PDA

View Full Version : Fastweb -Odissea...



Riot
1st July 2009, 18:34
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio; sono cliente FW da anni, prima con un contratto a nome di mia madre, poi da quando sono andato a vivere da solo ovviamente a nome mio. Di recente sono andato a Convivere (Doh!!!), e al momento del trasloco oltre hai mobili ovviamente dovevo Traslocare anche la linea FW, purtroppo pero', come servizio FW non lo offre e di conseguenza dovevo cessare il contratto al Civico "X" e aprirne uno nuovo al civico "Y", dopo aver pazientato con le varie e innumerevoli chiamate al Servizio Clienti FW, riesco a fare tutto, vengono al nuovo civico e m installano la nuova linea, dopo un paio di mesi precisamente il 20 maggio ( io ero in Giappone), la mia compagna si e' ritrovata di punto in bianco senza linea telefonica e internet, al mio ritorno dal viaggio contatto almeno un milione di volte il servizio clienti, mandati 3 mila fax con email di 3 pagine di reclamo e dopo giorni riesco a parlare con l' amministrazione e vengo a sapere che un DEMENTE; COGLIONE TESTA DI CAZZO, invece di disattivare la vecchia linea a disattivato la nuova, (mortacci loro tanta brava gente senza lavoro e fanno lavorare sti mongoloidi), a quel punto devo rimandare milioni di fax per chiudere l vecchio abbonamento, m informano che cmq dovro' pagare le bollette FW del vecchio conto fino a quel momento e che poi con molta pazienza mi rimborseranno, stipulo un nuovo contratto ovviamnete vantaggioso e con i costi di attivazione a loro carico e attendo; ora sono passati 17 giorni da quando ho stipulato il contratto e dal 20 di maggio che sono senza telefono e itnernet a casa, tanto che ho dovuto acquistare una chiavetta 3, e non vi dico quanto ho speso di Cellulare in questo periodo, quindi chiedo a voi , magari piu informati di me, posso chiedere un rimborso per il disagio creato, o meglio posso passare per vie legali?

Lordzero me servi te, peccato che stai in Sicilia...! :P

Vi chiedo di non fare caso a gli errori ortografici e di punteggiatura ma sono veramente demoralizzato da questa situazione :(

Io sono di Roma, se c'e' qualche avvocato tra voi disposto ad aiutarmi mi contatti tramite PM.

P.s.
Non cambio operatore solo per un motivo ADUNANZA

Rad
1st July 2009, 18:38
madonna quanti soldi/tempo buttati per colpa (probabilmente) di un coglione...

Riot
1st July 2009, 18:48
madonna quanti soldi/tempo buttati per colpa (probabilmente) di un coglione...


puoi anche togliere il probsbilmente, perche se io timando 5 fax con scritto che ibsogna chiudere il contratto in VIA X con numero telefonico 123456 con il codice clietne del conto 000000000, e tu disattivi tutt altro contratto, vuol dire che neanche hai aperto e letto uno di quei fax.

Per non parlare poi che devi contattare solo tramite Callcenter e Fax, niente mail, un giorno parli con il CC della calabria un giorno di milano un girono di quel BIP!!!BIP!!!BIP!!! e cosi via...

Hador
1st July 2009, 19:08
casa nuova me lo hanno attivato in 2 giorni, 2 mesi fa mi si è fritto l'hag e sono venuti il pomeriggio a cambiarmelo, ieri mi è andata giu la linea per mezzora, ho chiamato e mi fa "è hador vero? stiamo sistemando". Ovviamente non ha detto hador ma il mio nome, in ogni caso viva fw :nod:

Jingle
1st July 2009, 19:09
domanda, ma quando sei andato a convivere, hai fatto la raccomandata x la disdetta del contratto?? è importante perchè senza la ricevuta della raccomandata, mi sa che tocca pagare e ingoiare il rospo... :|

Riot
1st July 2009, 22:10
domanda, ma quando sei andato a convivere, hai fatto la raccomandata x la disdetta del contratto?? è importante perchè senza la ricevuta della raccomandata, mi sa che tocca pagare e ingoiare il rospo... :|


si certo, e nella raccomandata c'era il fax di cui parlavo sopra... cmq nessun avvocato o roba simile che mi sa dire qualcosa? :scratch: