PDA

View Full Version : DK Ally su Crush LEGGERE PLEASE

zlat4n11
15th July 2009, 12:29
Ciao a tutti. sono nuovo del forum ma quello che è successo mi ha spinto a registrarmi.

Dopo aver venduto il mio account su un sito, da quest'ultimo ne ho acquistato un altro. Dopo essermi loggato, ho ricevuto diversi whisp:

"Loris?"

"Ti stiamo reportando"

Ecco, spaventato da ciò che stava accadendo, ho loggato nell'account management e ho scoperto che l'account (b.net) era intestato ad un certo Loris, e vi era ancora una sottoscrizione con carta di credito.

Dopo aver rimosso la suddetta (tra le altre cose, i 12€ sarebbero stati pagati ieri), ho pensato prima di rivenderlo, ma poi mi sono detto che cercare il legittimo proprietario forse era la cosa più giusta. E' una questione che va oltre i soldi che ho speso per acquistare l'account, e, soprattutto, non voglio finire in situazioni disdicevoli per colpa di un account di WoW.

Praticamente, cerco il proprietario di quest'account, ovvero questo Loris.

Non provate a fregarmi, dovete scrivermi tutti i PG presenti nell'account e descrivermi il main (equip, gilda che chiaramente ho leftato, preso dallo spavento e quant'altro)

Appena arrivo a casa scriverò lo stesso messaggio in altri forum.

Mi dispiace occupare così lo spazio del vostro forum, ma mi sembra la cosa più corretta al momento.

PS. non è il primo forum su cui volevo postare, ma è l'unico nel quale ho trovato la sezione giusta (o almeno, spero sia quella corretta!)

MrCioffaz
15th July 2009, 13:11
Non posso aiutarti, ma UP per te, meritato grazie ad una correttezza veramente rara...

:thumbup:

zlat4n11
15th July 2009, 13:16
eccomi, sono arrivato a casa e ho ricevuto una mail dalla blizzard che mi informa che l'account non è più mergiato. non ci capisco più nulla, davvero. spero che questo Loris arrivi al più presto perché non voglio piu saperne di questo account!

è la vera volta che quitto WoW... finalmente dirà qualcuno!

Allwin
15th July 2009, 13:38
devo farti davvero i complimenti ^^
è raro trovare persone come te

Floorfilla
15th July 2009, 13:44
up per te

HOPEdieFAST
15th July 2009, 18:15
auguri a trovarlo ^_^ fai prima a chiedere a quelli della gilda in cui stava il pg se qualcuno lo conosce in real e ti ci metti in contatto cosi...gl

zlat4n11
15th July 2009, 20:55
Trovato il legittimo proprietario e risolto con lui tramite pm, potete chiudere!

auguri a trovarlo ^_^ fai prima a chiedere a quelli della gilda in cui stava il pg se qualcuno lo conosce in real e ti ci metti in contatto cosi...gl

Si, sicuramente avrei fatto prima, ma l'account si è frozato ieri xkè ho rimosso la carta di credito e ovviamente non ho preso una prepagata visto che l'intenzione era di restituirlo al proprietario!

Arakno
15th July 2009, 20:58
magari glielo ha venduto pure un conoscente..

HOPEdieFAST
16th July 2009, 14:31
magari glielo ha venduto pure un conoscente..
spero per lui di no..oltre il danno la beffa...