo avanti a slogan? e allora andiamo avanti a slogan, solo che bisogna rendersi conto che quando si critica il male assoluto perchè fa campagne elettorali promettendo più figa per tutti e facendo leva quindi sull'idiozia della gente non si può poi buttarla sullo stesso piano cercando di mantenere la verginità
poi oh quanti direttori di tg han cacciato nella storia rai? quante epurazioni ci sono state?.
sembra che alcune cose esistano solo da quando c'è berlusconi. dove siete stati fino ad ora?
Bortas
3rd July 2009, 12:17
Attenti che arriva......
E cmq Scozia Ftw.
Nessuno è profeta in patria, ma visto che stai all'estero...
Bravo, è proprio così.
Cmq la dittatura che indichi tu è quella che si afferma con la forza quella che vige in italia si afferma con le prese x i fondelli del popolo (sovrano ahahhahahahahhahhahahhahah).
Del tipo meno ICI x tutti....poi ogni volta che sposti la macchina paghi 2-3-5 € di parcometro xchè ci son solo strisce blu.
Rayvaughan
3rd July 2009, 12:52
un po di elasticità sui termini perdio:rotfl:
MnfPna
3rd July 2009, 12:54
La migliore delle repubbliche possibili.
con la Mafia la potere si intende.
Quando la situazione è indifendibile ci si attacca a tutto.
Mosaik
3rd July 2009, 13:13
Mi auguro la tua sia una provocazione.
Ecco il bastian contrario :D
:kiss:
Essendo una domanda retorica è la giusta risposta che si meritava :sneer:
dittatura???? è proprio l'uso di parole come queste che fa si che non si prendano sul serio certe situazioni.
.. cut ..
Shhhhh cosi' rovini tutto il gioco :D
Alkabar
3rd July 2009, 13:20
:kiss:
Essendo una domanda retorica è la giusta risposta che si meritava :sneer:
Shhhhh cosi' rovini tutto il gioco :D
MA quale gioco lol.
Mosaik
3rd July 2009, 13:21
Buoni contro cattivi?
Perchè non si sta giocando a questo in questa sezione? :sneer:
Ovviamente i buoni sono tutti mancini :confused:
Glasny
3rd July 2009, 17:18
Buoni contro cattivi?
Io sono di destra e posso assicurarti che ne B ne tutto il PDL hanno qualcosa a che fare con la destra, moderata o propria (lasciamo stare quella estrema), o che si ispirino ai suoi ideali. Sono espressione di un'idologia tutta italiana, una nuova forma di liberismo in cui se riesci a farla franca non sei colpevole : "se arbitro non vede non è rigore", e anzi se pur avendo combinato qualcosa riesci a cavartela e ne esci più ricco di prima hai fatto bene. La politica ha sempre un'ideologia alla base. Altro principio è "se non va in tv non esiste". Vedo se ne trovo altri ti riassumo il vero programma del PDL, e grosso modo somiglia molto a quello del PD. Tanto per capirci alcuni ideali di destra sono sicuramente ordine, legalità, principi morali. Quanto di più lontano vi sia dal PDL e dalle sue politiche, fosse di destra lo voterei. Poi vi sono altri ideali ma manco a parlarne.
Si tollera rai3 lasciandola alla sinistra ma non si tollerano assolutamente critici di destra, cacciati dai media e mai più ripresi. Se mi riesci a fare i nomi vinci l'orsacchiotto :)
marlborojack
3rd July 2009, 17:21
Edit, sbagliato thread :confused:
Alkabar
3rd July 2009, 17:23
Buoni contro cattivi?
Ma sei fuori o cosa, come cazzo fai a dire che Berlusconi e' di destra. Berlusconi e' mafia allo stato puro.
Glasny
3rd July 2009, 17:44
Ma sei fuori o cosa, come cazzo fai a dire che Berlusconi e' di destra. Berlusconi e' mafia allo stato puro.
