Log in

View Full Version : Programma per organizzare il lavoro...cosa mi consigliate?

Trish
12th July 2009, 16:31
Buon giorno a tutti,mi trovo nella situazione di dover gestire molti appuntamenti,telefonate,riunioni,report ecc anche a lunga distanza.
A questo punto la cara vecchia agenda cartacea non basta più mi servirebbe qualcosa dove segnare il tutto e magari poter mettere impostazioni di allarmi automatici,ovviamente poter inserire numeri telefonici email fax ecc...
Cosa mi consigliate?:D

Karidi
12th July 2009, 19:33
Outlook :D

Incoma
12th July 2009, 19:35
Lotus notes.

Faramjr
12th July 2009, 20:19
Entourage se usi mac, ma diciamo qualsiasi client di posta elettronica.

Evildark
12th July 2009, 20:54
palmare / smartphone con win mobile 6.1 + outlook e li tieni sincronizzati tra loro :nod:

Arcotemo
12th July 2009, 21:02
google calendar no?

ti manda pure sms per ricordarti impegni ( decidi te quanto tempo prima)

(per quanto riguarda gli impegni)

Evildark
12th July 2009, 21:04
google calendar no?

ti manda pure sms per ricordarti impegni ( decidi te quanto tempo prima)

(per quanto riguarda gli impegni)

bah... io lo usato per un po' e lo ho trovato scomodo.... così a pelle, forse senza motivo...

Trish
12th July 2009, 23:05
Molto interessante la compatibilità tra cellulare e pc...al momento ho pc e come cellulare ho un nokia e un bb...sto valutando un diamond e un iphone...nel caso dell'iphone è sincronizzaile con Outlook?
Calendar non l'ho mai usato ma la funzione sms mi pare molto interessante...devo valutare...domani vado via 4 giorni per lavoro e la sera mi metto un pò dietro e li valuto.
Se avete altre info ne sarei grato:D

Incoma
12th July 2009, 23:09
Molto interessante la compatibilità tra cellulare e pc...al momento ho pc e come cellulare ho un nokia e un bb...sto valutando un diamond e un iphone...nel caso dell'iphone è sincronizzaile con Outlook?
Calendar non l'ho mai usato ma la funzione sms mi pare molto interessante...devo valutare...domani vado via 4 giorni per lavoro e la sera mi metto un pò dietro e li valuto.
Se avete altre info ne sarei grato:D

Boh io con Lotus Notes ho tutto sincronizzato tra BB e PC, client di posta, agenda degli appuntamenti con invitation alle riunioni, avvisi e reminders e quant'altro.

Certo che essendo IBM se non lo pagasse l'azienda non so mica...

Axelfolie
13th July 2009, 00:09
Lotus Notes.. mamma mia cosa mi hai fatto ricordare.. avevo una delle prime versioni se non erro sul 486... era una figata gia ai tempi.. chissa ora =)

Faz
13th July 2009, 17:00
Si lotus notes x un utente medio è inutile e pesante...molto meglio outlook.

DonZaucker
13th July 2009, 21:11
Buon giorno a tutti,mi trovo nella situazione di dover gestire molti appuntamenti,telefonate,riunioni,report ecc anche a lunga distanza.
A questo punto la cara vecchia agenda cartacea non basta più mi servirebbe qualcosa dove segnare il tutto e magari poter mettere impostazioni di allarmi automatici,ovviamente poter inserire numeri telefonici email fax ecc...
Cosa mi consigliate?:D

Segretaria figa ma stupida da mettere sotto la scrivania.
Segretaria brutta ma sveglia per gestirti gli appuntamenti.

marlborojack
14th July 2009, 11:24
Segretaria figa ma stupida da mettere sotto la scrivania.
Segretaria brutta ma sveglia per gestirti gli appuntamenti.

:nod::bow:

NelloDominat
14th July 2009, 12:02
Entourage/Outlook con programmi comuni user friendly

Lotus notes 8 se si vuole qualcosa di piu' quadrato e professionale

ora non so che genere di programmazione lavorativa usi
ma anche MS Project non stona usando lo schema di Gant

i 3 programmi citati compatibili al 100% con Blackberry
lotus notes un po meno se con Nokia