View Full Version : [primo ciclo] La storia più bella
ialeene
18th May 2004, 15:18
Un uomo in fuga inseguito dai Cavalieri dell'Apocalisse, 12 momenti dell'inseguimento, quel'è secondo voi, il migliore?
noname
21st May 2004, 17:57
E' l'ultima, nel senso di quella più recente! Quella ancora da scrivere e tutta da disegnare! Stiamo già definendo le coordinate del terzo anno, divertendoci da matti. Speriamo di non deludervi e di riuscire a costruire un universo divertente e duraturo.
Lorenzo
Spenalzo
22nd May 2004, 11:53
fin'ora la storia che mi è piaciuta di + è l'ultima in edicola.... davvero grandiosa e "anomala"..... davvero complimenti lorenzo!!!!!! avete creato un universo davvero grandioso!
corwin
25th May 2004, 23:05
personalmente ho scelto LEGAMI...
particolare e ben congegnata...
Spenalzo
26th May 2004, 19:48
a me legami non è piaciuta più di tanto.... boh, forse è manunta che non mi piace...
corwin
27th May 2004, 09:25
personalmente ho scelto LEGAMI...
particolare e ben congegnata...
in effetti il disegnatore influenza molto il giudizio di una storia... :nod:
Spenalzo
29th May 2004, 17:16
:) giusto! ;)
penso che la storia che preferisco sia in assoluto "Nelle fauci della follia" molto psicologica e ben congegnata... e comunque il rimando al film "Il seme della follia" che io adoro, le da quel qualcosa in più
ialeene
7th June 2004, 22:02
mi hanno fatto notare che ho fatto una ca//zata a levarli dallo sticky ... bon rieccoli :awk:
SLAINE
13th June 2004, 12:02
Ho scelto Legami perchè ci svela un po' come è fatto JD dentro...
La bella storia è poi disegnata molto bene. Il tratto di Manunta è ancora un po' duro ma ha ampi margini di miglioramento.
Samuel Colt
17th June 2004, 13:01
Ho votato NELLE FAUCI DELLA FOLLIA, senza dubbio.
Perchè credo che sia il JD strutturalmente più originale apparso sinora. E poi lascia un dubbio amletico: JD è un povero pazzo comatoso o un eroe di fumetti?
John_Eaglet
30th June 2004, 11:09
Io purtroppo avevo votato PRIMA di leggere "nelle fauci della follia" quindi il nio voto era andato a "gli avvoltoi hanno fame" per il semplice fatto che adoro i film di Zombi e tutto il numero segue un ritmo costantamente adrenalinico
Lo adoro ancora sia chiaro
Ma "nelle fauci della follia" è sicuramente superiore..specie come qualità narrativa ed originalità
E poi anche io reputo "il seme della follia" uno dei film horror più belli mai realizzati (sicuramente il capolavoro di Carpenter)
BiRuBiRu
5th July 2004, 10:57
mmm sono combattuto....ma quella che ho preferito è la 10 "Il Re del Mondo"...ridere davanti alla Morte è qualcosa di oltre :>
Didda
7th July 2004, 19:04
e io dico Il mare dentro...perchè dopo aver letto quest'albo ho deciso di continuare a leggere JD :)
Spenalzo
7th July 2004, 21:39
IL MARE DENTRO è stato anche il primo numero che mi ha convinto seriamente (ma ricordo che non ho in numero 1)....
BiRuBiRu
9th July 2004, 14:46
IL MARE DENTRO è stato anche il primo numero che mi ha convinto seriamente (ma ricordo che non ho in numero 1)....
azz...io ho 3 numeri 1 :laugh:
Spenalzo
9th July 2004, 15:14
davvero?? non mi dire che hai pure 20 numeri 00 ....