PDA

View Full Version : Grosso problema



vinca79
15th July 2009, 03:22
Allora vi spiego,oggi compro la casa metto il mercante,e qualche oggetto niente di che a parte un toc e qualche drop dei draghetti,fatto sta che stasera per curiosità vado a vedere e mi hanno rubato tutto a parte qualche cazzatina,ce qualche cosa che posso fare per recuperare il tutto?un appeal che ne so

Ransy
15th July 2009, 06:01
Allora vi spiego,oggi compro la casa metto il mercante,e qualche oggetto niente di che a parte un toc e qualche drop dei draghetti,fatto sta che stasera per curiosità vado a vedere e mi hanno rubato tutto a parte qualche cazzatina,ce qualche cosa che posso fare per recuperare il tutto?un appeal che ne so
e come hanno fatto :cry: :afraid::scratch:

Hangel
15th July 2009, 08:12
Hai solo 2 possibilità, o qualcuno ha le tue password oppure hai messo qualche diritto errato in casa e hai dato la possibilità a tutti di accedere al merchant.

Rayvaughan
15th July 2009, 10:30
begli amici!

Vindicare
15th July 2009, 10:38
"amici" :rain:

Ransy
15th July 2009, 10:53
Hai solo 2 possibilità, o qualcuno ha le tue password oppure hai messo qualche diritto errato in casa e hai dato la possibilità a tutti di accedere al merchant.
c'è una terza possibilità... non avrai mica messo la roba in vendita a prezzi sbagliati tipo 1platino 1oro :rotfl::rotfl::rotfl: è gia successo :nod:.

Hangel
15th July 2009, 11:14
Di solito succede il contrario :) cmq a me era capitato una volta di aver trovato un oggetto nel merchant explorer e cercando di comprarlo ho visto che il merchant del tipo era libero per cui potevi svuotargli tutto...

Rayvaughan
15th July 2009, 11:19
ora non mi ricordo chi, ma qualcuno tipo acegentile aveva comprato su mid dragonscale nuovi a 20 gold ><

Fi$iCo
15th July 2009, 12:22
sti maledetti rumeni sono sbarcati anche su daoc

vinca79
15th July 2009, 13:27
i miei account non li do a nessuno,mi sa ho settato male i permessi