PDA

View Full Version : Eternal Moonwalk



Kali
11th July 2009, 23:14
http://www.eternalmoonwalk.com/

bella idea per ricordarlo :)

Evildark
12th July 2009, 00:08
bello! veramente... :D

Ercos
12th July 2009, 00:17
asd figata, le tipe son sgravate :nod:

Va$h
12th July 2009, 01:38
Molto carino :bow:

C'è da dire che alcuni mettono davvero tristezza >___>"

Jeff
15th July 2009, 13:06
E' bello perche' fa vedere quanta gente NON e' capace di fare il moonwalk :nod:

Drako
15th July 2009, 13:38
E' bello perche' fa vedere quanta gente NON e' capace di fare il moonwalk :nod:
considerando che per farlo bene devi saper stare sulle punte e poggiare quasi tutto il peso su una sola per volta...non mi sorprende :p

saltaproc
15th July 2009, 13:40
considerando che per farlo bene devi saper stare sulle punte e poggiare quasi tutto il peso su una sola per volta...non mi sorprende :p
io non so volare ...infatti non metto in rete video dove mi butto dal quinto piano e plano come un ferro da stiro :sneer:

Sturm
15th July 2009, 14:01
io non so volare ...infatti non metto in rete video dove mi butto dal quinto piano e plano come un ferro da stiro :sneer:

Tu sai volare...tu ne sei capace...per favore dimostralo a noi e a tutti gli altri,ma soprattutto a te stesso saltando dal quinto piano di un qualsivoglia palazzo :nod:

Jeff
15th July 2009, 16:17
io non so volare ...infatti non metto in rete video dove mi butto dal quinto piano e plano come un ferro da stiro :sneer:

*

Kith
15th July 2009, 19:28
eh si paragone sensatissimo :rain:



cmq 1917 :drool: ed è pure quasi capace...

McLove.
16th July 2009, 03:57
io non so volare ...infatti non metto in rete video dove mi butto dal quinto piano e plano come un ferro da stiro :sneer:

se per questo non mettere nemmeno il video dove si vedono le tue sinapsi perche non ragioni. :rotfl:

E' un tributo, anche molto carino, un partecipare alla celebrazione non il campionato mondiale di moonwalking, quello che conta e' perdere/aver perso tot minuti della propria vita per celebrare Mj e ricordarlo non certo fare vedere al mondo quanto si e' bravi a fare il moonwalk.

saltaproc
16th July 2009, 05:44
scassaminchia non si può manco scherzare
fate voi il moonwalk bendati in cima ad un burrone :sneer: