View Full Version : Indiana Jones 5 ?!?
kwhale
10th July 2009, 10:38
ma nessuno commenta questa notizia?
http://www.cineblog.it/post/17203/shia-labeouf-conferma-indiana-jones-5
:ach: :ach: :ach:
visto come è andato il 4° (che personalmente hmi ha fatto cagare), spero proprio ci ripensino: non credo riuscirei a sopportare un'altra merdata.
vorrei continuare a ricordare Indiana Jones solo per i primi 3 film...
Razj
10th July 2009, 10:39
chi cazzo è quello in foto?
marchese
10th July 2009, 10:40
perchè non lo avevate capito che con il 4o film hanno cercato di fare un passaggio di testimone da Harrison Ford a shia la merduf ?
era abbastanza ovvio. shia è il pupillo di spielberg che ce lo ficca in ogni singolo film che tira fuori (vedi quella merda di transformers ad esempio)
holysmoke
10th July 2009, 10:42
:gha:
marlborojack
10th July 2009, 10:43
Quello del 4 e di transformers.
Fi$iCo
10th July 2009, 10:44
perchè non lo avevate capito che con il 4o film hanno cercato di fare un passaggio di testimone da Harrison Ford a shia la merduf ?
era abbastanza ovvio. shia è il pupillo di spielberg che ce lo ficca in ogni singolo film che tira fuori (vedi quella merda di transformers ad esempio)
si infatti era abbastanza ovvia come cosa...imo ne fa 6 in totale poi basta
Loki
Non esiste nessun Indy 4. Mi rifiuto di pensarci.
Razj
Indy = Harry, se vogliono fare una merdata per tutti i cinni cerebroesenti del 21° secolo cambiassero titolo al film per dio
Dryden
10th July 2009, 10:54
Se ci dice bene arriva prima il 2012 con la fine del mondo che questo film.
Mosaik
10th July 2009, 11:11
Io avevo tirato un mezzo sospiro quando alla fine del film Indy gli leva il cappello mentre se lo sta per mettere :cry:
Rayvaughan
10th July 2009, 11:12
esagera:rotfl:
kwhale
10th July 2009, 11:33
Indy = Harry, se vogliono fare una merdata per tutti i cinni cerebroesenti del 21° secolo cambiassero titolo al film per dio
:thumbup:
Non esiste nessun Indy 4. Mi rifiuto di pensarci.
:thumbup: :thumbup:
:thumbup::thumbup::thumbup:
Lyuknet
10th July 2009, 13:41
è come dire che fai walker texas ranger senza cuck norris o mcguyver con orlando bloom :sneer:
Jesper
10th July 2009, 13:53
mio dio.
Ok, il 4 è scadente...ma almeno c'è indiana jones. Non si può fare un indiana jones senza indy dai pd...
Drako
10th July 2009, 14:04
no, mi rifiuto.
Boroming
10th July 2009, 14:16
considerando che stanno girando questo (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8642&Itemid=37) non mi stupisce piu nulla
Dryden
10th July 2009, 14:19
considerando che stanno girando questo (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8642&Itemid=37) non mi stupisce piu nulla
Ma chi se li incula i puffi e scooby doo, cioè oh, Indy5 !! Pz
Lyuknet
10th July 2009, 14:24
A questo punto siamo tutti curiosi di sapere chi interpreterà Gargamella...
minchia non dormo la notte con questo pensiero :rotfl::rotfl::rotfl:
Glorifindel
10th July 2009, 16:44
minchia non dormo la notte con questo pensiero :rotfl::rotfl::rotfl:
oh davvero, ora sono curioso pure ioh! :rotfl:
cmq non possono fare dei sequel delle saghe del 20esimo secolo.
Basta.
Entrati nel terzo millennio gli attoroni di una volta sono quasi tutti invecchiati; devono voltare pagina, scrivere storie e sceneggiature nuove.
H.Ford è Indiana Jones perchè ne ha proprio la faccia... quel personaggio è nato con le sue fattezze, come può uno che manco ha 30anni avere lo stesso carisma?
Slurpix
13th July 2009, 14:05
nc direi, gia il 4 è stato orrido, almeno c'era h.f....ma sto qua... :gha:
SharTeel
13th July 2009, 16:15
mi chiedo se sono così furbi da capire che un indiana jones senza harry non se lo andrebbe a vedere nessuno :nod:
Dalamar
13th July 2009, 16:17
Potrebbero piuttosto fare una serie tv sul figlio di indiana jones,che un 5 film senza HF, un po in stile di quella che fecero agli inizi degli anni 90' sulla gioventù di indiana jones che però non ebbe molto successo.
