View Full Version : Consiglio
Allora, dato che mi sta per partire il cellulare (si sta spaccando) volevo un consiglio per un touchscreen.
A me interessa che il "touchscreen" sia buono, e che ci sia una buona connessione wifi, il resto (fotocamera, mms, video e troiate varie) non m'interessano.
Quale consigliate voi?
Iphone / samsung omnia / LG Vu (non so se sia uscito) / nokia xpress music ? O altri che conoscete
Rayvaughan
13th July 2009, 17:55
questo sarà l'ennesimo post fanboyoso,
io ad esempio sia per il touch, connessione consiglio l'iphone
aggiungo -no limite di budget-
Gate
13th July 2009, 18:18
il touch come quello dell'iphone non lo trovi :\
pero' va bene anche quelli con win mobile, tipo htc hd
Drako
13th July 2009, 18:23
palm pre ed hai il touch come l'iphone :look:
avevo adocchiato il nokia n97 (anche se non è touch) però non ne sono sicuro, cioè vengo da un n70 di merda che ha un SO penoso
Drako
13th July 2009, 19:28
l'n97 è touch, solo che ha pure la qwerty. Ma a quel punto imho è meglio un samsung omnia hd se della qwerty non ti frega molto o, appunto, un palm pre.
darkolo
13th July 2009, 21:34
HTC Magic ha un touch capacitivo molto molto reattivo, del tutto equivalente a quello dell'iphone, con in più il pregio di avere un sistema operativo (ANDROID) molto leggero e veloce, supportato da google con un market vastissimo di applicazioni da scaricare, perlopiù gratuitamente (al contrario della controparte apple).
è una bomba di telefono, c'è sia vodafone (bianco) che Tim (bianco o nero)
HTC Magic ha un touch capacitivo molto molto reattivo, del tutto equivalente a quello dell'iphone, con in più il pregio di avere un sistema operativo (ANDROID) molto leggero e veloce, supportato da google con un market vastissimo di applicazioni da scaricare, perlopiù gratuitamente (al contrario della controparte apple).
è una bomba di telefono, c'è sia vodafone (bianco) che Tim (bianco o nero)
mi garba, se lo trovo per "provare" il touch, quasi quasi lo prendo
Se posso permettermi, ero uno di quelli che quando qualcuno nominava Iphone mi veniva l'orchite.
Presi un Omnia, bel telefono, aveva tutto e di piu' rispetto ad un Iphone.
Poi ho provato un Iphone, in mano dico, non visto da video o da altri.
Ora se interessa a qualcuno, vendo un omnia perfetto, senza un graffio :confused:
Da quando ho il 3GS, batteria esclusa (se ci smanetti un po' arrivi giusto giusto a sera, anche meno) non rimpiango nulla se non 1 cosa, la mancanza di invio e ricezione di file via bluetooth.
Il resto e' davvero uno spettacolo.
Per capirlo devi pero' provarlo di persona, non a tutti potrebbe piacere (mode a parte intendo).
Alkabar
14th July 2009, 00:57
Non lo so: sono tutti fichi e me li comprerei tutti solo per programmarli.
e avevo un iphone 3g a tempo, non so dove è finito, però volevo sentire altri pareri dato che ormai è proprio in fin di vita il mio nokia -.-