PDA

View Full Version : Acquisto Ipod Touch need consigli



Nyphs
6th July 2009, 18:03
Salve a voi o potenti possessori di sistemi a Mela .....

Volevo fare un regalo a mia moglie ... siccome e' malata di apple gli volevo regalare un Ipodtouch ... ora dato che ho le braccine corte ero molto orientato alla versione a 8gb ... ma con soli 50 € di differenza prenderei una da 16 direttamente dalla applestore....

La mia domanda e' la seguente ... che ci si fa con un accroccrio del genere ???

ci si sente solo la musica e ci si vedono i filmini oppure ci si possono fare altre stronzate tipo installare applicativi, vedere foto e fare giochini ???

conviene prenderlo direttamente dalla apple o farsi un giro in rete ???

grazie a tutti delle risposte

Mosaik
6th July 2009, 18:21
Se hai una connessione WIFI ci fai tutte le stronzate che hai detto :P

Quando hai intenzione di comprarlo?
Se pensavi dopo le vancanze allora forse ti conviene aspettare ancora un po' :)

Nyphs
6th July 2009, 18:26
si in casa ho tutto in wifi ... la lavatrice nuova pensa si attacca per fare il download del firmware per i lavaggi :P

no lo dovrei prendere per il suo compleanno a brevissimo ...
che dici ne vale la pena ???
sono proprio confuso su l' uso quotidiano di apparecchi del genere

Mosaik
6th July 2009, 21:42
Io faccio un discorso inverso a quello che hai fatto tu nell'altro post :D
Il touch non ha senso senza una parte telefonica :)

L'uso che ne faccio io dell'iphone è il 95% del tempo fuori casa nei momenti di scazzo perchè ce l'ho in tasca , un ipod touch non me lo porterei sempre con me = lo userei quasi mai :)

Pensaci bene altrimenti rischi di regalare una cosa che usa i primi 2 giorni e poi rimane a prendere la polvere :)

Nyphs
7th July 2009, 10:38
si infatti sto valutando bene l' acquisto
in piu' ho pure mio bro che mi farebbe prendere l' iphone a un prezzo veramente buono ... ma sinceramente di telefoni (tra quelli aziendali e non ) ne ho veramente troppi.

Nyphs
7th July 2009, 12:59
alla fine ho concordato per Ipod da 8 gb

ora consigliatemi qualche apllicazione da infilarci e se mi conviene fare un bel jailbreak ...

thx

GreenKnight
7th July 2009, 13:19
Ipod conta che è piccolino come schermo quindi al di la della riproduzione musicale,non credo l'utilizzerai per tante altre applicazioni,io ad esempio sul mio ormai ex ipod nano 16gb installai sopra qualche giochetto gratuito (puzzle game tipo puzzle bubble) ma il 99% delle volte che lo accendevo era solo durante i miei allenamenti di trial running..prima di passare al nokia :love:5310XpressMusic:love: (fantastico O_O )
I film li puoi mettere convertendo il file in compatibile (con google trovi N programmi regolari freeware o trial30g e tante altre cose) ma è davvero piccolo lo schermetto .
Cmq ottimo acquisto se vai sul nano,ti/si troverà sicuramente bene al 100%. :thumbup:

Nyphs
7th July 2009, 14:42
no non prendo quello piccolo prendo il Touch 2g quello identico al gayphone ma senza robba telefonica incorporata ....
i miei bimbi hanno preso l' iphone di mio fratello per una console ti dico col giochino delle corse preistoriche so diventanti matti ...

Nyphs
9th July 2009, 18:23
Ok arrivato sto postando con il gingillo m'a non supporta il flash ???

Mosaik
9th July 2009, 18:37
Nu niente flash :)

Nyphs
10th July 2009, 08:36
Le applicazioni indispensabili da avere quali sono ???
ce ne sono una miriade ... sinceramente non so quali siano utili o meno
voi quali usate di piu' ???