View Full Version : Trine
Direi che vale la pena provarlo se vi piace il genere,ha un che di oldstyle che mi intriga troppo
Link a recensione (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/2644/trine.aspx?a=0&node=0)
Ercos
9th July 2009, 11:23
Penso anche io che sia un bel gioco, tra l'altro ci sta il cooperativo a tre mi sembra :nod:
Devon
9th July 2009, 11:26
Anche secondo me merita, sicuramente me lo procuro
Dryden
9th July 2009, 11:30
LoL che spettacolo, anche se il mago sembra un cheat.
Bakaras
9th July 2009, 11:34
Ha un non sò che di LBP adattato in stile fantasy, però sembra molto carino
Ho fatto qlc livello ed è veramente geniale,tra l'altro c'e' anche un minima componente rpg che permette di livellare pg,skill etc
la grafica è bellissima e la musica piacevole,i controlli sembrano rispondere bene(forse con il ladro a volte sono un po imprecisi usando la corda) veramente una bella sorpresa
Kuroko
9th July 2009, 13:17
Sembra piacevole, mi ha incuriosito mi sa che lo prendo. Figo il mago che summona il mondo asd !
Odyen
9th July 2009, 13:43
Ho fatto qlc livello ed è veramente geniale,tra l'altro c'e' anche un minima componente rpg che permette di livellare pg,skill etc
la grafica è bellissima e la musica piacevole,i controlli sembrano rispondere bene(forse con il ladro a volte sono un po imprecisi usando la corda) veramente una bella sorpresa
lo hai su pc o console kali?
Dammi un feedback sul puntamento, che se se fa merda lo prendo per pc.
Evildark
9th July 2009, 13:56
è già uscito? c'è per pc?
Odyen
9th July 2009, 14:38
Si, pc e ps3, ma anche su x360 piu' avanti.
Dictator
9th July 2009, 14:50
Ma il mago fa tutto?
Cioè tutto?
:nod:
Guaire
9th July 2009, 16:00
Mi fanno impazzire i puzzle fantasy, unica pecca a prima vista sembra l'eccessivo uso di bloom, cosa che a me non piace molto, anche se va a gusti.
Di sicuro lo provo.
lo hai su pc o console kali?
Dammi un feedback sul puntamento, che se se fa merda lo prendo per pc.
PC
Con il mouse problemi ce ne sono pochi anche se noto delle leggere imprecisioni usando il ladro, per il resto tastiera+mouse tutta la vita
McLove.
9th July 2009, 17:12
PC
Con il mouse problemi ce ne sono pochi anche se noto delle leggere imprecisioni usando il ladro, per il resto tastiera+mouse tutta la vita
un info ma sto gioco e' solo 700mb circa?
Odyen
9th July 2009, 17:12
Si vero pero' stavo pensando di prenderlo per console che e' piu' pratico giocarci in 2, solo per quello..
un info ma sto gioco e' solo 700mb circa?
yes
ps.
Odyen tra l'altro effettivamente non vedo il menu multiplayer sulla versione pc
non c'è lan/online, solo multi sullo stesso schermo inserendo un controller aggiuntivo; pad 360 (provato su pc) non c'è paragone con mouse/keyboard ma è comunque giocabile (mage è più lento a spostare le cose controllandolo con lo stick, thief impreciso con l'arco e un minimo limitato come nel saltare con A e insieme caricare arco con stick dx, il warrior è l'unico con cui non ho avuto problemi).
cmq chiamarlo puzzle è una parola grossa, è un platform 2d con elementi gdr, i vari item/xp possono essere difficile da trovare ma quasi mai impegnativi da risolvere, per quel che dura è stato comunque piacevole.
Odyen
9th July 2009, 17:45
yes
ps.
Odyen tra l'altro effettivamente non vedo il menu multiplayer sulla versione pc
eh infatti, penso che su pc a sto punto non sia possibile la coop, boh, e' un peccato pd...
McLove.
9th July 2009, 17:56
yes
grazie
Un po di impressioni:
Il mage e' decisamente il migliore dei 3 e per ora è quello che ho usato di piu con il warrior
BELLISSIMA la modalita parata/scudo con il warrior che si orienta a seconda di dove sposti il mouse rendendo certi passaggi esaltati (tipo creo piattaforma con il mage,swichto ladro salto e mi appendo,salto swicho war e cado sotto una pioggia di rocce mentre mi paro con lo scudo in alto :drool:)
Cazzo spero che sta roba la mettano anche su diablo3 anche se il genere è completamente diverso qui è reso proprio bene l'effetto scudo etc,finora è stato abb semplice a lvl medio non ho avuto praticamente intoppi ma resta cmq bello bello bello
peluche
9th July 2009, 18:38
longevità?
Drako
9th July 2009, 18:53
la mancanza della coop online imho pesa parecchio. io volevo comprarmi la key e scaricarlo ma la versione su torrent da errore e non parte. e dal quadrupede ci mette una vita -.-
la mancanza della coop online imho pesa parecchio. io volevo comprarmi la key e scaricarlo ma la versione su torrent da errore e non parte. e dal quadrupede ci mette una vita -.-
ti piemmo
Darkmind
9th July 2009, 19:00
ti piemmo
piemma anche me pls ;)
Evildark
9th July 2009, 20:00
è fighissimo :bow: lo sto giochicchiando or ora :love:
McLove.
9th July 2009, 20:02
ti piemmo
senti gia che ci sei piemmeresti anche me?
azzie
Devon
9th July 2009, 20:13
capitasse un pm in avanzo lo gradirei xD
mandato a tutti i nabs :D
Fetish
9th July 2009, 21:28
Scusate il disturbo :hidenod: è gia uscito per nds? perchè ovviamente credo che su linux non funge come il 99% dei giochi pd.
Sturm
10th July 2009, 00:18
Patch ita? O è solo in inglese per pc?
Kali
10th July 2009, 00:39
solo eng mi pare
Drako
10th July 2009, 00:58
a me sto gioco non va, continua a darmi errore verso la fine del loading. quello con la mappa. Prima mi ha chiesto un dll e poi questo. Direi che ci rinuncio.
Kali
10th July 2009, 01:00
A me è partito subito senza problemi con Vista 64bit, hai provato a fargli agg le dx9 quando te lo chiede?
Drako
10th July 2009, 01:19
non me lo chiede :look: e comunque sono le 9.0c di quest'anno. mi pare strano che prototype non faccia storie e questo si -.-
edit: a quanto pare era un problema di driver video. veramente caruccio per passare il tempo. peccato non ci sia coop online. il mago è sgraved :sneer:
Pazzo
10th July 2009, 09:51
ti piemmo
piemma anche me va che sto giochino mi pare interessevole^^
Kali
10th July 2009, 10:09
piemma anche me va che sto giochino mi pare interessevole^^
fatto
Pazzo
10th July 2009, 10:10
gracias
Evildark
10th July 2009, 22:25
mi sono innamorato di questo giochillo... :love: peccato che ogni tanto mi crashi e devo riniziare il livello daccapo :rain:
Tanek
10th July 2009, 23:26
Posso dire che a me dai video non convince per niente?? :look:
Devon
10th July 2009, 23:32
è veramente piacevole, mi sono innamorato della ladra :love:
Sulimo
11th July 2009, 02:07
Veramente molto carino e molto ben fatto, mi ci sto divertendo un tot...
McLove.
11th July 2009, 16:35
done
grazie
Darkmind
11th July 2009, 16:54
domanda niubba, trine acquisito ma non riesco a installarlo ...
Devon
11th July 2009, 16:55
la domanda dove l'hai nascosta?
holysmoke
11th July 2009, 16:57
la domanda dove l'hai nascosta?
come faccio a installarlo?
opp
perche nn me lo installa?
:dumbnod:
Devon
11th July 2009, 16:59
click destro sull'unita' dvd->autoplay
da li anche mia mamma saprebbe installarlo
altrimenti devi darci qualche info in piu, tipo errori vari etc :dumbnod:
Darkmind
11th July 2009, 17:55
click destro sull'unita' dvd->autoplay
da li anche mia mamma saprebbe installarlo
altrimenti devi darci qualche info in piu, tipo errori vari etc :dumbnod:
faccio tutto ma al lunch mi da errore -.-!
edit: per inciso: click destro -> autoplay -> install -> si installa ma al momento del lunch mi dice errore 5:00000bla
Devon
11th July 2009, 18:26
quantomeno ora sappiamo l'errore
non so aiutarti cmq :sneer:
:kiss:
Darkmind
11th July 2009, 18:38
quantomeno ora sappiamo l'errore
non so aiutarti cmq :sneer:
:kiss:
eh grazie lo stesso ... per il disturbo diro a wolfo dove abiti
p.s. lo so sono un idiota -.-!
Drako
11th July 2009, 18:44
prendete il colpo secondario del martellone al war prima possibile...è troppo uber :nod:
Darkmind
11th July 2009, 18:45
niente alla schermata iniziale crasha e mi da errore di sistema ... ora provo a fare un update delle direct x
Drako
11th July 2009, 18:47
quale schermata, quando sei sulla mappa e finisce il caricamento o quasi? Aggiorna pure i driver video, a me dava errore di sistema e me lo faceva chiudere. Avevo i 185.85, ho messo i 186.18 nuovi ed ho risolto. DirectX non le ho toccate ma le avevo piuttosto aggiornate.
Darkmind
11th July 2009, 18:55
quale schermata, quando sei sulla mappa e finisce il caricamento o quasi? Aggiorna pure i driver video, a me dava errore di sistema e me lo faceva chiudere. Avevo i 185.85, ho messo i 186.18 nuovi ed ho risolto. DirectX non le ho toccate ma le avevo piuttosto aggiornate.
would you marry me?
dai che cosi wolfo schiatti d'invidia perche
lui sono anni che fa la troietta con Kith che ora
non se lo caga piu!!!!
