PDA

View Full Version : ma quando esce la patch nuova??



Fio
14th July 2009, 18:38
ma quando esce la 3.2 e poi ho una domanda uscirà un set di armor d'arena nuova?? se si il dealdy lo venderanno a punti honor?

Miave
14th July 2009, 18:49
mmo-champion.com

Fio
14th July 2009, 18:53
lo conosco il sito..rimane il fatto che non c'è scritto quando esce

Devon
14th July 2009, 18:58
forse perche non si è MAI saputo la data di una patch? almassimo si verra' a sapere la settimana stessa, se non il giorno prima

Fio
14th July 2009, 19:01
io non so da quanto giochi a wow ma di solito si sente dire in giro " prossima settimana " o cose del genere , ma visto la tua risposta deduco che siamo ancora in alto mare...

Miave
14th July 2009, 19:26
"entro la prossima settimana" di solito si ripete 3-4 volte prima di essere quella giusta.
comunque la 3.2 esce dopo l'estate, visto che avevano annunciato di voler togliere i proto-drake reward degli achievement di ulduar con l'arrivo/poco dopo la nuova patch annunciando altresì che avrebbero avvertito 4 settimane prima per permettere a chi volesse ancora sbattersi per prenderli di non trovarsi con l'acqua alla gola.

Devon
14th July 2009, 19:29
io non so da quanto giochi a wow ma di solito si sente dire in giro " prossima settimana " o cose del genere , ma visto la tua risposta deduco che siamo ancora in alto mare...
Lolz

Fio
14th July 2009, 20:17
"entro la prossima settimana" di solito si ripete 3-4 volte prima di essere quella giusta.
comunque la 3.2 esce dopo l'estate, visto che avevano annunciato di voler togliere i proto-drake reward degli achievement di ulduar con l'arrivo/poco dopo la nuova patch annunciando altresì che avrebbero avvertito 4 settimane prima per permettere a chi volesse ancora sbattersi per prenderli di non trovarsi con l'acqua alla gola.

grazie mille dell'informazione!!

Katzenjammer
15th July 2009, 18:56
chi volesse ancora sbattersi per prenderli
io non conosco nessuno. tu?

Miave
15th July 2009, 19:06
tentiamo il record da liv 1 a proto drake in 1 mese

Sulimo
16th July 2009, 01:05
io non so da quanto giochi a wow ma di solito si sente dire in giro " prossima settimana " o cose del genere , ma visto la tua risposta deduco che siamo ancora in alto mare...

non sai che stai parlando con 1 dei più grossi pvers mai esistiti su sta board? :sneer:


ciao shaga :blush::blush:

Sylent
17th July 2009, 12:57
la prepatch è già disponibile...io pronostico inizi di settembre.

MrCioffaz
4th August 2009, 11:54
Mercoledi! :afraid:

Contagio
4th August 2009, 14:06
non uscirà mai domani.... e ci credete ancora?
uscirà verso settembre

M4ur0x
4th August 2009, 14:07
Su MMO dicono il contrario

Contagio
4th August 2009, 14:16
Su MMO dicono il contrario

cioè?
quindi fine season 6? omg che merde...

Wayne
4th August 2009, 14:42
Dopo lo SMAU :nod:

Sylent
4th August 2009, 14:54
Da fonti ufficiose (leggi ... spifferata di GM francese) al 99.99% patchano stanotte.
Fonte riportata su molti siti importanti tra cui appunto mmo-champion.

EDIT:

ecco qua la conferma.


Patch 3.2 on Live Servers This Week [Confirmed]
by Boubouille on on August 04, 2009, 06:44:42 am
CONFIRMED - The Server Alert has been changed in Europe, the patch is now officialy confirmed.
Quote from Blizzard staff
This Wednesday there will be an extended maintenance to apply patch 3.2.0. Please note that all European realms will be offline from 03:00 until 11:00, Paris time (CEST).

da mmo-champion appunto.

Contagio
4th August 2009, 16:08
ho visto nel login infatti.... che merde così aòlòl improvviso e a inizio agosto una patch con new content... e la season 7... omg

Sylent
4th August 2009, 16:35
hanno fatto BENISSIMO.

Solitamente il giorno del login i server IMPLODONO oltre ad esserci millemila ore di coda al login....e 8400 di latency in istance.

Magari ora c'è un po' meno gente e non esplode tutto...e si gioca gradualmente.

E poi ... ultimo ma non meno importante ... da venerdì ho 4 settimane di ferie e posso farmi millemila istance in pace :sneer:

Contagio
5th August 2009, 11:04
hanno fatto BENISSIMO.

Solitamente il giorno del login i server IMPLODONO oltre ad esserci millemila ore di coda al login....e 8400 di latency in istance.

Magari ora c'è un po' meno gente e non esplode tutto...e si gioca gradualmente.

E poi ... ultimo ma non meno importante ... da venerdì ho 4 settimane di ferie e posso farmi millemila istance in pace :sneer:


ma che palle il pve... le gilde ora sono tutte mezze in ferie, e i raid settimanali sono quasi ovunque off fino a settembre... hanno fatto bene a livello "tecnico", ma zio cane la season già finita mi tira il culo.. mi mancava poco a prendere l arma furious da 2250 ma ho pochi punti... che palle...

Sylent
5th August 2009, 15:25
edit..post errato.