PDA

View Full Version : From Feisbuk



Fi$iCo
10th July 2009, 16:03
Dark Age of Camelot is going to start internal testing of character transfers today. In theory, the testing will move to Pendragon early next week.

Arakno
10th July 2009, 16:05
che si muovino!

Maddolino
10th July 2009, 17:03
Io penso che per un test su Pendragon che abbraccia cose cosi' delicate ci vorranno almeno un paio di settimane prima che vada up effettivamente Iwain, anche perchè quasi sicuramente nel periodo di test su Pendragon uscirà qualche bug da risolvere tipo sui nomi, sulle case ma la cosa che mi preoccupa di piu' è la modalità di passaggio da quelli di Bossiney...credo che creerà dei problemi :nod:

Dryden
10th July 2009, 17:29
Io sarei pronto a scommetter che all'open del server verrà fuori qualche sorta di bug CLAMOROSO.

Rayvaughan
10th July 2009, 17:32
io spero esca il + tardi possibile, settebre/ottobre tipo

Mjollo
10th July 2009, 17:33
Io sarei pronto a scommetter che all'open del server verrà fuori qualche sorta di bug CLAMOROSO.

beh ora pero non potrai piu dire che hai come pg un BM inutile. :nod::nod:

DaVe
10th July 2009, 17:45
vale solo per i server ameriGGani o anche quelli eu ?? ditemi anche quelli eu :cry:

Fetish
10th July 2009, 17:49
vale solo per i server ameriGGani o anche quelli eu ?? ditemi anche quelli eu :cry:

Ovviamente solo USA :sneer:

Dryden
10th July 2009, 17:49
beh ora pero non potrai piu dire che hai come pg un BM inutile. :nod::nod:

Ma ci pensi :cry:
Dopo anni di calvario uno si ritrova un pg 9L utile :shocked:

Mjollo
10th July 2009, 17:50
Ma ci pensi :cry:
Dopo anni di calvario uno si ritrova un pg 9L utile :shocked:

che culo eh? :sneer:

Dryden
10th July 2009, 18:11
che culo eh? :sneer:

A te il prurito non te l'ha fatto salire sto annuncio ? Hai chiuso con Daoc ?

Mjollo
10th July 2009, 19:19
A te il prurito non te l'ha fatto salire sto annuncio ? Hai chiuso con Daoc ?

mi faccio due mesi a lavorare in fabbrica coi turni... anche volendo non avrei tempo. e poi manca la gente

Maddolino
10th July 2009, 20:23
Dark Age of Camelot alle 16.18 del 10 luglio :

We're setting up the Ywain server for the transfer testing and will wipe it before it launches for real.

In pratica uppano già quello che sarà Iwain sul server di Pendragon a inizio settimana prossima, in modo tale che tutti possono testare. Una volta finito il test wippano

Altre info :

Alex Calani alle 16.39 del 10 luglio
So what is the estimated time of char transfer? end of july?
Dark Age of Camelot alle 16.51 del 10 luglio
Alex: It will largely depend on the outcome of testing. We'll be launching this as soon we've been able to hammer on it and make sure nothing breaks.

Maddolino
10th July 2009, 23:07
Mi ero perso un intervento in una delle discussioni del loro facebook che mi sembra abbastanza interessante.
A quanto pare molti utenti sono sembrati preoccupati dalla prospettiva di dover combattere con i migliaia di farmer del drago(ma non solo) e di non avere quindi la possibilità di ottenere i pezzi desiderati per via dell'occupazione perenne dello spot.
La risposta ufficiale di Mythic è stata la seguente :
There will be an alternative mechanism for acquiring dragon-equivalent equipment.

Questa affermazione rappresenta si' una novità, ma lascia il tempo che trova. Da escludere mi sembra una eventuale "istanzializzazione" della tana del drago(anche se secondo me sarebbe stata la scelta migliore x evitare i farm), altrimenti non avrebbero parlato di item equivalenti, ma di item proprio del drago.
Piu' probabile l'inclusione di nuovi item ottenibili in una maniera presumibilmente tanto "difficoltosa" quanto l'uccisione di un drago, ma non riesco ad afferrarne le modalità, se non tramite delle quest ripetibili tipo le dragonslayer...voi che ne pensate?:confused:

Fi$iCo
10th July 2009, 23:20
Mi ero perso un intervento in una delle discussioni del loro facebook che mi sembra abbastanza interessante.
A quanto pare molti utenti sono sembrati preoccupati dalla prospettiva di dover combattere con i migliaia di farmer del drago(ma non solo) e di non avere quindi la possibilità di ottenere i pezzi desiderati per via dell'occupazione perenne dello spot.
La risposta ufficiale di Mythic è stata la seguente :
There will be an alternative mechanism for acquiring dragon-equivalent equipment.
Questa affermazione rappresenta si' una novità, ma lascia il tempo che trova. Da escludere mi sembra una eventuale "istanzializzazione" della tana del drago(anche se secondo me sarebbe stata la scelta migliore x evitare i farm), altrimenti non avrebbero parlato di item equivalenti, ma di item proprio del drago.
Piu' probabile l'inclusione di nuovi item ottenibili in una maniera presumibilmente tanto "difficoltosa" quanto l'uccisione di un drago, ma non riesco ad afferrarne le modalità, se non tramite delle quest ripetibili tipo le dragonslayer...voi che ne pensate?:confused:

che se implementassero più zone epiche come prima quando potevi muoverti nei diversi server all interno di un cluster sarebbe meglio

Rayvaughan
10th July 2009, 23:52
Mi ero perso un intervento in una delle discussioni del loro facebook che mi sembra abbastanza interessante.
A quanto pare molti utenti sono sembrati preoccupati dalla prospettiva di dover combattere con i migliaia di farmer del drago(ma non solo) e di non avere quindi la possibilità di ottenere i pezzi desiderati per via dell'occupazione perenne dello spot.
La risposta ufficiale di Mythic è stata la seguente :
There will be an alternative mechanism for acquiring dragon-equivalent equipment.
Questa affermazione rappresenta si' una novità, ma lascia il tempo che trova. Da escludere mi sembra una eventuale "istanzializzazione" della tana del drago(anche se secondo me sarebbe stata la scelta migliore x evitare i farm), altrimenti non avrebbero parlato di item equivalenti, ma di item proprio del drago.
Piu' probabile l'inclusione di nuovi item ottenibili in una maniera presumibilmente tanto "difficoltosa" quanto l'uccisione di un drago, ma non riesco ad afferrarne le modalità, se non tramite delle quest ripetibili tipo le dragonslayer...voi che ne pensate?:confused:

penso che i farmer cinesi son ridicoli su daoc:rotfl:

edorapiangi
11th July 2009, 00:41
grazie ai farmer con pochi platini ti compri tutti gli item dl drago che vuoi...

cmq si spera che gli item saranno equivalenti e non piu belli altrimenti bisogna rifarsi il tp e penso che chiunque ne abbia pieni i maroni

Fetish
11th July 2009, 00:46
grazie ai farmer con pochi platini ti compri tutti gli item dl drago che vuoi...
cmq si spera che gli item saranno equivalenti e non piu belli altrimenti bisogna rifarsi il tp e penso che chiunque ne abbia pieni i maroni

Dubito che abbiano voglia di creare nuovi item.

DaVe
11th July 2009, 09:14
Ovviamente solo USA :sneer:

Nuoooohhhh:cry:

fanchiurlo... toccherà expare in usa :gha:

Shock
13th July 2009, 17:29
uppo fisica.

edit: le nottate che si facevano 8 dragon raid :rotfl: