PDA

View Full Version : Per Pomodorosjjcomecazzosiscrive



epilick
11th July 2009, 15:20
No no ma gg! Forti sti 2 warlock piu l'healer ahahah patetici:sneer:.
Non ho mai visto 2 warlock e un healer piu imbranati! :wave:

Zaku
11th July 2009, 15:21
un saluto da Witchaven hihi

Rayvaughan
11th July 2009, 15:29
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Fetish
11th July 2009, 15:30
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

:hm:

Rayvaughan
11th July 2009, 15:31
:shocked:

Vynnstorm
11th July 2009, 15:38
:hm:

:achehm:

cmq pomo è il pomo che giocava shadowvirgil su argain?

epilick
11th July 2009, 16:14
:achehm:
cmq pomo è il pomo che giocava shadowvirgil su argain?
:dumbnod: e' lui

Pomo
11th July 2009, 16:15
Ma che te ridi rinco simao 2 warlock senza templ con un guaritore 44 lol aspetta un po che ci si fa il template poi se ne riparla a e siamo 2l lol
Ti basta poco per sentirti uber a te è ?

Ransy
11th July 2009, 16:15
No no ma gg! Forti sti 2 warlock piu l'healer ahahah patetici:sneer:.
Non ho mai visto 2 warlock e un healer piu imbranati! :wave:
no senti gnubbo random... 2 warlock con il tp ancora non finito ci mancano 2 item dei bp + 3 artefatti a liv 2 + senza arma perchè ci serve il champ 5.... senza ml con healer liv 44 vestito con la roba per Molvik che se venuto a fa un giro con noi..... e che fai parli pure ma ammazzati va :madd: ridere di 2 pg 2l nudi cazzo GG

epilick
11th July 2009, 16:15
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

tu chi eri monotasto :point: ?

Pomo
11th July 2009, 16:17
lol ma ti rendi conto fa pure un post!!! ahuhauhuahua ma chi è sto nuovo nabbo?

epilick
11th July 2009, 16:17
no senti gnubbo random... 2 warlock con il tp ancora non finito ci mancano 2 item dei bp + 3 artefatti a liv 2 + senza arma perchè ci serve il champ 5.... senza ml con healer liv 44..... e che fai parli pure ma ammazzati va :madd:


non parlo di tp o cazzi e mazzi, ma parlo che sembravate 3 rincoglioniti!
(e cmq per il GNubbo random :) non sono io che ho bisogno di girare con 2 lock e un healer per cercare di chillare qualcuno!)

Ransy
11th July 2009, 16:19
non parlo di tp o cazzi e mazzi, ma parlo che sembravate 3 rincoglioniti!
te che pg hai cosi per curiosità

epilick
11th July 2009, 16:20
te che pg hai cosi per curiosità
Ero il druido Epilx! con l'eldritch witchaven!
Quello che al primo inc avete rincorso per mezzo laby :sneer:

Pomo
11th July 2009, 16:20
no sei te rincoglionito che apri un post per fare lo sborone quando non sei nessuno... ma da dove sei uscito fuori te? torna nell'ovetto kinder che è meglio

Ransy
11th July 2009, 16:21
tu chi eri monotasto :point: ?
no monotatooo il lock ero io l' altro monotastoooo un amico :D

Pomo
11th July 2009, 16:22
Ero il druido Epilx! con l'eldritch witchaven!
Quello che al primo inc avete rincorso per mezzo laby :sneer:
Boia allora sei skillato a scappare per le scale del laby e a tirarti 2 ip e poi scoppiare..... madonna come sei skillato.... hahahahaah

epilick
11th July 2009, 16:25
no sei te rincoglionito che apri un post per fare lo sborone quando non sei nessuno... ma da dove sei uscito fuori te? torna nell'ovetto kinder che è meglio

Si scusa padrone :wave:.
Cmq non ho mai aperto un posto per fare sborone o cos'altro ma vedere due lock + healer cosi penosi! Non ho resistito! :blush:

epilick
11th July 2009, 16:27
Boia allora sei skillato a scappare per le scale del laby e a tirarti 2 ip e poi scoppiare..... madonna come sei skillato.... hahahahaah

e chi sono dio che ho due IP :)!
Certo vedere due lock che ti cominciano a castare dopo che ti sei tirato la RA del 5l non ha prezzo!
Impara a riconoscere gli effetti :sneer:

Ransy
11th July 2009, 16:27
Si scusa padrone :wave:.
Cmq non ho mai aperto un posto per fare sborone o cos'altro ma vedere due lock + healer cosi penosi! Non ho resistito! :blush:
beh diciamola tutta meglio 2 pg nudi senza rank ml e tutto con un helaer 44 che 2 pg vestiti uno 6l che scoppiano vs sti 3 poveri disgrazziati :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
11th July 2009, 16:27
:achehm:
cmq pomo è il pomo che giocava shadowvirgil su argain?

si è lui

si mette in firma pg con rank totalmente inventati :rotfl:

epilick
11th July 2009, 16:28
si è lui
si mette in firma rank totalmente inventati i pg :rotfl:
hahaha UP, regimerda ma che fine hai fatto! Manco ai PM mi rispondi...

Ransy
11th July 2009, 16:29
e chi sono dio che ho due IP :)!
Certo vedere due lock che ti cominciano a castare dopo che ti sei tirato la RA del 5l non ha prezzo!
Impara a riconoscere gli effetti :sneer:
guarda che quando ti sei tirato ra 5l io l ho detto in ts e se lo hai notato mi so fermato sulle scale a fare le chamber lol, era l healer che tentava di tenerti fermo non sapeva più che tirarti tra un pò ti tirava i pezzi d' armor verde in testa :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
11th July 2009, 16:30
hahaha UP, regimerda ma che fine hai fatto! Manco ai PM mi rispondi...

risposto ora ^^

epilick
11th July 2009, 16:31
guarda che quando ti sei tirato ra 5l io l ho detto in ts e se lo hai notato mi so fermato sulle scale a fare le chamber lol, era l healer che tentava di tenerti fermo non sapeva più che tirarti tra un pò ti tirava i pezzi d' armor verde in testa :rotfl::rotfl::rotfl:

No veramente quanto avete cominciato a fare le chamber :) era finita da un pezzo sai non dura 10 min! ero al 27% e mi avete rifullato:confused:

Rayvaughan
11th July 2009, 16:32
tu chi eri monotasto :point: ?
io non loggo da settimane ><

cmq mi ricordo di te, mi hai ucciso mentre aiutavo ad expare in front un amico... che skill killare gli exp col tuo gruppetto :sneer:

Rayvaughan
11th July 2009, 16:35
no sei te rincoglionito che apri un post per fare lo sborone quando non sei nessuno... ma da dove sei uscito fuori te? torna nell'ovetto kinder che è meglio
è uno scarso che apre i post accazzo

epilick
11th July 2009, 16:36
io non loggo da settimane ><
cmq mi ricordo di te, mi hai ucciso mentre aiutavo ad expare in front un amico... che skill killare gli exp col tuo gruppetto :sneer:

Molto difficile che mi hai visto killarti mentre expavi in front(con cleric o druid), puoi chiedere benissimo a nuvola che legge e scrive sempre su questo forum quello che faccio quando vanno a farsi giri spot exp:wave:

Rayvaughan
11th July 2009, 16:38
Molto difficile che mi hai visto killarti mentre expavi in front(con cleric o druid), puoi chiedere benissimo a nuvola che legge e scrive sempre su questo forum quello che faccio quando vanno a farsi giri spot exp:wave:
in italiano? :sneer:

Ransy
11th July 2009, 16:38
:)

Fetish
11th July 2009, 16:43
si è lui

si mette in firma pg con rank totalmente inventati :rotfl:

Lol pesante questa :rotfl:

Vynnstorm
11th July 2009, 17:05
si è lui

si mette in firma pg con rank totalmente inventati :rotfl:

lol troppo facile ora che non c'è + l'araldo, qualsiasi rank sia il pg diventa automaticamente L9:rotfl:

cmq non sapete manco fare i post di whine, come le vn insegnano il pattern giusto è < @ insert_person_name_here >. Poi bho dovessi fare un post per tutte le volte che sego uno:|

Pomo
11th July 2009, 17:30
si è lui

si mette in firma pg con rank totalmente inventati :rotfl:
Allora io mi ricordavo sti rank qua so passati anni e anni cmq facciamo cosi che mi so rotto le palle tutte le volte di stare a giustificarmi levo i rank e si fa festa ok? erano tutti 1l va bene?
Almeno non ci si rompe le palle e siamo tutti contenti, ne avevo parlato pure con dragona e i rank erano quelli poi bho...

Cmq tornando al discorso di prima se ti sembra di esere pro a segare 2 warlock senza template e un guari con i pezzi di aurulite 44 con eld e druido rankati ok sei forte gg

Ransy
11th July 2009, 17:36
Cmq tornando al discorso di prima se ti sembra di esere pro a segare 2 warlock senza template e un guari con i pezzi di aurulite 44 con eld e druido rankati ok sei forte gg
No no fermo... non ci hanno segati :gha: la prima volta so crepati loro la seconda ci hanno segati perchè è arrivato il teurgo da dietro e ha spammato 432747324 pet dopo aver bishottato l healer che lo vedeva blu :madd:

Pomo
11th July 2009, 17:39
No no fermo... non ci hanno segati :gha: la prima volta so crepati loro la seconda ci hanno segati perchè è arrivato il teurgo da dietro e ha spammato 432747324 pet dopo aver bishottato l healer che lo vedeva blu :madd:
A gia è vero me ne ero pure scordato del teurgo che ha addato

Sulimo
11th July 2009, 17:41
bravo lu, apri post rosik che si risolleva la sezione di daoc :sneer:


ma do giocate mo brutti frociazzi?

Vynnstorm
11th July 2009, 17:53
forse può essere utile sapere che l'ultima volta che ci ho fatto duo shadowvirgil mi pareva fosse 6l, ed era lo stesso mese che chiusero argain.

Fetish
11th July 2009, 17:55
forse può essere utile sapere che l'ultima volta che ci ho fatto duo shadowvirgil mi pareva fosse 6l, ed era lo stesso mese che chiusero argain.


:rotfl:

Ransy
11th July 2009, 18:00
bravo lu, apri post rosik che si risolleva la sezione di daoc :sneer:
ma do giocate mo brutti frociazzi?
boh io ho pg su tutti i 3 reami di Devon ... speriamo si muovano con il nuovo server che ho tutti i pg del classico ^^ :clap:

Rayvaughan
11th July 2009, 18:09
renzina.... ><

Pomo
11th July 2009, 18:09
forse può essere utile sapere che l'ultima volta che ci ho fatto duo shadowvirgil mi pareva fosse 6l, ed era lo stesso mese che chiusero argain.

Io mi ricordavo diversamente se poi te ti ricordi tutti i rank di tutta argain sei un fenomeno cmq ho levato i rank tanto non mi frega un cazzo di un server morto da 6 anni e piu

Pomo
11th July 2009, 18:10
boh io ho pg su tutti i 3 reami di Devon ... speriamo si muovano con il nuovo server che ho tutti i pg del classico ^^ :clap:
Poi torna la coppia pala prete e ci si fa 2 risate heeheh
Minkia igor mi sto guardando outlander è davvero una minkiata lol

Ransy
11th July 2009, 18:23
Poi torna la coppia pala prete e ci si fa 2 risate heeheh
Minkia igor mi sto guardando outlander è davvero una minkiata lol
che film di merda poi i vichinghi so peggio degli alieni cioe bo GG, torno sul vamp mi sto a diverti un sacco dove vado vado mi addano e mi segano lol l'unico 1vs1 vinto e con sb rr10 :dumbnod:

Hiver
11th July 2009, 20:26
e chi sono dio che ho due IP :)!
Certo vedere due lock che ti cominciano a castare dopo che ti sei tirato la RA del 5l non ha prezzo!
Impara a riconoscere gli effetti :sneer:

Bravo Epi, falli scoppiare sti warlock dimmerda :sneer:


Tagua

HaWk
12th July 2009, 01:11
Allora io mi ricordavo sti rank qua so passati anni e anni cmq facciamo cosi che mi so rotto le palle tutte le volte di stare a giustificarmi levo i rank e si fa festa ok? erano tutti 1l va bene?
Almeno non ci si rompe le palle e siamo tutti contenti, ne avevo parlato pure con dragona e i rank erano quelli poi bho...
Cmq tornando al discorso di prima se ti sembra di esere pro a segare 2 warlock senza template e un guari con i pezzi di aurulite 44 con eld e druido rankati ok sei forte gg


Io su argain ci ho giocato dal primo all'ultimo giorno.. ovvero il 1° dicembre del 2004. So quanti rps avevano TUTTI i fottuti chars che ci giocavano.. so ancora a memoria la classifica.. puoi fregare chiunque, ma non me, almeno non su cose relative a quel server.

