View Full Version : Salvini e la canzone sui napoletani
Ipnotik
7th July 2009, 18:58
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/salvini-a-pontida/reazioni-salvini/reazioni-salvini.html
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/salvini-a-pontida/salvini-a-pontida/salvini-a-pontida.html
:achehm:
Alessandra Mussolini risponde con un rap in dialetto con traduzione annessa. "Ehi Matteo, tu sei curioso, porti l'orecchino e sei un invidioso, lavati la bocca prima di parlare, sei un pezzente e non ci scocciare!".
OMG :achehm:
Sillybee
7th July 2009, 19:10
Ma lol è un coro da stadio che cantavo quando avevo 8 anni!:rotfl:
Chi sa che mi ero immaginato...
Dryden
7th July 2009, 19:13
Sarà pure un coro da Stadio però mo ci manca solo uno che canta una canzone dei Prophilax ed in parlamento abbiam visto tutto.
seriler
7th July 2009, 21:06
da quanto ho capito pare si sia dimesso (notizia del tg5 della sera..)
Hardcore
7th July 2009, 21:07
Sarà pure un coro da Stadio però mo ci manca solo uno che canta una canzone dei Prophilax ed in parlamento abbiam visto tutto.
come quel tuo amico che gli avete fatto perdere la morosa??
Dryden
7th July 2009, 21:15
come quel tuo amico che gli avete fatto perdere la morosa??
Ho capito che sono il tuo idolo ma cazzo te ricordi proprio tutto quel che racconto è :shocked:
Mosaik
7th July 2009, 21:28
da quanto ho capito pare si sia dimesso (notizia del tg5 della sera..)
Si infatti finalmente uno serio!!
Ah no scusa si è dimesso perche' è stato eletto anche europarlamentare e non poteva tenere entrambe le cariche ;)
P.S.:Alla radio ha pure voluto precisare che è stata solo una coincidenza :sneer:
DonZaucker
7th July 2009, 21:58
Una cosa che non capisco e' che senso ha il titolo "canzone razzista". Non e' che i napoletani sono di una razza diversa :point:
Luisa79
7th July 2009, 22:10
Una cosa che non capisco e' che senso ha il titolo "canzone razzista". Non e' che i napoletani sono di una razza diversa :point:
Qualcuno ptorebbe rispondere "sicuro?"
Ma la risposta corretta è perchè l'attributo razzista può essere usato per ogni forma di discriminazione :)
beh.. veramente c'ha già suonato anche Allevi..:sneer::sneer:
Bortas
8th July 2009, 00:35
Sarà un coro da stadio ma si torna li un politico non lo dovrebbe fare, ma tanto dai leghisti non mi aspetto altro...
Leggevo or ora che si è dimesso, finalmente un magnapane a sbafo in meno, sempre poco ma grande soddisfazione...
Ipnotik
8th July 2009, 00:52
Sarà un coro da stadio ma si torna li un politico non lo dovrebbe fare, ma tanto dai leghisti non mi aspetto altro...
Leggevo or ora che si è dimesso, finalmente un magnapane a sbafo in meno, sempre poco ma grande soddisfazione...
ora magnapane a sbafo in europa invece che in Italia, non è tanto meglio imho.
Bortas
8th July 2009, 00:55
ora magnapane a sbafo in europa invece che in Italia, non è tanto meglio imho.
L'importante è che si sia tolto dal cazzo non trovi?
Fetish
8th July 2009, 01:28
I leghisti non si smentiscono mai :rotfl::rotfl:
Ma come cazzo hanno fatto a prendere il 10% :ach:?
ahzael
8th July 2009, 02:42
voglio un b52..............voglio sorvolare una di queste feste e sganciare tonnelate di napalm............. e poi passare su napoli e sgnanciare tonnelate di sapone :sneer:
DonZaucker
8th July 2009, 04:55
Qualcuno ptorebbe rispondere "sicuro?"
Ma la risposta corretta è perchè l'attributo razzista può essere usato per ogni forma di discriminazione :)
Einstein quando gli chiesero a che razza appartenesse rispose razza umana.
E' vero, l'attributo razzista viene convenzionalmente usato per ogni forma di discriminazione, ma e' a parere mio scorretto e utilizzato a sproposito.
Chiusa la parentesi linguistica.
Vynnstorm
8th July 2009, 11:09
ed io gli ho pure dato il voto:metal:
:ach:
vabbè sempre meglio di di pietro:point:
a parte, piccolo OT, ormai che repubblica sta degenerando : manco io voto berlusca ma nn e' che se mi caga un piccione in testa dico : " Porco Berlusconi " .. ormai secondo Repubblica e' colpevole dall'assassinio di kennedy al terremoto in abruzzo ...
vabbe' son leghisti e si fanno propaganda , cercano popolarita' tramite questi atti eclatanti , si fanno pubblicita' in questa maniera : una persona come salvini lo sa bene ... sparando 4 cazzate del genere arrivi in 2 min in prima pagina sui giornali e.. pubblicita' e' sempre pubblicita' ... sopratutto quando riguarda la Lega ...
Il utonto vecioto medio campagnolo (ma nn solo,e' x fare un esempio) qua da noi vota tranquillo uno che gli dice : "varda che situazion da scroto, Xe colpa de'i Teroni" anche se e' oggettivamente una risposta del cazzo o meglio non e' una risposta ai problemi del Nord ...
La Lega prende voti tramite questi atti di propaganda voluti pensati e calcolati per far si' di finire sui media ... nn e' una cosa nuova ne' particolarmente innovativa ....
ps: sono critico verso tutti , compreso il partito che voto .. non sono comunista sia chiaro :sneer: :sneer:
rustyangel
8th July 2009, 16:00
Vabè chissene... cioè è un politico italiano = microcefalo, e per di più è della lega (il che lo porta ad una forma di vita unicellulare).
Ora che ci penso che cazzo sto commentando a fare? Ah si, +1
Hador
8th July 2009, 16:06
lega merda ma anche sticazzi, quella canzoncina la sanno tutti se è fuori e la intona con i suoi amici cazzo mi frega, fossero questi i problemi.
Fetish
8th July 2009, 16:28
ed io gli ho pure dato il voto:metal:
:ach:
vabbè sempre meglio di di pietro:point:
Ah ora capisco da chi prendono i voti :rotfl:
Vabè chissene... cioè è un politico italiano = microcefalo, e per di più è della lega (il che lo porta ad una forma di vita unicellulare).
guarda, purtroppo ti devo far fare un bagno di realtà.. anche io ho sempre visto la lega come un branco di contadini infoiati.. e invece, mio malgrado, mi sono dovuto ricredere dopo aver conosciuto esponenti (anche di primo piano eh) della Lega.. all'inizio pensavo che fossero delle controfigure perchè non era possibile che parlassero con così tanta cognizione di causa di temi "tosti" (anche tecnicamente) e invece..
e allo stesso modo, stessa sistuazione con persone dell'attuale PD.. quindi per l'ennesima volta, anche generalizzare sui politici non è corretto.. sarebbe molto comodo sparare a zero sul mucchio, ma "purtroppo" c'è anche gente per bene e in gamba.. il problema è che questi non arriveranno mai nelle VERE stanze dei bottoni, e quel manipolo di farabutti che tira le fila di tutto, di fatto sputtana anche quelli buoni (che non contano un casso).
vabè.. discorso di pura accademia ma ci tenevo a farlo..
rustyangel
8th July 2009, 21:01
guarda, purtroppo ti devo far fare un bagno di realtà.. anche io ho sempre visto la lega come un branco di contadini infoiati.. e invece, mio malgrado, mi sono dovuto ricredere dopo aver conosciuto esponenti (anche di primo piano eh) della Lega.. all'inizio pensavo che fossero delle controfigure perchè non era possibile che parlassero con così tanta cognizione di causa di temi "tosti" (anche tecnicamente) e invece..
e allo stesso modo, stessa sistuazione con persone dell'attuale PD.. quindi per l'ennesima volta, anche generalizzare sui politici non è corretto.. sarebbe molto comodo sparare a zero sul mucchio, ma "purtroppo" c'è anche gente per bene e in gamba.. il problema è che questi non arriveranno mai nelle VERE stanze dei bottoni, e quel manipolo di farabutti che tira le fila di tutto, di fatto sputtana anche quelli buoni (che non contano un casso).
Puoi essere pure Umberto Eco, ma se pretendi di rappresentare il mio paese con canzoncine ridicole da stadio, allora:
1) non me ne fotte un cazzo di chi minchia sei
2) ti offendo allo stesso modo
3) tutto sommato me ne sbatto, perchè mi ritengo n volte superiore
E' sbagliato generalizzare, ma quando 9/10 i leghisti fanno ste cose, magari una media la fai no? D'altra parte in sto forum mi pare che spesso si dica che Napoli è un covo di delinquenti, gente di merda, che non ha voglia di lavorare. Se tutti possono generalizzare, allora lo faccio anche io, a maggior ragione quando si viene tirati in causa da gente ridicola, che canta canzoncine da stadio.
Palur
8th July 2009, 21:10
beh , oro , hai ragione. Sono serio eh .
Cio' non toglie che una canzoncina del genere è solo propaganda. Propaganda politica ma anche fine a se stessa.
Serve a far sentire al sicuro i razzistelli , ma non risolve i problemi del paese , ed in momenti come questi ce la si potrebbe risparmiare.
il problema, per rispondere un attimo a Rusty, è che NON sono i 9/10 dei parlamentari leghisti.. ma nemmeno i 9/10 della militanza :-/ solo che gli imbecilli risaltano sempre e si fa di tutta l'erba un FASCIO (:metal: :D) in parlamento hanno gente che ha davvero i controcazzi... a me tanto per fare un esempio, Zaia piace un sacco come sta lavorando, ma ce ne sono tanti altri anche come incarichi "minori" (commissioni, ecc..) ..
e ve ne dico un'altra.. dovreste sentire Calderoli quando parla da persona normale e civile com'è... :cry: vi giuro che non ci si crede :cry: Calderoli dio padre santissimo, che quando va in televisione lo impiccherei per il cazzetto che si ritrova, e di persona o nei convegni riesce a stare una spanna sopra a tutti.. vi giuro che è assurdamente imbarazzante :gha:
ma per tornare a prima.. i leghisti infoiati sono così.. ma pensate a sinistra, tutte le frange dei famosi "pacifisti" che spaccano, pestano, ecc..ecc.. anche quelli sono la classica minoranza rumorosa che poi sputtana tutta l'allegra brigata..
insomma.. mandiamoli tutti in siberia e teniamo la gente normale :D
rustyangel
9th July 2009, 14:09
il problema, per rispondere un attimo a Rusty, è che NON sono i 9/10 dei parlamentari leghisti.. ma nemmeno i 9/10 della militanza :-/ solo che gli imbecilli risaltano sempre e si fa di tutta l'erba un FASCIO (:metal: :D) in parlamento hanno gente che ha davvero i controcazzi... a me tanto per fare un esempio, Zaia piace un sacco come sta lavorando, ma ce ne sono tanti altri anche come incarichi "minori" (commissioni, ecc..) ..
e ve ne dico un'altra.. dovreste sentire Calderoli quando parla da persona normale e civile com'è... :cry: vi giuro che non ci si crede :cry: Calderoli dio padre santissimo, che quando va in televisione lo impiccherei per il cazzetto che si ritrova, e di persona o nei convegni riesce a stare una spanna sopra a tutti.. vi giuro che è assurdamente imbarazzante :gha:
ma per tornare a prima.. i leghisti infoiati sono così.. ma pensate a sinistra, tutte le frange dei famosi "pacifisti" che spaccano, pestano, ecc..ecc.. anche quelli sono la classica minoranza rumorosa che poi sputtana tutta l'allegra brigata..
insomma.. mandiamoli tutti in siberia e teniamo la gente normale :D
Eh ma al brigatista rosso non gli danno un posto in parlamento, a calderoli invece si (oddio provarono a farci entrare caruso, che pure lì fu una cosa scandalosa).
Comunque a me fotte zero... vi piace lo slogan facile della lega? Me ne sbatto, per me restate uguali a quelli che lo cantano e mi sento in pieno diritto di fare altrettanto.
E' inutile che mi vieni a dire che sanno parlare ai comizi: cosa hanno fatto di così interessante in parlamento sti quattro deficienti? Io onestamente potrei portarti l'esempio del sindaco del mio paese che è di sinistra che ha fatto un sacco di cose nel mio paesello (tipo la rotonda all'incrocio sotto casa mia, richiestissima, perchè la gente ci moriva, oppure la raccolta differenziata alla faccia di chi dice che al sud non si fa, noi abbiamo oltre il 70% dei rifiuti riciclati), ma in provincia siamo buoni tutti. E' nel governo centrale che bisogna vedere i fatti; e attualmente della lega, escluso forse Maroni, sono tutti rincoglioniti, mezzi razzistelli e del tutto improduttivi.
Se la menano con sta storia del federalismo da mattina a sera, che qua al sud ci fottiamo i soldi, senza rendersi conto che oltre ai soldi che ci fottiamo, ci prendiamo anche il 90% del marcio che c'è in italia: noi sopportiamo la criminalità organizzata che smaltisce i rifiuti nocivi delle industrie del nord, noi laviamo i panni sporchi, vi portiamo la coca su (visto che pare che i managers ne facciano grande uso), ma prima la testiamo sui 4 disgraziati di secondigliano che pur di farsi un tiro fanno da cavie per nuovi tipi di prodotti (morendo nella maggior parte dei casi).
E potrei continuare per un'altra mezz'ora, ma tanto non lo capirete, e poichè mi so rotto il cazzo, la chiudo qui.