PDA

View Full Version : Problemi con Zen Creative



JackHammeR
14th July 2009, 21:54
Ola... ho dei maledetti problemi con il mio Zen X-Fi 16g (wireless). Quando lo tengo troppo in carica perchè me ne dimentico o roba simile:point: mi si spenge e mi rimane morto per tipo 1 2 3gg:look: non so perchè !! sapete qualcosa in proposito ? oppure sapete qual'è il numero della Creative italia !??!?!?:shrug:
Grazie :)

Vynnstorm
14th July 2009, 22:33
per me è colpa dell'uomo falena:afraid:

GreenKnight
14th July 2009, 22:59
Ola... ho dei maledetti problemi con il mio Zen X-Fi 16g (wireless). Quando lo tengo troppo in carica perchè me ne dimentico o roba simile:point: mi si spenge e mi rimane morto per tipo 1 2 3gg:look: non so perchè !! sapete qualcosa in proposito ? oppure sapete qual'è il numero della Creative italia !??!?!?:shrug:
Grazie :)


domanda stupida..hai aggiornato all'ultimo firmware?

Se si..bhe allora potrebbe essere un problema interno...mi sembra strano che rimanga "morto" per giorni ..anche perchè credo si fermi automaticamente l alimentazione una volta carico :scratch:

JackHammeR
15th July 2009, 18:20
Senti... aggiornare non ho aggiornato proprio nulla :scratch:, ora appena mi si riaccende (tipo domani) provo a vedere che posso fare... e se no boh... mi fa girar le balle:swear:

Hador
15th July 2009, 18:20
vai sul sito segnati l'indirizzo e mandaglielo indietro, se è in garanzia te lo cambiano (e se non è in garanzia mettici dentro uno scontrino a caso di un importo simile :nod: )

JackHammeR
15th July 2009, 18:22
vai sul sito segnati l'indirizzo e mandaglielo indietro, se è in garanzia te lo cambiano (e se non è in garanzia mettici dentro uno scontrino a caso di un importo simile :nod: )

è quello la cosa bella:point: !... sul sito non ci sono recapiti ne telefonici ne indirizzi:devil:. Sono stato 1h a cercare ma nulla:rain:

Hador
15th July 2009, 18:26
http://support.creative.com/kb/ShowArticle.aspx?url=http://ask.creative.com:80/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.exe/,/%3FSt=40,E=0000000000226889318,K=751,Sxi=4,Answer5 2185=obj(52185):obj(52211)
manda mail, apri RMA, una volta aperto RAM queste sono istruzioni:
http://support.creative.com/warranty/obtainrma.aspx?pid=17810&cid=39

1 minuto :nod:

JackHammeR
15th July 2009, 18:28
Ah ecco.. anche ieri l'avevo visto, solo non ci avevo capito molto :P... vedrò che posso fare. Grazie ;)

Hador
15th July 2009, 18:30
clicchi su NON E' MIO PROBLEMA e si apre il form :nod:

nexo
15th July 2009, 18:37
Ola... ho dei maledetti problemi con il mio Zen X-Fi 16g (wireless). Quando lo tengo troppo in carica perchè me ne dimentico o roba simile:point: mi si spenge e mi rimane morto per tipo 1 2 3gg:look: non so perchè !! sapete qualcosa in proposito ? oppure sapete qual'è il numero della Creative italia !??!?!?:shrug:
Grazie :)

intendi che non si accende proprio o non visualizza il consueto menu rimanendo con lo schermo bianco luminoso?

se il tuo caso è il secondo che ho citato, prepara direttamente il pacco e spedisci all'RMA

JackHammeR
15th July 2009, 18:57
intendi che non si accende proprio o non visualizza il consueto menu rimanendo con lo schermo bianco luminoso?
se il tuo caso è il secondo che ho citato, prepara direttamente il pacco e spedisci all'RMA
si è morto proprio, infatti se mi riesce rimando tutto !!!!