Comunque come dissi allora, il 4 di per se non è bruttissimo fino a tutta la ricerca, è che non è possibile che steven spielberg deve infilare sempre e ovunque gli alieni -.-
Poi va be, è chiaro che HF non ce la fa più, nell'ultimo film era un po' sottotono.
kwhale
13th July 2009, 16:41
beh...data la non miù giovane età di Harrison Ford, il prossimo film potrebbe essere:
Indiana Jones e e i predatori del pappagallo perduto
http://www.farmasanitaria.net/newcatalog/images/ST590.jpg
:dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
ihc'naib
13th July 2009, 17:47
vabbeh, ma se fosse un film su "Pincopallino" Jones, dove Indy fa un cameo ed e' un film d'avventura che ve ne frega?
A me Shia sta simpatico. (vabeh, avro' visto 1,2 film al massimo con lui).. tanto in questi film l'attore non conta una mazza, e se c'era Tom Hanks a fare i tre Indy vi sarebbe piaciuto uguale.
Aphofis
14th July 2009, 12:37
ehm...........................
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8688&Itemid=29
:thumbdown
Vindicare
3rd October 2009, 03:44
a proposito di indiana jones senza harry... stasera su sky hanno fatto i predatori dell'arca perduta, presentando un nuovo doppiaggio... indy è stato doppiato da Pino Insegno :rain: ha fatto un certo effetto sentirlo parlare con una voce diversa dalla solita. Decisamente meno incisiva e meno "aggressiva".
Di positivo c'è che la pellicola è stata restaurata :nod:
Drako
3rd October 2009, 09:18
meno male che non l'ho visto va, pino insegno mi piace come doppiatore. non avete idea di quante robe abbia doppiato, robe che probabilmente guardate o avete guardato, ma se c'è una cosa che mi irrita è il cambio voce di un personaggio storico che amo.
Sarednab
3rd October 2009, 10:32
Ragazzi è una schifezza!!!
Stiamo organizzando una petizione da mandare alla paramount per il doppiaggio storico sia per i blu-ray che per indy 5
Venite nel mio forum e firmate!!!!
Invitate la maggior parte delle persone possibili, ci servono le firme!!!
http://www.sarednabworldprops.com/forum/index.php
holysmoke
3rd October 2009, 11:02
nel tempio maledetto aveva un'altra voce... le voci cambiano poco ma cambiano e dipende da tanti fattori
Drako
3rd October 2009, 11:06
si è vero, ma poi è rimasta quella nel terzo. Non vedo perchè rifare il doppiaggio.
Razj
3rd October 2009, 11:08
vabbeh, ma se fosse un film su "Pincopallino" Jones, dove Indy fa un cameo ed e' un film d'avventura che ve ne frega?
A me Shia sta simpatico. (vabeh, avro' visto 1,2 film al massimo con lui).. tanto in questi film l'attore non conta una mazza, e se c'era Tom Hanks a fare i tre Indy vi sarebbe piaciuto uguale.
non diciamo eresie per favore. Indy rulla perché c'è Harry. La vecchia trilogia di SW rulla perché c'è Harry.
Il fascino ed il carisma di quell'uomo sono irraggiungibili pz.
marchese
3rd October 2009, 13:23
Ragazzi è una schifezza!!!
Stiamo organizzando una petizione da mandare alla paramount per il doppiaggio storico sia per i blu-ray che per indy 5
Venite nel mio forum e firmate!!!!
Invitate la maggior parte delle persone possibili, ci servono le firme!!!
http://www.sarednabworldprops.com/forum/index.php
ma soprattutto, tu chi minchia sei ? e perchè ti iscrivi a wayne solo per pubblicizzare quella tristezza di forum?
Suppa
3rd October 2009, 18:07
ma soprattutto, tu chi minchia sei ? e perchè ti iscrivi a wayne solo per pubblicizzare quella tristezza di forum?
tristezza??
Ma l'hai spulciato??
Io avrei solo gran rispetto per fan cosi' sfegatati che si sbattono per creare tali repliche.
Le hai viste almeno? Direi che almeno il 100% di noi vecchiardi avrebbe voluto tenerne in mano una quando le vide per la prima volta al cinema.
Cazzo dai.. la replica PERFETTA del diario del graal di Indy..
Total respect e basta.
Per il resto ha citato una petizione (per altro legittima) .. ok su un forum privato. Ma tant'è, non è off topic.
Solo una cosa non ho capito.. perchè essere cosi' fan di Indy e poi usare come nick Banderas al contrario? :scratch::scratch:
per il resto :bow: