PDA

View Full Version : Svendo Account di WoW con 7 pg: Main pg Shamano Enhancement PVE.



Alexandus82
7th July 2009, 18:00
Vendo account di World of Warcraft dopo 4 anni di gioco sempre ai massimi livelli, per motivi di lavoro.

L'account è sempre e solo stato in mano mia, fin dai beta tests ed è protetto con il Blizzard Authenticator.
Sono in possesso di tutte le CD-KEY e gli scatoli, e la parola segreta.

L’account è pagato fino a fine Luglio 2009.

E' un account di un certo livello,come avrete modo di vedere.

L'account contiene i seguenti personaggi:

Tauren Shamano lvl 80 (PG PRINCIPALE)

7500 Achievement Points

Server: Hakkar (EU)

Mount Epica volante: SI tra cui Black Proto-Drake (310%), Argent Hyppogryph, Plagued Proto-Drake (310%)

Mount Terrena Epica: SI tra cui Grand Black War Mammoth (3 posti), Grand Ice Mammoth (3 posti) Headless Horseman Mount.

Ranks PVE - PVP: Ben 31 Ranks tra cui Conqueror of Naxxramas, The Immortal , Warlord , Of the Nightfall, The Undying, Chef e tantissimi altri.

Golds totali: 21.000g (contando tutti quelli dei pg su Hakkar)

Duall Spec: SI Main Spec Enhancement (per PVE) / Restoration (per PVP)

Equip da Enhancement: altissime prestazioni in raid , 8 pezzi di Ulduar 25 (tra cui 2 pezzi T8.5 e arma Insanity’s Grip di Mymiron) , 7 pezzi di Naxx 25 (3 pezzi di Kel'Thuzad) io arrivavo a 6K+ DPS da Ignis in single target dps e in generale lottavo per il primo posto da tutti i boss.

Ovviamente lo shamano ha tutto cappato, expertise, hit ed è pronto per raiddare ed ha a disposizione Flasks e consumabili di ogni genere.

Equip da Restoration: Eccezionale equip pvp, Full Furious (off-set) compresa arma (mazza 1850 rating) e full Set Deadly.

Equip full epico di lvl 80 mix Ulduar/Naxx 25 da Restoration PVE (di cui 2 pezzi T7.5)

Equip Elemental: 4 PEZZI T7.5, resto Naxx 25.

Inoltre lo Shamano ha a disposizione ben 102 Emblems of Conquest, 38 Emblems of Valor, 1205 Arena Points, 67.000 Honor Points.

Professioni: Leatherworking, Skinning, Cooking, First Aid, Fishing tutto al massimo con recipes epiche.

Reputazioni: Ben 39 Reputazioni a Exalted, 2 Revered (quasi exalted), le rimanenti Honored , Friendly.

Total Time Played: 269 days, 45 days al livello 80


Undead Death Knight lvl 80 (SECONDO PG - ALT)

Mount Epica Volante: SI

Mount Terrena Epica: SI

Server: Hakkar (EU)

Golds disponibili su Hakkar: Vedere sopra

Duall Spec Acquistata: SI

Equip: Ottimo equip da DPS comprendente 3 pezzi T7.5 e altri pezzi Naxx 25. Buon equip PVP (Deadly/Furious/Hatefull)), buon equip da Tank (Naxx).

A disposizione 20K Honor Points, 945 Arena Points, 9 Emblems of Conquest , 19 Emblems of Valor.

Professioni: Mining, Herbalism, Cooking e Fishing (basse), First Aid al massimo.


Night Elf Druido lvl 80 (TERZO PG-LATO ALLY)

Spec Feral: Equip mix di Blue (quest rewards e istance)

E' un pg lato Ally che ho expato sul server PVP Xavius (EU) , il pg è pronto per le varie hero ed eventuale Naxx.

Ha mount volante (non epica)

Ha mount terra (epica)

Il pg possiede 2300g, 40K honor points.

Professioni: Alchemy 300/375, Herbalism (molto bassa), First Aid (al massimo), Cooking (bassa), Fishing (bassa)


Undead Rogue lvl 70 (QUARTO PG-ALT)

Server: Hakkar (EU)

Golds: Vedere sopra

Il pg è pronto per essere expato a Northrend, ha un' equip competitivo per il suo livello e non dovrebbe esserci nessuna difficoltà a livellarlo rapidamente.

Le professioni sono in regola per il suo livello.

Mount terra epica: SI

Mount Volante: 60% SPEED

Equip: Un misto di Blue e craft lvl 70.


Orc Warrior lvl 70 (QUINTO PG – ALT)

Server: Hakkar (EU)

Golds: Vedere sopra

Mount Volante: 60% SPEED

Mount Terrena Epica: SI

Anche questo pg è pronto per essere expato a Northrend, ha un ottimo equip per il suo livello (full epici livello 70) sia da dps che da tank e, come al Rogue, non ci dovrebbero essere troppi problemi a exparlo.

E' messo sicuramente meglio del Rogue a livello di equip e di professioni e infatti:

Professioni: Alchemy 394/450, Herbalism 436/450 , First Aid 400/450


Inoltre, sempre su Hakkar lato ORDA, ci sono a disposizione un Hunter Blood Elf (femmina) lvl 55, un Prete Undead (femmina) lvl 44 e un Mage Undead (femmina) lvl 34.
Tutti con equip competitivo per il loro livello e pronti per essere expati.

N.B.: Sempre su Hakkar l’account possiede un pg lvl 2 (ORCA WARRIOR) che è il “PG banca” in cui ci sono vari reagenti, consumabili e soldi.Consiglio vivamente di non eliminarlo prima di averlo “svuotato” 

Tauren Shamano lvl 60 (SESTO PG)

Sul server Bladefist (Europe) è il mio primo pg in assoluto, con il quale ho iniziato a giocare a WOW e ho partecipato ai primi raid.

Ci tengo particolarmente come potrete immaginare , era il pg che ho usato prima di trasferirmi su Hakkar.

Anche lui è perfettamente in regola con le professioni e con l’equip per il suo livello.

Ha un ottimo equip elemental (full Blue lvl 60 delle istance lvl 60).

Insomma, che dire c’è né per tutti i gusti 

Per info inviatemi una e-mail a AlexanderT@hotmail.it, offerta minima 550 €, no perditempo.


Saluti

Alexandus82
7th July 2009, 22:34
ovviamente i pg sono 6 non 7, scusate l'errore.

Alexandus82
7th July 2009, 22:34
do qualsiasi info possibile.
contattatemi :)

Alexandus82
8th July 2009, 18:20
up to the top!

Alexandus82
10th July 2009, 00:26
bump, è un' affarone ragazzi!!!

Alexandus82
12th July 2009, 13:22
bumpete

Alexandus82
15th July 2009, 21:45
venduto.