Drako
11th July 2009, 19:06
si fra un po' metterai la mia tessera in firma, ma noi abbiamo una storia che ha radici profonde ed antiche in fondo :nod:
Darkmind
11th July 2009, 19:46
si fra un po' metterai la mia tessera in firma, ma noi abbiamo una storia che ha radici profonde ed antiche in fondo :nod:
eh del resto quando si ama uno "dal profondo" certe cose sono superflue
:nod:
p.s. funzia tutto davvero bello come giochetto
Sulimo
12th July 2009, 00:09
ma quanto è sborone il martellone, ahaha gli scheletrozzi evaporano dopo 1 colpo
Devon
12th July 2009, 00:11
pd io fatto solo i primi 2 lvl, ho cercato cmq di prendere tutto il prendibile
sbellerrimo ;_;
Evildark
12th July 2009, 09:04
prendete il colpo secondario del martellone al war prima possibile...è troppo uber :nod:
ma io non ce lo ho ancora il martellon QQ... a che livello sei merdaccia?
Marphil
12th July 2009, 19:56
Per PS3 esce il 20 luglio sul PSN, per X360 ancora non si sa quando di preciso ma cmq esce :nod:
Diablo
13th July 2009, 08:49
molto bello, ogni tanto fa bene cambiare genere ;)
Drako
13th July 2009, 12:55
ma io non ce lo ho ancora il martellon QQ... a che livello sei merdaccia?
io sono tipo alla torre finale, spero di no ma se è così dura pochetto :sneer:
Diablo
13th July 2009, 14:43
ma il boss grosso con sulla schiena delle punte che sembrano critalli come va ucciso? o meglio io l'ho menato un po' con tutti ma non gli facevo una pippa...andava menato sulla schiena quando dava il pugno a terra?
io sono morto con i personaggi senza colpirlo temo, poi mi ha caricato all'ultimo checkpoint... lì il tipo mi è venuto addosso e io col mago gli ho tolto la passerella che avevo creato per passare...e lui pluff nel vuoto.
avanzo incredulo e ridendo di gusto...la porta era effettivamente aperta...fine livello LOL
se era l'unico modo per ucciderlo sto giochino è a dir poco geniale hihi
deex
13th July 2009, 15:17
basta colpirlo nella schiena e no, non è assolutamente geniale; e btw non è neanche un boss ne incontrerai altri andando avanti e puoi pure 1shottarlo (colpo speciale martellone o thief che spara 4 frecce insieme by skill maxata + item apposito)
Devon
13th July 2009, 15:35
io sono tipo alla torre finale, spero di no ma se è così dura pochetto :sneer:
non è che duri molto
Diablo
13th July 2009, 16:21
basta colpirlo nella schiena e no, non è assolutamente geniale; e btw non è neanche un boss ne incontrerai altri andando avanti e puoi pure 1shottarlo (colpo speciale martellone o thief che spara 4 frecce insieme by skill maxata + item apposito)
diciamo che è stato esilarante uccidere un mob così :clap:, per quanto fosse stato casuale
Ercos
14th July 2009, 21:04
ma quando lo scheletro taglia il ponte e finisco in acqua dove devo andare?
Sono andato fino in fondo poi a destra e sono sbucato in dove ci stava il checkpoint ma poi da li non so dove andare..
Kith
16th July 2009, 12:30
a me da errore al caricamento sul phisics loader, qualcuno ha risolto?
holysmoke
16th July 2009, 12:33
a me da errore al caricamento sul phisics loader, qualcuno ha risolto?
devi installarlo... è nella cartella di installazione :dumbnod:
Katzenjammer
16th July 2009, 12:41
Ho visto solo ieri qualche video e mi sono innamorado.
Ma fatemi capire. Se lo compro da steam poi posso giocarci con gli amicici su internet o no?
s0uL
16th July 2009, 12:52
Ho visto solo ieri qualche video e mi sono innamorado.
Ma fatemi capire. Se lo compro da steam poi posso giocarci con gli amicici su internet o no?
No
Katzenjammer
16th July 2009, 12:59
No
rofl 30€ :rotfl:
Drako
16th July 2009, 13:01
assolutamente overpriced per quello che è. 5 orette di play tipo :sneer: forse meno. Puoi fare la coop ma non online. Idea carinissima e gioco bellino ma non più di 10€ lol.
Kith
16th July 2009, 13:41
ok ora va, ma la prima abilità del mago che cazzo è?
ci clicco sulle casse col tasto sinistro ma non fa un cazzo, ho provato a cliccare e tener cliccato ovunque ma non fa niente boh...
Odyen
16th July 2009, 13:43
ok ora va, ma la prima abilità del mago che cazzo è?
ci clicco sulle casse col tasto sinistro ma non fa un cazzo, ho provato a cliccare e tener cliccato ovunque ma non fa niente boh...
che scarso :sneer:
Kith
16th July 2009, 13:43
che scarso :sneer:
zio non ti prende giuoco di me!
Ercos
18th July 2009, 18:17
si ma che palle l'ultimo livello...
Darkmind
18th July 2009, 19:19
si ma che palle l'ultimo livello...
vabbe e anche normale visto che non ci sta il Boss finale da ammazzare