PDA

View Full Version : ecco perchè son pieno di punture

Lyuknet
9th July 2009, 01:29
c'è l'invasione delle zanzare in tutta italia, pz sono tutto pieno di punture enormi e prudono da morire, mortacci loro mi devo buyare un repellente prima che mi riempano di bozzi :afraid:

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=124016

Rayvaughan
9th July 2009, 01:32
oggi ne ho spiattellata una tigrata

Lyuknet
9th July 2009, 01:35
io ne sto a spiattellà n mila ma continuano a pungermi pz, le tigre son bastarde dentro, ti pungono in pieno giorno anche quando sei in movimento :swear:

Arcotemo
9th July 2009, 01:44
da me le zanzare tigre le trovi da marzo a novembre -.-

Rayvaughan
9th July 2009, 01:44
io ne ho una fissa che mi viene a trovare solo dopo che mi metto a letto ed ho spento le luci
l'ho chiamata pizzicotta:love:

Lars
9th July 2009, 01:47
io dormo abbracciato all'aspirapolvere portatile ormai ... nn me ne scappa 1 ..

Rayvaughan
9th July 2009, 01:54
io dormo abbracciato all'aspirapolvere portatile ormai ... nn me ne scappa 1 ..
vabbè non vale cittare ><

Lars
9th July 2009, 02:04
vabbè non vale cittare ><

a me piace vincere facile :sneer::sneer: (abito di fronte a un fiume :| nn dico altro )

marlborojack
9th July 2009, 02:13
in un qualsiasi supermercato trovate una racchetta elettrificata con cui farmare le zanzare :nod:

Lars
9th July 2009, 03:00
in un qualsiasi supermercato trovate una racchetta elettrificata con cui farmare le zanzare :nod:

la racchetta da' soddisfazione tipo cecchinare con una pisciata la zanzamerda .. aspirarla risolve il problema "muro" : la racchetta is useless quando la zanza la sgami

Racchetta VS Aspirapolvere (quello da 4.8V eh.. mica cazzi)

http://img16.imageshack.us/img16/9733/09072009379.jpg
edit : metto in spoiler vah

Zi Piè
9th July 2009, 03:39
A me non mi 'puncicano', non mi si filano proprio !!!

McLove.
9th July 2009, 03:48

Asciugamano da bidet tenuto da un estremita' , possibilmente fischiettando il tema di Indiana Jones allo schiocco.
Questa e' la quinta essenza del mosquito farming...

Kinson
9th July 2009, 04:06
racchetta elettrica e frasi cult di terminator per quanto mi riguarda :D

Shub
9th July 2009, 07:51
Ma che vuoi racchettare....a Firenze ci sono stormi....di troione volanti di giorno e notte...

Ieri cucinavo e da bravo ciccione lardoso sudavo come un maiale imburrato sullo spiedo....ergo quando sudi le troie ancora di più ti trovano, tanto per intendersi anche per natale m'hanno punto mentre mia moglie non se la inculano de pezza, tempo 10 minuti avevo 12 pinzi su piedi e gambe!!!!

Praticamente nelle stanze dove mi sposto mi porto dietro la piastrina del vape, appena ci sono i soldini...zanzariere inc!!!

Cmq ho sempre con me off o autan...salviettine, spruzzini, cremette e pure il dopopinzi...

Hador
9th July 2009, 08:06
io ho le zanzariere :nod:
prese su ebay a un cazzo di niente e montate noi, best acquisto ever

saltaproc
9th July 2009, 08:08
ma dentro casa ho le zanzariere pure io il problema è quando mangio in giardino o mi metto un po in cortile dopo cena ...li pedde mi servirebbe una batteria di missili terra aria

Shub
9th July 2009, 08:34
Io non so se posso metterle come pare a me o devo sentire prima il condominio....e cmq...quale hai messo? Quelle a strappo?

saltaproc
9th July 2009, 08:36
io abito in casa singola quindi del condominio me ne sbatto
abbiamo montato i doppi vetri a baioetta con una delle sezioni a zanzariera

cmq anche se vai da castorama mr briko c sono quelle a serrandina che ti monti da solo all'interno della tua finestra e te le tagli a misura

Rayvaughan
9th July 2009, 09:41
ma quale supermercati, i cinesi son stati i primi ad introdurle direttamnte sulle strade!

io ho le zanzariere :nod:
prese su ebay a un cazzo di niente e montate noi, best acquisto ever
tutti hanno le zanzariere-.- solo che non sono un firewall insuperabile e non te le puoi portare fuori casa:rain:

Pazzo
9th July 2009, 09:49
io per tradizione le ammazzo lanciando gli anfibi.

marlborojack
9th July 2009, 10:25

Partono correndo nell'aria come i voltron?

saltaproc
9th July 2009, 10:27
Partono correndo nell'aria come i voltron?
solo se sono allacciati

con i lacci sciolti partono per la tangente

Fetish
9th July 2009, 10:38
Io sono praticamente immune alle zanzare in casa :dumbnod:
Le uniche volte che mi combinavano come una pista da cross era quando andavo a scopare di notte in spiaggia :rotfl::rotfl::rotfl:

Pazzo
9th July 2009, 10:38
nono, roteano e si schiantano.

sono eccezionali, riesci anche a fare il multikill, il problema sono le smerdate sui muri

Goram
9th July 2009, 14:29
Ma procca anche?

Evildark
10th July 2009, 00:58

nono, roteano e si schiantano.

sono eccezionali, riesci anche a fare il multikill, il problema sono le smerdate sui muri

auhauahuahauhauhauh:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Glasny
10th July 2009, 01:32
Ma la leggenda metropolitana che le zanzare hanno dei gusti precisi che cambiano a seconda della zona/razza (della zanzara) è vera ? A me pare di si, qui non mi pungono a meno che non stiano morendo di fame e non c'è nessun'altro in giro. Quando stavo a Pisa non si facevano tutti sti problemi.

Kinson
10th July 2009, 03:46
Ma la leggenda metropolitana che le zanzare hanno dei gusti precisi che cambiano a seconda della zona/razza (della zanzara) è vera ? A me pare di si, qui non mi pungono a meno che non stiano morendo di fame e non c'è nessun'altro in giro. Quando stavo a Pisa non si facevano tutti sti problemi.

Penso sia piu una questione di aggressività legata alla zona , alla " fame 3 delle colonie etc .

Sostanzialmente non ci sta quello che tiene il sangue al sicuro da sti mostri :elfhat:

Razj
10th July 2009, 10:39
ma io ho notato una cosa curiosa; tutti dicono in tv che le zanzare tigre fanno delle bolle enormi ecc.. a me viene una roba piccolerrima e dopo 12h è gia sparita :look:

marlborojack
10th July 2009, 10:39

Boh, non so se sia vero, ma normalmente io torno a casa che sembro un mandorlato e mentre bestemmio per non spulciarmi come un cane rognoso la gente mi guarda e fa "Ah c'erano le zanzare?" Io chiaramente jeans lunghi, 2 chili di crema repellente sulle braccia che sembro un mortadellaro e loro in braghe corte come se nulla fosse

@razj: quello dipende dalla zanzara e dalle allergie personali: alcune non le sento altre mi sembrano full poison, comincio a sudare e a sentirmi male. Ah, la meravigliosa armonia del creato