View Full Version : Scelta macchina -lavoro-
Allora, devo cambiare macchina ed avevo pensato a questi 3 modelli (non ne capisco tantissimo di macchina, posso solo affidarmi ai siti + prove effettuate da me).
-Audi S8
-bmw m6
-Mercedes SLR (?)
venendo da un m5 resterei sulla serie M però aspetto pareri dai piu "esperti" ho tempo una settimana circa
ps: io ho citato queste, ma non ci sono problemi su altre macchine sinceramente (ovviamente devo provarle prima). Avevo dato un occhio anche alla maserati gts, ma non conosco niente di quel mondo.
Sulimo
15th July 2009, 10:53
Allora, devo cambiare macchina ed avevo pensato a questi 3 modelli (non ne capisco tantissimo di macchina, posso solo affidarmi ai siti + prove effettuate da me).
-Audi S8
-bmw m6
-Mercedes SLR (?)
venendo da un m5 resterei sulla serie M però aspetto pareri dai piu "esperti" ho tempo una settimana circa
ps: io ho citato queste, ma non ci sono problemi su altre macchine sinceramente (ovviamente devo provarle prima). Avevo dato un occhio anche alla maserati gts, ma non conosco niente di quel mondo.
cazzo di lavoro fai lo spacciatore?
Pazzo
15th July 2009, 11:06
zio can mez voglio fare il tuo lavoro lol
nortis
15th July 2009, 11:08
Tecnicamente apparte
Mercedes fà vecchio
BMW fà stronzo
Audi fra quelle 3... ma su quella fascia (bella larga.... ) trovi di meglio imo
Axet
15th July 2009, 11:21
Audi S8? Un transatlantico che di sportivo ha poco un cazzo a parte un botto di cavalli, è na macchina da vecchio.
A sto punto se devi spendere quei soldi (una m6 costa 123k euro), prenditi una Maserati GranTurismo S che ne costa 129k.
Meno potente ma alla fine da 440cv e 507 non ti cambia molto, ti cambia che a livello di brand maserati >>>>>>>>>> tutte quelle che hai citato e come linea GranTurismo S >>>>>>>>>>>>>>>>>> quasi ogni macchina sulla faccia della terra.
Per capirci:
http://christopherfountain.files.wordpress.com/2009/02/2008-maserati-gran-turismo-s-1.jpg
http://www.autofans.it/wp-content/uploads/gallery/maserati-gran-turismo-s/2008-Maserati-Gran-Turismo-S-Rear-Angle-1280x960.jpg
p.s.:
ma che minchia di lavoro fai che ti fanno scegliere tra ste macchine aziendali?
edit:
btw mi sa che hai sbagliato qualcosa, la SLR è una supercar da 500k euro lol.
A quel punto spendendo gli stessi soldi ti compri una 599 GTB Fiorano per tutti i giorni e una F430 Scuderia per andarci in pista :sneer:
holysmoke
15th July 2009, 11:22
fara il puttano in saldo :sneer:
Audi S8? Un transatlantico che di sportivo ha poco un cazzo a parte un botto di cavalli, è na macchina da vecchio.
A sto punto se devi spendere quei soldi (una m6 costa 123k euro), prenditi una Maserati GranTurismo S che ne costa 129k.
Meno potente ma alla fine da 440cv e 507 non ti cambia molto, ti cambia che a livello di brand maserati >>>>>>>>>> tutte quelle che hai citato e come linea GranTurismo S >>>>>>>>>>>>>>>>>> quasi ogni macchina sulla faccia della terra.
Per capirci:
http://christopherfountain.files.wordpress.com/2009/02/2008-maserati-gran-turismo-s-1.jpg
http://www.autofans.it/wp-content/uploads/gallery/maserati-gran-turismo-s/2008-Maserati-Gran-Turismo-S-Rear-Angle-1280x960.jpg
p.s.:
ma che minchia di lavoro fai che ti fanno scegliere tra ste macchine aziendali?
edit:
btw mi sa che hai sbagliato qualcosa, la SLR è una supercar da 500k euro lol.
A quel punto spendendo gli stessi soldi ti compri una 599 GTB Fiorano per tutti i giorni e una F430 Scuderia per andarci in pista :sneer:
ma non pesa tanto la maserati? Ah non pensavo costasse cosi tanto il mercedes lol, quello si è troppo
Drako
15th July 2009, 11:57
ma che cavolo di lavoro fai? need!
Emma
15th July 2009, 12:04
corvette 670 cv 120k euro
audi rs6 avant 580 cv 112k
alpina bmw b6 coupe 540 cv 124 k
Fi$iCo
15th July 2009, 12:06
imo il barbiere da cui spazzava i capelli l ha appena licenziato e fa il grande per non cadere in depressione
Dryden
15th July 2009, 12:50
Per quella cifra mi facevo importare una Nissan GTR e ce avanzavano pure i soldi per i puttanoni da caricarci.
Gate
15th July 2009, 13:26
ma che centra la slr con le altre 2? costa tipo 6 volte -.-
Fetish
15th July 2009, 13:42
Mi aggiungo alla curiosità: che cazzo di lavoro fai? :hidenod:
Hagnar
15th July 2009, 13:52
fara il puttano in saldo :sneer:
Dio che film di merda Deuce Bigalow :ach:
Cmq uppo la domanda..... sarà un pappone :sneer:
Fi$iCo
15th July 2009, 13:57
il suo nome è bond, james bond
Slurpix
15th July 2009, 14:13
fake!! QQ
rosiko...
tutta mattina che leggo, 90% opto per la maserati gts.
Zaider
15th July 2009, 14:23
Hmm la maserati è bella.. ma l'm6 è un sogno... :drool:
Fetish
15th July 2009, 14:25
tutta mattina che leggo, 90% opto per la maserati gts.
Si ma che lavoro fai? :hidenod:
A ok...non è la macchina aziendale.
Axet
15th July 2009, 15:07
Hmm la maserati è bella.. ma l'm6 è un sogno... :drool:
Differenza di brand abissale imo :nod:
@mez:
considera anche su quel prezzo aston martin V8 coupè (116k euro) o cabrio(127k euro) :nod:
Anche se la maserati resta più bella imo
Zaider
15th July 2009, 15:10
Hai assolutamente ragione axet, ma l'm6 è un sogno nel cassetto, l'adoro e la prenderei prima di qualsiasi supercar da X euro, davvero. ma è proprio una cosa personale senseless :)
Axet
15th July 2009, 15:14
Hai assolutamente ragione axet, ma l'm6 è un sogno nel cassetto, l'adoro e la prenderei prima di qualsiasi supercar da X euro, davvero. ma è proprio una cosa personale senseless :)
Beh allora ok :P
Pazzo
15th July 2009, 15:53
che minchia fa un visual designer?
Kinson
15th July 2009, 16:13
che minchia fa un visual designer?
in realtà mez è lapo elkann o non so come cazzo possa un visual designer avere una macchina aziendale da 150k O_O
Cioè per capirci , cazzo sei giugiaro :D
Cmq sia maserati gts .
un MECOJONI cmq sia ce sta tutto in questo thread !
Fi$iCo
15th July 2009, 16:17
cmq mi fa sorridere il paragone tra questo post e quest altro, http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76862&highlight=auto
Zaider
15th July 2009, 16:22
cmq mi fa sorridere il paragone tra questo post e quest altro, http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=76862&highlight=auto
Aldilà che esiste la carriera, aldilà del fatto che non spetta a noi giudicare il lavoro altrui ne come/dove reperisce i soldi che usa io cercherei di limitare i consigli a quanto richiesto nel thread.
E' squallido fare i conti in tasca alla gente
Fi$iCo
15th July 2009, 16:26
Aldilà che esiste la carriera, aldilà del fatto che non spetta a noi giudicare il lavoro altrui ne come/dove reperisce i soldi che usa io cercherei di limitare i consigli a quanto richiesto nel thread.
non era un fargli conti in tasca, sono ovviamente invidioso del suo salto di qualità
Kinson
15th July 2009, 16:29
Siamo in un forum di automobili e appassionati. Se uno esce dal nulla che vuole prendersi una macchina da 150 k euro , permetti che almeno uno sia curioso di sapere che è successo , non solo per farsi i cazzi degli altri , ma anche per buttare li un ampio gratz per la carriera :D
Miave
15th July 2009, 16:36
fin lì c'eravamo arrivati tutti
Kinson
15th July 2009, 16:37
mica pago io la macchina
E ci siamo , ma non è da tutti un datore di lavoro che come auto aziendale per dipendenti fa scegliere con un budget da 150k , ergo gratz :D
Ahh boh...i visual designer che conosco io già è tanto se gli danno il portatile aziendale!!!
Io dico che è un fake:D:D
Pazzo
15th July 2009, 17:15
nono un cazzo gratz per la carriera, io rosico come una squadra di castori peddè che io mi pago anche benzina e autostrada per i 106 km che faccio ogni giorno tra andare e tornare da lavoro :sneer:
io infatti portatili non ne ho
Ma xchè con quel badget non prendere 2/3 macchien e 2/3 moto???
Ma xchè con quel badget non prendere 2/3 macchien e 2/3 moto???
che me ne faccio di 2-3 macchine e di 2-3 moto scusami?
ao mi ha detto "scegliti una macchina che vuoi stando dentro ai 200k € circa e io l'ho scelta, ma ci sono N mila persone che conosco (compreso il mio coinquilino) che hanno macchine del genere, sempre tramite azienda
o grafici, o designer o architetti
Scegli a seconda di che colore hai i calzini.
Scegli a seconda di che colore hai i calzini.
giro in infradito certe volte
.
Tunnel
15th July 2009, 17:34
Dovran scaricare un po' di iva da Mez :nod:
gratz ;)
A si certo...macchina aziendale da 100k€ e vai in ufficio in infradito:nod::nod:
comunque grazie axet e altri per consigli
Sulimo
15th July 2009, 18:00
nono un cazzo gratz per la carriera, io rosico come una squadra di castori peddè che io mi pago anche benzina e autostrada per i 106 km che faccio ogni giorno tra andare e tornare da lavoro :sneer:
fanculo stai su 1 monster da :drool::drool: non ti lamentare.
gratz mez, da quando ti sei dato allo spaccio pesante finalmente hai fatto carriera :sneer:
Dryden
15th July 2009, 18:19
ma ci sono N mila persone che conosco (compreso il mio coinquilino) che hanno macchine del genere, sempre tramite azienda
Sei sicuro di venire dal pianeta terra ? O_o
Hardcore
15th July 2009, 18:40
secondo me se la disegnano su un cartone e vanno in giro col cartone ma sotto hanno una bicicletta.
Miave
15th July 2009, 18:54
secondo me ha sbagliato a leggere uno 0 erano 20k.
in alternativa deve riciclare tanta di quella roba che imo devi cercarti un lavoro entro fine anno...
Kinson
15th July 2009, 18:59
che me ne faccio di 2-3 macchine e di 2-3 moto scusami?
ao mi ha detto "scegliti una macchina che vuoi stando dentro ai 200k € circa e io l'ho scelta, ma ci sono N mila persone che conosco (compreso il mio coinquilino) che hanno macchine del genere, sempre tramite azienda
stai entro i 200k di euro ? cioè ora che ci penso anche
http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=13&cmod=3536&ccar=T
ma bella ferrari 430 f1 AZIENDALE come la vedi ? :lol:
No ma sul serio , che cazzo di azienda manda N persone co ste macchine in giro ? Capisco Lapo che è figlio di Agnelli , ma ste robe che mi dici me fanno scoprire un universo nuovo o_o
Miave
15th July 2009, 19:03
beh kins le opzioni son 2: o è una forumata o il tizio deve ripulire troppa roba ^_^
Evildark
15th July 2009, 19:05
beh kins le opzioni son 2: o è una forumata o il tizio deve ripulire troppa roba ^_^
*
Verci
15th July 2009, 19:10
fake sicuro.
Darkmind
15th July 2009, 19:17
stai entro i 200k di euro ? cioè ora che ci penso anche
http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=13&cmod=3536&ccar=T
ma bella ferrari 430 f1 AZIENDALE come la vedi ? :lol:
No ma sul serio , che cazzo di azienda manda N persone co ste macchine in giro ? Capisco Lapo che è figlio di Agnelli , ma ste robe che mi dici me fanno scoprire un universo nuovo o_o
ammesso e concesso che abbia un budget di 200k di euro, la parte maggiore cmq di una macchina non è tanto comprarla ma manetenerla ... Magari la macchina la paga l'azienda e il restante (benzina, bollo, assicurazione) è a carico di chi la usa. Cosi facendo penso che una macchina da 150k di euro bene o male rende quanto una da 60k ma che viene totalmente mantenuta dalla ditta.
Kali
15th July 2009, 19:26
mah 200k euro per una macchina aziendale se li spende un amministratore delegato di una spa/banca imho hai visto uno zero in piu o lavori per la mafia ^^
Beh magari sto a rosicà.....ma sarei curioso di vedere la busta paga...visto il benefit da 200k!!!!!
Non so dove vivete voi ma a Roma un visual designer se guadagna 2000€ mese ha un signor stipendio!
Il mio consulente cisco, un "ragazzetto" che ha davvero le palle fumanti nel suo campo, e che gira l'Italia 6 giorni su 7 parlicchiando mi ha detto che ha avuto come budget 30k x la macchina.
Miave
15th July 2009, 20:28
vabbe almeno quando hai scelto ed è arrivata postaci qualche foto ^^
Kith
15th July 2009, 20:38
dai ma non esiste 200k per un auto aziendale...
Evildark
15th July 2009, 20:50
ma mez è sempre stato losco :confused:
Vynnstorm
15th July 2009, 21:00
per me è un fake enorme:D
cmq nel caso non sia un fake, imo non prendere la maserati, considera una porsche carrera s o turbo, mio padre aveva una 4s cabrio e l'ho guidata...semplicemente:drool:
nonostante le prestazioni è molto docile nel traffico ma se schiacci fai le buche in terra, l'unica pecca è la postura direi, se hai mal di schiena non fa per te!
Emma
15th July 2009, 21:10
ma quale fake, magari si scopa la capa.. che ne potete sapere voi
Miave
15th July 2009, 21:36
e si scopa la sua capa pure il coinquilino? come cazzo li ha fatti i soldi questa se paga 200k ogni dipendente che si scopa?
Kolp
16th July 2009, 11:02
a me pure sa di fake... conosco pure io un sacco di gente che fa "buoni" lavori a milano, ma l'auto da 200 mila euro in periodo di crisi mi pare proprio una cagata...
felice di essere smentito
Wayne
16th July 2009, 11:27
Facciam cosi'... dividiamo i thread.
Questo thread lo lasciamo per discutere della macchina che uno puo' comprare con quel budget, questo thread qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87627
e' per discutere di un designer che ha 200k di budget da spendere e che c'ha amici grafici che girano col Jaguar. ok? :)
Wayne
16th July 2009, 12:35
Su richiesta, chiudo.