PDA

View Full Version : Consiglio



Mez
13th July 2009, 17:48
Allora, dato che mi sta per partire il cellulare (si sta spaccando) volevo un consiglio per un touchscreen.
A me interessa che il "touchscreen" sia buono, e che ci sia una buona connessione wifi, il resto (fotocamera, mms, video e troiate varie) non m'interessano.

Quale consigliate voi?
Iphone / samsung omnia / LG Vu (non so se sia uscito) / nokia xpress music ? O altri che conoscete

Rayvaughan
13th July 2009, 17:55
questo sarà l'ennesimo post fanboyoso,

io ad esempio sia per il touch, connessione consiglio l'iphone

Mez
13th July 2009, 17:59
aggiungo -no limite di budget-

Gate
13th July 2009, 18:18
il touch come quello dell'iphone non lo trovi :\
pero' va bene anche quelli con win mobile, tipo htc hd

Drako
13th July 2009, 18:23
palm pre ed hai il touch come l'iphone :look:

Mez
13th July 2009, 18:35
avevo adocchiato il nokia n97 (anche se non è touch) però non ne sono sicuro, cioè vengo da un n70 di merda che ha un SO penoso

Drako
13th July 2009, 19:28
l'n97 è touch, solo che ha pure la qwerty. Ma a quel punto imho è meglio un samsung omnia hd se della qwerty non ti frega molto o, appunto, un palm pre.

darkolo
13th July 2009, 21:34
HTC Magic ha un touch capacitivo molto molto reattivo, del tutto equivalente a quello dell'iphone, con in più il pregio di avere un sistema operativo (ANDROID) molto leggero e veloce, supportato da google con un market vastissimo di applicazioni da scaricare, perlopiù gratuitamente (al contrario della controparte apple).

è una bomba di telefono, c'è sia vodafone (bianco) che Tim (bianco o nero)

Mez
13th July 2009, 22:22
HTC Magic ha un touch capacitivo molto molto reattivo, del tutto equivalente a quello dell'iphone, con in più il pregio di avere un sistema operativo (ANDROID) molto leggero e veloce, supportato da google con un market vastissimo di applicazioni da scaricare, perlopiù gratuitamente (al contrario della controparte apple).
è una bomba di telefono, c'è sia vodafone (bianco) che Tim (bianco o nero)
mi garba, se lo trovo per "provare" il touch, quasi quasi lo prendo

Ylo
14th July 2009, 00:46
Se posso permettermi, ero uno di quelli che quando qualcuno nominava Iphone mi veniva l'orchite.
Presi un Omnia, bel telefono, aveva tutto e di piu' rispetto ad un Iphone.
Poi ho provato un Iphone, in mano dico, non visto da video o da altri.
Ora se interessa a qualcuno, vendo un omnia perfetto, senza un graffio :confused:
Da quando ho il 3GS, batteria esclusa (se ci smanetti un po' arrivi giusto giusto a sera, anche meno) non rimpiango nulla se non 1 cosa, la mancanza di invio e ricezione di file via bluetooth.
Il resto e' davvero uno spettacolo.
Per capirlo devi pero' provarlo di persona, non a tutti potrebbe piacere (mode a parte intendo).

Alkabar
14th July 2009, 00:57
Non lo so: sono tutti fichi e me li comprerei tutti solo per programmarli.

Mez
14th July 2009, 01:08
e avevo un iphone 3g a tempo, non so dove è finito, però volevo sentire altri pareri dato che ormai è proprio in fin di vita il mio nokia -.-