PDA

View Full Version : Help router

Mellen
3rd July 2009, 16:42
ho un Linksys Cisco WAG160N.

Quando l'ho installato temo di aver modificato l'user e la password per entrare nel sito ma ora non me le ricordo più.
Ho provato tutte le combinazioni che conosco tra quelle che uso sempre e conoscendomi dubito di aver messo qualcosa di diverso dalle solite 7-8 parole che uso.

Qualcuno sa quale sia la combinazione username-password ufficiale? magari mi confondo con quella.
Admin - Admin o Admin - Password

Tunnel
3rd July 2009, 16:53
Usa la password migliore. reset.
Ossia resetta il router e gg

Bakaras
3rd July 2009, 17:03
ho un Linksys Cisco WAG160N.
Quando l'ho installato temo di aver modificato l'user e la password per entrare nel sito ma ora non me le ricordo più.
Ho provato tutte le combinazioni che conosco tra quelle che uso sempre e conoscendomi dubito di aver messo qualcosa di diverso dalle solite 7-8 parole che uso.
Qualcuno sa quale sia la combinazione username-password ufficiale? magari mi confondo con quella.
Admin - Admin o Admin - Password

Ce l'hai sul libretto di istruzioni, io non me la ricordo se stasera quando torno a casa non hai ancora risolto te le posto.

Mellen
3rd July 2009, 17:06
Ce l'hai sul libretto di istruzioni, io non me la ricordo se stasera quando torno a casa non hai ancora risolto te le posto.

non trovo più quel maledetto libretto.. era un solo foglietto, mica tanto complicato..

Cmq mi sa che meglio fare reset totale.

dariuz
3rd July 2009, 17:12
di solito le psw di default son tipo 1234 0000 0123 admin administrator :nod:
ma da quando i router hanno anche un username ?

Eltarion
3rd July 2009, 17:13
Sul manuale

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG160N

dice che se non te la ricordi ti conviene resettare e gg

Fi$iCo
3rd July 2009, 17:16
sui netgear è admin / password, prova a vedere sull etichetta del router se c'è scritto :/

Tunnel
3rd July 2009, 17:20
Il reset vince sempre :nod:

Evildark
3rd July 2009, 17:31
sui d-link è administrator / <null> :nod:

Drako
3rd July 2009, 18:10
mi pare sui linksys sia admin/admin ma tu resetta e bona. tanto a riconfigurarlo non ci metti una vita.

Mellen
3rd July 2009, 19:06
mi pare sui linksys sia admin/admin ma tu resetta e bona. tanto a riconfigurarlo non ci metti una vita.

infatti... le ho provate tutte.

resettato e mò provo.

Kjoene
3rd July 2009, 19:20
sui d-link è administrator / <null> :nod:

ops :nod:

Evildark
3rd July 2009, 19:39
sul mio d-link era admin admin, subito cambiata in admin 01omg10 per stare piu sicuro :nod:

ora ti hacko il router :nod:

Mellen
4th July 2009, 12:18
Linksys EasyLink Advisor "in tilt" visto che non mi da presente il collegamento router-modem (alla fine non ho un modem ma il router stesso funge da tale e un tempo me lo considerava come presente)..

mah

Evildark
4th July 2009, 12:23
ops :nod:

ti sono piaciute i pasticci che ti ho fatto nelle impostazioni del tuo router hackato? :lick:

:wolfeek:

Kjoene
4th July 2009, 13:01
ti sono piaciute i pasticci che ti ho fatto nelle impostazioni del tuo router hackato? :lick:
:wolfeek:

edita piddi :swear:

Bilu
4th July 2009, 14:23
edita piddi :swear:
:rotfl: cambia pass va. e no, non mettere "11"