View Full Version : [USA] Nashville Tenessee
Alkabar
6th July 2009, 14:45
16 ore di viaggio...
Il posto sembra ok, ma e' america... ogni posto sembra uguale...
Evildark
6th July 2009, 14:51
lol
Alkabar
6th July 2009, 14:59
lol
Sono stato troppo duro lol, dai che il posto non e' male via ahahah.
Sti anti americani......lol
Alkabar
10th July 2009, 03:04
Sti anti americani......lol
Non sono anti-americano. E' che non mi piacciono le loro citta'.
Devo ancora vedere l'Australia, ma se il concetto e' lo stesso... mi sa che me ne sto in Europa.
leia
10th July 2009, 06:23
Non sono anti-americano. E' che non mi piacciono le loro citta'.
Devo ancora vedere l'Australia, ma se il concetto e' lo stesso... mi sa che me ne sto in Europa.
Beh, va a gusto.....se cerchi la citta' tipo Europea, ovvio che in America non la troverai...io invece sono scappato dall'Europa perche' mi stava troppo "stretta" su tutti i punti di vista. Cmq imo nella situazione attuale, preferisco stare in Nord America che in Europa!!!!
Alkabar
10th July 2009, 12:42
Beh, va a gusto.....se cerchi la citta' tipo Europea, ovvio che in America non la troverai...io invece sono scappato dall'Europa perche' mi stava troppo "stretta" su tutti i punti di vista. Cmq imo nella situazione attuale, preferisco stare in Nord America che in Europa!!!!
Il Canada ancora non l'ho visto....mannaccia,
ma ho l'impressione che le citta' siano meno "diroccate" di quelle americane.
Insomma in breve: non mi piace questo uso massiccio dell macchina che fanno, non mi piace che la citta' PUZZA di CO2 sostanzialmente e non mi piace che c'e' veramente poco verde.
Per ora non sono rimasto impressionato :(.
leia
10th July 2009, 14:04
PEr il verde non saprei dirti...visto che dove sto io, sono immerso nel verde, io sto a Winnipeg al momento...c'e' un fiume enorme ed e' pieno di alberi dappertutto. Dipende molto dalle citta' in cui vai. In America ci son zone che sono immerse anch'esse nel verde. Chiaro che se vai a Houston non troverai molta vegetazione.
Per la CO2 vale lo stesso discorso...anche se dove sto io non si sente per nulla, ma il traffico e' molto piu limitato qui, ma anche quanto stavo a Toronto non sentivo cosi tanto inquinamento.
L'uso della macchina e' chiaramente massiccio in quanto le distanze sono tutte amplificate rispetto alle citta' europee....c'e' pero' da dire che citta' come Milano pur essendo piu "piccole" anche a livello di strade, sono 5 volte piu trafficate e la puzza di inquinamento si sente moltissimo...stessa cosa l'avevo notata a Londra e a Dublino.
Quindi non saprei...
Tu ora dove hai intenzione di vivere?