View Full Version : Le relic [Igraine]
Signori sinceramente mi lascia alquanto basito la totale indifferenza riguardo le relic.
Ieri per l'ennesima volta abbiamo provato, vista la situazione keep e la presenza nemica, a organizzare un relic in corsa. Risultato? Manco cacati.
A voi fa piacere leggere gente come Ricaldo, Speedywoman, Wordna..tanto per citarne 3, che ti sparano schioppi da 600-800 con res cappate in 3-4 sec netti? Tanto per sapere.
Oltretutto fa piacere vedere come noi siamo sempre totalmente disorganizzati? Non ci riuniamo mai anche se gli altri girano in 4-5fg? Cazzo ci provate gusto a rellare da soli, ditemelo plz.
Non sto discutendo il fatto di chi preferisce sempre e cmq giocare in 8, ci mancherebbe, ma a volte anzi spesso si deve mettere da parte l'amor proprio e giocare per il reame.
Vale per tutti! Indistintamente da TAG, bravura o presenza su DAOC, siamo un reame e non un'insieme di gilde per cazzi loro. Non prendete le mie parole come un attacco mirato verso una gilda o una persona.
Io le relic le voglio anche solo per una questione di principio, organiziamo un relic italico, ma fatto a modo con gente che parla a modo e senza casini classici degli eventi da noi gestiti. Diamo una svolta a questo cacchio di reame, non facendo miliardi di RP ma dimostrando che se vogliamo noi possiamo fare un ottimo lavoro.
Saluti.
Slash
19th May 2004, 08:39
prima cosa da fare : sarebbe bene che i keep di midgard siano tutti claimati... anche a 1 ma fare /realm e vedere tutti i keep senza claim fa abbastanza da "reame allo sbando" ;)
poi andrebbero controllate le Relic Doors.. non vorrei siano ancora sfondate.
infine ... organizziamoci e andiamocele a riprendere.
sono a disposizione per cercare di organizzarci per un giorno dove andare a incendiare albion o eventualmente hib
Sylent
19th May 2004, 08:54
al 90% degli ita non frega 1 cazzo del reame...basta avere rank 5Lx x qndo arriva frontiers...e soprattutto o girano in 8 o vanno a giocare su Vorti.
la realtà è solo questa.
Balza
19th May 2004, 09:23
questa realtà si può cambiare...basta volerlo :p
Famogli er culo a sti collioni!!!!!!! :mad: :mad:
angosha
19th May 2004, 10:12
al 90% degli ita non frega 1 cazzo del reame...basta avere rank 5Lx x qndo arriva frontiers...e soprattutto o girano in 8 o vanno a giocare su Vorti.
la realtà è solo questa.
Fino a poco tempo fa c'era comunque una situazione che ci ha permesso di avere sei relic.
Vuoi che ti dica cosa è cambiato o lo sai da solo ?
Hangel
19th May 2004, 10:32
E' cambiato che Hib e Alb han finito di fare le ML e hanno ripreso a fare RvR. Il fatto di avere avuto 6 relic è che al momento gli altri reami preferivano fare altre cose, tanto le relic si riprendono e infatti se le sono riprese.
Dal mio punto di vista ancora non posso andare a fare Rvr decente perchè stiamo tirando su la gilda adesso, quindi credo che per un po la situazione sarà così. Magari più avanti si potrà organizzare qualcosa ma adesso la vedo difficile.
Sylent
19th May 2004, 10:46
Fino a poco tempo fa c'era comunque una situazione che ci ha permesso di avere sei relic.
Vuoi che ti dica cosa è cambiato o lo sai da solo ?
Mario credo ke stiam parlando della stessa identica cosa...delle stesse identike persone ke nel bene o nel male han generato qsta situazione.
C'è ki si ostina a vedere DAOC solo come 1 gank group e non riesce a vedere al di la del proprio gruppetto/gilda e dei conseguenti pr..mentre c'è gente ke vorrebbe qlk di diverso ma non viene seguita "xke non è nessuno".
Su Vorti ci lamentavamo tanto di Nemesys...ma qua c'è qlk1 ke ha le palle ed il carisma di tenere unito il reame come faceva lui su Hib/Vorti? al momento no...credo neanke Jabolis, nonostante il suo grande impegno, rivestisse 1 ruolo tale...degli americani non so...ma vedere 3-4 keep sempre non claimati con le porte spaccate (idem al RK) mi fa pensare ke neanke da loro ci sia.
IO non sono nessuno x criticare il gioco degli altri quindi esprimo solo la mia opinione (totalmente contraria) a tale utopia...ma poi leggere chat oppure forum in cui ci si lamenta di qlk e poi ingame si fa l'esatto contrario mi fa slo girare...
ricordi l'ultimo RR in cui c'ero con Gjin? 50 a fare relic...e gli altri? tutti a emain....
mi fermo qua.
edotrek
19th May 2004, 10:53
La situazione relic è delica su Igraine... ne abbiamo avute 6 quanto gli altri reami non cagavano l'rvr di striscio.. appena sono tornati a giocare se le son riprese e oltre ad aver perso le relic abbiamo perso anche una valanga di giocatori (vuoi per noia, vuoi per sukata visto che si son perse le relic) che hanno preferito andare a giocare da un'altra parte. Abbiamo anche provato ad organizzare un paio di relic raid, ma visto che nessuno ci ha cagato di striscio come ha detto shubculo non sono finiti particolarmente bene :(
Se qualcuno vuole organizzare un relic raid conti pure su di noi, basta che mi sappiate dire ora e giorno :p
C'è comunque da aggiungere una cosa, con frontier verrano resettate le relic e forse per questo motivo a molti non interessa sbattersi troppo adesso per riprendersele
Sylent
19th May 2004, 11:11
La situazione relic è delica su Igraine... ne abbiamo avute 6 quanto gli altri reami non cagavano l'rvr di striscio.. appena sono tornati a giocare se le son riprese e oltre ad aver perso le relic abbiamo perso anche una valanga di giocatori (vuoi per noia, vuoi per sukata visto che si son perse le relic) che hanno preferito andare a giocare da un'altra parte. Abbiamo anche provato ad organizzare un paio di relic raid, ma visto che nessuno ci ha cagato di striscio come ha detto shubculo non sono finiti particolarmente bene :(
Se qualcuno vuole organizzare un relic raid conti pure su di noi, basta che mi sappiate dire ora e giorno :p
C'è comunque da aggiungere una cosa, con frontier verrano resettate le relic e forse per questo motivo a molti non interessa sbattersi troppo adesso per riprendersele
avere le relic rende anke 1 server + attraente...4 keep non claimati, porte del RK sfondate e 0 relic...kiunque andrebbe via...
Edo lo so che resettano ma a me non mi frega nulla, io voglio schiacciare Alb e Hib, fargli capire che Mid non è un reame morto.
Le relic non sempre si organizzano con giorni di anticipo, ieri ad esempio abbiamo provato prima di cena, risposte 0. Abbiamo detto dopo cena idem famolo, in chat emain e via send, risposte 0.
Un'altro giorno eravamo 70 a hibbiland, non solo emain, detto se voelvamo fare relic....nessuno ha cacato e hib era sotto di 6 keep. Si deve anche cogliere l'attimo, tenere 1 ram dal consigment e se si rella si prende per relic se serve, DC non serve averlo per RAMS.
A me che i BD non giochino più che me ne fotte? A me che molti se ne sono andati che me ne fotte? Chi gioca attivamente su Igraine? Gilda pinco pallino, pippo, pluto e paperino. Ok allora si lavora con questi di comune accordo.
Si fanno ally che servono a qualcosa di più che scrivere: /as WTB mad 3/3 puttana maiala vacca. Ci vorrei vedere scritto /as regroup Mpk Emain all have to come relic in 10 minutes tanto per dire una cosa che a tutti interessa.
Volere è potere.
Katmandu
19th May 2004, 11:20
Sto shub e' un pakko ma ogni tanto mi piace come ragiona
:look:
Hangel
19th May 2004, 11:24
Se la gente è andata via perchè nn c'erano le relic... beh per me è un bene. Si chiama selezione naturale, quando siamo venuti qui lo abbiamo fatto proprio perchè era un reame che necessitava di gente per competere con Alb e Hib...
Cmq il mio intento è quello di avere una gilda ben fatta per poter dedicarci al reame, so che ci vorrà un po di tempo perchè cmq fra artefatti e ML è un lavoro paziente, poi appena possibile credo che noi ci saremo sampre ma adesso la mia gilda non guarda molto l'rvr. Cmq se servisse una mano avvertiteci, una sera di rvr male nn fa :)
Jingle
19th May 2004, 11:25
prima cosa da fare : sarebbe bene che i keep di midgard siano tutti claimati... anche a 1 ma fare /realm e vedere tutti i keep senza claim fa abbastanza da "reame allo sbando" ;)
poi andrebbero controllate le Relic Doors.. non vorrei siano ancora sfondate.
infine ... organizziamoci e andiamocele a riprendere.
sono a disposizione per cercare di organizzarci per un giorno dove andare a incendiare albion o eventualmente hib
sabato scorso abbiamo chiesto in ally di riprendere i keep a odino dato che solo uno era nostro.....
c'e' li siamo presi con un 1fg di gilda e con l'aiuto di 3 sb e un paio di tank abbiamo preso l'ultimo keep, bled che era uppato a 10!!
qui stiamo parlando di rialzare Midgard e la nostra ally è semi-morta!
mi domando, nn sarebbe il caso di fare un ally tutta italiana con la voglia di fare qualcosa di buono x il nostro regno??
:)
Cicul
19th May 2004, 11:42
che senso ha isolarsi ?
Slash
19th May 2004, 11:43
Per quello che mi riguarda sono disponibilissimo ad organizzare riprese di keep e relic raid. Mi piace l'idea di rompere le palle ad alb e hib e non dargli la possibilita' di starsene tranquilli a farsi i cazzi loro perke' tanto anche se ci sono 30 40 mid in frontiera nessuno si muove.
ho gia' sendato Talisac per fare relic ... e anche per una ally ...
se volete discuterne insieme famo una chat in game .. vediamo di darci degli obbiettivi , una As non spammosa ma solo per rvr o eventi di massa imortanti , e di cercare di coordinarci. Gilde italiane attive ce ne sono 5 6 su igraine .. e anche di livello buono se vogliamo.... ora basta solo organizzarle senza contare troppo sugli yankee (anche se molti sono sempre disponibili ad aiutare)
kraus
19th May 2004, 11:54
Signori sinceramente mi lascia alquanto basito la totale indifferenza riguardo le relic.
Ieri per l'ennesima volta abbiamo provato, vista la situazione keep e la presenza nemica, a organizzare un relic in corsa. Risultato? Manco cacati.
A voi fa piacere leggere gente come Ricaldo, Speedywoman, Wordna..tanto per citarne 3, che ti sparano schioppi da 600-800 con res cappate in 3-4 sec netti? Tanto per sapere.
Oltretutto fa piacere vedere come noi siamo sempre totalmente disorganizzati? Non ci riuniamo mai anche se gli altri girano in 4-5fg? Cazzo ci provate gusto a rellare da soli, ditemelo plz.
Non sto discutendo il fatto di chi preferisce sempre e cmq giocare in 8, ci mancherebbe, ma a volte anzi spesso si deve mettere da parte l'amor proprio e giocare per il reame.
Vale per tutti! Indistintamente da TAG, bravura o presenza su DAOC, siamo un reame e non un'insieme di gilde per cazzi loro. Non prendete le mie parole come un attacco mirato verso una gilda o una persona.
Io le relic le voglio anche solo per una questione di principio, organiziamo un relic italico, ma fatto a modo con gente che parla a modo e senza casini classici degli eventi da noi gestiti. Diamo una svolta a questo cacchio di reame, non facendo miliardi di RP ma dimostrando che se vogliamo noi possiamo fare un ottimo lavoro.
Saluti.
2 settimane e siamo pronti per RvR pure noi Shub, dacce un po di tempo, per Relic conta 1,5/2 gruppi in più. Finiamo di tirare su i Pg piu piccoli e siamo pronti.
Basta che ci sia coscienza della situazione, poi se serve 1 settimana si aspetta, basta impegnarsi.
Siamo un reame e come tale dobbiamo lavorare, io la vedo in sto modo, non voglio riportate i soliti errori di Vorti anche su Igraine, dalle proprie esperienze si trae il meglio e non il peggio.
Non avere le relic deve essere vista come un'onta e non un "chissenefotte".
Oggi filosofeggio troppo mi sa mi serve....
Slash
19th May 2004, 12:08
troppe pippe ieri sera.
Jabolis
19th May 2004, 13:09
Midgard Igraine e' in stasi.
Una enorme fetta dei giocatori + rappresentativi, ovvero quelli sui quali si e' sempre fatto affidamento (senza nulla togliere ai nuovi venuti) ha deciso quasi in contemporanea di prendere un break in attesa della 1.70
Midgard Igraine ha gia' avuto 2 volte in precedenza un momento come questo.
Essendo il reame meno popolato dei 3 per ottenere qualcosa ha bisogno da parte dei giocatori di uno sforzo molto + notevole. I giocatori si sforzano di ottenere i risultati, e una volta ottenuti dopo un po', easausti, si concendono un break.
Non e' nemmeno un caso che tali momenti avvengano sempre in quel periodo che va dall'easurimento delle novita' all' arrivo della novita' successiva.
Se si analizza il reame si notera' certamente che mancano totalmente alcune gilde/figure chiave.
I Nordic Steel nella loro quasi totalita' sono in pausa / test Pendragon.
Altre gilde hanno perso almeno temporaneamente i loro elementi chiave (vedi Nsane), le stesse gilde di media/buona levatura ma di grosso apporto (Dragonfire, Valkirie Chosen giusto per fare due nomi) hanno moltissimi elementi in break/mezzo servizio.
Inoltre con la 1.70 le reliquie verranno resettate, sbattersi ora per vedere il proprio sforzo nullificato tra massimo 1 mese e' abbastanza futile.
Sfruttate questi momenti per salire di Rank e finire le vostre Master Levels, che con la 1.70 vedrete un ritorno in massa di tutte le figure al momento mancanti.
Un altro consiglio e' quello di provare in maniera seria NF su Pendragon. Se arrivate alla 1.70 senza sapere niente di come funziona e un minimo di geografia vi troverete MOLTO male, in quanto molti dei bravi giocatori arriveranno alla 1.70 gia' sapendo che RA sono giuste, come muoversi, cosa fare ecc ecc
Sylent
19th May 2004, 13:17
Midgard Igraine e' in stasi.
Una enorme fetta dei giocatori + rappresentativi, ovvero quelli sui quali si e' sempre fatto affidamento (senza nulla togliere ai nuovi venuti) ha deciso quasi in contemporanea di prendere un break in attesa della 1.70
Midgard Igraine ha gia' avuto 2 volte in precedenza un momento come questo.
Essendo il reame meno popolato dei 3 per ottenere qualcosa ha bisogno da parte dei giocatori di uno sforzo molto + notevole. I giocatori si sforzano di ottenere i risultati, e una volta ottenuti dopo un po', easausti, si concendono un break.
Non e' nemmeno un caso che tali momenti avvengano sempre in quel periodo che va dall'easurimento delle novita' all' arrivo della novita' successiva.
Se si analizza il reame si notera' certamente che mancano totalmente alcune gilde/figure chiave.
I Nordic Steel nella loro quasi totalita' sono in pausa / test Pendragon.
Altre gilde hanno perso almeno temporaneamente i loro elementi chiave (vedi Nsane), le stesse gilde di media/buona levatura ma di grosso apporto (Dragonfire, Valkirie Chosen giusto per fare due nomi) hanno moltissimi elementi in break/mezzo servizio.
Inoltre con la 1.70 le reliquie verranno resettate, sbattersi ora per vedere il proprio sforzo nullificato tra massimo 1 mese e' abbastanza futile.
Sfruttate questi momenti per salire di Rank e finire le vostre Master Levels, che con la 1.70 vedrete un ritorno in massa di tutte le figure al momento mancanti.
Un altro consiglio e' quello di provare in maniera seria NF su Pendragon. Se arrivate alla 1.70 senza sapere niente di come funziona e un minimo di geografia vi troverete MOLTO male, in quanto molti dei bravi giocatori arriveranno alla 1.70 gia' sapendo che RA sono giuste, come muoversi, cosa fare ecc ecc
Senza dubbio sono daccordo...ma permettimi di dire ke iniziare ad organizzarci tra di noi da ora tenendo keep claimati e sorvegliati e tentando continui attakki relic (qndo zergano a emain basta spaccargli le porte del RK x far pulizia) ci renderebbe + uniti ed affiatati...ed inoltre potremmo davvero capire come siamo messi a forze in campo.
Starsene a camperare 1 wall oppure rellare 10 volte in 8 una sera x cercarsi lo scontro perfetto secondo me nn ha senso...daoc non è SOLO 8vs8...c'è 1 reame da difendere, 1 reame di cui essere orgogliosi...di Vorti rimpiango solo lo spirito (a volte pazzo) di persone come Nemesys, Evilschneider, Teven (poi c'era pure 1 trollo middo nn mi ricordo il nome) ke facevano del proprio reame la propria casa...certo 20 ore al giorno di connessione sono disumane..ma sentirsi offesi e derisi da 0 relic e keep allo sbando sarebbe la sensazione ke ognuno di noi dovrebbe avere in qsto momento..ed al di la di frontiers dovremmo sentirci punti nell'orgoglio e reagire..
Jabo, forse sulle relic hai ragione..passano in secondo piano..ma tenere 7 keep su 7 claimati, uppati e difesi sarebbe segno di forza del reame e di unita tra le gilde ed /as.
Per l'/as ITA secondo me nn ha senso..siamo tutti nella stessa /as (o quasi), basterebbe avere 1 chat ITA comune di frontiera x le decisioni e si risolve la cosa.
Ciao a tutti
p.s: Jabo mi spiace di nn vederti + qua ... /mil (sai bene xké)
x4d00m
19th May 2004, 14:05
noi SvX siamo stati ignorati per ben due volte (anche una terza ma era piu' una missione sfascia keeps) sia dagli americani (forse per l'orario nn accessibilissimo) sia dagli italiani (di cui nn faccio nomi ma che hanno detto la loro anche in questo post) quando volevamo fare RR....quindi vorrei chiedere gentilmente a chiunque faccia rifermiento a noi (con giri di parole che capirebbe anche un bambino) che si sciacqui la bocca, noi il nostro contributo lo abbiamo dato e cerchiamo di darlo quando possiamo (fate conto che Hibernia praticamente nn ha mai Scathaing che e' sempre un keep in meno che prendiamo noi e quando gli Albs zergano gli tiriamo giu' piu' keep ke possiamo) quindi chi ci da dei menefreghisti, dei rellatori da 8v8 (se relliamo e' solo contro i Decemption in parita' numerica se ce la giochiamo male o senza un setup decente) degli isolati fa bene a stare zitto perke' dice solo fesserie.
Per tutto il resto se gli RR li organizzate in una data precisa e con un orario decente saremo presenti al 100%, se pensate di fare RR a caso, messi alla carlona, con party stickati che hanno 40 maghi e 1 healer o 30 tank senza reg end, nn contateci nemmeno....se le cose si fanno, si fanno bene.
tutto ovviamente imho
cya
Sylent
19th May 2004, 14:14
noi SvX siamo stati ignorati per ben due volte (anche una terza ma era piu' una missione sfascia keeps) sia dagli americani (forse per l'orario nn accessibilissimo) sia dagli italiani (di cui nn faccio nomi ma che hanno detto la loro anche in questo post) quando volevamo fare RR....quindi vorrei chiedere gentilmente a chiunque faccia rifermiento a noi (con giri di parole che capirebbe anche un bambino) che si sciacqui la bocca, noi il nostro contributo lo abbiamo dato e cerchiamo di darlo quando possiamo (fate conto che Hibernia praticamente nn ha mai Scathaing che e' sempre un keep in meno che prendiamo noi e quando gli Albs zergano gli tiriamo giu' piu' keep ke possiamo) quindi chi ci da dei menefreghisti, dei rellatori da 8v8 (se relliamo e' solo contro i Decemption in parita' numerica se ce la giochiamo male o senza un setup decente) degli isolati fa bene a stare zitto perke' dice solo fesserie.
Per tutto il resto se gli RR li organizzate in una data precisa e con un orario decente saremo presenti al 100%, se pensate di fare RR a caso, messi alla carlona, con party stickati che hanno 40 maghi e 1 healer o 30 tank senza reg end, nn contateci nemmeno....se le cose si fanno, si fanno bene.
tutto ovviamente imho
cya
in parte ho detto le cose ke tu citi.
Per l'8vs8 l'ha detto nn so ki della tua gilda, forse tu stesso, ke a costo di rellare N volte girate sempre e solo in 8..se inoltre c'è qlk ke riguarda la gilda dove gioco attualmente non ne so nulla sono 15gg ke non ho il pc a casa.
Inoltre ti do ragione sull'organizzazione..è ovvio ke si deve partire attrezzati non a casaccio..
ti do torto sul giocare solo in 8...se gli altri sono 40 si gira in 40 ... credo ke con Frontiers sarà SOLO cosi...in 8 contro gente appostata in 50 esplodi N al cubo volte..
x4d00m
19th May 2004, 14:32
in parte ho detto le cose ke tu citi.
Per l'8vs8 l'ha detto nn so ki della tua gilda, forse tu stesso, ke a costo di rellare N volte girate sempre e solo in 8..se inoltre c'è qlk ke riguarda la gilda dove gioco attualmente non ne so nulla sono 15gg ke non ho il pc a casa.
se devo rellare in parita' numerica nn mi faccio problemi (suko perke' magari si sbaglia qualcosa ma e' normale), se devo rellare contro uno zerg quando torno lo evito (cosa che facciamo sempre cercando hibs o facendo keep) e non zergo a mia volta....gli albion che camperano l'amg per conto mio possono stare pure li a giocare a carte, tanto mica mi danno fastidio :)
Inoltre ti do ragione sull'organizzazione..è ovvio ke si deve partire attrezzati non a casaccio..
ti do torto sul giocare solo in 8...se gli altri sono 40 si gira in 40 ... credo ke con Frontiers sarà SOLO cosi...in 8 contro gente appostata in 50 esplodi N al cubo volte..
se gli altri sono 40 nn torno nemmeno :) o come gia' detto se sono evitabili li evito.
Per quanto rigurada frontiers ho i miei dubbi su quello che dici, le torri sono facilissime da prendere in 8 e difendibilissime anche se c'e' un mini zerg all'esterno (vedi nerf al pbaoe che nn abbiamo :) ).....e cmq nn mi aspetto nessun peggioramento da frontiers, ma solo miglioramenti, col setup attuale e le RA che ci saranno messe a disposizione anche inc con rapporto 3 a 1 saranno facili da tenere
Xad parla chiaro, dato che ti stai incacchiando di chiaramente con chi, stiamo discutendo e se la discussione rimane sui binari del rispetto reciproco non ci sono problemi a esprimere la propria posizione, abbozzala subito di aprire discorsi con "sciacquatevi la bocca" perchè fino a prova contraria tutti hanno diritto di replica.
Discorso provare Frontier Jabo hai pienamente ragione, discorso sono andate via gilde e Igraine altre volte ha passato momenti del genere. Le altre volte non c'eravamo noi italiani, ora possiamo dare un apporto decisivo al nostro reame dato che noi siamo molto presenti.
Anche se tra poco le relic verranno resettate non cambio la mia idea, la relic è un simbolo che identifica un reame, lo scopo ultimo dell'RvR. Noi non ne abbiamo una, che sia per 1 minuto o per 1 giorno dobbiamo fare tutto il possibile per riprendercele, per far vedere che i piedi in testa a noi Middy non ce li mettono.
Discorso organizzare alla carlona...ieri, 2gg fa, 1 settimana fa non eravamo 4 gatti ma eravamo almeno una quarantina. Rellare e prendere 9 arieti non mi pare un gran fastidio, prendere 2 keep nel mentre non mi pare neanche questo un gran problema, basta volerlo.
Sempre a incazzarsi per ogni minima cosa, discutiamo civilmente porca vacca.
P.S.
Xad vaffanculo! La prossima volta che vieni a casa mia vedi che ti combino.... :nod:
Saluti.
x4d00m
19th May 2004, 14:46
Xad parla chiaro, dato che ti stai incacchiando di chiaramente con chi, stiamo discutendo e se la discussione rimane sui binari del rispetto reciproco non ci sono problemi a esprimere la propria posizione, abbozzala subito di aprire discorsi con "sciacquatevi la bocca" perchè fino a prova contraria tutti hanno diritto di replica.
Discorso provare Frontier Jabo hai pienamente ragione, discorso sono andate via gilde e Igraine altre volte ha passato momenti del genere. Le altre volte non c'eravamo noi italiani, ora possiamo dare un apporto decisivo al nostro reame dato che noi siamo molto presenti.
Anche se tra poco le relic verranno resettate non cambio la mia idea, la relic è un simbolo che identifica un reame, lo scopo ultimo dell'RvR. Noi non ne abbiamo una, che sia per 1 minuto o per 1 giorno dobbiamo fare tutto il possibile per riprendercele, per far vedere che i piedi in testa a noi Middy non ce li mettono.
Discorso organizzare alla carlona...ieri, 2gg fa, 1 settimana fa non eravamo 4 gatti ma eravamo almeno una quarantina. Rellare e prendere 9 arieti non mi pare un gran fastidio, prendere 2 keep nel mentre non mi pare neanche questo un gran problema, basta volerlo.
Sempre a incazzarsi per ogni minima cosa, discutiamo civilmente porca vacca.
P.S.
Xad vaffanculo! La prossima volta che vieni a casa mia vedi che ti combino.... :nod:
Saluti.
se vuoi parlo chiarissimo, le gilde italiane sono mille, mal messe e nessuna di esse riesce a tirare su un fg almeno decente par fare rvr ogni tanto (non e' che sia obbligatorio ma vedere gente che passa giorni e giorni a fare artefatti di mille generi o mille pg o mille ml e poi in rvr nn si vede mai e pretende di fare relic subito quando gli va mi fa ridere). Se poi certa gente di tali gilde se ne esce nominandoci con giri di parole chiarissimi mi arrabbio "abbestia", non sta ne in cielo ne in terra che la gente ci ritenga menefreghisti isolati solo perke' ci piace giocare in 8 fissi (e quando serve fare anche un mini zerg punitivo flash cioe' si ara e ci si ridivide, gli outsiders possono confermare) dato che noi il nostro aiuto e la nostra voglia di fare l'abbiamo data gia' tempo fa senza che nessuno ci ascoltasse....ora invece uno salta fuori con la storia dello zerg e la fama vi precede bla su e giu' (vedi post chiuso) l'altro bla bla solo pr destra e sinistra....dovrei essere io ad abbazzarla? Se qualcuno vuole il nostro aiuto per fare RR lo diamo piu' che volentieri, ma se ci viene chiesto offendendoci per conto mio se la puo' prendere da solo la relic visto che cmq ci vivo anche senza
e cmq shub suka sei na caata!
Sylent
19th May 2004, 16:13
Xad se tutto va come pare...nei momenti in cui siam tutti gli HM mettono su 4fg RvR...diciamo in linea di massima non meno di 2...
spero bastino...serve il tempo di vestire tutti..
Aethiss
19th May 2004, 19:43
Per l'8vs8 l'ha detto nn so ki della tua gilda, forse tu stesso, ke a costo di rellare N volte girate sempre e solo in 8...
http://guilds.camelotherald.com/realms/midgard.php?server=Igraine&t=weekrpc
ehmm... guarda il nostro remaing standing e confrontalo kon il resto delle gilde di midgard. Noi si gira in 8, e come vedi si rella 1/20 delle altre gilde. Vuol dire che questo tipo di gioco e' possibile. Poi e' solo questione di kome si vede il gioko e di kome piace giokarlo. Un RR io lo farei piu' ke volentieri cmq.. ke frontier e' ankora lontano ..
Zi Piè
20th May 2004, 00:01
Cmq io un AS ita la vedrei bene.
Sylent
20th May 2004, 00:10
http://guilds.camelotherald.com/realms/midgard.php?server=Igraine&t=weekrpc
ehmm... guarda il nostro remaing standing e confrontalo kon il resto delle gilde di midgard. Noi si gira in 8, e come vedi si rella 1/20 delle altre gilde. Vuol dire che questo tipo di gioco e' possibile. Poi e' solo questione di kome si vede il gioko e di kome piace giokarlo. Un RR io lo farei piu' ke volentieri cmq.. ke frontier e' ankora lontano ..
girare in 8 e andarsene sistematicamente qndo poppano 5-6 FG nemici significa pensare soltanto a se stessi rendendo di fatto impossibile o cmq difficile il gioco agli altri..
mi spiego meglio...siamo 5-6 gilde ita..poppano 50 alb..e noi giriamo tutti in 8..ke fai?
a- reduno 5-6FG e li inco frontali
b- ognuno cambia frontiera/smette di fare RvR/specca 1 keep
scegliendo SEMPRE la soluzione b) (ho solo riportato parole vostre in pratica nn vi ho mai visto giocare) sottraete 8 ottimi pg all'eventuale mega scontro...portando necessariamente tutti gli altri ad 1 decisione similare e all'abbandono della frontiera.
Purtroppo mi son sempre piaciuti scontri 30-40vs30-40 (forze in campo pari insomma) ma vedo ke va sempre di moda la moda del gruppettino gilda isolato dal resto...le classifike neanke le guardo ma ti assicuro ke il mio personale ricordo + bello è stato 1 scontro ad emain vs albion (usavo champ hibbo) durato circa 15 minuti (in campo aperto)...saro morto 6-7 volte alla fine mi son ritrovato con 1 caster alb ke mi menava di staffa...ed io ke correvo qua e la con le barre a 0 fisse...1 vera battaglia (ti parlo di 6-7 gruppi almeno)...
ora diciamo ke sti numeri son troppo alti x RvR abituale...ma se gli alb/hib non fossero sukoni e se girando in 3-4FG e crepando vs pari numero di noi evitassero di kiamare tutto il reame si farebbero splendidi scontri in 20vs20....quelli si ke mi piacerebbero.
discorso RR: allo stato attale non abbiamo niente da perdere quindi la mia proposta è claimare tutti i keep e rendere pan x focaccia agli alb/hib...nel senso ke se ci fan saltare i keep, visto ke non abbiamo relic, si gata da loro e si inizia a spaccare tutto...ogni volta ke mettono il naso da noi!
Li finiranno i soldi x le porte dei RK prima o poi no?
Cicul
20th May 2004, 01:19
Cmq io un AS ita la vedrei bene.
per fare cosa ?
isolarsi dal resto del server parlando solo italiano, giocando solo tra noi italiani ?
a vedere sti replyes mi viene da sorridere, quando c'e gente che ha rotto le balle per mesi agli americani ( e non solo ), non appena vanno in standby subito si vuole farli fuori....
Un ally Only italia sarebbe quanto di piu maleducato si possa fare nei confronti di tutte quelle persone che in questo server ci hanno accolto ( tutti ) con estrema gentilezza.
Slash
20th May 2004, 01:52
cicul ma che stai a dire?
una ally per gli italiani altri non e' che un modo per coordinare la gente che gioca ai nostri orari ...
se gli americani sono pressoche' inesistenti adesso non ne abbiamo certo colpa noi ne tanto meno gliene facciamo .... non ci sono amen ..pero' intanto coordini le idee di chi e' presente...
se poi gilde americane si rifaranno vedere in rvr (perke' se si parla di as americane piu' che il mercatino non si leggeva) saremo tutti lieti di joinare una ally mista o di accoglierli in quella italiana
la maleducazione ce la vedi solo tu ... e cmq io tutta sta distinzione che fate tra yankee e italiani non la capisco ..mo devo rendere loro grazie perke' mi hanno "permesso" di giokare sui server amerikani?? Ma quando mai ? Sono un giokatore pure io .. se gioco su america non devo mica sentirmi "ospitato" ....
Ci hanno accolto perke' nel bene o nel male avere nuova gente con cui fare ml exp rvr ecc fa sempre bene .. non certo per motivi diversi.
sulla gentilezza si puo' aprire un discorso a parte... esistono amerikani gentili e americani strafottenti ..cosi come ci sono italiani corretti e gentili e italiani che rispondono di merda.. ma allora la distinzione e' piu' generica :
giokatore in gamba vs gokatore deficiente.
Bye
Shadyr
20th May 2004, 01:59
per fare cosa ?
isolarsi dal resto del server parlando solo italiano, giocando solo tra noi italiani ?
a vedere sti replyes mi viene da sorridere, quando c'e gente che ha rotto le balle per mesi agli americani ( e non solo ), non appena vanno in standby subito si vuole farli fuori....
Un ally Only italia sarebbe quanto di piu maleducato si possa fare nei confronti di tutte quelle persone che in questo server ci hanno accolto ( tutti ) con estrema gentilezza.
a me fa ridere il tuo reply, pensa te
nessuno vuol sbattere altri fuori da qualcosa mi pare ... perche' allora non ci sono gilde ibride allora?
su questo server gia' siamo pochi in totale, italiani e non sono diminuiti molto , l'organizzarsi un po' meglio vorrebbe forse volere dire non disperdere ai 4 venti i player che giocano a tutt'oggi
chi non gioca , o come dici tu e' in stand by o pausa riflessiva o quello che vuoi, non mi tange personalmente ; i conti te li fai su chi gioca non su chi "potrebbe" , a prescindere dalla nazionalita'
conta poi che c'e chi non parla un emerito cazzo di inglese , gioca a daoc per la prima volta, ha orari magari non sempre decenti ... dargli un punto di riferimento in piu' oltre ai 2/3 friend che ha nel mini e' forse sbagliato?
Talisac
20th May 2004, 04:36
La penso come Slash e shadyra non fasciamoci la testa prima di cadere :wave:
Aethiss
20th May 2004, 09:56
girare in 8 e andarsene sistematicamente qndo poppano 5-6 FG nemici significa pensare soltanto a se stessi rendendo di fatto impossibile o cmq difficile il gioco agli altri..
mi spiego meglio...siamo 5-6 gilde ita..poppano 50 alb..e noi giriamo tutti in 8..ke fai?
Noi siamo i primi a radunarsi con gli altri per combattere non dico a pari numero, ma almeno per potersela giocare. Ma una volta sistemato lo zerg avversario io sono dell'idea di separarsi e continuare in 1 max 2 gruppi in giro per la frontiera. Inoltre, gli hibby di igraine, tranne rare eccezioni, usano questa politica.
per fare cosa ?
Maleducato? Isolarsi? Fare fuori la gente?
Ma che stai dicendo?
Intanto te giochi ancora su Igraine? Non mi pare e cmq anche se fosse non ti si è mai visto in alcun evento organizzato da italiani per tutti, nemmeno in RvR e manco in PvE.
Noi giochiamo ne più ne meno degli americani, che dobbiamo sentirci dei sottoposti? Ma ci pensi a quello che dici? Io gioco ne più ne meno di altri, con capacità maggiori in alcuni casi e minori in altri. Molti americani ci rispettano e ci cercano per guidare RvR, organizzare eventi. Come in tutte le cose ci sono le persone a modo e i coglioni ma esistono su entrambi i fronti.
Mi sono rotto i coglioni di leggere "usa player>ita player" perchè non è vero per niente.
Noi abbiamo dato un apporto fondamentale alla causa di Midgard nel bene e nel male, altri invece hanno preferito girare il culo e andarsene, testare le nuove RA e Frontiers o semplicemente prendersi una pausa. Liberissimi di farlo ma poi non mi vengano a fare la morale.
Gioca e poi me lo saprai dire.
Sylent
20th May 2004, 10:41
Noi siamo i primi a radunarsi con gli altri per combattere non dico a pari numero, ma almeno per potersela giocare. Ma una volta sistemato lo zerg avversario io sono dell'idea di separarsi e continuare in 1 max 2 gruppi in giro per la frontiera. Inoltre, gli hibby di igraine, tranne rare eccezioni, usano questa politica.
PERFETTAMENTE DACCORDO!
San Vegeta
20th May 2004, 12:55
Io sono sempre dell'idea che se c'è una zerg in un reame si può andare nell'altro a spaccargli le porte del relic... loro ci prendono tutti i keep?
noi gli apriamo le porte dei Relic Keep, semplice, lineare, fattibile.
Zi Piè
20th May 2004, 16:01
per fare cosa ?
A me viene da sorridere a vedere ste risposte ! Era piu che altro per dare una smossa a ste benedette relic !
p.s. abbello poi te manco giochi piu, nn fare il figo della situazione con sti reply che ci fa na magra figura.
Katmandu
20th May 2004, 16:29
:sneer:
Mo si scatena un flame mai visto...
Zi Piè
20th May 2004, 16:35
:sneer:
Mo si scatena un flame mai visto...
Non ne vedo il motivo.
Se la gente prima di postare imparasse ad accendere il cervello prima di spingere reply su un 3d. !
kraus
20th May 2004, 16:49
Se la gente prima di postare imparasse ad accendere il cervello prima di spingere reply su un 3d. !
cmq Briga era una sua opinione, ha il diritto di pensarla a modo suo e nn vedo il bisogno di insultarlo.
Io nel mio piccolo mi sono integrato benissimo con 2 gilde US, infatti quando chiedo aiuto per Enc/Cazzi e mazzi vari vengono sempre almeno in 3-4, la stessa cosa la fo io se gli servo. Quello che nn si riesce a capire è che esiste il pezzo di merda ITA come quello USA, e le persone so così ottuse che se vengono trattate male una volta (sia ITA che US) discriminano tutta la popolazione, questo è il vero problema e nessun altro.
G.
Zi Piè
20th May 2004, 16:52
cmq Briga era una sua opinione, ha il diritto di pensarla a modo suo e nn vedo il bisogno di insultarlo.
-cut-
Di solito si esprimono delle opinioni su fatti che si conoscono no ?
p.s. mai avuti prob. con gli americani, anzi la maggior parte sono disponibilissimi.
kraus
20th May 2004, 17:12
[QUOTE=Zi Piè]Di solito si esprimono delle opinioni su fatti che si conoscono no ?[QUOTE]
Li conosce fidati :) è abbastanza presente sotto falso nome :D
Katmandu
20th May 2004, 18:22
"Li conosce fidati è abbastanza presente sotto falso nome"
:laugh:
Gia' sentita questa!
Cicul
21st May 2004, 01:02
Di solito si esprimono delle opinioni su fatti che si conoscono no ?
??????????????
MiTTTTico, quali fatti ? hai fondato una setta che mira ad impadronirsi del mondo passando per daoc ? dai su, va a giocare dietro al cespuglio.
falso nome
ehm...me la spieghi questa ?
Cicul
21st May 2004, 01:04
Maleducato? Isolarsi? Fare fuori la gente?
Ma che stai dicendo?
Intanto te giochi ancora su Igraine? Non mi pare e cmq anche se fosse non ti si è mai visto in alcun evento organizzato da italiani per tutti, nemmeno in RvR e manco in PvE.
Noi giochiamo ne più ne meno degli americani, che dobbiamo sentirci dei sottoposti? Ma ci pensi a quello che dici? Io gioco ne più ne meno di altri, con capacità maggiori in alcuni casi e minori in altri. Molti americani ci rispettano e ci cercano per guidare RvR, organizzare eventi. Come in tutte le cose ci sono le persone a modo e i coglioni ma esistono su entrambi i fronti.
Mi sono rotto i coglioni di leggere "usa player>ita player" perchè non è vero per niente.
Noi abbiamo dato un apporto fondamentale alla causa di Midgard nel bene e nel male, altri invece hanno preferito girare il culo e andarsene, testare le nuove RA e Frontiers o semplicemente prendersi una pausa. Liberissimi di farlo ma poi non mi vengano a fare la morale.
Gioca e poi me lo saprai dire.
lord soth ma che film hai visto stasera ?
rileggi il mio reply.
se trovi scritto : usa player>ita player vengo a farti le pulizie a casa per un mese a mo' di domestico filippino.
ps : quando abbiamo preso delle relics io c'ero...tu do stavi ?
Zi Piè
21st May 2004, 01:23
??????????????
MiTTTTico, quali fatti ? hai fondato una setta che mira ad impadronirsi del mondo passando per daoc ? dai su, va a giocare dietro al cespuglio.
Almeno io gioco :)
p.s. va a dormi va :>
Slash
21st May 2004, 01:25
ps : quando abbiamo preso delle relics io c'ero...tu do stavi ?
se vabbeh ... giokiamo a chi ce l'ha piu' lungo ?
Pensiamo a fare qualcosa ADESSO visto che e' settimane che di relic mid non ne vede una e presumo abbia ancora le porte sfondate.... non perdiamo tempo in ste cazzate di emarginazioni et simili che sono pura follia paranoica...
Cicul
21st May 2004, 01:29
se vabbeh ... giokiamo a chi ce l'ha piu' lungo ?
Pensiamo a fare qualcosa ADESSO visto che e' settimane che di relic mid non ne vede una e presumo abbia ancora le porte sfondate.... non perdiamo tempo in ste cazzate di emarginazioni et simili che sono pura follia paranoica...
beh mica l'ho tirata fuori io la storia del " mio CuGGGGino "
francamente è vero al momento non gioco proprio, ne su igraine ne su galahad.
quando avro' di nuovo tempo per poter giocare col pc chiedero' il permesso a shub di poter tornare nella SUA igraine :nod:
devo fare parecchi esami all'uni e ho appena aperto un'attività, quindi super impegnato :(
GL per le relic :)
nn credo che le persone hanno mollato daoc per la quantita di relic che possedeva il reame.
altre persone tipo come me o come alcuni dei miei compari hanno preso una pausa dal server giocando attualmente in un altro, per il semplicissimo motivo ke daoc per quanto ci piacesse nn riuscivamo a divertirci perche l'rvr era piuttosto impossibile sia la sera che il pomeriggio un problema derivato sia dalla mancanza di persone sul reame sia dal fatto che la maggior parte dei pg erano sempre occupate a fare il pve o a farmare scroll, cioe' l'unico motivo a parte toa per cui abbiamo lasciato vortigern era proprio l'rvr. e per un mese intero nn abbiamo fatto altro che rellare in continuazione e mi sembra anche molto ovvio dato che siamo partiti dal rank 0 e sbattevamo contro party gilded spear se ci andava bene o se ci andava male sbattevamo contro Borr che ci polverizzava in due secondi netti LOL. ma i continui zerg da parte degli europei e la mancanza di collaborazione del reame per affrontare i vari zerg ci hanno letteralmente buttato a terra. la sera ci ritrovavamo come al solito 1 party e mezzo sempre e solo a emain, (perke le altre frontiere nn vengono proprio prese in considerazione)e ci mettevamo a girare o per ore senza incontrare un anima o a sbattere contro in 6-7 party albion, chiedevi collaborazione e ti veniva negata cn la risposta che nn lo prescriveva il medico di andare per forza all'amg, quindi a tale risposta nn ti restava altro che continuare a girare per qlc altra ora a rellare per poi cambiare frontiera e prendere keep albion dopodiche al 3° keep quasi preso, e dopo un'ora e mezza passata a killare guardie, ti si presentavano 60 albion che ti aravano.
se questo e' il massimo che mi/ci puo' offrire midgard igraine allora io e la mia gilda preferiamo fare altro, ma siccome daoc ci entusiasma ancora, per ora ci stiamo divertendo su un altro server.
si dice che cn frontier le cose mijoreranno...ben venga allora la 1.70 cosi gli outsiders nn avranno buttato 4 mesi accanto al pc per cercare di ricreare quello lasciato su vorti, ma sono alquanto perplessa dato che il gioco lo creiamo noi e nn le patch.
con questo post i SvX potrebbero sentirsi offesi, ma mi permetto di dire che data la situazione alquanto disastrosa del reame di midgard igraine, una gilda italiana che gioca su un server prima di tutte le altre poteva avere la facolta' di guidare i nuovi arrivati invece di ostinarsi a giocare l' 8 vs 8 in un server dove nn esiste quasi per niente questo lusso e dove su un reame sono + o - 30 le persone che fanno un rvr costante cn la conclusione che 8 pg possono fare davvero la differenza.
Cicul
21st May 2004, 02:11
con questo post i SvX potrebbero sentirsi offesi, ma mi permetto di dire che data la situazione alquanto disastrosa del reame di midgard igraine, una gilda italiana che gioca su un server prima di tutte le altre poteva avere la facolta' di guidare i nuovi arrivati invece di ostinarsi a giocare l' 8 vs 8 in un server dove nn esiste quasi per niente questo lusso e dove su un reame sono + o - 30 le persone che fanno un rvr costante cn la conclusione che 8 pg possono fare davvero la differenza.
pagano l'abbonamento come te, perche devono zergare in 30 se hanno ripetuto mille volte che preferiscono girare in 8 ?
uno gioca come piu gli piace no ? :)
Cicul
21st May 2004, 02:13
Almeno io gioco :)
p.s. va a dormi va :>
wow..ora si che mi incuti timore...
San Vegeta
21st May 2004, 02:39
io ti inculerei il timore ;)
FLAME
Cicul
21st May 2004, 02:52
io ti inculerei il timore ;)
FLAME
sanve come si fa a flammare con te.....
sei così.....
così......
ZUCCHEROSO :love:
ps : oh ma scherzavi vero con il fatto del " ti inculerei ".....vèèèero ?
non è che vado ad un raduno per conoscere gente e me ne esco con il sederino in fiamme -.-' :sneer:
Talisac
21st May 2004, 03:28
Facciamo prima a organizzare 1 relic che tirarci le paranoie da casalinghe represse secondo me .
Alkabar
21st May 2004, 03:50
Facciamo prima a organizzare 1 relic che tirarci le paranoie da casalinghe represse secondo me .
secondo me bisognerebbe aprire un post in cui si postano le adesioni per un relik raid..... lo apro sopra a questo, sperando che le paranoie da casalinga repressa non uccidano anche quel post. Sperando anche in un minimo di serietà e poche pippe da parte di tutti.
Aethiss
21st May 2004, 09:53
Che intendi per guidare i nuovi arrivati ? Organizzarci e raggrupparsi kon gli altri kuando c'e' uno zerg nemico in giro ? Se intendi questo gia' lo facciamo. Se intendi che vuoi girare sempre in 3-4 party, mi sa che hai fatto bene nel prenderti una pausa. Forse ( e dico forse ) con frontier le cose saran diverse, ma questo lo vedremo tra un mese, per ora ci si tiene il reame che c'e' ora.. che ti garantisco e' anni luce meglio di altri server usa.
Slash
21st May 2004, 10:20
Gia' joyce ... sto giro IMHO avete avuto troppa fretta nel giudicare lo stato del server ... stiamo giocando la sera e il pomeriggio (almeno per quello che mi riguarda) ... e si riesce tranquillamente a giokare , a fare scontri piccoli e scontri meno piccoli .. gli SvX girano in 8 quasi sempre e sono la prima gilda in termini di RP ... significa che quel tipo di gioco si puo' fare... senza contare che cmq se serve incare un amg pieno di alb (3 4 fgs) basta coordinarsi incare farli rellare e risepararsi ..
lo spirito che stiamo adottando (almeno parlo per noi) e' questo .. cosi' come l'idea di organizzarci in AS per poter coordinare meglio le operazioni ...
si rella spesso certo ... quando inchiamo noi rank 3lx party di hibbie rank 8 e' normale rellare... ma non ci spaventiamo mica .. anzi ...torniamo ancora e ancora ... e' l'unico modo di fare esperienza e raggiungere il loro livello (e non parlo di rank ma di livello di gioco dovuto all'affiatamento)
In questi giorni ho provato anche a guidare prese di keep ... e mi pare che spazio per organizzare un relic ce ne e' in abbondanza ... infatti ci muoveremo presto per tentarlo. Il bello di Igraine e' proprio il poco affollamento che concede spazio a tutti.
Detto questo io spero che Frontiers dia solo qualche stimolo in piu' a giokare PER IL REAME ..cosa che spesso le gilde si dimenticano perke' non vedono nessun interesse reale a p0rendere keep o fare relic ... Spero frontiers dia quello slancio in piu' a farci catapultare tutti in RvR e organizzare battaglie ... ma per il resto igraine non mi pare affatto cosi' in pericolo di noia.. anzi .. lo stimolo maggiore viene proprio dall'essere il reame da riorganizzare... un po come lo fu hibernia su vortigern.
edotrek
21st May 2004, 11:22
Purtroppo joyce molti outsider hanno cinquantato e sono stati pronti per l'rvr in 2 settimane veramente pesanti in cui l'rvr di igraine è stato veramente insopportabile. Avevamo pensato anche noi di farci un giretto in qualche altro server in attesa di frontier perché la situazione era diventata insostenibile. Ora però le cose sono cambiate, la sera è più vivibile e c'è spazio sia per gli 8vs8 che per i grossi scontri (tipo inc multipli contro 4 party all'amg con middi che caricano in 3 gruppi da 3 posizioni diverse, 8 dal costone mmg, 8 dal CV e 8 da sotto... e gli avversari che muoiono senza capire perché :p ).
Certo anche adesso ci sono le serate sfigate (tipo ieri sera) in cui dal nulla compaiono 4fg hibby, ma tenendo duro un po' e organizzandosi si riesce a risolvere anche quel problema :nod:
Virolo
21st May 2004, 11:53
Jabo per le relic ha ragione, ma sui keep nn c'è storia dobbiamo averli tutti claimati e ben difesi...molto del resto vien da se'...
Che intendi per guidare i nuovi arrivati ? Organizzarci e raggrupparsi kon gli altri kuando c'e' uno zerg nemico in giro ? Se intendi questo gia' lo facciamo. Se intendi che vuoi girare sempre in 3-4 party, mi sa che hai fatto bene nel prenderti una pausa. Forse ( e dico forse ) con frontier le cose saran diverse, ma questo lo vedremo tra un mese, per ora ci si tiene il reame che c'e' ora.. che ti garantisco e' anni luce meglio di altri server usa.
per SvX intendevo Elyzabeth e co. nn sentirti tirato in ballo perke te eri entombed allora e quando noi out abbiamo smesso di giocare su igraine costantemente tu eri appena entrato nella gilda, e lasciati dire che certe risposte ci sono state date. grazie a jabo ( :bow: ) abbiamo potuto fare fino all'ml8 nel giro di poche settimane e finalmente raggiungere il nostro scopo cioe' quello di fare RvR, nn so se sei di vortigern ma se tu lo fossi stato sapresti che noi bastard inside giravamo solo di gilda e cioe' in 2 gruppi quindi capirai che odiavamo i treni rh, adg e xxx.
si diceva che su igraine era considerato zerg fare 2 party, puoi ben renderti conto la nostra delusione e amarezza nel constatare che nn era cosi', siamo stati afflitti dallo scazzo ogni gg che passava e si cominciava a loggare sempre meno, persone che giocavano 15 ore al giorno le vedevi entrare in game solo per un paio di orette la sera, prima facevamo le ore piccole al game tipo fino alle 3-4 di notte tutti i santi gg, qui alle 11.30 la gente gia se ne andava a nanna e sinceramente avevamo due possibilita o aspettare frontiers prendendoci una vera e propria pausa da daoc o impiegare il nostro tempo in questa attesa facendo un 50 altrove.
per slashuzzo: ma io sono ben contenta che si cominci a giocare nuovamente su igraine... cosi', ripeto, nn abbiamo buttato al vento i 4 mesi passati come dannati al pc per fare tutto quello di cui necessitavamo.
Aethiss
21st May 2004, 12:23
Jabo per le relic ha ragione, ma sui keep nn c'è storia dobbiamo averli tutti claimati e ben difesi...molto del resto vien da se'...
Bah, non so a ke gioko giokate voi, pero' a me del fatto ke diversi usaboys siano in pausa frega poko. Io non sono in pausa, e mi sono anke rotto di ricevere botte da 6xx-7xx da wygum & co. Urge pareggiare il discorso relic, e presto. NF esce fra un mese, in questo tempo ke facciamo ? un open di briscola mentre i maghi albionesi ci friggono per bene ?
Wordna, Speedywoman ultimamente sgalluzzano un pò meno...ma sempre male fanno, con il megalamer di teamwizzy poi che spara 5VP usando shaer necrolamer in shadow come gtaoe....leviamogli le relic e facciamoli sucare!
Katmandu
21st May 2004, 12:50
RvR: io vedo la situazione di una semplicita' estrema.
Ovvero: si gira separati, magari con l'accortezza di limitare le sortite all'amg. Si attendono info e in caso di necessita' si regruppa coordinandosi (magari creando un bg tra di noi). Questo perche' nel 80% dei casi le zergate si fanno all'amg. Per il restante 20% dei casi chi si becca in 1-2 fg la zerg in faccia puo': essere aiutato se gli altri mid sono vicini o rellare in caso opposto. Non mi sembra che rellare a causa zerg 2-3 volte a sera sia questa grande tragedia.
Vantaggi di giocare cosi': 1) si possono fare alcuni begli scontri a piccoli gruppi (che da soli valgono la serata) 2) si evita la paranoia di stick, 2 ore di pausa al pk per ld, afk ecc ecc; miliardi di lost stick, lag, mi sono perso ecc ecc; di calpestare in 40 quei pochi gruppetti nemici che vogliono (e hanno tutto il mio rispetto oltreche' il diritto di giocare come preferiscono) girare in 8.
My two cents
Virolo
21st May 2004, 13:16
beh kat voi siete anche ben organizzati con gruppo fisso,setup collaudato e buon numero di pr oltre che ML, molte altre gilde in crescita nn hanno questa possibilità ancora e quindi se sono 8vs24+ ben messi capisci che nn è così facile ritornare a riprenderle anche perchè di solito loro che vincono aumentano se si perde facile che gente esca rosic bla etc... a volte un regrup anche minore diventa utile per pulire e fargli calare un pò la cresta...sempre secondo me chiaro :D
redgolem
21st May 2004, 14:50
son veramente esterefatto.....
alleanza : si fa con chi ci vuol stare usa in usa out mi pare questione di lana caprina
rvr: lo fai col la gilda di cui fai parte e che per idem sentire hai scelto come fulcro di aggregazione.....se le necessita del caso impongono una task force si fa....finita la necessita' finita la task force....(zerg mi fa cagare come termine task force e' molto piu' bocconiano e magari passo per uno che ne sa a pacchi)
relic raid : al di la della effettiva utilita' son divertenti o almeno a me divertono per cui se si fanno i da horde ci sono...che serva o meno al reame.
usa vs italy : chiariamo, io pago e non sono ospite, questo reame e' tanto mio quanto loro se collaborano bene se no vaffanculo e ciao.
svx : mi sa che stanno facendo da parafulmini....sorry capisco che faccia rosikare vedere qualkuno che rulezza....personalmente a me fa solo piacere.... io la competizione la faccio su cio' che ero il giorno prima...non su un mio alleato...ma capisco che un sentimento di invidia possa nascere....ma da qui al "piove svx ladro" ce ne passa...
per mio conto i da horde continuano la reclusione fino a che l'ultimo di noi non avra' fatto 50.....questione di poko (un week max)....poi vedremo il da farsi....rimanere in questa ally mi pesa...ma non perke' reputo che non mi serva...ma perche' credo di avere aiutato poco io...e la gilda di cui sono sfortunatamente gm ha poco contribuito.
saluti e baci
twix
Sylent
21st May 2004, 15:06
alleanza : si fa con chi ci vuol stare usa in usa out mi pare questione di lana caprina
rvr: lo fai col la gilda di cui fai parte e che per idem sentire hai scelto come fulcro di aggregazione.....se le necessita del caso impongono una task force si fa....finita la necessita' finita la task force....(zerg mi fa cagare come termine task force e' molto piu' bocconiano e magari passo per uno che ne sa a pacchi)
relic raid : al di la della effettiva utilita' son divertenti o almeno a me divertono per cui se si fanno i da horde ci sono...che serva o meno al reame.
usa vs italy : chiariamo, io pago e non sono ospite, questo reame e' tanto mio quanto loro se collaborano bene se no vaffanculo e ciao.
svx : mi sa che stanno facendo da parafulmini....sorry capisco che faccia rosikare vedere qualkuno che rulezza....personalmente a me fa solo piacere.... io la competizione la faccio su cio' che ero il giorno prima...non su un mio alleato...ma capisco che un sentimento di invidia possa nascere....ma da qui al "piove svx ladro" ce ne passa...
per mio conto i da horde continuano la reclusione fino a che l'ultimo di noi non avra' fatto 50.....questione di poko (un week max)....poi vedremo il da farsi....rimanere in questa ally mi pesa...ma non perke' reputo che non mi serva...ma perche' credo di avere aiutato poco io...e la gilda di cui sono sfortunatamente gm ha poco contribuito.
saluti e baci
twix
Mamma mia Twix...ogni volta leggo e dentro di me generi 1 istinto di mania omicida...
salutami le bestie in exp...vorrei loggare x sentirvi 1 po ma il pc è ancora out..e la situazione di Igraine nn mi stimola certo a tornare..
SvX: non invidio nessuno, al max li ammiro pur non condividendo il discorso OBBLIGO in 8 oppure OBBLIGO SOLO GILDA...a me piace menarmi a pari numero..8-16-100 nn importa se siamo pari vince ki è + bravo/skillato/meglio equipaggiato..e non smettero mai di pensarla cosi.
nn ho mai visto daoc come 1vs1 e poki vs poki...senno non lo kiamavano MASSIVE.....
Marphil
21st May 2004, 15:20
Mamma mia Twix...ogni volta leggo e dentro di me generi 1 SvX: non invidio nessuno, al max li ammiro pur non condividendo il discorso OBBLIGO in 8 oppure OBBLIGO SOLO GILDA...a me piace menarmi a pari numero..8-16-100 nn importa se siamo pari vince ki è + bravo/skillato/meglio equipaggiato..e non smettero mai di pensarla cosi.
nn ho mai visto daoc come 1vs1 e poki vs poki...senno non lo kiamavano MASSIVE.....
Ti assicuro che non siamo così rigidi :).
Noi cerchiamo di girare in 8 o poco + fino a quando è possibile e gli avversari lo permettono, ovvio che se sia gli alb che hib zergano pesante ci organizziamo volentieri con persone che conosciamo bene per provare ad incarli in + party.
Per il resto uppo in pieno Slash ed Elyzabeth
Sylent
21st May 2004, 15:29
Ti assicuro che non siamo così rigidi :).
Noi cerchiamo di girare in 8 o poco + fino a quando è possibile e gli avversari lo permettono, ovvio che se sia gli alb che hib zergano pesante ci organizziamo volentieri con persone che conosciamo bene per provare ad incarli in + party.
Per il resto uppo in pieno Slash ed Elyzabeth
e qua sono daccordo ma forse mi so espresso male io.
quello ke kiedo da daoc è girare sempre a pari numero adeguandosi alle varie situazioni (zerg allucinanti esclusi tipo 10 party alle 2 di notte in quel caso ke si fottano loro e le relic)
Virolo
21st May 2004, 15:35
e qua sono daccordo ma forse mi so espresso male io.
quello ke kiedo da daoc è girare sempre a pari numero adeguandosi alle varie situazioni (zerg allucinanti esclusi tipo 10 party alle 2 di notte in quel caso ke si fottano loro e le relic)
a volte essere in minoranza stimola di più anche...ma chiaro servono le caratteristiche giuste :cool:
mortymer
21st May 2004, 15:38
non mi esprimo se no flammo
San Vegeta
21st May 2004, 15:48
flamma flamma siamo qui apposta!
saluti e baci
twix
lol o lo chiami zerg o la chiami task force cambia qlc di concreto? nn credo lol
se ci sta la necessita' di zergare lo si fa nn ci si isola, quindi chiamala come vuoi ma il succo nn cambia
relic raid : il divertimento e' relativo
usa vs ita: c'e' troppa discriminazione in giro e mi trovo pienamente d'accordo cn te
svx: lol nn hai afferrato bene il concetto forse, se un reame perde sukano tutti, rullare per me significa dare pan per focaccia al nemico indipendetemente dal numero, e mid attualmente nn ha questa forza ne' il numero.
per quanto riguarda un ally ita sarebbe l'ideale dato che ai nostri orari di americani se ne vedono poki, la maggior parte della gente nn capisce l'inglese, e se bestemmi almeno qlc ti capisce LOL, quindi c'e' un tempo di reazione + rapido :rotfl:
Jabolis
21st May 2004, 16:52
Il giorno che esce la 1.70 avrete la necessita' di farvi guidare da altri in quanto non saprete manco come si esce da Mularn.
Capisco l'orgoglio ecc ecc ma penso che il discorso reliquie al momento non abbia davvero alcun senso.
E' come costruirsi una casa su un'isola che sai che verra' sommersa da un maremoto subito dopo essere stata costruita. Dark Age of Camelot sta per diventare un gioco totalmente diverso, i gank groups sono destinati per qualche tempo a MORIRE in quanto non ci sono presupposti EVIDENTI per la loro esistenza (questo non vuol dire che non ci siano metodi per trovarne una collocazione, significa solo che sono finiti i tempi del giretto a 30 metri dal AMG sapendo che di la qualcuno passa, chi gioca su Frontiers sta piu' o meno -non e' facile su un server test- capendo come si puo' fare).
Non avere reliquie comporta svariati vantaggi, poter stare in Emain senza doversi suicidare quando iniziano a cadere i keeps, fare pve raids senza avere paura di mollare tutto perche' sotto attacco. Realm ranks e master levels e oggettistica varia senza nessuna ansia. Oltretutto in orari non accessibili agli Italiani al momento Midgard Igraine e' in balia di se stessa. Prendere una o piu' reliquie sarebbe probabilmente un effimero momento di trionfo da pagare con l'ennesima cocente delusione di una reliquia rubata senza una difesa efficace.
Si vuole dare senso all' armata italiana ? Potenziate i pg e integratevi al massimo con la comunita'. Poi a breve la forza italo americana si potra' runiire per VINCERE quando le cose conteranno di nuovo.
Alkabar
21st May 2004, 17:02
Il giorno che esce la 1.70 avrete la necessita' di farvi guidare da altri in quanto non saprete manco come si esce da Mularn.
Capisco l'orgoglio ecc ecc ma penso che il discorso reliquie al momento non abbia davvero alcun senso.
E' come costruirsi una casa su un'isola che sai che verra' sommersa da un maremoto subito dopo essere stata costruita. Dark Age of Camelot sta per diventare un gioco totalmente diverso, i gank groups sono destinati per qualche tempo a MORIRE in quanto non ci sono presupposti EVIDENTI per la loro esistenza (questo non vuol dire che non ci siano metodi per trovarne una collocazione, significa solo che sono finiti i tempi del giretto a 30 metri dal AMG sapendo che di la qualcuno passa, chi gioca su Frontiers sta piu' o meno -non e' facile su un server test- capendo come si puo' fare).
Non avere reliquie comporta svariati vantaggi, poter stare in Emain senza doversi suicidare quando iniziano a cadere i keeps, fare pve raids senza avere paura di mollare tutto perche' sotto attacco. Realm ranks e master levels e oggettistica varia senza nessuna ansia. Oltretutto in orari non accessibili agli Italiani al momento Midgard Igraine e' in balia di se stessa. Prendere una o piu' reliquie sarebbe probabilmente un effimero momento di trionfo da pagare con l'ennesima cocente delusione di una reliquia rubata senza una difesa efficace.
Si vuole dare senso all' armata italiana ? Potenziate i pg e integratevi al massimo con la comunita'. Poi a breve la forza italo americana si potra' runiire per VINCERE quando le cose conteranno di nuovo.
jabolis, io ci metto due giorni a imparare una mappa, e in gilda da me guidiamo io e un altro. Ci metto invece una vita a creare un intesta con un altra gilda... perchè abituarsi alle esigenze degli altri non e' affatto facile. Quindi : prima ci abituiamo a poter contare uno sull'altro, prima riusciamo a fare le cosidette " grandi cose" . A star fermi ad aspettare facciamo solo la muffa, ritardiamo di un mese i tempi per conoscerci, rischiamo che l'intesa tra noi venga danneggiata perche' i primi tempi non tutti hanno imparato come muoversi in rvr e quindi rosikamento continuo .... insomma dato che siamo in una situazione stabile che quindi ci avvantaggia almeno sul piano organizzativo, perchè non abituarsi a giocare insieme, paura di fare fatica ? il divertimento rimane divertimento anche se le relic vengono resettate.
Jabolis
21st May 2004, 17:49
Ragionamento che non fa una grinza.
un solo appunto, il discorso NF non e' nell' imparare una mappa (che cmq con tutti i one way e menate non e' che sia cosi' lineare) quanto il muoversi secondo le nuove strategie, il capire il funzionamento di ogni arma d'assedio ( ce ne sono svariate con anche colpi diversi, ognuna per un utilizzo diverso).
Ogni keep e' diverso e ci sono hookpoints dove si possono summonare piazzare decine di cose diverse. Insomma e' un gran casino. Senza contare le realm abilities. Ora su Pendragon ci sono centinaia di testers, puoi cambiare realm abilities a gratis e capirne oggettivamente l'utilita', una volta che la 1.70 va live su Pendragon non ci sara' + un cane, e per capire se una RA e' buona lo si dovra' fare sulla propria pelle, ci sono le pietre respec vero, ma non sono infinite e non tutti le hanno.
Nemesys V
21st May 2004, 18:50
capirai che odiavamo i treni xxx.
.
a te e andata troppa acqua dentro la testa e ha fatto come la spugna il cervello e solo gonfio..
a te e andata troppa acqua dentro la testa e ha fatto come la spugna il cervello e solo gonfio..
ma lol scuuuuusami 4-5 party gilda nn sono considerati zerg :nod:
pero' i 5 party rh si... gia' gia'!
Nemesys V
21st May 2004, 19:08
ma lol scuuuuusami 4-5 party gilda nn sono considerati zerg :nod:
pero' i 5 party rh si... gia' gia'!
lecchi rp da afk anche qui? :rotfl:
a no hai uno sm.. capisco.. qua devi buttarti e non ne fai.. e qui il succo del discorso?a leggere le tue reply me pare di si.
mortymer
21st May 2004, 19:46
neme e compagnia bella: non mi pare c'entri un cazzo con questo discorso.
cmq tornando in argomento mi sono stracciato le palle di vedere puntare il dito sulla mia gilda, come si diceva qualche post fa... PARAFULMINI!! Se non vi piace il nostro modo di giocare, non so che farci, sono problemi vostri. Non siamo PIU' su vortigern e sinceramente me ne sono andato perchè non volevo piu giocare in quella bettola dove ogni 2 minuti leggevi continuamente post di merda e di insulti. Non ho mai concepito il fatto di dover spiegare e giustificare le mie azioni in UN GIOCO (sempre nel rispetto delle persone). Ci siamo sfracassati la fava a farci encounter, quest e ML... abbiamo aiutato TUTTI i nostri compagni di gilda (anche gli ex che putroppo se ne sono andati malamente) e dopo mesi di scassamenti siamo riusciti ad ottenere un risultato (siamo qui da Settembre 2003). Abbiamo ricevuto molto da molti, e per questo ve ne sarò sempre grato (jabolis compreso)... ma abbiamo dato molto a nostra volta! Purtroppo, che ci crediate o no, sono SEMPRE nati tantissimi equivoci che hanno mandato molti rapporti sociali a fanculo. Quindi sono tranquillo e tutta questa pseudo inquisizione non mi fa ne caldo ne freddo.
Se NF sarà basata sullo zerg, ci adegueremo... Tornando al presente, se avete bisogno di rinforzi per stirare 100000fg albion /send Mortyna,Elyzabet,Speedypizza o i nostri 2 ufficiali Marphil o Xadooom, nelle nostre possibilità cercheremo di aiutarvi/ci, per servire al meglio midgard.
- Prima di tutto io comincerei a capire come sono costituite le alleanze e cercherei di crearne una di GILDE giocanti, italiane e americane! Magari competitiva e competente.
- Poi costituirei un nuovo forum per la gestione della stessa, PRIVATO... vi ricordo che su albion ci sono parecchi italiani che leggono questo forum.
- Poi il resto verrà da se!
GL a tutti.
San Vegeta
21st May 2004, 20:05
Alkabar, poi mi spieghi qual'è il problema di mettere su il tuo gruppetto e cominciare a trovare l'armonia fra di voi... una volta fatto non hai gran bisogno di sapere come giocano gli SvX. Giocano bene, è quanto basta per fare "zerg" con loro o con altri buoni giocatori.
Cicul
21st May 2004, 21:39
neme e compagnia bella: non mi pare c'entri un cazzo con questo discorso.
cmq tornando in argomento mi sono stracciato le palle di vedere puntare il dito sulla mia gilda, come si diceva qualche post fa... PARAFULMINI!! Se non vi piace il nostro modo di giocare, non so che farci, sono problemi vostri. Non siamo PIU' su vortigern e sinceramente me ne sono andato perchè non volevo piu giocare in quella bettola dove ogni 2 minuti leggevi continuamente post di merda e di insulti. Non ho mai concepito il fatto di dover spiegare e giustificare le mie azioni in UN GIOCO (sempre nel rispetto delle persone). Ci siamo sfracassati la fava a farci encounter, quest e ML... abbiamo aiutato TUTTI i nostri compagni di gilda (anche gli ex che putroppo se ne sono andati malamente) e dopo mesi di scassamenti siamo riusciti ad ottenere un risultato (siamo qui da Settembre 2003). Abbiamo ricevuto molto da molti, e per questo ve ne sarò sempre grato (jabolis compreso)... ma abbiamo dato molto a nostra volta! Purtroppo, che ci crediate o no, sono SEMPRE nati tantissimi equivoci che hanno mandato molti rapporti sociali a fanculo. Quindi sono tranquillo e tutta questa pseudo inquisizione non mi fa ne caldo ne freddo.
Se NF sarà basata sullo zerg, ci adegueremo... Tornando al presente, se avete bisogno di rinforzi per stirare 100000fg albion /send Mortyna,Elyzabet,Speedypizza o i nostri 2 ufficiali Marphil o Xadooom, nelle nostre possibilità cercheremo di aiutarvi/ci, per servire al meglio midgard.
- Prima di tutto io comincerei a capire come sono costituite le alleanze e cercherei di crearne una di GILDE giocanti, italiane e americane! Magari competitiva e competente.
- Poi costituirei un nuovo forum per la gestione della stessa, PRIVATO... vi ricordo che su albion ci sono parecchi italiani che leggono questo forum.
- Poi il resto verrà da se!
GL a tutti.
nulla di piu vero.
lecchi rp da afk anche qui? .
si fa quello che si puo' :)
ma nn leccio bene bene come quando lecciavo dietro di te dopo che crepavi :nod:
Evader
22nd May 2004, 01:00
E' vero che le buone abitudini non si perdono mai , ma era necessario esportare cotanta coglionaggine oltreoceano? Comunque credo sia meglio acqua nel cervello che merda in circolo ..
E' vero che le buone abitudini non si perdono mai , ma era necessario esportare cotanta coglionaggine oltreoceano? Comunque credo sia meglio acqua nel cervello che merda in circolo ..
loggate invece di pizzicarvi anche qua pd e pd
venite a darci una manina :)
Faeviis
22nd May 2004, 01:17
è stupendo, abbiamo aperto 4 volte i relic keep di alb ^_^ ho portato la staffa di merlino fino alla salitina del tp hadrian...crash...è stupendo...pdpm e pg
Nemesys V
22nd May 2004, 05:33
ne sai qualcosa di merda in circolo vero? a furia di ficcarmi la lingua nel culo.. credo proprio di si ...
rileggiti chi ha tirato in ballo le cose oltreoceano e tappati la bocca.
mortymer
22nd May 2004, 10:31
avete anche rotto i coglioni!
wayne scelgo te!
Evader
22nd May 2004, 11:30
ne sai qualcosa di merda in circolo vero? a furia di ficcarmi la lingua nel culo.. credo proprio di si ...
rileggiti chi ha tirato in ballo le cose oltreoceano e tappati la bocca.
Mah guarda , ho creduto x un po di discutere con un Uomo , poi con una persona normale , da tempo siam tutti convinti che la parola normale x te sia eccessiva.Comunque 2 piccole cose poi non ti cago manco piu per la pena che mi fai ( onestamente mista a schifo ) :
1) Sei talmente misero da un punto di vista cerebrale ceh neanche ti sei mai reso conto di quanto sei stato usato in primis dalla gente che consideri vicina e fedele , forse mentre succedevano tante cose tu eri troppo preoccupato a ficcarti altre cose in altri luoghi.
2)A propostito di lingue in culo ... il tuo amico Tomb sta bene si che non vorremmo perderci per sempre le sue perle di lealtà?
3)Giochi su MLF , titolo del Thread :" le relic[Igraine] ".Non ti viene il dubbio di essere fuori luogo,fuori argomento, insomma ... preoccupati un po dei cazzi tuoi.
4)Sbagli quando pensi che joy lecchasse rp da afk: in realtà avevo un party fatto da custode pet , druido sempre afk , eldrich e inca che dormivano in game ,un mentalista che si faceva le pugnette e 2 tank che erano alttabbizzati perenni .Non ti nascondo che anche io mi son fatto sane dormite.Ed e' per questo che il famoso uber party tutti afk era l'unico che funzionava (Non tentare risposte del cazzo xche ce ne siamo andati per quanto avevi sfracellato la minchia a tutti e i fatti dicono che sullo stesso server in 10 facevamo gli stessi numeri degli XxX interi , compresi i 30 che da bravo Condottiero hai gildato un attimo prima di abbandonare il server ). Quindi noi TUTTI afk , Voi Quasi tutti capaci di tutto e buoni a nulla.
Finita sta polemica misera e di bassa lega , spero questo thread possa tornare sui binari originari
Ps : Non lanciare più assist cosi invitanti Neme .. e' un consiglio perchè credoi che la gente che ti conosce abbia così tanto le palle piene che poi si andrebbe oltre il limite della decenza
Tomb
Ma sempre in bocca mi hai? ma che vuoi ? ma chittesincula?
ma se a scuola litigavi con qualcuno ( perche' questa e' la tua eta mentale eh ) andavi in giro con la maglietta tizio e' un coglione? ma cerca di cancellare il mio nome dalla tua mente che mi fa anche fin troppo schifo leggerti va
p.s. se invece di andare in assist sul forum lo fai in gioco magari riesci anche a combinare qualcosa.
forse.
Wulfila
22nd May 2004, 19:32
bhe dai...flame dopo 5 pagine di discorso civile....potete fare di meglio raga :gha:
:sleep: :sleep: :sleep: :sleep:
Evader
22nd May 2004, 22:26
Ma sempre in bocca mi hai? ma che vuoi ? ma chittesincula?
ma se a scuola litigavi con qualcuno ( perche' questa e' la tua eta mentale eh ) andavi in giro con la maglietta tizio e' un coglione? ma cerca di cancellare il mio nome dalla tua mente che mi fa anche fin troppo schifo leggerti va
p.s. se invece di andare in assist sul forum lo fai in gioco magari riesci anche a combinare qualcosa.
forse.
WoW si e' pure fatto l'account per postare sta cosa brillante, quandoa veva da parlare invece taceva ... bravo , così si fa , ma ritenta quando avrai qualcosa dire che non sia una cagata
x4d00m
23rd May 2004, 03:24
andiamo avanti a lungo?
San Vegeta
23rd May 2004, 03:39
xadooom zombapereta
x4d00m
23rd May 2004, 04:43
xadooom zombapereta
terrone! :nod:
shadowmoses
23rd May 2004, 10:20
terrone! :nod:
Puffo Viola e per di + marcio ! :nod:
Kyosuke
23rd May 2004, 11:55
WoW si e' pure fatto l'account per postare sta cosa brillante, quandoa veva da parlare invece taceva ... bravo , così si fa , ma ritenta quando avrai qualcosa dire che non sia una cagata
:sneer: :sneer: :sneer:
Faeviis
23rd May 2004, 12:54
lecchi rp da afk anche qui? :rotfl:
a no hai uno sm.. capisco.. qua devi buttarti e non ne fai.. e qui il succo del discorso?a leggere le tue reply me pare di si.
minkia -_- senti ki parla e cmq basta coi rude
Lestadt Vampire
23rd May 2004, 13:29
:sneer: :sneer: :sneer:
Zitto tu, fai parlare i grandi! :rotfl:
x4d00m
23rd May 2004, 14:01
Puffo Viola e per di + marcio ! :nod:
:nod: :nod:
Virolo
23rd May 2004, 14:03
post serio - flame - spam.... l'evoluzione di un post :nod:
angosha
24th May 2004, 16:50
E' cambiato che Hib e Alb han finito di fare le ML e hanno ripreso a fare RvR. Il fatto di avere avuto 6 relic è che al momento gli altri reami preferivano fare altre cose, tanto le relic si riprendono e infatti se le sono riprese.
Dal mio punto di vista ancora non posso andare a fare Rvr decente perchè stiamo tirando su la gilda adesso, quindi credo che per un po la situazione sarà così. Magari più avanti si potrà organizzare qualcosa ma adesso la vedo difficile.
Acqua.
Non è il comportamento di Hib ed Alb che è cambiato...
angosha
24th May 2004, 17:08
jabolis, io ci metto due giorni a imparare una mappa, e in gilda da me guidiamo io e un altro. Ci metto invece una vita a creare un intesta con un altra gilda... perchè abituarsi alle esigenze degli altri non e' affatto facile. Quindi : prima ci abituiamo a poter contare uno sull'altro, prima riusciamo a fare le cosidette " grandi cose" . A star fermi ad aspettare facciamo solo la muffa, ritardiamo di un mese i tempi per conoscerci, rischiamo che l'intesa tra noi venga danneggiata perche' i primi tempi non tutti hanno imparato come muoversi in rvr e quindi rosikamento continuo .... insomma dato che siamo in una situazione stabile che quindi ci avvantaggia almeno sul piano organizzativo, perchè non abituarsi a giocare insieme, paura di fare fatica ? il divertimento rimane divertimento anche se le relic vengono resettate.
Fatti un giro a NF, ci sono tanti cambiamenti, alcuni che sembrano enormi ma poi vedi che cambiano poco, altri che sembrano piccoli ma che sono rivoluzioni. Non è una mappa da imparare è un modo di giocare completamente diverso.
Per esempio, io ci ho fatto una decina di ore di gioco e ancora ogni volta che entro ho mille cose da controllare, capire, vedere. Le relic ancora non ho avuto tempo di vedere come dovrebbe funzionare, ma è tutto diverso.
Non dico di giocarci tutti i santi giorni, ma fateci un giretto, tra l'altro al momento c'è un frego di gente e ti puoi persino divertire...