Sulimo
12th July 2009, 01:14
Io su argain ci ho giocato dal primo all'ultimo giorno.. ovvero il 1° dicembre del 2004. So quanti rps avevano TUTTI i fottuti chars che ci giocavano.. so ancora a memoria la classifica.. puoi fregare chiunque, ma non me, almeno non su cose relative a quel server.

la cia ti ricerca ancora per i tuoi innumerevoli cit su argain :nod:


ciao regi :sneer:

Nuvola
12th July 2009, 12:56
Molto difficile che mi hai visto killarti mentre expavi in front(con cleric o druid), puoi chiedere benissimo a nuvola che legge e scrive sempre su questo forum quello che faccio quando vanno a farsi giri spot exp:wave:
In effetti tutte le volte che propongo di fare giro ai finn Epil inserisce sempre un giro agli orsi di ailinne e conclude con un giro poc passando da hib a mid e se nn trova nessuno ci fa tornare ad albion sempre via poc

Ultima volta lo abbiamo sgruppato lungo la strada e siamo andati via per fargli passare la mania di fare spot exp ma niente e' piu' forte di lui

Al labo sempre giro collapsed per killare chi expa e fortuna che nn controlla mai se abbiamo DF altrimenti si mette la fascia I Love Tanek e corre a DF in cerca di grigini

P.S. dimenticavo che di solito logga il secondo pg su altro reame lo mette alla stone di teleport del labo e appena spammano per gatare lui si fionda allo spot e cerca di fare kill e poi in Vent si sente:
Nuvooooo korfy piddi correte qui Ho TROVATO uno killiamolo :point:


Cmq quando suca su vent nn ha prezzo... mi sa che lo teniamo in gilda solo per quello almeno si aprono certi siparietti la sera molto divertenti
Per il resto vi invito a fare lo stat tutte le sere e noterete anche che se fa 3k di cure in 5 ore e' tanto quindi se killa qualcuno si esalta e prima si vanta in vent e dopo corre qui :lick::lick:

Scherzo Epillll ci vediamo lunedì in vent :P

Sulimo
12th July 2009, 13:57
sentirlo o VEDERLO sukare non ha prezzo, ho visto scene in cui farfugliava cose a caso mentre tirava pugni alla tastiera perchè un nostro amico al posto di curare rootava col druido :sneer:

Vindicare
12th July 2009, 14:44
Molto difficile che mi hai visto killarti mentre expavi in front(con cleric o druid), puoi chiedere benissimo a nuvola che legge e scrive sempre su questo forum quello che faccio quando vanno a farsi giri spot exp:wave:

c'ero anche io, confermo la tua presenza :swear:

epilick
13th July 2009, 01:45
In effetti tutte le volte che propongo di fare giro ai finn Epil inserisce sempre un giro agli orsi di ailinne e conclude con un giro poc passando da hib a mid e se nn trova nessuno ci fa tornare ad albion sempre via poc
Ultima volta lo abbiamo sgruppato lungo la strada e siamo andati via per fargli passare la mania di fare spot exp ma niente e' piu' forte di lui
Al labo sempre giro collapsed per killare chi expa e fortuna che nn controlla mai se abbiamo DF altrimenti si mette la fascia I Love Tanek e corre a DF in cerca di grigini
P.S. dimenticavo che di solito logga il secondo pg su altro reame lo mette alla stone di teleport del labo e appena spammano per gatare lui si fionda allo spot e cerca di fare kill e poi in Vent si sente:
Nuvooooo korfy piddi correte qui Ho TROVATO uno killiamolo :point:
Cmq quando suca su vent nn ha prezzo... mi sa che lo teniamo in gilda solo per quello almeno si aprono certi siparietti la sera molto divertenti
Per il resto vi invito a fare lo stat tutte le sere e noterete anche che se fa 3k di cure in 5 ore e' tanto quindi se killa qualcuno si esalta e prima si vanta in vent e dopo corre qui :lick::lick:
Scherzo Epillll ci vediamo lunedì in vent :P

A merdo.sooo :) ma che fine hai fatto? Cavolo non avevo letto il tuo intervento! certo cose potevi anche risparmiartele :blush:! dovevano restare un segreto

Gramas
13th July 2009, 04:45
Allora io mi ricordavo sti rank qua
secondo me è lo stesso percorso neurale di molta gente che in passato diceva di aver vinto tot inc facendo inc puliti:rotfl:

a sto punto puoi pure levare quel pala che lo avrai ingrossato come minimo di quei 4-5 mega di rp:achehm:

Shock
13th July 2009, 17:35
noia....

Rayvaughan
13th July 2009, 17:40
noia....
aoin!

Shock
13th July 2009, 17:52
o volevi scrivere aion, ma non credo, o non capisco.

pff...ho loggato 2 giorni c'eran solo rizla e sky...pensavo foste di più!

Rayvaughan
13th July 2009, 17:58
sì volevo scrivere aion ><

c'è il fabbozzi che ti vuole sentireh! :sneer:

Shock
13th July 2009, 18:30
ma va la...solo Ale mi amavah. :rotfl: