Log in

View Full Version : Giochiamo a converti l'ateo?

Lupoazzurro
3rd July 2009, 14:01
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_03/trova_Dio_vinci_viaggio_luogo_santo_francesco_tort ora_55886328-67bd-11de-8836-00144f02aabc.shtml

Se mandassimo qualcuno di sto forum per me è più probabile che siano i religiosi a diventare atei....:rotfl:

marlborojack
3rd July 2009, 14:21
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_03/trova_Dio_vinci_viaggio_luogo_santo_francesco_tort ora_55886328-67bd-11de-8836-00144f02aabc.shtml
Se mandassimo qualcuno di sto forum per me è più probabile che siano i religiosi a diventare atei....:rotfl:

alka ci andrebbe direttamente armato, imho :rotfl:

Rayvaughan
3rd July 2009, 14:23
"Un prete ortodosso, un imam, un rabbino e un monaco tibetano ..."

cazz'è, una barzeletta?

Alkabar
3rd July 2009, 14:26
alka ci andrebbe direttamente armato, imho :rotfl:

Mi limiterei a cercare di mettere uno contro l'altro i religiosi.... un prete ortodosso , un imam un rabbino e un monaco tibetano, per convertire un ateo, lol.

edit: non arrivano a fine programma senza che uno dei religiosi abbia provato di far fuori gli altri 3 !!!

Eltarion
3rd July 2009, 14:54
LoL !! Io sono riuscito a far arrabbiare (ovviamente senza offese) un testimone di Geova!! Una votla è passato da casa mia, io l'ho invitato ad entrare e successivamente abbiamo fatto dei dibattiti a casa mia. Dopo la terza volta è diventato tutto rosso e ha detto che non c'era niente da fare con me. Così ora non vengono più da me :(

marlborojack
3rd July 2009, 16:18
LoL !! Io sono riuscito a far arrabbiare (ovviamente senza offese) un testimone di Geova!! Una votla è passato da casa mia, io l'ho invitato ad entrare e successivamente abbiamo fatto dei dibattiti a casa mia. Dopo la terza volta è diventato tutto rosso e ha detto che non c'era niente da fare con me. Così ora non vengono più da me :(

da noi sta storia è OLD, ma proprio Massively Multiplayer Online OLD. La storia più quotata per darsi un tono al liceo se i tuoi non ti avevano ancora comprato il motorino. Ci sono le varianti pseudo-plausibili con coprotagonista onniscente tipo "Mio fratello/cugino/zio ha detto lei non ha letto/non conosce ..." <inserisci un nome a caso di qualcuno famoso e citazione colta> che finisce per sfottere il credente stile Franchino con Fantozzi (cit.), quelle da spiaggia o "alla livornese" che prevedono rigorosamente una trombata con una congiunta del religioso con annessa battuta "gliel'ho fatto sentire IO il suo DIO, HAHAAHAHAAH" mentre ammicca pesantemente verso qualsiasi ascoltatore, e altre mille varianti. Insomma, se ne deduce che questi Testimoni di Geova
1) Sono umiliati su base giornaliera
2) Hanno figlie inevitabilmente ninfomani o decerebrate

E quindi tu sei perlomeno inopportuno a bullarti delle disgrazie di sta povera gente, IMHO

Luisa79
3rd July 2009, 16:30
A me fa ridere che con un programma del genere la turchia dimostra più multiculturalità di gran parte del mondo occidentale LAL

Tunnel
3rd July 2009, 16:37
A me fa ridere che con un programma del genere la turchia dimostra più multiculturalità di gran parte del mondo occidentale LAL
vaglielo a dire agli armeni

Luisa79
3rd July 2009, 16:50
vaglielo a dire agli armeni

Appena ne vedo uno :dumbnod:

Ma secondo il tuo raginamentissimo allora se si dice che la germania è un gran bel paese si risponde "vallo dire a zingari ed ebrei"

:kiss:

Ah Così per dire, cose a caso, chi indovina qual'è il partito italiano che più si batte per la causa armena?

Wolfo
3rd July 2009, 16:56
che trollaggio...

Eltarion
3rd July 2009, 16:57
da noi sta storia è OLD, ma proprio Massively Multiplayer Online OLD. La storia più quotata per darsi un tono al liceo se i tuoi non ti avevano ancora comprato il motorino. Ci sono le varianti pseudo-plausibili con coprotagonista onniscente tipo "Mio fratello/cugino/zio ha detto lei non ha letto/non conosce ..." <inserisci un nome a caso di qualcuno famoso e citazione colta> che finisce per sfottere il credente stile Franchino con Fantozzi (cit.), quelle da spiaggia o "alla livornese" che prevedono rigorosamente una trombata con una congiunta del religioso con annessa battuta "gliel'ho fatto sentire IO il suo DIO, HAHAAHAHAAH" mentre ammicca pesantemente verso qualsiasi ascoltatore, e altre mille varianti. Insomma, se ne deduce che questi Testimoni di Geova
1) Sono umiliati su base giornaliera
2) Hanno figlie inevitabilmente ninfomani o decerebrate

E quindi tu sei perlomeno inopportuno a bullarti delle disgrazie di sta povera gente, IMHO

La prossima volta giro un video. :point:

Glasny
3rd July 2009, 17:02
Umiliare i testimoni di geova è banale, io una volta mi finsi buddista, ho sentito di uno che gli raccontava di seguire la religione degli jedi, e quello non capiva e chiedeva info su sta nuova religione :rotfl::rotfl:

Se vengono ora mi limito a sciogliere il cane, se non capiscono apro..

gilda
3rd July 2009, 17:02
Le cazzate di Hudlok si riconoscono sempre.:sneer:
Cmq io ci andrei solo per bestemmiare 99 giorni su 100 l'ultimo giorno invece faccio finta di aver visto la Madonna e mi becco il premio.
Perchè mi auguro che ci sia almeno un premio finale dopo tutta quella sofferenza.

Eltarion
3rd July 2009, 17:03
Umiliare i testimoni di geova è banale, io una volta mi finsi buddista, ho sentito di uno che gli raccontava di seguire la religione degli jedi, e quello non capiva e chiedeva info su sta nuova religione :rotfl::rotfl:
Se vengono ora mi limito a sciogliere il cane, se non capiscono apro..

Il fatto è che io non sono partito con l'intento di umiliarli, cosa che non p neanche accaduta. Si è semplicemnte arrabbiato perchè non riusciva a farmi capire/piacere cose che per lui erano ovvie.

Lupoazzurro
3rd July 2009, 17:07
Cmq io ci andrei solo per bestemmiare 99 giorni su 100 l'ultimo giorno invece faccio finta di aver visto la Madonna e mi becco il premio.
Perchè mi auguro che ci sia almeno un premio finale dopo tutta quella sofferenza.

Si, vinci un viaggio nel luogo santo della religione da te scelta: Tibet, la Mecca o Gerusalemme (doppio uso: cristiani ed ebrei)...per me a sto punto converrebbe il buddismo.

Luisa79
3rd July 2009, 17:14

Quando butti merda a qualcuno dicendogli che dice cazzate... Scegli meglio quel che vai a dire poi.

Anche perchè, Dio SANTISSIMO, scrive dopo 2 righe che non c'è nessun premio se non la fede in Dio.

Razj
3rd July 2009, 17:17
Io ci manderei Dawkins.

Lupoazzurro
3rd July 2009, 17:20
Quando butti merda a qualcuno dicendogli che dice cazzate... Scegli meglio quel che vai a dire poi.
Anche perchè, Dio SANTISSIMO, scrive dopo 2 righe che non c'è nessun premio se non la fede in Dio.

Appunto, scegli (e leggi) meglio:

"Chi sarà sedotto dalle parole dei religiosi vincerà un viaggio-pellegrinaggio nella patria spirituale della fede che ha deciso di abbracciare: la Mecca per i musulmani, il Tibet per i buddisti e Gerusalemme per cristiani ed ebrei. "

:rotfl:

gilda
3rd July 2009, 17:22
Vabbè Hudlock non rosicare,l'abbiamo capito da mesi che sei tu eh.

gilda
3rd July 2009, 17:25
Si, vinci un viaggio nel luogo santo della religione da te scelta: Tibet, la Mecca o Gerusalemme (doppio uso: cristiani ed ebrei)...per me a sto punto converrebbe il buddismo.
Allora a questo punto me lo faccio a spese mie il viaggio.
Devo andare in un reality dove non sono neppure pagata per stare a contatto con dei malati di mente,perchè tanto quelli che partecipano ad un gioco simile sono dei malati.

Glasny
3rd July 2009, 17:40
Se il LHC si rimette in moto Dawkins può riprendere a pensare a qualcosa, nel frattempo si lavora su sti gravitofotoni.
Oppure ci mandiamo questo sacerdote, eminente teologo, che parla della m-theory :
hg5pSwsHni0

Rayvaughan
3rd July 2009, 17:40
che poi il buddismo non è una religione

gilda
3rd July 2009, 17:48
Se il LHC si rimette in moto Dawkins può riprendere a pensare a qualcosa, nel frattempo si lavora su sti gravitofotoni.
Oppure ci mandiamo questo sacerdote, eminente teologo, che parla della m-theory :
hg5pSwsHni0
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quella è a benzina questo è accendino quanno c'hai n'attimo de tempo datte foco da solo. :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap: :clap::clap::clap::clap:

Oro
3rd July 2009, 17:55
ammazza che trolling oggi.. vi vedo in forma smagliante :rotfl:

Necker
3rd July 2009, 20:06
ammazza che trolling oggi.. vi vedo in forma smagliante :rotfl:

Vi cosa?!?! non parlare al plurale :rotfl: