View Full Version : Daoc Ita ->Daoc USA
Durncrag
18th May 2004, 22:04
Ciao a tutti!
tempo fa lessi in un thread che si poteva passare dal client classico\SI di daoc ITA a quello americano modificando in un certo modo un file... dato che non riesco a trovare di nuovo il thread, qualcuno sa come si procedeva?
thx a tutti.
durno
Ciao a tutti!
tempo fa lessi in un thread che si poteva passare dal client classico\SI di daoc ITA a quello americano modificando in un certo modo un file... dato che non riesco a trovare di nuovo il thread, qualcuno sa come si procedeva?
thx a tutti.
durno
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2214&highlight=trasformare+client questo era il post
fish =]
19th May 2004, 07:41
durn ormai il divario di patch tra ita e usa è troppo esteso, al 90% ti beccherai il messaggio che ci sono troppi files da aggiornare...
Durncrag
19th May 2004, 10:48
sta scaricando 60 mb di roba, thx a tutti :)
Ma non eri quello che diceva "io quando arriva toa smetto di giocare!!!"? :D
Durncrag
19th May 2004, 19:55
eh, infatti toa non lo compro, gioco col client normale :D
Rosix
20th May 2004, 12:05
allora perche non resti su vortigern ???
Non e' mica bello morire millemila volte a causa delle divario che avrai giokando senza toa, ml, artefatti, drop sburi e tutto il resto....puo anche succedere che tu ci riesca ma quanto dureresti?? io dico al max qualke minuto
sbrodolina
20th May 2004, 14:22
bass logga vorti ke te devo kiede una cosa...
Pioggia
20th May 2004, 16:10
uahuahuhua durncragg bla bla
Durncrag
20th May 2004, 18:00
allora perche non resti su vortigern ???
Non e' mica bello morire millemila volte a causa delle divario che avrai giokando senza toa, ml, artefatti, drop sburi e tutto il resto....puo anche succedere che tu ci riesca ma quanto dureresti?? io dico al max qualke minuto
ero ovviamente scherzoso, la mia gilda si è trasferita in america e mi farebbe piacere seguirli, TOA o non TOA :)
pioggia soka :D
Evangelion
21st May 2004, 20:48
tò un gay
the pink pig and sbrodolone.. ke ci fate qua? sokate aoe entrambi
pitone
22nd May 2004, 04:21
the pink pig and sbrodolone.. ke ci fate qua? sokate aoe entrambi
ZITTO PURCELLO TRVIGIANO che te faccio diventare porchetta!!
ZITTO PURCELLO TRVIGIANO che te faccio diventare porchetta!!
e se tu sei pittis mi compro na valigia e vado a vendere pentole porta a porta nel brunei
pitone
22nd May 2004, 14:31
Pd sgamato!!
Durncrag
22nd May 2004, 21:12
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Galahad&c=760153
:D
lol in un primo tempo ho letto durncaga lool
Durncrag
23rd May 2004, 19:17
c'ho seriamente pensato :D
Virolo