View Full Version : Aoc
Controller
8th July 2009, 17:27
Finalmente si sono decisi a dare 14 giorni gratis ai vecchi iscritti per vedere le modifiche, mi sa che lo riproverò :look:
Devon
8th July 2009, 17:29
sti giorni gratis partono "a scelta" o c'è una scadenza?
rivata la mail anche a me :|
Controller
8th July 2009, 17:31
Scade il 22/7 quindi sono già partiti si può dire...
Lyuknet
8th July 2009, 17:32
grazie dell'info metto a patchare :D
Miave
8th July 2009, 17:33
lancio e giorni gratis in estate... li scelgono bene i periodi questi...
Hador
8th July 2009, 17:34
a me la mail non è arrivata :|
in compenso mi è arrivata quella di war -_-
Gramas
8th July 2009, 17:34
quasi quasi faccio l'80:rotfl:
Kinson
8th July 2009, 17:35
a me la mail non è arrivata :|
in compenso mi è arrivata quella di war -_-
si pure a me ... mi fa tenerezza già solo al titolo della mail :gha:
Max Severest
8th July 2009, 17:39
Io ho freezato, cmq troverete un gioco molto diverso...... potevano cmq aspettare la prossima patch per "tentarvi"... che per la cronaca e' quella del bilanciamento delle classi.....
Patryz
8th July 2009, 18:03
Non hanno ancora bilanciato le classi? ne parlavano come prossima patch quando ho smesso di giocare, diversi mesi fa...
ps mi è arrivata pure la mail di riattivazione per 5 giorni di eve online... c'è una leggera crisi nei mmorpg che sono tutti disperati?
Darkmind
8th July 2009, 18:15
Non hanno ancora bilanciato le classi? ne parlavano come prossima patch quando ho smesso di giocare, diversi mesi fa...
ps mi è arrivata pure la mail di riattivazione per 5 giorni di eve online... c'è una leggera crisi nei mmorpg che sono tutti disperati?
si e in piu è estate quindi crisi su crisi
gg
Drako
8th July 2009, 18:18
bè, 14gg quando dicono loro...provo molto :confused:
Rayvaughan
8th July 2009, 18:20
lol rivata la mail sullo stesso stile di quello di failhammer...
magic
8th July 2009, 18:22
a me nessuna email...QQ
Patryz
8th July 2009, 18:30
credo si possa riattivare quando uno vuole entro il 22/7, se lo riattivi il 21 hai cmq 14 gg gratis.
Boh se han sistemato le dx10 rendendole meno pesanti... magari un paio d'ore lo riprovo
Metrox
8th July 2009, 18:50
a differenza di warhammer questo lo riproverei
Devon
8th July 2009, 18:57
ma se non ti mandano la mail non puoi usufruirne? QQ
Patryz
8th July 2009, 18:59
Prova a guardare nell'account, io avevo un banner gigante appena loggato l'account su cui cliccare
lol rivata la mail sullo stesso stile di quello di failhammer...
lol idem ...
ma sticazzi ...
Edeor
8th July 2009, 19:27
Se mi arrivasse la mail di AoC quasi quasi un saltino ce lo farei, la mail di Failhammer appena è arrivata l'ho subito cestinata.
Max Severest
8th July 2009, 19:28
No, con l' ultima hanno dato una sistemata alle gemme e messo mano anche alle classi ma il vero bilanciamento arriva con la prox.
Per quanto riguarda la crisi, pensa che in un sito ce' un contest in cui regalano 1000 copie di AoC.....
http://www.mmorpg.com/contests/aoc_game_promo.cfm?bhcp=1
ùMazza vedo che è piaciuto a tutti warhammer :sneer:
Edeor
8th July 2009, 19:37
ùMazza vedo che è piaciuto a tutti warhammer :sneer:
No ma guarda che in realtà è un giocone, la perfetta sintesi del pve di Daoc con il pvp di WoW :D
Rayvaughan
8th July 2009, 20:20
a me nessuna email...QQ
non te se inculano
Metrox
8th July 2009, 20:48
non te se inculano
datemi l'autorizzazione e me lo inculo io
chobeat
8th July 2009, 21:11
imho lo rifaranno anche al lancio dell'espansione...quindi se vi scazzate a riprovarlo adesso, magari in autunno lo rifaranno
Ending
8th July 2009, 21:15
No ma guarda che in realtà è un giocone, la perfetta sintesi del pve di Daoc con il pvp di WoW :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa va in firma se me lo concedi :)
Edeor
8th July 2009, 21:49
Fai fai per Failhammer questo ed altro :wolfeek:
Leifur
8th July 2009, 21:50
Finalmente si sono decisi a dare 14 giorni gratis ai vecchi iscritti per vedere le modifiche, mi sa che lo riproverò :look:
Ciao riccà! ci riprovate con AoC :D ? auguri :elfhat:
salutami archi !
Lyuknet
9th July 2009, 00:10
https://register.ageofconan.com/account/reevaluation/?utm_id=393
loggatevi a fate reactivate subscription
la mail non serve
magic
9th July 2009, 00:23
:rotfl::rotfl:
datemi l'autorizzazione e me lo inculo io
lo so che è anni che ci provi...pure alle 3 di notte 11 chiamate dal tuo numero..:rotfl::rotfl:
Lyuknet
9th July 2009, 00:25
fa strano vedere che le DX10 hanno la dicitura TEST... dopo tutti sti mesi ancora in test sta? asd
Lyuknet
9th July 2009, 00:35
bon cmq son fermo da diversi minuti al centro del border kingdom ma non succede niente e non c'è un anima viva... direi che non è cambiato molto asd....
Odyen
9th July 2009, 09:45
Fail of Conan.
Bakaras
9th July 2009, 09:45
arrivata mail sia di AOC che di WAR
oddio ora come farò a deciderehhhhhhhhhhhhhhhh
Kappa
9th July 2009, 09:51
Asd
Edeor
9th July 2009, 09:51
E' un po' il classico dilemma meglio spararsi alla palla destra o a quella sinistra :rotfl:
MiLLenTeX
9th July 2009, 10:14
ahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua grande Gian
huahuahu ahu ahu ahu hua hua hu ahu ahua huahua hua hua hu
Dimmi quale scegli dai ahuahuahuahuahu
PS: arrivata mail di AoC e un secondo ho titubato, poi mi son detto "sabato vo in ferie...who cares di AoC?"
PS2: se mi arriva anche quella di failhammer giuro che rotflo due giorni di fila :rotfl:
Odyen
9th July 2009, 10:17
Due miserie in un colpo solo.
Bakaras
9th July 2009, 10:46
ahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua grande Gian
huahuahu ahu ahu ahu hua hua hu ahu ahua huahua hua hua hu
Dimmi quale scegli dai ahuahuahuahuahu
PS: arrivata mail di AoC e un secondo ho titubato, poi mi son detto "sabato vo in ferie...who cares di AoC?"
PS2: se mi arriva anche quella di failhammer giuro che rotflo due giorni di fila :rotfl:
Dai dai billo torniamo a giocarehhhhhhhhhh
anzi già che ci siamo riattiviamo anche WOWWWWWWWWWWW
Tunnel
9th July 2009, 10:57
:clap:
Genio ! :sneer:
MiLLenTeX
9th July 2009, 11:01
Dai dai billo torniamo a giocarehhhhhhhhhh
anzi già che ci siamo riattiviamo anche WOWWWWWWWWWWW
si si si si si si si si si si si! ahhahahaha
Riattivo Worlf of Farmcraft con le sue mille esPVEspansioni, riattivo lolhammer e pure Age of LoL così ho 3 account DA PAGARE e divertirmi di brutto brutto ma brutto proprio huahuahu
:rotfl:
Nyphs
9th July 2009, 11:24
buhahahahhaa
anche a me arrivate le mail di giorni gratis ... ma bastaaaa
Leifur
9th July 2009, 21:48
minchia non credevo potesse peggiorare sto gioco...
Max Severest
9th July 2009, 22:13
Spiega un pó perché lo trovi peggiorato?
Ste sparate che state facendo mi fanno un pó ridere....
Mai una critica motivata ... niente di niente...
