PDA

View Full Version : pedde i bozzi di dead space



saltaproc
3rd July 2009, 11:36
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/mostro-fogne/mostro-fogne/mostro-fogne.html?ref=hpspr1



:afraid::afraid::afraid:

holysmoke
3rd July 2009, 11:38
che ridere ahahahah :|

saltaproc
3rd July 2009, 11:40
che ridere ahahahah :|
lega le scarpe alle emorroidi e mettiti a correre :|

Devon
3rd July 2009, 11:41
:shock:

Bakaras
3rd July 2009, 11:42
:afraid::afraid:

Rayvaughan
3rd July 2009, 11:42
lega le scarpe alle emorroidi e mettiti a correre :|
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dictator
3rd July 2009, 11:45
che schifo -.-

Emma
3rd July 2009, 11:49
sarebbe ?

Kaluisurrr
3rd July 2009, 11:54
sarebbe ?
Vermi? :rain:

saltaproc
3rd July 2009, 11:57
sono le uova dell'uomo falena ignoranti :afraid::afraid:

Drako
3rd July 2009, 12:01
Wtf?!?!

Pain
3rd July 2009, 12:07
è un tumore

Bortas
3rd July 2009, 12:14
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/312/giacobbo.jpg

Il 12/12 del 2012 alle 21 si schiuderanno le uova degli uomini Falena e il mondo cambierà il suo corso, sarà la fine del mondo? O sarà il passaggio a un livello superiore di consapevolezza? Sicuramente ci saranno sconvolgimenti, come ci rivela la strana attività delle macchie solari, e gli inspiegabili geroglifici della tomba di Tutmosi nono, che aveva previsto chiaramente tutto prima delle catastrofiche predizioni Maya, indios amazzonici scoperti nelle fogne Americane, venerano sacchi di vermi attaccati alle parti degli scarichi...

saltaproc
3rd July 2009, 12:17
il 12/12 del 2012 alle.. 21 :hm:?non era meglio alle 12.12 e 12 secondi????

Bortas
3rd July 2009, 12:19
il 12/12 del 2012 alle.. 21 :hm:?non era meglio alle 12.12 e 12 secondi????

Giacobbo mena sta cazzata, io la riporto soltanto...

Emma
3rd July 2009, 12:23
seeee mica sono vermi

Dryden
3rd July 2009, 13:32
Oh Gesù :afraid:
Spero si faccia luce sull'identità di quei cosi, solo nei film si vedono robe del genere.

Fetish
3rd July 2009, 13:37
Ma xk non li ha punzecchiati? :rain:

Vynnstorm
3rd July 2009, 13:54
Ma xk non li ha punzecchiati? :rain:

Se anche tu come lui avessi giocato tutti i resident evil, exetrmination, dead space e parasite eve non lo avresti fatto:rotfl::rotfl:

Ercos
3rd July 2009, 14:09
attivissimo svelerà cosa sono in realtà quei cosi stasera :nod:

Dryden
3rd July 2009, 14:11
Ma xk non li ha punzecchiati? :rain:

Da quanto ho letto sembra perchè le riprese sono state fatte con una SnakeCamera radiocomandata.


attivissimo svelerà cosa sono in realtà quei cosi stasera :nod:

Cazzo è Attivissimo ?

Razj
3rd July 2009, 14:12
imho si fa presto a capire.
se ci tornano fra 1 settimana e non ci sono più allora erano alieni che sono stati tolti di mezzo dal governo usa :nod:

Lyuknet
3rd July 2009, 14:24
si vede che non avete mai avuto un acquario:nod:, quelli come dice l'articolo sono tubifex dei vermi viscidi che si allevano anche in casa come cibo per i pesci d'acquario e lo si capisce guardando attentamente i movimenti del bozzo si vede che è un agglomerato di vermi ricoperto dal muco di verme, quando un verme si contrae per istinto si contraggono tutti gli altri n mila creando l'effetto pulsazione (difatti non pulsa tutto contemporaneamente ma pulsa a pezzi separati)
se volete farvi il vostro bozzo pulsante personale leggete come si allevano i tubifex e buttateli in un secchio:sneer: ovviamente in quel bozzo ce ne saranno milioni e milioni tutti appiccicati...
ocio che questo tipo di verme è pieno di batteri

marlborojack
3rd July 2009, 14:28
si vede che non avete mai avuto un acquario:nod:, quelli come dice l'articolo sono tubifex dei vermi viscidi che si allevano anche in casa come cibo per i pesci d'acquario e lo si capisce guardando attentamente i movimenti del bozzo si vede che è un agglomerato di vermi ricoperto dal muco di verme, quando un verme si contrae per istinto si contraggono tutti gli altri n mila creando l'effetto pulsazione (difatti non pulsa tutto contemporaneamente ma pulsa a pezzi separati)
se volete farvi il vostro bozzo pulsante personale leggete come si allevano i tubifex e buttateli in un secchio:sneer: ovviamente in quel bozzo ce ne saranno milioni e milioni tutti appiccicati...
ocio che questo tipo di verme è pieno di batteri

PD, ecco dove avevan preso l'idea del conglomerato di vermi telepatici di Alpha Centauri :rotfl:

Eltarion
3rd July 2009, 14:30
si vede che non avete mai avuto un acquario:nod:, quelli come dice l'articolo sono tubifex dei vermi viscidi che si allevano anche in casa come cibo per i pesci d'acquario e lo si capisce guardando attentamente i movimenti del bozzo si vede che è un agglomerato di vermi ricoperto dal muco di verme, quando un verme si contrae per istinto si contraggono tutti gli altri n mila creando l'effetto pulsazione (difatti non pulsa tutto contemporaneamente ma pulsa a pezzi separati)
se volete farvi il vostro bozzo pulsante personale leggete come si allevano i tubifex e buttateli in un secchio:sneer: ovviamente in quel bozzo ce ne saranno milioni e milioni tutti appiccicati...
ocio che questo tipo di verme è pieno di batteri

che schifo :afraid:Io non li alleverei mai in casa!!

Rayvaughan
3rd July 2009, 14:33
si vede che non avete mai avuto un acquario:nod:, quelli come dice l'articolo sono tubifex dei vermi viscidi che si allevano anche in casa come cibo per i pesci d'acquario e lo si capisce guardando attentamente i movimenti del bozzo si vede che è un agglomerato di vermi ricoperto dal muco di verme, quando un verme si contrae per istinto si contraggono tutti gli altri n mila creando l'effetto pulsazione (difatti non pulsa tutto contemporaneamente ma pulsa a pezzi separati)
se volete farvi il vostro bozzo pulsante personale leggete come si allevano i tubifex e buttateli in un secchio:sneer: ovviamente in quel bozzo ce ne saranno milioni e milioni tutti appiccicati...
ocio che questo tipo di verme è pieno di batteri

e mezzo internet ha guardato un video di una schifezza comunissima.. mass fail:metal:!

Wolfo
3rd July 2009, 14:43
sarà ma l'ho rivisto e non mi paiono dei vermini sembra una cosa unica :afraid:

Malbrouk
3rd July 2009, 14:47
si vede che non avete mai avuto un acquario:nod:, quelli come dice l'articolo sono tubifex dei vermi viscidi che si allevano anche in casa come cibo per i pesci d'acquario e lo si capisce guardando attentamente i movimenti del bozzo si vede che è un agglomerato di vermi ricoperto dal muco di verme, quando un verme si contrae per istinto si contraggono tutti gli altri n mila creando l'effetto pulsazione (difatti non pulsa tutto contemporaneamente ma pulsa a pezzi separati)
se volete farvi il vostro bozzo pulsante personale leggete come si allevano i tubifex e buttateli in un secchio:sneer: ovviamente in quel bozzo ce ne saranno milioni e milioni tutti appiccicati...
ocio che questo tipo di verme è pieno di batteri


Tu sei stato mandato chiaramente ad insabbiare tutto su una community così importante, ma la tua verità è facilmente confutabile!

http://www.hikariusa.com/images/products/BFD%20Tubifex%20Worms.JPG

:hidenod:

Ercos
3rd July 2009, 14:53
Cazzo è Attivissimo ?


to: http://attivissimo.blogspot.com/2009/07/lalieno-nelle-fogne.html

Lyuknet
3rd July 2009, 15:05
quelli sono compressi e messi sottovuoto è.è
wolfo guarda bene da vicino il filmato e vedi che le venature del bozzo si muovono di continuo perchè sono appunto vermi, i tubifex sono fini fini ma molto lunghi e li in quel bozzo sono attorcigliati peggio di un orgia dell'università poi è importante il tipo di pulsazione del bozzo si vede chiaramente che pulsa in parti diverse e non contemporaneamente...
poi bisogna vedere in che scala è fatto il filmato... essendo un tubo potrebbe essere anche un bozzo molto piccolo tipo 10cm di diametro...

altrimenti pensate che sono uova di uomini falena che distruggeranno il mondo nel 2012 fate vobis :sneer:

Lyuknet
3rd July 2009, 15:10
to: http://attivissimo.blogspot.com/2009/07/lalieno-nelle-fogne.html

come ho detto io in pratica :nod:


cmq
http://www.fishchannel.com/images/exclusives/aquarium-fish-international/tubifex-500-c.jpg

il fatto che non sono ben delineati come la foto ma che è muccoso è perchè normalmente i tubifex stanno sott'acqua e quindi sono "relativamente" puliti mentre in questo caso non sono sotto l'acqua ma sono aggrappati a liquami merdosi (è pur sempre uno scarico della fogna asd)

zn9kh7MaFQQ
vedete come tendono a incastrarsi tra di loro?

Lyuknet
3rd July 2009, 15:17
tralaltro sicuramente avete gia i tubifex dentro casa o nel giardino e neanche lo sapete... basta lasciare acqua stagnante in un secchio e vedrete che popperanno i tubifex (assieme alle zanzare) basta smuovere un po il fondo e spunteranno piccoli vermicelli rossi di mezzo centimetro :nod:
l'altro giorno li ho visti nella fontanella che ho in giardino, i pesci rossi si fanno le scorpacciate :nod:

Rayvaughan
3rd July 2009, 15:40
altrimenti pensate che sono uova di uomini falena che distruggeranno il mondo nel 2012 fate vobis :sneer:

molto + plausibile:nod:

Randolk
3rd July 2009, 15:41
_oPxa3C3iu0

Fetish
3rd July 2009, 15:44
_oPxa3C3iu0

Una vagina marina :rotfl:

Randolk
3rd July 2009, 15:46
Una vagina marina :rotfl:

Che squirta e poi esplode :metal:

Wolfo
3rd July 2009, 15:46
è fake spero quel coso

Fetish
3rd July 2009, 15:47
Il top è quando fa il facial al tizio che lo stava punzecchiando :rotfl::rotfl:

Kuroko
3rd July 2009, 15:51
_oPxa3C3iu0

dai è fake..

Rayvaughan
3rd July 2009, 15:52
esplode perchè gli han dato mentos + pepsi

Randolk
3rd July 2009, 15:56
dai è fake..

http://images.icanhascheezburger.com/completestore/2009/3/27/128826716086921034.jpg

Dryden
3rd July 2009, 16:01
Buco di culo gigante fake.

Lyuknet
3rd July 2009, 17:15
_oPxa3C3iu0

io ho trovato qualcosa di simile a mare credo che qualcuno di voi l'abbia visto ognitanto sugli scogli, quella palla rossa che sembra un ciliegia con la bocca sopra e il sotto incollato sullo scoglio.. come cazzo si chiama quel mollusco?
ps: quello che dico io esiste ed è grande quanto una ciliegia, quello del video sembra feik

Rayvaughan
3rd July 2009, 17:41
io ho trovato qualcosa di simile a mare credo che qualcuno di voi l'abbia visto ognitanto sugli scogli, quella palla rossa che sembra un ciliegia con la bocca sopra e il sotto incollato sullo scoglio.. come cazzo si chiama quel mollusco?
ps: quello che dico io esiste ed è grande quanto una ciliegia, quello del video sembra feik
si l'ho visto anchio, è molto più piccolo ovviamente e mi sembra molto + sedentario

Va$h
3rd July 2009, 19:09
:rotfl:

Lyuknet
3rd July 2009, 22:12
si l'ho visto anchio, è molto più piccolo ovviamente e mi sembra molto + sedentario

guarda ti dico che ne ho trovato uno 2 giorni fa mentre pescavo sugli scogli era su un frammento di scoglio, l'ho buttato a mare "dopo aver esclamato WTF vedendolo :sneer:" oggi sono tornato ed è rimasto esattamente nello stesso identico punto, piu sedentario de così se more, credo che rimanga persempre nel posto in cui nasce..

Emma
4th July 2009, 00:29
si chiama pummarola di mare

GreenKnight
4th July 2009, 01:14
sembra che tutto l'ambiente sia una cosa in miniatura...anche da come si muove l'acqua quando zomma...

cmq lol che schifo quei cosi..

Lyuknet
4th July 2009, 11:50
si è lui il pomodoro di mare tks
http://marenostrum.org/vidamarina/animalia/invertebrados/cnidarios/anemonas/aequina/aequina2-010698futadera.jpg

pz ma si apre è bellizzimo :blush:
http://farm1.static.flickr.com/125/417680553_f4202773e7.jpg

Devon
4th July 2009, 12:27
uber

Evildark
4th July 2009, 12:40
pensa quando si apre lo slimer della fogna :afraid: beddizzimo :nod:

Lyuknet
4th July 2009, 12:52
pensa se metti una minerva nel fognabozzo vermi aoe :nod:

Andreazakk
4th July 2009, 21:29
hahaha davvero... un bel magnum nel mezzo

Sante
6th July 2009, 14:30
Quelli che chiami tubifex sono Chironomi, solo le larve di un tipo di zanzara e non fanno movimenti di contrazione :nod: