PDA

View Full Version : [Film]Outlander

Jesper
3rd July 2009, 23:10
Ora non ridete...ma io ci sono pure andato con delle aspettative a vedere sto film lol:D

Premessa del film: I vichinghi incontrano gli alieni.

La trama meno succinta
L'astronave di un alieno antropomorfo (caviezel) si schianta sulla terra, in "vichinghia", per colpa di un alieno mostruoso che è a bordo. Caviezel si integra poco alla volta nella comunità vichinga per aiutarli a combattere il mostro

Io ci sono andato sperando in un "Il 13° Guerriero" meets "Predator", e mi sono ritrovato "Hercules contro i Gormiti" :cry:

Il brutto è che la delusione maggiore non sono gli alieni, ma i vichinghi stessi lol:D

Prima scena vichinga: una tizia in un cazzo di BICHINI DI PELLE che fa a spadate con un vecchio...'nuff said. Ah no, giustamente essendo un film sui vichinghi non poteva mancare un pelato enorme e tatuato che dual wielda dei martelli -.- ma pd gli sceneggiatori della kinder tutte le volte...

Per non parlare di Jim Caviezel alieno, che con quella tutina, gli stivaloni e il pistolone sembra un Buzz Lightyear grigio...

fail su tutti i fronti, è pure noiosetto ç_ç

Fetish
3rd July 2009, 23:12
Cazzo il berserker pelato con i 2 martelloni deve fare male...
Cmq chi vince alla fine?

Jesper
3rd July 2009, 23:40
Ah niente, in pratica gli alieni winano e il tizio coi 2 martelli viene nerfato (anzi, si corregge un bug). Poi però caviezel fa un relic con slog/relog alieno alle 3, i middi si sticcano
e vincono
Edit: misteriosamente la funzione "search" del forum di uein, se gli metti come parola chiave "outlander" tira fuori un post sugli animisti lol:D è destino.
Edit2: per altro il pelato è Ron Pearlman e il vecchio è John Hurt, mica pizza e fichi

Lyuknet
4th July 2009, 00:06
a giudicare dalla pubblicità senza trailer avevo dedotto fosse una merda ma da quel che leggo il semplice concetto di merda non esprime pienamente il valore di questo film :hm:

Jesper
4th July 2009, 12:29
il che è un peccato :(

Per i miei standard l'unica cosa meglio di "Vichinghi VS Alieni" sarebbe "Vichinghi VS Zombie" ghghgh...ovviamente fatto meglio di così però lol:D

Dryden
4th July 2009, 13:02
Beh anche Vichingi Vs Indiani (d'America) in Pathfinder je dava :sneer:

Jesper
4th July 2009, 13:50
Beh anche Vichingi Vs Indiani (d'America) in Pathfinder je dava :sneer:

Un'altra grande occasione sprecata ç_ç Bastava anche quello fosse + una roba alla Braveheart piuttosto che Hippie VS Caos di Warhammer lol:D

Dryden
4th July 2009, 14:11
Di quel film ho apprezzato tantissimo la color correction ed in generale i colori (lo vidi su uno Sharp 50 pollici :O ), mi è bastato quello per seguirlo con piacere, il resto manco lo ricordo lol.

adigirolam
6th July 2009, 02:46
va bhe ma pure tu..vichinghi contro alieni che ti aspettavi :D

Kinson
6th July 2009, 03:01
io ho sentito ua recensione in radio dove diceva in sintesi che erano cmq un paio di orette ben spese , elogiando gli attori e il protagonista che si trovava benissimo in quei ruoli misteriosi .

Cmq sia merita di essere visto solo per la gnocca di turno che se chiama pure " Freja " di nome :D . Non so da voi , ma da noi è molto simile ad un altra parola " Fre(gna ) di vulvocentrica memoria :D

Vindicare
6th July 2009, 03:25
anche io ho letto in giro che è carino come film... :look:

Shub
6th July 2009, 19:13
vikinghi vs amazzoni...

farebbe la gioia di entrambi i sessi...ma amazzoni non monotette!!!

holysmoke
6th July 2009, 19:21
ho letto che almeno la trama di questo >>> quella di transformer 2 :nod:

Jesper
7th July 2009, 19:07
guarda ti dico...il giorno dopo ho rivisto il 13° guerriero con un amico che era con me a vedere Outlander e non aveva visto il film con banderas.

Con sommo orrore mi sono accorto (ed è stato anche il commento del mio amico a fine film) che la trama di Outlander e del 13° guerriero sono sovrapponibili lol. Scena per scena, ovviamente col secondo che pwna di peso il primo sia per credibilità dei personaggi sia per tamarraggine.

In realtà ci sono un miliardo di film peggio di outlander eh, sia inteso...non è certo il peggior film che ho visto quest'anno. Però come action è abbastanza scontato e noioso in alcune parti; e come ricostruzione del mondo vichingo, imo, è come un film sui romani fatto con ambientazioni, temi e costumi da crociati :D

Loki
7th July 2009, 23:16
Lucifero, esci da questo corpo!... WTF?!? BOOOOOOOOM!!!

Lyuknet
15th July 2009, 02:17
l'ho visto, beh dai mi aspettavo molto peggio.. la cosa orribile cmq è il fucile che sembra uscito da un concept di un bimbo di 5 anni asd

holysmoke
15th July 2009, 08:55
mi è piaciuto, film tranquillo senza pretese ma ovviamente nn da cinema

saltaproc
15th July 2009, 08:58
a me è garbato e la figlia del re me la sarebbi bombata:nod:

Ercos
15th July 2009, 09:11
c'è qualcosa che non ti bomberebbi?

saltaproc
15th July 2009, 09:23
c'è qualcosa che non ti bomberebbi?