PDA

View Full Version : daoc old



valan
5th July 2009, 19:37
ciao ragazzi/e vorrei sapere una informazione per favore...

ho giocato al vecchio daoc ( si ) per be 4 anni..da TOA in poi mi ha fatto schifo...

eiste uno shard o qualsiasi cosa che mi permetta di giocare a daoc: tempi vortigern con almeno 200italiani a sera? mi linkate qualcosa perpiacere? grazie mille

vinca79
5th July 2009, 20:11
ciao ragazzi/e vorrei sapere una informazione per favore...
ho giocato al vecchio daoc ( si ) per be 4 anni..da TOA in poi mi ha fatto schifo...
eiste uno shard o qualsiasi cosa che mi permetta di giocare a daoc: tempi vortigern con almeno 200italiani a sera? mi linkate qualcosa perpiacere? grazie mille
con 2oo italiani impossibile al max puoi andare sugli shard loggando da daoc portal ma dubito trovi tutti sti italiani,e cmq gli shard non hanno niente a che vedere coi server offiacial

Razj
5th July 2009, 20:23
daoc è morto e sepolto :nod:

Vynnstorm
5th July 2009, 20:36
daoc è morto e sepolto :nod:

tu sei morto e sepolto:nod:

DiamondK
6th July 2009, 17:07
A settembre su Uthgard (daoc portal) metteranno le vecchie frontiere, non c'è ToA cazzi e mazzi e ci sono le vecchie patch pre-ToA, l'exp è molto lenta ma ha dalla sua il fatto che ci sono 500-600 loggati ed è online dal 2003. Italiani ne trovi abbastanza.

Fi$iCo
6th July 2009, 17:09
si infatti, uthgard è il posto per te anche se cmq è uno shard e ci sono dei bug, e nn è solo italiano anche se qualcuno lo trovi su tutti e tre i reami.. se ti va di giocare a cazzo come agli inizi di daoc senza sbatterti con formule e calcoli vai su quel server che è perfetto

valan
12th July 2009, 12:55
grazie mille a tutti

Max Severest
12th July 2009, 14:18
Vieni su Uthgard, il server é ottimo , l´exp é lenta solo se paragonata a l´ exp di oggi, ma non é lenta come il primo vortigern pre SI.

Tra bonus Df e bonus Keep dei bg si expa alla grande.


Se un domani dovessero uppare anche SI sarebbe perfetto....