Vynnstorm
12th July 2009, 17:27
Allora da una settimana ho levato alice ed ho messo FW, tutto funzionava bene, desktop con ethernet+ 2 notebooks in wifi e andava tutto liscio, da un giorno a questa parte ho questo problema: il wifi va da dio mentre il mio pc a volte funziona normale altre risulta il caricamento completato ma mi da un pagina bianca, per aprire wayne ad esempio devo cliccare 3-4 sui preferiti e dopo un po' mi carica tutto. Ad ogni avvio mi da un messaggio firewall che dice sblocca/continua a bloccare dllchache, che se non sbaglio è il coso che evita le modifiche dei file vitali:scratch: Io ho provato a bloccare/sbloccare e persino a disattivare il firewall ma non cambia un cazzo, quindi magari non è quello il problema, any ideas?
ps: sto su xp, non faccio aggiornamenti ne uso antivirus ne formatto sto pc da 2 anni e passa, non mi ha mai dato problemi fino ad ora visto che cerco di tenerlo sempre "pulito":D Ho chiamato fw loro dicono dipende dal mio computer.
ps: sto su xp, non faccio aggiornamenti ne uso antivirus ne formatto sto pc da 2 anni e passa, non mi ha mai dato problemi fino ad ora visto che cerco di tenerlo sempre "pulito":D Ho chiamato fw loro dicono dipende dal mio computer.