View Full Version : info Quest drago Mid
Alexon
9th July 2009, 00:01
una volta che ho fazione amichevole,ho fatto solo la quest dei 5 drakulv a ripetizione,come cavolo o dove cavolo prendo la quest di Yar che ti permette poi di prendere la quest successiva The great Hunt?Pd non me la da o nn trovo vhi deve darmela:sneer:
Dovrebbe essere simile a quella hibba?
:bow:
Bionico
9th July 2009, 00:09
devi fare almeno una volta o 2 anke l'altra quest ripetibile..letter to home (o come si chiama) e poi ti si sblocca la quest x Yar..mi pare di ricordare ke te la da uno dentro la casina dove c'è il teleporter..:)
Vindicare
9th July 2009, 01:03
omg erano 2 anni che nessuno postava in questa sezione :O
Rayvaughan
9th July 2009, 01:56
vindi in un post di quest, ecco perchè st'estate sta a piove
Nuvola
9th July 2009, 11:44
devi fare almeno una volta o 2 anke l'altra quest ripetibile..letter to home (o come si chiama) e poi ti si sblocca la quest x Yar..mi pare di ricordare ke te la da uno dentro la casina dove c'è il teleporter..:)
No!
Deve fare prima la quest dove deve ammazzare i tre tipi diversi di drakuv - Battles in the Mist
quella che dici tu serve per fare fazione come quella dei 5 mob che gia' ha fatto
(io mai fatta e ho cmq sbloccato le quest)
Bionico
9th July 2009, 12:16
..ups vero devi fare prima battle in the mist, kmq a me su alb nn mi sblocco la quest di Moran(Yar su mid) fino a ke nn completai almeno una volta anke la quest letter to home...forse un caso nn te lo so dire..
Fi$iCo
9th July 2009, 12:23
per fare fazione friendly DEVI fare battle in the mist, senza ci metti un eternità, fatta quella ti sblocca yar the FATborn e se non te la sblocca fai una ripetibile a caso, consegnato yar ottieni the great hunt. ho parlato
Fetish
9th July 2009, 12:31
per fare fazione friendly DEVI fare battle in the mist, senza ci metti un eternità, fatta quella ti sblocca yar the FATborn e se non te la sblocca fai una ripetibile a caso, consegnato yar ottieni the great hunt. ho parlato
E se l'ha detto l'italocinese pver number one state sicuri che è cosi. Ho parlato :nod:
Alexon
11th July 2009, 09:43
2 palle fare la bitm..esiste una zona/loc dove i disciple non linkano? :hm:
Fi$iCo
15th July 2009, 20:09
vai alla tana del drago magari stanno pure facendo un dr così sei libero di shottarti tutti i disciple che vuoi e ti ringraziano pure
DaVe
16th July 2009, 09:57
io li ho fatti ieri poco più a est di dove te li segna sulla mappa... ero grupp con bot e nn han mai linkato... :drool:
Alexon
16th July 2009, 21:04
io li ho fatti ieri poco più a est di dove te li segna sulla mappa... ero grupp con bot e nn han mai linkato... :drool:
scusa più a est di dove?sulla mappa non mi dice do stanno i disciple:O
raisdragon
25th February 2010, 16:38
sono le quest per armature dragonslayer e armi dragonslayer?
da dove iniziano queste quest?
krieg
26th February 2010, 03:42
sono le quest per armature dragonslayer e armi dragonslayer?
da dove iniziano queste quest?
Rais lascia perdere ste quest, gli stessi oggetti puoi ottenerli con le scales in epic zone e fai molto prima.
raisdragon
26th February 2010, 11:00
Rais lascia perdere ste quest, gli stessi oggetti puoi ottenerli con le scales in epic zone e fai molto prima.
ma anche l'arco?
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29381
questo mi sa lo prendo solo con quest
Fi$iCo
26th February 2010, 11:17
ma anche l'arco?
questo mi sa lo prendo solo con quest
devi comprare la gemma rossa, nn ricordo di preciso il nome, forse draconic essence stone (sono 2 e le trovi al mercante di scales, una è bianca e serve per l armatura, e quella rossa per l arma). la compri poi prendi la quest e vai a malmo, e vai a parlare con raxnathor
lagnn
26th February 2010, 11:22
devi comprare la gemma rossa, nn ricordo di preciso il nome, forse draconic essence stone (sono 2 e le trovi al mercante di scales, una è bianca e serve per l armatura, e quella rossa per l arma). la compri poi prendi la quest e vai a malmo, e vai a parlare con raxnathor
Cioè comprando quelle gemme è come fare tutte le quest?
Perchè a me interessava l'armor completa, li dal mercante ci sono solo alcuni pezzi che oltretutto non hanno le stat dell'armor dragonslayer.
Mi illumini? Fare tutte le quest non ne ho proprio voglia, preferisco farmarmi le scaglie che ci metto poco.
raisdragon
26th February 2010, 11:26
ok grazie , intanto inizio a farmare scaglie che mi sa c'e ne vogliono tanteeee :)
krieg
26th February 2010, 15:51
Per ogni pezzo di armatura dragonslayer servono 150 scaglie (non sono molte), per l'arma dragonslayer ne servono 500 mi pare.
Qui trovate degli screen (http://www.gamersrevolt.com/forum/showpost.php?p=1521590&postcount=20) con il costo della roba, drop di drago e reward di dragonslayer.
Avere tutta l'armor della slayer fondamentalmente non serve mai, e per ottenerla tramite quest occorre ripeterla ogni volta per ciascun singolo pezzo di armor, mentre per l'arma serve killare i 3 dragoni (evocati con una spada speciale raccolta in agramon) ed è una bella rogna.
Molto meglio farmare le scaglie, fidatevi :)
PS nel terzo screen quella che ho in target è la gemma da comprare con le scaglie e scambiare per l'arma dragonslayer
lagnn
26th February 2010, 16:04
Per ogni pezzo di armatura dragonslayer servono 150 scaglie (non sono molte), per l'arma dragonslayer ne servono 500 mi pare.
Qui trovate degli screen (http://www.gamersrevolt.com/forum/showpost.php?p=1521590&postcount=20) con il costo della roba, drop di drago e reward di dragonslayer.
Avere tutta l'armor della slayer fondamentalmente non serve mai, e per ottenerla tramite quest occorre ripeterla ogni volta per ciascun singolo pezzo di armor, mentre per l'arma serve killare i 3 dragoni (evocati con una spada speciale raccolta in agramon) ed è una bella rogna.
Molto meglio farmare le scaglie, fidatevi :)
PS nel terzo screen quella che ho in target è la gemma da comprare con le scaglie e scambiare per l'arma dragonslayer
Io parlo per albion, quindi io vado a camelot dove ci sta il mercante della roba simile a quella che hai postato te con gli screen, acquisto 1 gemma rossa per ll'arma e al massimo 6 gemme bianche per farmi il set completo e poi?
Fi$iCo
26th February 2010, 16:10
Io parlo per albion, quindi io vado a camelot dove ci sta il mercante della roba simile a quella che hai postato te con gli screen, acquisto 1 gemma rossa per ll'arma e al massimo 6 gemme bianche per farmi il set completo e poi?
poi vai a humberton nel castello e cerchi elia che ti darà la quest per arma e armatura, dopo vai a dartmoor dentro la caverna e prendi armatura e armi
lagnn
26th February 2010, 16:27
poi vai a humberton nel castello e cerchi elia che ti darà la quest per arma e armatura, dopo vai a dartmoor dentro la caverna e prendi armatura e armi
E con questi due semplici passi mi ritrovo con arma e set full drago evitandomi tutti i passi delle quest?
Figo, stasera ci provo subito
Fi$iCo
26th February 2010, 16:35
E con questi due semplici passi mi ritrovo con arma e set full drago evitandomi tutti i passi delle quest?
Figo, stasera ci provo subito
hai bisogno di 1 gemma per ogni pezzo di armatura.
lagnn
26th February 2010, 16:56
Si si avevo capito, cmq con necro + bot in 3 ore mi faccio tranquillamente oltre 500 scaglie.
Stasera farmo un po.
Grazie di questa ottima info, volevo farmi il set ma di fare tutte quelle quest non ne avevo proprio la minima voglia.
Fi$iCo
26th February 2010, 16:57
Si si avevo capito, cmq con necro + bot in 3 ore mi faccio tranquillamente oltre 500 scaglie.
Stasera farmo un po.
Grazie di questa ottima info, volevo farmi il set ma di fare tutte quelle quest non ne avevo proprio la minima voglia.
powwami l infi quando ci vai asd
lagnn
27th February 2010, 21:45
Ma l'infi che arma prende con la quest?
Fi$iCo
27th February 2010, 22:11
Ma l'infi che arma prende con la quest?
per tutti le armi sono quelle cl, solo che i caster hanno accesso a tutti i tipi di staffe e per alcuni ci sono pure gli scudi, l infi credo prenda solo le armi cl con proc / use diversi però
lagnn
27th February 2010, 23:37
Dove sta la caverna? sai la loc?
lagnn
27th February 2010, 23:45
Lol ci sta un problema, come mi fo la fazione amica?
Possibile che segando i mob dentro avalan diventino amici i cosi li nella grotta?
Perche sul necro cel'ho amici e piu di expare prima dentro le istanze e successivamente dentro avalon o labyrint non ho fatto.
lagnn
3rd March 2010, 13:08
Raga qualcuno mi dice che cosa devo segare per farmi la fazione amichevole per andare a prendere i pezzi armor?
Con il necro cel'ho e ho soltanto segato mob dentro laby e dentro avalon.
Devo segare quelli che c'ho provato ma nulla.
raisdragon
3rd March 2010, 15:53
scusate ma nella lista di brohd non c'e questo arco quà:
BlackCOSO
16th March 2010, 13:39
scusate ma nella lista di brohd non c'e questo arco quà:
Rais ma brohd è il tipo nella capitale? :thumbup:
hai cileccato :P , l'arco e una dragonslayerbla weapon , da brohd devi comprare la gemma relativa all'arma ( costa mi pare 400 scaglie) , poi vai dal tipo a malmous ( quello che da armour e armi dragonslayer) , consegni la gemma comprata da brohd e scegli l'arma :P