PDA

View Full Version : F.i.g.b.



Evildark
13th July 2009, 12:27
Il Bukkake sport olimpico a Londra 2012! Sostieni la F.I.G.B.!
http://www.facebook.com/group.php?gid=33376383630

http://img19.imageshack.us/img19/6186/n12540233472694057794.jpg


Il bukkake (ブッカケ), dal giapponese bukkakeru (打っ掛ける, bukkakeru lett. bagnare, colare), è una pratica di sesso di gruppo in cui una serie di uomini eiacula a turno o insieme su una o più donne (o uomini, nella variante gay)

Le origini del Bukkake

Il bukkake è un'antichissima tradizione giapponese, le cui vere origini si perdono nella nebbia della storia.
I primi documenti storicamente rilevanti che ci parlano di questa pratica risalgono alla metà del tredicesimo secolo, ma il bukkake è con tutta probabiltà nato alcuni secoli prima. Secondo una delle teorie più accreditate, il bukkake era un antico rito di fertilità che veniva compiuto dopo un matrimonio, per garantire una lunga a prosperosa discendenza alla coppia. La sposina veniva ricoperta di sperma da tutti i convenuti al matrimonio, che in tal modo dichiaravano di accettare la fanciulla come donna adulta e non più come bambina, con tutti i diritti e i doveri che ne conseguivano.
La quantità di sperma indicava simbolicamente la lunga e prosperosa discendenza che i partecipanti al matrimonio auguravano alla coppia. E' facile notare la stretta parentela tra la tradizione giapponese del bukkake e quelle occidentali del lancio di riso agli sposi: entrambe rappresentano un momento cardine della celebrazione del matrimonio e hanno la funzione di augurare agli sposi gioia e prosperità.
Col passare del tempo e il mutare dei costumi, il bukkake si è trasferito dalla sfera pubblico-sociale a quella privata (a cui avevano accesso solo i parenti stretti e gli amici più cari) e si è trasformato in una cerimonia di grande sfarzo e lusso, in cui la componente estetica aveva un peso notevole.Le giovani giapponesi dedicavano alla preparazione del proprio bukkake una cura simile a quella che le nostre spose dedicano alla scelta dell'abito nuziale: un bukkake scarso o grossolano sarebbe stato una vergogna enorme per la famiglia della coppia.
Il bukkake ha quindi continuato a seguire questi due filoni che si sono via via allontanando: da una parte il bukkake "rurale" in cui la componente principale era l'aspetto quantitativo dell'emissione di sperma, dall'altra il bukkake "artistico" in cui invece si prestava la massima attenzione all'armonia dei gesti e delle musiche che accompagnavano il rituale.
Come molte antiche tradizioni giapponesi (le arti marziali, ad esempio) anche il bukkake ha subito l'influsso occidentale: quello che un tempo era un rito carico di significati simbolici è diventato uno sport a tutti gli effetti.

Il Bukkake oggi

In Giappone il bukkake è oggi una realtà molto diffusa: ci sono decine di scuole di alto livello che preparano i propri atleti per le innumerevoli competizioni che si svolgono ogni anno.
Il momento culmimante è la finale del campionato, che si svolge in tre manches differenti e che tiene incollati al televisore milioni di giapponesi.
All'estero il bukkake non ha ancora una grande diffusione, sia per le inevitabili inerzie culturali (è ancora difficile per un occidentale accettare di utilizzare la propria potenza sessuale in senso competitivo), sia per la mancanza di scuole di un livello abbastanza elevato.
La nostra speranza è che il bukkake riesca a seguire la stessa sorte di altri prodotti della cultura giapponese come i manga, il sushi e il karaoke: guardati prima con sospetto e diffidenza, sono infine riusciti ad entrare nel cuore di un gran numero di italiani e sono diventati parte integrante del nostro modo di vivere.
La FIGB (Federazione Italiana Giuoco Bukkake) si sta adoperando affinché il bukkake riesca a diffondersi anche in Italia, cercando tuttavia di mantenere intatto il gioioso spirito di confronto e competizione che ha fatto grande questo sport.

Le specialità del Bukkake:

1) Bukkake artistico
Il bukkake artistico è una delle discipline più antiche di bukkake, e probabilmente una delle più apprezzate dai tradizionalisti: non è quindi un caso che i campionati internazionali vedano da sempre il dominio incontrastato delle squadre giapponesi.
Le regole del bukkake artistico sono molto semplici, e prendono ispirazione da quelle di altre discipline sportivo-artistiche come la ginnastica o il pattinaggio.
I concorrenti devono presentare alla giuria uno spettacolo di bukkake nel quale siano compresi alcuni "passaggi" obbligatori che richiedono grande abilità tecnica.
La giuria darà due voti (da 1 a 10) alla squadra: uno legato al contenuto puramente tecnico della prova e l'altro invece che valuta il livello estetico dell'esibizione.

2) Bukkake in lungo
In questo tipo di gare i bukkakisti si posizionano ad una distanza di almeno un metro dalla bukkakette (che è in posizione prona, ovverosia sdraiata sulla schiena) e devono cercare di colpirla eiaculando il più lontano possibile. Questa disciplina richiede un notevole mix di potenza e precisione perché un getto molto lungo e potente è estremamente difficile da direzionare e potrebbe mancare completamente il bersaglio (nel qual caso la prova viene considerata nulla).

3) Bukkake a copertura
In questo gioco i concorrenti devono riuscire a ricoprire la maggior superficie possibile della loro bukkakette, restando ad una distanza di almeno un metro dal suo corpo. Il terreno di gioco è composto da due cerchi concentrici dal diametro di 2 e 4 metri rispettivamente.
La bukkakette è libera di muoversi all'interno del cerchio interno, mentre i bukkakisti non possono superare il limite del cerchio esterno. Il movimento della bukkakette ha due vincoli fondamentali: il primo è che non le è consentito toccare il proprio corpo con mani e braccia (per evitare che spalmi lo sperma sul suo corpo, falsando in tal modo la prova), il secondo che debba sempre mantenere le natiche a contatto con il terreno di gioco.

4) Bukkake a cronometro
In questa disciplina la gara viene effettuata da una squadra composta da un certo numero di bukkakisti (da 4 a 24) e da una sola bukkakette. Scopo del gioco è quello di portare all'eiaculazione tutti i membri maschili della squadra nel minore tempo possibile. La vittoria viene assegnata alla squadra che ha impiegato complessivamente meno tempo per effettuare l'operazione. Risulta evidente che l'importante in questo genere di competizioni è il gioco di squadra, perché un solo bukkakista incapace potrebbe rovinare la brillante prestazione di tutti i suoi compagni.
Questo gioco richiede inoltre una grandissima abilità da parte della bukkakette nello stimolare i suoi compagni di squadra in difficolta, aiutandoli sia con incitazioni e urla sia con l'uso delle mani e della bocca.

5) Bukkake a staffetta
Il bukkake a staffetta è una variante del bukkake a cronometro in cui i partecipanti maschi giocano "in sequenza", in modo simile a quanto avviene nelle normali staffette. Un arbitro controlla scrupolosamente che i partecipanti non inizino a masturbarsi prima che sia il loro turno. Questo gioco richiede un'estrema abilità della bukkakette che deve far eiaculare il proprio partner nel minor tempo possibile e nello stesso tempo ruscire ad eccitare gli altri compagni di squadra in modo che siano pronti all'azione non appena il fischio dell'arbitro abbia sancito l'avvenuta eiaculazione del concorrente precedente.

6)Bukkake volumetrico
Gara di resistenza e di abilità del team.
L'obbiettivo è quello di produrre la maggior quantità di sperma possibile.Anche in questa disciplina è fondamentale l'abilità della bukkakette che deve riuscire a rimandare il più a lungo possibile l'orgasmo dei compagni di squadra, in modo da ottenere un fiotto di sperma più intenso.