Non è mafia, è sbagliato demonizzarlo così, segue una sua ideologia e i suoi amici fanno uguale, anche se ai più appare ovvio che è sbagliato quel che fa bisogna spesso ripetere perchè e cosa è che fa di sbagliato.
Redfury
3rd July 2009, 18:11
non mi va di legger tutto nè di aprire un altro thread....ma nessuna vedova si sta strappando le vesti perchè 2 giudici costituzionali sn andati a cenare a casa di b. ( gli stessi che dovranno decidere sul lodo alfano) ?
Com'è,un giudice che deve decidere su Berlusconi partecipa a una manifestazione contro e viene ricusato ( e dovrebbe astenersi) mentre se un altro giudice che deve decidere su Berlusconi invita a cena Berlusconi è tutto ok?
p.s. se mi so perso il thread giusto, cortesemente indirizzatemici :)
non mi va di legger tutto nè di aprire un altro thread....ma nessuna vedova si sta strappando le vesti perchè 2 giudici costituzionali sn andati a cenare a casa di b. ( gli stessi che dovranno decidere sul lodo alfano) ?
Com'è,un giudice che deve decidere su Berlusconi partecipa a una manifestazione contro e viene ricusato ( e dovrebbe astenersi) mentre se un altro giudice che deve decidere su Berlusconi invita a cena Berlusconi è tutto ok?
un giudice costituzionale che deve decidere su berlusconi? :dumbnod:
Glasny
3rd July 2009, 18:17
Rientra nell'ideologia, se arbitro non vede non è rigore, allora è bene chiedere all'arbitro di chiudere un occhio.
Redfury
3rd July 2009, 18:18
un giudice costituzionale che deve decidere su berlusconi? :dumbnod:
a te pare cheattualmente il lodo alfano possa riguardare il presidente Napolitano ?
o Schifani ?
Mosaik
3rd July 2009, 18:20
Chi ha scritto che B. è la destra? :look:
Ogni tanto mi fate paura :afraid:
Quindi visto che la Gandus riesce a scindere da B. politico a B. cittadino e per questo non è stata ricusata non vedo perche' i giudici non dovrebbero essere in grado di farlo anche loro no? ;)
Ah cmq tanto per dirlo un parte dei giudici costituzionali vengono eletti dai partiti quindi che ci siano dei rapporti piu' o meno stretti ti sembra cosi' strano? :D
Redfury
3rd July 2009, 18:27
Quindi visto che la Gandus riesce a scindere da B. politico a B. cittadino e per questo non è stata ricusata non vedo perche' i giudici non dovrebbero essere in grado di farlo anche loro no? ;)
Ah cmq tanto per dirlo un parte dei giudici costituzionali vengono eletti dai partiti quindi che ci siano dei rapporti piu' o meno stretti ti sembra cosi' strano? :D
a) si ma hai frainteso , non sono io a essermi lamentato che la gandus giudicasse...quindi mi stai dando ragione, anche se forse non te ne sei accorto
b) e quindi ? ti rimando al punto a) .... :D
Non sono eletti dai partiti ma dall'assemblea in seduta comune con maggioranza dei 2/3, che è un attimino diverso :D
e cmq non capisco la storia del giudice costituzionale... se ci sarà un giudizio di legittimità costituzionale sul lodo alfano il risultato sarà lo stesso, cena a casa di berlusconi o no... certo non si potrebbe dire la stessa cosa se si stesse parlando di un giudizio civile o penale
Redfury
3rd July 2009, 18:36
e cmq non capisco la storia del giudice costituzionale... se ci sarà un giudizio di legittimità costituzionale sul lodo alfano il risultato sarà lo stesso, cena a casa di berlusconi o no... certo non si potrebbe dire la stessa cosa se si stesse parlando di un giudizio civile o penale
se un giudice partecipa a una manifestazione (anzi, firma una lettera di protesta , altro non ho visto) , l'attendibilità della sua sentenza viene inficiata....
se due giudici vanno a casa di berlusconi e poi devono pronunciarsi sulla legittimità costituzionale di un provvedimento che sospende solo e soltanto i suoi processi , non cambia nulla ?
Eppure mi sfugge lo iato...
se un giudice partecipa a una manifestazione (anzi, firma una lettera di protesta , altro non ho visto) , l'attendibilità della sua sentenza viene inficiata....
se due giudici vanno a casa di berlusconi e poi devono pronunciarsi sulla legittimità costituzionale di un provvedimento che sospende solo e soltanto i suoi processi , non cambia nulla ?
Eppure mi sfugge lo iato...
I giudici costituzionali sono 15 non 2, senza contare che gli stessi giudici costituzionali sono tutte figure autorevolissime e a me sembra ridicolo perfino starne a discutere di ste cose
Redfury
3rd July 2009, 18:54
I giudici costituzionali sono 15 non 2, senza contare che gli stessi giudici costituzionali sono tutte figure autorevolissime e a me sembra ridicolo perfino starne a discutere di ste cose
Sono 15 ma si pronunciano anche in 11 , (legge 87/53, veditela) .
Poi non è assolutamente dirimente la tua osservazione, la gravità resta , se era grave per la gandus, a prescindere dal peso di ogni voto ....è piu' una questione quantitativa quella che poni, il principio non cambia, poi se non vuoi discuterne non ti ho certo chiesto io di farlo :wave:
Mosaik
3rd July 2009, 19:27
Ma guarda ti dirò secondo me questa cena non andava fatta ma solo per una questione di immagine non per altro :)
Non sarà certo una cena a cambiare il giudizio di quelle persone :)
ulciscar
3rd July 2009, 19:42
-.-
ulciscar
3rd July 2009, 19:48
di sicuro quella cena non cambierà il giudizio no :sneer:
Glasny
3rd July 2009, 21:35
Anche io non credo che quella cena in particolare cambierà il giudizio, se erano amici di B prima lo sono anche dopo, e anche senza cene con pasta alla carbonara.
Certo un po' convenienti ste amicizie, anche io se mi devono processare vedo di "farmi amico" il giudice :nod::nod:
Dal punto di vista morale è ovviamente sbagliato, se io devo giudicare qualcosa che ti riguarda è bene che non abbia alcun rapporto con te altrimenti per correttezza lo dico e lo faccio fare a un altro giudice. Questo sarebbe un comportamento di destra. Il lodo alfano ovviamente riguarda Berlusconi, anzi solo lui, non mi risultano processi in corso nei confronti delle altre cariche nominate nel famoso lodo.
I commenti poi sul fatto che siano di destra Mosaik partono dalla tua provocazione sui mancini intesi come sinistroidi. Io essendo mancino ovviamente mi sono offeso.
Goram
4th July 2009, 00:17
La sinistra ha ottenuto il solito effetto boomerang cvd :sneer:
Glasny
4th July 2009, 00:37
Non credo che la sinistra c'entri qualcosa stavolta. Hanno fatto tutto da soli quelli del pdl.
Alkabar
4th July 2009, 01:07
Quale effetto boomerang, ma io dico che fumate roba davvero pesante in sta board. Ma svegliatevi porco xio in Inghilterra a momenti viene giu' un governo per bollette gonfiate, in Italia gli applaudite e fate la faccina :sneer::sneer: se si porta le troie in aereo coi vostri soldi.
Necker
4th July 2009, 08:50
Quale effetto boomerang, ma io dico che fumate roba davvero pesante in sta board. Ma svegliatevi porco xio in Inghilterra a momenti viene giu' un governo per bollette gonfiate, in Italia gli applaudite e fate la faccina :sneer::sneer: se si porta le troie in aereo coi vostri soldi.
l'assuefazione da cazzo in culo con tanto di spennellata di pasta diamantata sorbisce anche questi effetti, non te ne meravigliare.
tropfort
7th July 2009, 15:39
:dumbnod:
Luisa79
7th July 2009, 15:51
Per quei pochi che son capaci di leggere qualche migliaio di caratteri di fila :point:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6072
Per quei pochi che son capaci di leggere qualche migliaio di caratteri di fila :point:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6072
Devo rifletterci un attimo ma di primo acchitto mi sembra che con quella volontà dichiaratamente non schierata l'autore in realtà fallisca clamorosamente nel voler argomentare in modo tecnico (e quindi privo di ogni faziosità) una certa situazione, quando poi però sappiamo tutti che nel momento stesso in cui scrivi qualcosa per forza di cose lo scriverai secondo quelli che sono i tuoi pensieri e le tue opinioni pregresse a riguardo.
In realtà infatti l'autore non fa altro che spostare il problema. Esce dalla corsia dello schieramento politico (berlusconiani vs anti-berlusconiani) ed entra in quella del complotto sì/complotto no. E' inutile dire che per ogni tesi che si rispetti bisogna partire da alcune premesse considerabili come postulati; purtroppo in quell'articolo il postulato fondamentale è che ci sia effettivamente un complotto internazionale e/o nazionale a causa di alcuni schieramenti da parte di Berlusconi. Ovviamente non è verificabile quindi il tutto torna ad essere un voler dimostrare le proprie ragioni...
Le stesse "prove" che porta in esame non possono neanche essere considerate come tali perché sono meri giudizi di fatto su quello che è stato il succedersi di alcune situazioni; come insegnano gli anagrammi però dalle stesse lettere si possono ricavare più parole...
Poi le uscite sull'11 settembre di certo non aiutano...non commento neanche i quote di gente come Balzac o Baudelaire tra un articolo e l'altro, perché se è vero quello che dice dei giornalisti e dei giornali (ed è vero), lui ha fatto la stessa identica cosa.
Luisa79
7th July 2009, 17:55
Devo rifletterci un attimo ma di primo acchitto mi sembra che con quella volontà dichiaratamente non schierata l'autore in realtà fallisca clamorosamente nel voler argomentare in modo tecnico (e quindi privo di ogni faziosità) una certa situazione, quando poi però sappiamo tutti che nel momento stesso in cui scrivi qualcosa per forza di cose lo scriverai secondo quelli che sono i tuoi pensieri e le tue opinioni pregresse a riguardo.
In realtà infatti l'autore non fa altro che spostare il problema. Esce dalla corsia dello schieramento politico (berlusconiani vs anti-berlusconiani) ed entra in quella del complotto sì/complotto no. E' inutile dire che per ogni tesi che si rispetti bisogna partire da alcune premesse considerabili come postulati; purtroppo in quell'articolo il postulato fondamentale è che ci sia effettivamente un complotto internazionale e/o nazionale a causa di alcuni schieramenti da parte di Berlusconi. Ovviamente non è verificabile quindi il tutto torna ad essere un voler dimostrare le proprie ragioni...
Le stesse "prove" che porta in esame non possono neanche essere considerate come tali perché sono meri giudizi di fatto su quello che è stato il succedersi di alcune situazioni; come insegnano gli anagrammi però dalle stesse lettere si possono ricavare più parole...
Poi le uscite sull'11 settembre di certo non aiutano...non commento neanche i quote di gente come Balzac o Baudelaire tra un articolo e l'altro, perché se è vero quello che dice dei giornalisti e dei giornali (ed è vero), lui ha fatto la stessa identica cosa.
Razj lungi da me dire che è tutto vero o tutto falso però visto che qua si parla ogni 2 per tre di quel che passa e non passa per la nostra cronoca.. beh qui si propongono diversi punti di vista quanto meno originali :)
P.s.
Avevo letto un articolo in cui si affermava che le torri gemelle erano piene d'amianto e che si pensava lungamente di smantellarle ma che i costi erano piu elevati di quanto non fosse il loro valore. E che un tizio imparentato con non mi ricordo chi 6 mesi prima dell'attentato le aveva acquistate per qualche miliardo di dollari versando un misero acconto di 124 milioni di dollari. Appena acquistate le ha assicurate contro attentati terroristici e poi son crollate ed ha riscosso 4,5 miliardi dalla compania assicurativa :dumbnod:
Poi sarà tutto fake sicuramente però forse anche no .)
Glasny
7th July 2009, 19:43
Razj lungi da me dire che è tutto vero o tutto falso però visto che qua si parla ogni 2 per tre di quel che passa e non passa per la nostra cronoca.. beh qui si propongono diversi punti di vista quanto meno originali :)
P.s.
Avevo letto un articolo in cui si affermava che le torri gemelle erano piene d'amianto e che si pensava lungamente di smantellarle ma che i costi erano piu elevati di quanto non fosse il loro valore. E che un tizio imparentato con non mi ricordo chi 6 mesi prima dell'attentato le aveva acquistate per qualche miliardo di dollari versando un misero acconto di 124 milioni di dollari. Appena acquistate le ha assicurate contro attentati terroristici e poi son crollate ed ha riscosso 4,5 miliardi dalla compania assicurativa :dumbnod:
Poi sarà tutto fake sicuramente però forse anche no .)
Sulle torri gemelle ho letto di tutto di più, ma questa è nuova e sinceramente pare inventata di sana pianta. L'unica cosa credibile è che sia stato piazzato dell'esplosivo, e che gli aerei sono serviti solo a attrarre i media in modo spettacolare.
saltaproc
7th July 2009, 19:53
a e quella è credibile? :rotfl::rotfl:
quelle inverosimili trattano dei vampiri all'incontrario immagino :sneer:
megatron invece è solo in quelle definite cazzate suppongo :nod:
Glasny
7th July 2009, 20:06
a e quella è credibile? :rotfl::rotfl:
quelle inverosimili trattano dei vampiri all'incontrario immagino :sneer:
Si è credibile basta che ascolti bene l'audio e rivedi i filmati (addirittura ci fu un botto prima dell'impatto del primo aereo), almeno quella si può documentare, oltre che essere anche plausibile per come sono crollati i palazzi e per l'assenza delle strutture portanti in acciaio che avrebbero dovuto rimanere in piedi se fosse crollato secondo la teoria ufficiale.
Oltre a ciò, crollò anche in modo perfettamente verticale un terzo edificio, non colpito da aerei, forse prima di darti alla facile ironia potresti documentarti un attimo.
Luisa79
7th July 2009, 20:21
Si è credibile basta che ascolti bene l'audio e rivedi i filmati (addirittura ci fu un botto prima dell'impatto del primo aereo), almeno quella si può documentare, oltre che essere anche plausibile per come sono crollati i palazzi e per l'assenza delle strutture portanti in acciaio che avrebbero dovuto rimanere in piedi se fosse crollato secondo la teoria ufficiale.
Oltre a ciò, crollò anche in modo perfettamente verticale un terzo edificio, non colpito da aerei, forse prima di darti alla facile ironia potresti documentarti un attimo.
il terzo faceva parte del complesso ed è stato fatto saltare dai pompieri :banana:
cmq procuro il link e chi vuole verifichi asd
apro un nuovo post 11 settembre cosi non facciam merda qua :banana:
NOI donne abbiamo questa sensibilità :point:
powerdegre
7th July 2009, 20:25
Shhh! Non sai cosa dici... megatron e' tra noi :afraid:
saltaproc
7th July 2009, 20:30
no ma figurati
sicuramente è nella lista di cose da fare
prima però sempre sul genere fantasy devo finire dragonlance poi sicuramente mi dedico alle cospirazioni della fatina buona del cazzo che butta giù le torri :bored:
in effetti che stupido quando ci sono alcune miglia di morti è difficile pensare che con le teorie di cospirazioni la gente voglia farci soldi...sarebbe la prima volta