View Full Version : [Roma]Festa privata in Piscina...
Ragassuoli sto organizzando una festa a bordo piscina a Roma per il 9 agosto, (la maggior parte sarannoq uelli della mia azienda) ma se qualcuno si vuole inbucare per me no problem, la Location e' da paura, e ci sarà molta figa anche per i più affamati :)
ricordatevi il costume ;)
Kalimba - Tennis Garden - Via di Capanelle
Se vi servono info chiedete pure :)
C'è la connessione wi-fi?
Evildark
9th July 2009, 16:31
winner. :bow:
Bakaras
9th July 2009, 16:34
Che ci fà un nerd come te in un posto da fighetto come il tennis garden?
San Vegeta
9th July 2009, 16:41
belle le feste in piscina :(
posta le foto poi
MiLLenTeX
9th July 2009, 16:43
Ragassuoli sto organizzando una festa a bordo piscina a Roma per il 9 agosto, (la maggior parte sarannoq uelli della mia azienda) ma se qualcuno si vuole inbucare per me no problem, la Location e' da paura, e ci sarà molta figa anche per i più affamati :)
ricordatevi il costume ;)
Kalimba - Tennis Garden - Via di Capanelle
Se vi servono info chiedete pure :)
:shocked:
Btw, fossi a Roma verrei immediatamente!
Fatto il mio compleanno due anni fa in casa con piscina... memorabile!
:bow:
Che ci fà un nerd come te in un posto da fighetto come il tennis garden?
non si può essere nerd per sempre :dumbnod:
:sneer:
Gramas
9th July 2009, 17:03
bella,mi imbuco di netto
quasi quasi, tanto parto il 12 agosto :o
Kuroko
9th July 2009, 18:05
LOL @ Tennis Garden
Frequentavo il centro estivo da bambino, che ricordi. Il posto è molto bello, se riesco faccio un salto. Dirò "Mi manda Riot, 'un sò chi cazzo sia ma mi manda lui."
:rotfl:
Miave
9th July 2009, 19:22
non si può essere nerd per sempre :dumbnod:
pffft.
Sulimo
9th July 2009, 20:22
chiudete pure :bow:
Durncrag
9th July 2009, 21:46
LOL @ Tennis Garden
Frequentavo il centro estivo da bambino, che ricordi. Il posto è molto bello, se riesco faccio un salto. Dirò "Mi manda Riot, 'un sò chi cazzo sia ma mi manda lui."
:rotfl:
riot è quello lamer :sneer:
Riot
10th July 2009, 02:40
Oltre a lavorare da Saturn, faccio anche il Barman, ed e' il locale dove lavoro nel periodo estivo... con la scusa ho organizzato l'evento, si balla salsa il venerdi e il sabato me per quest evento sicuramente ci sara musica anni 80/90 tanto per divertirsi :)... le cose importanti pero sono...
FXXA a volontà
Fxxa in quantità industriali
Bagno in piscina con quelle sopra :P
Location molto bella
p.s.
Se qualcuno di voi culattoni e' su Facebook cercatemi sono:
Andrea Polimeni (foto con panorama jappo); e potrete vedere qulche foto del locale
http://www.facebook.com/RiotMalystrix?ref=name
Vindicare
10th July 2009, 02:47
:rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
10th July 2009, 08:31
pffft.
sdirla nerd :dumbnod:
Riot
10th July 2009, 18:11
me raccomando pero non mettetevi a spiegargli tattiche di gioco, da nerd che siete, altrimenti le fate scappare via... :D
Tanek
10th July 2009, 20:27
Io ti faccio un bel gg per il gesto :) Sul serio, apprezzo un sacco queste cose, per il mio modo di vedere un invito fa sempre piacere, soprattutto se fatto senza secondi fini :) (che secondi fini potresti avere nell'invitare un branco di nerd agguerriti :sneer: )
(Ercos e Kith, pigliamo la mia TanekMobile e andiamo a sfasciare un po' sta villa? :sneer: )
Evildark
10th July 2009, 21:27
Io ti faccio un bel gg per il gesto :) Sul serio, apprezzo un sacco queste cose, per il mio modo di vedere un invito fa sempre piacere, soprattutto se fatto senza secondi fini :) (che secondi fini potresti avere nell'invitare un branco di nerd agguerriti :sneer: )
(Ercos e Kith, pigliamo la mia TanekMobile e andiamo a sfasciare un po' sta villa? :sneer: )
e a me non lo dici? cacca. non ti parlo piùh!.
Tanek
11th July 2009, 13:28
Non è colpa mia, è colpa del mio Alzheimer ç___ç
Sei invitato anke tu ovviamente :blush: