Log in

View Full Version : Macratore per facebook

Bass
8th July 2009, 12:35
Siccome sto giocando sempre più spesso a un giochino da farmer cinesi, stavo ben pensando di macrarlo alla grande

Il problema è che con i macro recorder normale spesso finisce per seguire link strani e incasinare tutto

non è che esiste un programma capace di distinguere fra oggetti?

in pratica la macro deve clickare 10 volte su un pulsante e poi su un link testuale in piccolo...solo mi serve che lo faccia senza sbagliare è_é

Evildark
8th July 2009, 12:41
siori e siore ecco un nuovo capitolo della soap opera "Bass e le richieste improbabili"

Ce la farà questa volta il nostro amico a spingere l'alfa nella notte macrando oggetti su giochini farmer cinesi di faccialibro?

:sneer:

Bass
8th July 2009, 12:44
lo sapevo che l'avresti detto :nod:

Lyuknet
8th July 2009, 12:51
facebook.... :ach:

Fi$iCo
8th July 2009, 13:11
ti basterebbe un programma di macro in cui puoi registrare la posizione del mouse su cui cliccare e che controlli anche che la schermata attiva su cui eseguirlo sia quella del browser?

Gate
8th July 2009, 13:19
per i giochi di fb, trovi TUTTI i cheat possibili e immaginabili come script per greasemonkey (plugin di firefox)

Bass
8th July 2009, 13:27
ti basterebbe un programma di macro in cui puoi registrare la posizione del mouse su cui cliccare e che controlli anche che la schermata attiva su cui eseguirlo sia quella del browser?

non credo ma si può sempre provare...

Kinson
8th July 2009, 14:15
ma puoi macrare con PET SOCIETY ????

MA TE PARE ???

Fi$iCo
8th July 2009, 20:57
non credo ma si può sempre provare...
allora dovresti provare ACTools penso che se crei una macro decente tu possa fare qualsiasi cosa

Vindicare
9th July 2009, 16:37
ma puoi macrare con PET SOCIETY ????
MA TE PARE ???

oddio.... :rotfl:

Glasny
10th July 2009, 21:15
allora dovresti provare ACTools penso che se crei una macro decente tu possa fare qualsiasi cosa

Confermo con ACTools puoi sia usare spostamenti del mouse, click, e tastiera che leggere direttamente il sito web, anche se in quest'ultimo caso se è un form col metodo post non credo funzioni (riferito all'opzione di interagire col sito invece che mandare input del mouse), altrimenti potrebbe anche funzionare.

DiamondK
11th July 2009, 02:08
Occristo il cazzo di giochino al quale gioca la mia donna, e i suoi amici omogay :afraid:

Sulimo
11th July 2009, 03:04
@bass

sei veramente caduto in basso... ma basso basso eh :sneer::sneer:

mistik
11th July 2009, 08:19
cristo.. mi son perso il gioco dell'anno..

Shalee
11th July 2009, 08:56
sono indeciso se loggare su DAoC o Macrare su FB :nod:

anyway...il plug-in di FF dovrebbe funzionare...

GreenKnight
11th July 2009, 11:54
sono indeciso se loggare su DAoC o Macrare su FB :nod:
...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma c'è gente che fa rvr su dark age of fessbuck?
:D

Glasny
11th July 2009, 12:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma c'è gente che fa rvr su dark age of fessbuck?
:D

Visti i risultati degli altri mmo non mi meraviglierei.

Devon
11th July 2009, 12:23
non so cos'è piu triste

giocare con facebook, usare facebook o cercare cheat per giochi su facebook

nc

Kuroko
11th July 2009, 13:12
Dio mio Bass....

Bass
11th July 2009, 16:33
non è nulla di quello che pensate... :nono:

kinson sa e può dire che è una cosa seria :sneer:

supportami kin! :cool:

cmq AC Tool è perfetto pare...è gia' 4 ore che l'ho lasciato a macrare e non s'è ancora impallato...

Hador
11th July 2009, 16:34
gli insulti a bass fateglieli su facebook, qua rispondetegli o lasciategli morire il topic di richieste improbabili come gli altri :nod:

Bass
12th July 2009, 20:47
si hador, ti voglio bene anch'io :kiss: