Log in

View Full Version : Di Pietro sull'Harald Tribune

Luisa79
10th July 2009, 16:45
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/iht-dipietro/1.html

Simpatico commento da parte del fascistissimo :sneer:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365373

Fortuna che ha il sostegno dell'elite culturale. Altrimenti pensavo che fosse una gran cagata.

Hagnar
10th July 2009, 17:02
Mi sono fermato qui :

di Filippo Facci

Glasny
10th July 2009, 17:10
Ma non si scrive Herald ? Vabbè se dobbiamo italianizzare, la tribuna dell'araldo.

Certo sti giornali comunisti che vendono pagine al primo venuto, dovrebbero prima informarsi. Quello è un pazzo reazionario che vorrebbe imporre la legge dello stato alle alte cariche dello stato stesso che fanno le leggi, un controsenso.

holysmoke
10th July 2009, 17:26
Filippo Facci???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Luisa79
10th July 2009, 17:34
Se avenzano 5 min magari leggete :point:

Alkabar
10th July 2009, 17:44
Filippo Facci !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Loki
10th July 2009, 17:45
Chi è Filippo Facci?!?

Lui? http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_Facci

marchese
10th July 2009, 17:48
ommamma, che è sta storia di facci e wikipedia? qualcuno ne sa qualcosa?

Glasny
10th July 2009, 17:50
Quella pagina è oscurata, restano i quote però

http://it.wikiquote.org/wiki/Filippo_Facci

Mellen
10th July 2009, 19:01
Enzo Biagi, uno che piace solo alle vecchie e ai deficienti. (da Il giornalismo che questo Paese merita, macchianera.net, 12 dicembre 2006)

:look::look::look:

Mosaik
10th July 2009, 19:38
Piero Ostellino meglio?
http://www.corriere.it/editoriali/09_luglio_10/ostellino_democrazia_dipietro_03cd835a-6d13-11de-9715-00144f02aabc.shtml

Siamo di fronte a un parlamentare che delegittima — oltre che una maggioranza di governo liberamente elet­ta, la qual cosa rimane an­cora nei limiti del con­fronto politico — anche il Parlamento, il presiden­te della Repubblica e du­bita persino della legitti­mità della Corte costitu­zionale, che potrebbe nei prossimi mesi respinge­re, senza scandalo, il lodo Alfano.

La cosa bella è che se sarà che se la Corte boccerà il lodo sarà UNA GRANDE ORGANO DI DEMOCRAZIA altrimenti sarà collusa con B.
Quindi o si fa come dice lui oppure non è democrazia :confused:

marlborojack
10th July 2009, 19:42
Di Pietro : <quotidiano_scritto_in_una_lingua_comprensibile> = Bergonzoni : IEEE Conference

Glasny
10th July 2009, 19:43
Piero Ostellino meglio?
http://www.corriere.it/editoriali/09_luglio_10/ostellino_democrazia_dipietro_03cd835a-6d13-11de-9715-00144f02aabc.shtml
La cosa bella è che se sarà che se la Corte boccerà il lodo sarà UNA GRANDE ORGANO DI DEMOCRAZIA altrimenti sarà collusa con B.
Quindi o si fa come dice lui oppure non è democrazia :confused:

Non facciamo fantapolitica, la democraticissima corte non boccerà mai il lodo, anche perchè è stato fatto da legislatori eletti dal popolo e quindi bocciarla è antidemocratico ed eversivo, assolutamente fuori discussione.

Mosaik
10th July 2009, 19:48
Vedremo aspettiamo ottobre non giochiamoci tutte le carte ora :D

Luisa79
10th July 2009, 19:55
Cito nuovamente
"coloro i quali tenevano alla religione e al re si erano messi alla destra del presidente, per sfuggire alle urla, ai discorsi e alle indecenze che avevano luogo nella parte opposta"
Modo e modo di far conversazione :wave:

powerdegre
10th July 2009, 19:57
Non facciamo fantapolitica, la democraticissima corte non boccerà mai il lodo, anche perchè è stato fatto da legislatori eletti dal popolo e quindi bocciarla è antidemocratico ed eversivo, assolutamente fuori discussione.
Ce la fai a farla finita di polemizzare e voler flammare a tutti i costi? E' na settimna che vai avanti cosi', inizia ad essere pesante...

Glasny
10th July 2009, 20:00
Ce la fai a farla finita di polemizzare e voler flammare a tutti i costi? E' na settimna che vai avanti cosi', inizia ad essere pesante...

Non vedo nessuno tentativo di flame a parte il tuo.

Kinson
11th July 2009, 15:19
Non vedo nessuno tentativo di flame a parte il tuo.
...

Luisa79
11th July 2009, 15:34
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365614&START=1&2col=

stefano zurlo è accettato?

Luisa79
11th July 2009, 15:45
Che poi si potrebbe parlare di come tremonti e berlusconi siano fortemente favorevoli alle proposte che fan incazzare la City :))

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_economia/2009-07-10_110400124.html

Mi dispiace di dover ripotare wikipedia ma non ho la pretesa che mi si creda sulla parola :)

"Il settore dei servizi è cresciuto notevolmente, e rappresenta circa il 73% del contributo al PIL.[50] Il settore dei servizi è dominato da servizi finanziari, in particolare dal settore bancario e assicurazione. Londra è il più grande centro finanziario con il London Stock Exchange, il London International Financial Futures and Options Exchange, la Lloyd's of London che hanno base in questa città. Londra è un importante centro per il commercio internazionale ed è tra i leader direzionali dell'economia mondiale (insieme a New York e Tokyo).[51] Possiede la più grande concentrazione di filiali di banche estere del tutto il mondo. Molte società multinazionali hanno aperto una loro filiale a Londra. La capitale scozzese, Edimburgo, è al contempo uno dei grandi centri finanziari d'Europa[52] ed è sede della Royal Bank of Scotland Group, una delle più grandi banche del mondo."

Magari centra qualcosina no?

P.s.

Pardon per il doppio.

Palur
11th July 2009, 17:48
se berlusconi puo fare quel cazzo che gli pare , potra farlo anche di pietro , no?

Luisa79
11th July 2009, 19:13
se berlusconi puo fare quel cazzo che gli pare , potra farlo anche di pietro , no?

ma l'attinenza alla realtà fa schifo? :confused:

Incoma
11th July 2009, 21:03

Ovviamente, salvo poi, a rigor di logica, non lamentarsi con il mondo intero se Berlusconi fa il cazzo che gli pare.

Palur
11th July 2009, 21:34
Ovviamente, salvo poi, a rigor di logica, non lamentarsi con il mondo intero se Berlusconi fa il cazzo che gli pare.
ma io sono arrivato alla conclusione che il livello è cosi basso che nessuno abbia il diritto di lamentarsi di niente.
I nostri politici sono cosi , in parte l'abbiamo voluto noi , in parte il livello è stato anche volutamente abbassato da loro per coinvolgere piu persone possibile.
Rimango convinto che abbiamo cio che ci meritiamo.
Trovo che non ci sia niente di piu attinente alla realtà di questo , tra le altre cose......

Incoma
11th July 2009, 21:50
ma io sono arrivato alla conclusione che il livello è cosi basso che nessuno abbia il diritto di lamentarsi di niente.
I nostri politici sono cosi , in parte l'abbiamo voluto noi , in parte il livello è stato anche volutamente abbassato da loro per coinvolgere piu persone possibile.
Trovo che non ci sia niente di piu attinente alla realtà di questo , tra le altre cose......

Sono d'accordo.

Evildark
12th July 2009, 08:57
dipietro è vergognoso... l'articolo di ostellino sul corriere ne è la palese conferma...

dipietro critica tanto la politica "della persona" e "scenografica" e ne è il primo attore protagonista... senza di lui l'idv non porterebbe a casa manco lo 0,0001% di voti...è il partito qualunquista per eccellenza...

holysmoke
12th July 2009, 10:35

*

Luisa79
12th July 2009, 13:55
L'avete presto il corriere oggi si??:afraid:

http://www.sprintonline.eu/news/germany/520-g8-die-welt-affidato-allitalia-il-mondo-sarebbe-in-mani-sicure.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Die_Welt

:sneer:

Necker
12th July 2009, 14:40
L'avete presto il corriere oggi si??:afraid:

http://www.sprintonline.eu/news/germany/520-g8-die-welt-affidato-allitalia-il-mondo-sarebbe-in-mani-sicure.html

http://it.wikipedia.org/wiki/Die_Welt

:sneer:

riassumendo in una sola frase:
"Se tutto il mondo fosse in mani italiane, dovremmo preoccuparci poco della sua esistenza "

scusa eh ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una sparata degna di uno spacetrip attorno a Saturno....

Se il mondo fosse in mani italiane manco gli alieni ci avrebbero potuto salvare cazzo.

edit: sul corriere non ho letto nulla... sarà che co ste sparate preferiscono andarci cauti? :sneer:

Luisa79
12th July 2009, 15:31
riassumendo in una sola frase:
"Se tutto il mondo fosse in mani italiane, dovremmo preoccuparci poco della sua esistenza "
scusa eh ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una sparata degna di uno spacetrip attorno a Saturno....
Se il mondo fosse in mani italiane manco gli alieni ci avrebbero potuto salvare cazzo.
edit: sul corriere non ho letto nulla... sarà che co ste sparate preferiscono andarci cauti? :sneer:

Pagina 5 in basso "da Playboy a statista" :)

Anche l'editoriale potrebbe far rabbrividire qualcuno :look:

Simpatica anche la "predica" di Silvio verso il SUO "il giornale" che ha spalato merda sulla bruni, a mio avviso giustamente.

P.s.

Su skytg24 le leccavano il culo in maniera inverosimile :rain:

Cmq il senso di quel "se tutto il mondo fosse in mani italiane bla bla" credo sia un riconoscimento verso le capacità mediatorie di berlusconi che quindi, se avesse il mondo nelle sue manine, scongiurerebbe i conflitti che ne minacciano l'esistenza .)

Alkabar
12th July 2009, 16:20
Pagina 5 in basso "da Playboy a statista" :)

Anche l'editoriale potrebbe far rabbrividire qualcuno :look:

Simpatica anche la "predica" di Silvio verso il SUO "il giornale" che ha spalato merda sulla bruni, a mio avviso giustamente.

P.s.

Su skytg24 le leccavano il culo in maniera inverosimile :rain:

Cmq il senso di quel "se tutto il mondo fosse in mani italiane bla bla" credo sia un riconoscimento verso le capacità mediatorie di berlusconi che quindi, se avesse il mondo nelle sue manine, scongiurerebbe i conflitti che ne minacciano l'esistenza .)

Io mi limito ad attendere.

Glasny
12th July 2009, 20:06
Beh si, perche' ti ri-bannino, LUISAH :rotfl::rotfl::rotfl: !!!
Detto questo, gli articoli che metti in link sono spazzatura quasi quanto le tue perle di saggezza.

Tanto più che dice pure inesattezze, confondendo il times col nytimes. Cmq i mod han deciso che quello da quasi bannare ero io quindi anticipo i saluti visto che a sto punto o smetto di postare o mi faccio bannare per replyare a tono :wave:

Per fortuna sti post degli ultimi 2 giorni si commentano da soli.

Glasny
13th July 2009, 14:20
Eh sono andato sul suo sito a vedere l'intervento di una senatrice idv, traspirava ignoranza, deve scegliersi meglio i candidati.

Nessuno considera quel che ha scritto di pietro davvero su quella pagina acquistata, cioè che la democrazia è in pericolo per via della cena carbonara. Non sparla dell'Italia in generale.

Bakaras
13th July 2009, 14:54
Ma chi, quel Di Pietro che sostiene ( e invita i suoi a seguire le sue indicazioni ) che INSERIRE qualche errore grammaticale nel sito IDV e nei vari blog SERVE per far sentire il popolino + vicino agli esponenti politici , e rendere l'IDV più simpatico?
:scratch:
:rotfl:

nortis
13th July 2009, 17:22
ma ti paga a ore?

non scherziamo.. fra corna nelle foto, dare del capò alla gente, accollarsi pubblicamente meriti che non spettano, e incidenti diplomatici di ogni tipo... devo leggere cose simili?

Luisa79
13th July 2009, 17:25
ma ti paga a ore?
non scherziamo.. fra corna nelle foto, dare del capò alla gente, accollarsi pubblicamente meriti che non spettano, e incidenti diplomatici di ogni tipo... devo leggere cose simili?

Se leggi i giornali si altrimenti no :achehm:

Uhm ma tanto per dire esclusi gli incenditi diplomatici di GROSSO calibro come quelli che citi.. Di cosa cazzo stai blaterando? :dumbnod:

Perchè se l'unica cosa che si trova da rimproverare a sto disgraziato son le scenette frutto del suo dubbio umorismo.. Beh dev'esser bravo :)

Eh sono andato sul suo sito a vedere l'intervento di una senatrice idv, traspirava ignoranza, deve scegliersi meglio i candidati.
Nessuno considera quel che ha scritto di pietro davvero su quella pagina acquistata, cioè che la democrazia è in pericolo per via della cena carbonara. Non sparla dell'Italia in generale.

Tu che traspiri intelligenza ma carbonara è riferito alla pasta che han mangiato o che?