PDA

View Full Version : Prendo il 3g o il 3gs?



Trish
5th July 2009, 13:54
Allora cari miei...il mio fidato bb 8100 ormai sta tirando gli ultimi respiri...in più come telefono ad uso privato volevo passare a 3 viste le ottime offerte...cosa ne pensate se mi prendo un iphone?Bello, funzionale, espandibile, supportato...altri da proporre magari bei pacchetti di 3?
e poi...tra il 3g e il 3g s ci sono 100 euro di differenza cosa mi consigliate?

Lyuknet
5th July 2009, 15:31
il 3gs sarebbe scelta obbligata, il problema è che adesso ha seri problemi di surriscaldamento della batteria.. quelli bianchi dopo qualche minuto di gps si surriscaldano talmente tanto da far diventare la cover posteriore rosa...
http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2009/07/1246579567_109-500x375.jpg

la apple si è limitata a dire di non mettere il cel al sole (ma va?) e di non usare il gps in macchina quando fa caldo (miraccomando viaggiate solo con neve e temporale :confused:) e di non ascoltare la musica sotto al sole asdsadasd

quindi o aspetti che fixino il problema
o rischi e prendi il 3gs stando attento a non usarlo troppo quando si scalda
oppure vai sul 3g almeno vai sicuro che funziona perfettamente

aspettare però potrebbe comportare che non puoi più jailbrekkare il 3gs perchè fixerano sicuramente la falla.. sempre se ti interessa il jailbreak

vedi tu.... in caso compralo a me un 3gs e spediscimelo che te lo testo bene bene :confused::confused::confused:

Palur
5th July 2009, 15:42
Allora cari miei...il mio fidato bb 8100 ormai sta tirando gli ultimi respiri...in più come telefono ad uso privato volevo passare a 3 viste le ottime offerte...cosa ne pensate se mi prendo un iphone?Bello, funzionale, espandibile, supportato...altri da proporre magari bei pacchetti di 3?
e poi...tra il 3g e il 3g s ci sono 100 euro di differenza cosa mi consigliate?
ti consiglio il 3 g a 16 gb.
Non ti cambia niente , ma proprio niente .
Mi sa che la 3 i 3g non li ha però .
Io ho l8 gb e ora , dopo un annetto , comincio ad avere deficit di spazio , calcola che ho una valanga di musica acquistata su itunes , quindi files da 8-9 mb circa il triplo che in mp3 (anchea causa dell'alta qualità dicampionamento) . Se sai che la musica te la scarichi a muzzo in mp3 ti puo andare bene anche l'8 gb.
Per quello che riguarda la fotocamera , se devi fare foto serie ti serve una macchina seria , e per fare foto al volo quella che ha il 3g è piu che ottima.

Mosaik
5th July 2009, 16:22
Bah prenditi il 3gs per 100€ in piu' hai un telefono piu' performate ed una fotocamera migliore :)

Prendere il 3g vuol dire cmq comprare una cosa gia' vecchia :)

Lyuknet
5th July 2009, 16:55
mah... sto 3gs pare fatto col culo :hm:

Abbiamo già parlato dell’eccessivo surriscaldamento dell’iPhone durante la ricarica oppure l’utilizzo di un gioco e questo inconveniente ha causato un problema abbastanza grave ad un utente tedesco.

http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2009/07/beschichtung-500x125.jpg

Come vedete dall’immagine, il display si è danneggiato, o meglio, il rivestimento oleorepellente si è “sciolto” lascinado una grossa macchia al centro del display. Per fortuna si tratta di un episodio isolato ed essendo in garanzia Apple provvederà a sostituirlo gratuitamente.

Fate attenzione alla temperatura!
fonte ispazio

Drako
5th July 2009, 17:50
io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre :nod:

Scusate non ho resistito :love:

GreenKnight
5th July 2009, 18:35
io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre :nod:

Scusate non ho resistito :love:


Uppo piu che in pieno..

Se sotto tortura dovessi comprarne uno allora opterei per il 16 gb 3g..intanto non cambia nulla...in piu' la fotocamera 3.2 mpixel non vale la spesa..capirei fosse un 8.0...ovviamente imho.

MiLLenTeX
5th July 2009, 19:21
io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre :nod:

Scusate non ho resistito :love:

:bow:

Lyuknet
5th July 2009, 19:40
la cosa buona del 3gs è il processore, ram, e la grafica opengl es 2.0 di certo non la fotocamera

Glorifindel
5th July 2009, 19:58
imho pigliati un samsung jet e risparmia soldi e sclero :nod:

Kali
5th July 2009, 20:24
prendi l'n97 se non vuoi diventare idiota a scrivere con il touch gli sms o l'omnia hd se vuoi il monitor da tv.
l'iphone in qls forma resta inferiore

Bilu
5th July 2009, 20:24
espandibilehum? non ha slot sd o sbaglio?

Trish
5th July 2009, 21:44
io mi chiedo come si possa essere tanto masochisti da spendere un puttanaio di soldi per un cellulare mediocre :nod:

Scusate non ho resistito :love:
Drako tu cosa mi consigli di telefono?

Drako
5th July 2009, 23:22
io terrei d'occhio il samsung omnia hd, il palm pre e l'n97 in quest'ordine. l'n97 non mi convince, di solito sono un pro nokia ma quello che offre rispetto ad un 5800 non giustifica 300€ in più. il samsung è un gioiello tecnico anch'esso con procio/ram/gpu però è solo touch. Il palm pre è l'unico multitasking dei 3 e sembra avere un sistema operativo davvero interessante. Cerca su youtube le recensioni varie dei 3 telefoni. Ci sono anche delle comparative con l'iphone.

Dimenticavo: il palm pre non si può espandere come memoria, mi pare ci si debba "accontentare" di 8gb. L'n97 è quello che arriverà alla memoria maggiore: per ora mi pare sia 32gb + 16gb espandibile, ma dovrebbero arrivare ad altri 32gb espandibile. Insomma 64gb :rotfl:, non so a cosa serva tutto questo spazio ma qualche pazzoide che lo usa ci sarà :sneer:

Lyuknet
5th July 2009, 23:40
l'unico modo che ho per fullare i gb dell'iphone e mettendomi a scaricare le iso col torrent scroccando adsl del vicino di casa :wolfeek:

Glorifindel
6th July 2009, 09:41
il 3gs sarebbe scelta obbligata, il problema è che adesso ha seri problemi di surriscaldamento della batteria.. quelli bianchi dopo qualche minuto di gps si surriscaldano talmente tanto da far diventare la cover posteriore rosa...
http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2009/07/1246579567_109-500x375.jpg

la apple si è limitata a dire di non mettere il cel al sole (ma va?) e di non usare il gps in macchina quando fa caldo (miraccomando viaggiate solo con neve e temporale :confused:) e di non ascoltare la musica sotto al sole asdsadasd


gg @made in China :nod:
devono fare n revision di tutto ogni volta.
Chissà che plastiche usano :gha:

Gate
6th July 2009, 09:50
mia madre ha il 3g.. io 3gs .. ti assicuro che anche nell'uso quotidiano la differenza e' evidente

Uraner Almasy
6th July 2009, 10:18
nella velocità senz'altro...
ma a me si scarica in un modo indecente -_-

Nyphs
6th July 2009, 10:38
scusate la domanda ma quanto costa sta robba ???
no tanto per avere una idea ...

Uraner Almasy
6th July 2009, 10:41
620 o 720

Nyphs
6th July 2009, 10:51
620 - 720 EURO ???
scusate ... ora non vorrei dire ma con 250 € circa ti fai un bel ipod touch ... con 200 - 300
ti fai un TELEFONO
e ... hmmm
non vedo la convenienza ...
cioe' fa fico ... ma ... so un sacco di soldini voglio dire ...

Gate
6th July 2009, 11:02
599 o 699 in applestore il 3gs

Nyphs
6th July 2009, 11:26
scusate non ho capito ...
ho visto che sull' apple store US (mi sono sbagliato indirizzo) un Gayphone 3g da 8 gb costa 199 $ ... perche qua lo paghiamo 599 ???
che differenza passa ??

Kali
6th July 2009, 11:35
3g o 3gS?

Nyphs
6th July 2009, 11:36
3g

Mosaik
6th July 2009, 12:03
Li te lo vendono con contratto da noi è free
Se lo vuoi con contratto anche qui lo puoi pagare quelle cifre

GreenKnight
6th July 2009, 12:48
620 - 720 EURO ???
scusate ... ora non vorrei dire ma con 250 € circa ti fai un bel ipod touch ... con 200 - 300
ti fai un TELEFONO
e ... hmmm
non vedo la convenienza ...
cioe' fa fico ... ma ... so un sacco di soldini voglio dire ...



Capito cosa intendi e pure io sono del tuo stesso parere ovvero neanche morto 700€ x un iphone .

Ma è come i vari Htc o nokia da 600 e + Euro..puoi permetterti di spendere quella cifra,ti trovi bene con quel modello,ti piace e soprattutto ti diverte (ormai si guarda quello nei cell imho :look:)te lo compri e stop.

Proprio ieri ho visto il nuovo 3gs da un amico,il quale ha ancoraanche il "vecchio" iphone..si effettivamente è un pochino piu' veloce e performante ma pure lui ha ammesso che lo ha preso piu' per sfizio (un bello sfizio da >700€ :bored:) che per reale miglioramento del telefono e che tra poco sarà anch'esso pieno zeppo di batterie elettroniche touch,bolle d'aria,giochini e altri programmini :)

Dopo questo piccolo OT.

Ribadisco quello che ho scritto nel reply precedente,ovvero se non hai la particolare esigenza di avere il top della gamma e "ti accontenti" del precedente iphone,non sentirai la mancanza proprio di nulla rispetto al nuovo gS..pienamente imho.

Gate
6th July 2009, 15:23
beh sinceramente se avessi avuto il 3g non l'avrei di certo cambiato, ma dovendolo comprare sono sono certo i 100 euro su 700 a farmi scegliere il 3g

ahzael
7th July 2009, 07:43
Be veramente la apple al negozio qui vende il 3gs a 789 dollari, che sono 450 euri, senza contratto.................................mi pare proprio una panzana sta cosa, bo'

Mosaik
7th July 2009, 09:58
In australia infatti costa meno .. Mmm tu quando torni a Roma? :D

Evildark
7th July 2009, 12:29
In australia infatti costa meno .. Mmm tu quando torni a Roma? :D

mi aggiunto alla richiesta :D
ahaha

leia
7th July 2009, 14:42
Be veramente la apple al negozio qui vende il 3gs a 789 dollari, che sono 450 euri, senza contratto.................................mi pare proprio una panzana sta cosa, bo'

mi sembra abbastanza normale come cosa....stessa cosa succede in Canada-States

Nyphs
7th July 2009, 14:44
cmq e' una cosa assurda che qua da noi 1$ = 1€ ....

Fuser
7th July 2009, 15:03
http://11.media.tumblr.com/sdYsolKXXpi2cycclZF7QqHyo1_500.jpg


:sneer:


EDIT: scusate la dovevo mettere su Senza parole, comunque la lascio pure qui che ci stà bene :nod: oppure deletatela

ahzael
7th July 2009, 16:50
Torno a natale........................contando anche il duty free lo pago 400 euro e_e...............cmq in italia perche' ci sono gli imbecilli che si fanno il cell nuovo un giorno si e l altro pure e poi piangono che non hanno i soldi, qua io vedo gente andare in giro ancora con il 3310 se gli funziona.............

Nyphs
10th July 2009, 08:38
si ma infatti questa del cell nuovo e' una moda solo italiana ...
mia madre ha ancora il 3310 e funziona na meraviglia :P

Gate
10th July 2009, 08:57
e non e' italiana?

Mez
10th July 2009, 10:00
3g usato sbloccato = 300€ e sei a posto

Nyphs
10th July 2009, 12:19
si ma dove ???
e poi in che condizioni ... insomma l' usato va valutato no bene di piu' prima di acquistarlo ...