BATTIAMOCI AFFINCHE' IL BUKKAKE SIA RICONOSCIUTO DISCIPLINA OLIMPICA A TUTTI GLI EFFETTI, A PARTIRE DA LONDRA 2012 ! SOSTENIAMO LE ATTIVITA' DELLA F.I.G.B. - FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO BUKKAKE!


:bow: + :rotfl:

Rayvaughan
13th July 2009, 13:12
finalmente uno sport serio

Ercos
13th July 2009, 14:03
facebook=old+nofun.

Evildark
13th July 2009, 14:12
ercos = acidella...


tieni un vero url allora se non ti piace fb :nod:

http://www.federbukkake.com/default.htm

Goram
13th July 2009, 15:01
...Tiene incollati al televisore...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
13th July 2009, 15:02
facebook=old+nofun.

tu sei no fun http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif

Va$h
13th July 2009, 15:35
Old+Fake+se è vero voglio vederlo cazzo :rotfl:

holysmoke
13th July 2009, 15:38
http://img188.imageshack.us/img188/8711/n33376383630381.jpg


:rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
13th July 2009, 15:44
Old+Fake+se è vero voglio vederlo cazzo :rotfl:


iscriviti nella sezione video della federbukkake che così puoi vedere i video degli allenamenti :confused:

Andreazakk
13th July 2009, 15:58
vabbè, ma nella sezione immagini ci sono screenshot di pornazzi:hidenod:

Ged
13th July 2009, 17:01
vabbè, ma nella sezione immagini ci sono screenshot di pornazzi:hidenod:
chi l'avrebbe mai immaginato... :dumbnod:

Ercos
13th July 2009, 17:08
ercos = acidella...


tieni un vero url allora se non ti piace fb :nod:

http://www.federbukkake.com/default.htm

Questo è già meglio :nod:

Ending
13th July 2009, 19:37
Il Bukkake sport olimpico a Londra 2012! Sostieni la F.I.G.B.!
http://www.facebook.com/group.php?gid=33376383630
http://img19.imageshack.us/img19/6186/n12540233472694057794.jpg

Il bukkake (ブッカケ), dal giapponese bukkakeru (打っ掛ける, bukkakeru lett. bagnare, colare), è una pratica di sesso di gruppo in cui una serie di uomini eiacula a turno o insieme su una o più donne (o uomini, nella variante gay)
Le origini del Bukkake
Il bukkake è un'antichissima tradizione giapponese, le cui vere origini si perdono nella nebbia della storia.
I primi documenti storicamente rilevanti che ci parlano di questa pratica risalgono alla metà del tredicesimo secolo, ma il bukkake è con tutta probabiltà nato alcuni secoli prima. Secondo una delle teorie più accreditate, il bukkake era un antico rito di fertilità che veniva compiuto dopo un matrimonio, per garantire una lunga a prosperosa discendenza alla coppia. La sposina veniva ricoperta di sperma da tutti i convenuti al matrimonio, che in tal modo dichiaravano di accettare la fanciulla come donna adulta e non più come bambina, con tutti i diritti e i doveri che ne conseguivano.
La quantità di sperma indicava simbolicamente la lunga e prosperosa discendenza che i partecipanti al matrimonio auguravano alla coppia. E' facile notare la stretta parentela tra la tradizione giapponese del bukkake e quelle occidentali del lancio di riso agli sposi: entrambe rappresentano un momento cardine della celebrazione del matrimonio e hanno la funzione di augurare agli sposi gioia e prosperità.
Col passare del tempo e il mutare dei costumi, il bukkake si è trasferito dalla sfera pubblico-sociale a quella privata (a cui avevano accesso solo i parenti stretti e gli amici più cari) e si è trasformato in una cerimonia di grande sfarzo e lusso, in cui la componente estetica aveva un peso notevole.Le giovani giapponesi dedicavano alla preparazione del proprio bukkake una cura simile a quella che le nostre spose dedicano alla scelta dell'abito nuziale: un bukkake scarso o grossolano sarebbe stato una vergogna enorme per la famiglia della coppia.
Il bukkake ha quindi continuato a seguire questi due filoni che si sono via via allontanando: da una parte il bukkake "rurale" in cui la componente principale era l'aspetto quantitativo dell'emissione di sperma, dall'altra il bukkake "artistico" in cui invece si prestava la massima attenzione all'armonia dei gesti e delle musiche che accompagnavano il rituale.
Come molte antiche tradizioni giapponesi (le arti marziali, ad esempio) anche il bukkake ha subito l'influsso occidentale: quello che un tempo era un rito carico di significati simbolici è diventato uno sport a tutti gli effetti.
Il Bukkake oggi
In Giappone il bukkake è oggi una realtà molto diffusa: ci sono decine di scuole di alto livello che preparano i propri atleti per le innumerevoli competizioni che si svolgono ogni anno.
Il momento culmimante è la finale del campionato, che si svolge in tre manches differenti e che tiene incollati al televisore milioni di giapponesi.
All'estero il bukkake non ha ancora una grande diffusione, sia per le inevitabili inerzie culturali (è ancora difficile per un occidentale accettare di utilizzare la propria potenza sessuale in senso competitivo), sia per la mancanza di scuole di un livello abbastanza elevato.
La nostra speranza è che il bukkake riesca a seguire la stessa sorte di altri prodotti della cultura giapponese come i manga, il sushi e il karaoke: guardati prima con sospetto e diffidenza, sono infine riusciti ad entrare nel cuore di un gran numero di italiani e sono diventati parte integrante del nostro modo di vivere.
La FIGB (Federazione Italiana Giuoco Bukkake) si sta adoperando affinché il bukkake riesca a diffondersi anche in Italia, cercando tuttavia di mantenere intatto il gioioso spirito di confronto e competizione che ha fatto grande questo sport.
Le specialità del Bukkake:
1) Bukkake artistico
Il bukkake artistico è una delle discipline più antiche di bukkake, e probabilmente una delle più apprezzate dai tradizionalisti: non è quindi un caso che i campionati internazionali vedano da sempre il dominio incontrastato delle squadre giapponesi.
Le regole del bukkake artistico sono molto semplici, e prendono ispirazione da quelle di altre discipline sportivo-artistiche come la ginnastica o il pattinaggio.
I concorrenti devono presentare alla giuria uno spettacolo di bukkake nel quale siano compresi alcuni "passaggi" obbligatori che richiedono grande abilità tecnica.
La giuria darà due voti (da 1 a 10) alla squadra: uno legato al contenuto puramente tecnico della prova e l'altro invece che valuta il livello estetico dell'esibizione.
2) Bukkake in lungo
In questo tipo di gare i bukkakisti si posizionano ad una distanza di almeno un metro dalla bukkakette (che è in posizione prona, ovverosia sdraiata sulla schiena) e devono cercare di colpirla eiaculando il più lontano possibile. Questa disciplina richiede un notevole mix di potenza e precisione perché un getto molto lungo e potente è estremamente difficile da direzionare e potrebbe mancare completamente il bersaglio (nel qual caso la prova viene considerata nulla).
3) Bukkake a copertura
In questo gioco i concorrenti devono riuscire a ricoprire la maggior superficie possibile della loro bukkakette, restando ad una distanza di almeno un metro dal suo corpo. Il terreno di gioco è composto da due cerchi concentrici dal diametro di 2 e 4 metri rispettivamente.
La bukkakette è libera di muoversi all'interno del cerchio interno, mentre i bukkakisti non possono superare il limite del cerchio esterno. Il movimento della bukkakette ha due vincoli fondamentali: il primo è che non le è consentito toccare il proprio corpo con mani e braccia (per evitare che spalmi lo sperma sul suo corpo, falsando in tal modo la prova), il secondo che debba sempre mantenere le natiche a contatto con il terreno di gioco.
4) Bukkake a cronometro
In questa disciplina la gara viene effettuata da una squadra composta da un certo numero di bukkakisti (da 4 a 24) e da una sola bukkakette. Scopo del gioco è quello di portare all'eiaculazione tutti i membri maschili della squadra nel minore tempo possibile. La vittoria viene assegnata alla squadra che ha impiegato complessivamente meno tempo per effettuare l'operazione. Risulta evidente che l'importante in questo genere di competizioni è il gioco di squadra, perché un solo bukkakista incapace potrebbe rovinare la brillante prestazione di tutti i suoi compagni.
Questo gioco richiede inoltre una grandissima abilità da parte della bukkakette nello stimolare i suoi compagni di squadra in difficolta, aiutandoli sia con incitazioni e urla sia con l'uso delle mani e della bocca.
5) Bukkake a staffetta
Il bukkake a staffetta è una variante del bukkake a cronometro in cui i partecipanti maschi giocano "in sequenza", in modo simile a quanto avviene nelle normali staffette. Un arbitro controlla scrupolosamente che i partecipanti non inizino a masturbarsi prima che sia il loro turno. Questo gioco richiede un'estrema abilità della bukkakette che deve far eiaculare il proprio partner nel minor tempo possibile e nello stesso tempo ruscire ad eccitare gli altri compagni di squadra in modo che siano pronti all'azione non appena il fischio dell'arbitro abbia sancito l'avvenuta eiaculazione del concorrente precedente.
6)Bukkake volumetrico
Gara di resistenza e di abilità del team.
L'obbiettivo è quello di produrre la maggior quantità di sperma possibile.Anche in questa disciplina è fondamentale l'abilità della bukkakette che deve riuscire a rimandare il più a lungo possibile l'orgasmo dei compagni di squadra, in modo da ottenere un fiotto di sperma più intenso.
BATTIAMOCI AFFINCHE' IL BUKKAKE SIA RICONOSCIUTO DISCIPLINA OLIMPICA A TUTTI GLI EFFETTI, A PARTIRE DA LONDRA 2012 ! SOSTENIAMO LE ATTIVITA' DELLA F.I.G.B. - FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO BUKKAKE!
:bow: + :rotfl:


Mah . nn so se e voluto ma "GIUOCO" a me sa di doppio Fail ( nel banner e nel testo)

Loki
13th July 2009, 19:42
e perchè sarebbe fail? anche la FIGC è Federazione Italiana GIUOCO Calcio.

Drako
13th July 2009, 19:45
Mah . nn so se e voluto ma "GIUOCO" a me sa di doppio Fail ( nel banner e nel testo)
e invece.... :sneer:

Ending
13th July 2009, 19:55
e perchè sarebbe fail? anche la FIGC è Federazione Italiana GIUOCO Calcio.

e vero cazz .. questa cosa va spiegata visto che nn sono madrelingua .. devo sapere xche hanno usato giuoco e nn gioco nei tutti i due i casi

NelloDominat
14th July 2009, 03:32
http://i594.photobucket.com/albums/tt27/IllicoPresto/Motivational/Bukkake2.jpg?t=1247534802

Evildark
14th July 2009, 08:52
Mah . nn so se e voluto ma "GIUOCO" a me sa di doppio Fail ( nel banner e nel testo)

http://img179.imageshack.us/img179/2241/facepalm2ic7copyrl2.jpg

gilda
14th July 2009, 10:20
e vero cazz .. questa cosa va spiegata visto che nn sono madrelingua .. devo sapere xche hanno usato giuoco e nn gioco nei tutti i due i casi
Perchè si può dire sia gioco che giuoco.

Evildark
14th July 2009, 10:33
beh diciamo che Giuoco è leggermente arcaico.. però non è sbagliato dal punto di vista formale!

Fi$iCo
14th July 2009, 10:54
Perchè si può dire sia gioco che giuoco.
se vivi nel 300 e ti chiami dante magari si..o se sei un nobile decaduto magari, al giorno d oggi chi usa un registro cosi' ricercato ?

Lyuknet
14th July 2009, 15:32
nel dizionario gioco e giuoco son la stessa cosa
così come figliolo e figliuolo
che poi sia un termine antiquato non ci piove ma non è un errore grammaticale

Mellen
14th July 2009, 15:59
è anche per ironizzare con la F.I.G.C., ossia Federazione Italiana GIUOCO Calcio, che ha mantenuto il nome originario con l'arcaico