Log in

View Full Version : Gruppo emergente

magic
7th July 2009, 19:06
http://www.youtube.com/watch?v=gL6zJVZb-HY

il link riporta a un estratto di un loro spettacolo.

sono degli amici di vecchissima data e devo ammettere che questa idea mi piace molto, e anche la musica.

vorrei un parere da altri...se possibile costruttivo:)

:wave:

Patryz
7th July 2009, 20:28
Mi piacciono, e un punto in più lo prendono perchè sono di torino! :D

per la parte costruttiva, personalmente non mi piace la componente troppo elettronica della canzone, con un semplice distorto con effetti l'avrei gradita di più, tuttavia mi è entrata in testa al primo ascolto!

L'idea dello spettacolo assieme alla musica non saprei proprio dire, dovrei vedere dal vivo, ma a prescindere lo stile dei trucchi e dei vestiti mi ispirano

magic
7th July 2009, 20:38
guarda ci sono anche su myspace se li cerchi su google li trovi...almeno senti anche altre canzoni..

per me il punto migliore è proprio l'interpretazione e spettacolo durante la canzone...

trovi tutte le info sul loro space comunque:)

Razj
7th July 2009, 22:58
Molto bravi, le sonorità ricordano i Franz Ferdinand.

Hador
8th July 2009, 11:15
banalotto imo ._.

magic
8th July 2009, 12:54
banalotto per cosa?
musica non piace,non piace l'idea della rappresentazione teatrale oltre alla musica...

Devon
8th July 2009, 13:12
gg

DaVe
8th July 2009, 18:08
sembra davvero bello... se dovessero mai passare nella mia zona andrò a vederli ! :thumbup:

gg a loro !:metal:

Patryz
8th July 2009, 18:09
Me li sono ascoltati un po', le musiche non mi dispiacciono proprio per nulla, soprattutto considerato il panorama musicale italiano :)

Ma non riesco ad associare una band con una rappresentazione teatrale/circense; ma questa è un'opinione, potrebbe anche piacere e avere successo, l'idea di per se è buona.

magic
8th July 2009, 18:12
Ma non riesco ad associare una band con una rappresentazione teatrale/circense; ma questa è un'opinione, potrebbe anche piacere e avere successo, l'idea di per se è buona.

secondo me potrebbe essere una cosa originale che in un periodo di musica..."monotona" potrebbe dare loro quella spinta in più...cioè...incuriosisce per lo meno una rappresentazione del genere..molto più che, a parer mio,l'andare ad ascoltare un concerto "normale"

Razj
8th July 2009, 19:24
Me li sono ascoltati un po', le musiche non mi dispiacciono proprio per nulla, soprattutto considerato il panorama musicale italiano :)

Bè ma è pieno di gruppi che si vestono in modo particolare o hanno scenografie ad hoc... uno su tutti gli slipknot...

Evildark
9th July 2009, 14:07
Molto bravi, le sonorità ricordano i Franz Ferdinand.

banalotto per cosa?
musica non piace,non piace l'idea della rappresentazione teatrale oltre alla musica...

Sono molto bravi ma non hanno inventato niente... sono identici ai Panic! At the Disco...che cmq mi piacciono un sacco :D

http://www.youtube.com/watch?v=UIebzvZTFus

raizen
14th July 2009, 18:06
idea originale...la musica mi piace nonostante cmq sia musica "banale".
Mi spiego meglio nn fanno niente di assurdo a livello musicale ma tutta roba giusta e piacevole...
se passano dalle mie parti vado fisso a sentirli:bow:

Griffin
17th July 2009, 12:04
Sono molto bravi ma non hanno inventato niente... sono identici ai Panic! At the Disco...che cmq mi piacciono un sacco :D

http://www.youtube.com/watch?v=UIebzvZTFus
quoto anche io avendoli ascoltati la prima cosa che ho fatto è stato associarli ai panic