Io ho freezato AoC poco prima che uppassero la 1.05 perché non ero soddisfatto del gioco , ma dal non essere soddisfatto a dire che é peggiorato cé ne vuole....
Il gioco é molto migliorato, non ha piú nessun problema di client e hanno aggiunto un sacco di contenuti, hanno da poco rifatto da zero tutto il sistema di item dando un senso alle gemme.
Cosa manca ad AoC?
Uno scopo..... la maggior parte di voi giocava su Crom/Bori (pve) e in teoria la gente nei bk dovrebbe trovarla.
Chi come me gioca-giocava sul pvp trova solo zergate a kheshatta senza senso a 10metri dal res point.
I BK vuoti.
Con la 1,05 hanno introdotto una nuova zona a tarantia che dovrebbe spostare la gente un pó li.
Le classi sono completamente sbilanciate. I ToS continuano a fare il bello e il cattivo tempo e necro e demo sono allucinanti per quanto siano isi da usare rispetto ad un melee.
Risultato? anche il piú babbo ha all´attivo dalle 10 alle 20 volte il numero dei kill rispetto alle morti.
Ad AoC manca ancora molta strada da fare ma rispetto alla concorrenza la strada e´in discesa.
Detto questo consiglio a tutti quelli che avevano frezzato l´anno scorso di farselo un giretto magari rerollando sul pvp.
Expare dal 1 al 80 su AoC é divertentissimo(sul pvp). Poi arrivati all´ 80 a me ha deluso ma a tanti potrebbe piacere.
Max Severest
9th July 2009, 22:30
Dimenticavo.... tutte le patch che hanno uppato fino ad ora (di ottima qualitá) sono state sempre aggiunte per la parte pve.
Molti si aspettano contenuti pvp che vadano oltre il farming dei punti per avere la gear pvp e le risorse droppabili nei bk (queste ultime un fail colossale).
Finché non mettono mano alla parte pvp con interventi seri e non a costo zero come mi piace chiamarli il gioco non decolla.
Drako
9th July 2009, 22:38
come fai in 14gg a fare l'80 e a provarlo...
Max Severest
9th July 2009, 23:06
Non so nemmeno come funzioni la cosa, la trial non é sui vostri vecchi account o su nuovi?
Se fosse su nuovi meglio ancora, vi fate un pg su aquilonia e fidatevi che ad expare sul pvp ci si diverte.....
Max Severest
9th July 2009, 23:18
Anzi, il miglior consiglio e farvi un party tra voi del forum ed expare dall´ inizio su fury che é il server piú tosto...
Li in 14 giorni vi divertite.....
Lyuknet
9th July 2009, 23:24
c'è la possibilità di creare un pg già 50 cmq..
io son andato alle border kingdom del server crom e son stato 40 minuti fermo al centro dopo aver esplorato un po i vari bk ma non è passata una foglia :shrug:
Max Severest
9th July 2009, 23:28
c'è la possibilità di creare un pg già 50 cmq..
io son andato alle border kingdom del server crom e son stato 40 minuti fermo al centro dopo aver esplorato un po i vari bk ma non è passata una foglia :shrug:
Ecco perché le risorse pvp che dovevano portare la gente ai border sono un fail colossale e se non funzionano su Crom immagina come funzionano su un server pvp........
Odyen
10th July 2009, 13:51
E' un gioco morto pd, aveva il grosso potenziale ma ha fallito, e' inutile max, non convinci nessuno.
Un videogame non e' soltanto modelli poligonali spaziali, shader bellissimi e textures da urlo, a maggior ragione se poi e' un mmo.
Max Severest
10th July 2009, 17:04
Guarda che io non voglio convincere nessuno perché come voi ho freezato, magari 6 mesi dopo ,ma ho freezato anche io.
Il gioco all´ 80 si perde via, ma visti i 14 giorni gratis un giro su fury in party da 6 tra voi che giocate spesso e volentieri insieme lo consiglio.
Su fury partendo da white island trovi gente veramente forte e la sfida cé.
Ora come ora non consiglio a nessuno di rinnovare, cmq lo tengo d´ occhio , magari tra 3-4 patch prendono la direzione giusta.