PDA

View Full Version : Questa perla di Castelli me l'ero persa

Bakaras
15th July 2009, 13:07
"Basta con il Romanesco"

LINK (http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2009/07/14/1047255-basta_romanesco.shtml)

ma si, basta con Sordi, basta con Manfredi, basta con i cesaroni!!
E già che ci siamo, via tutti i film di Totò!!

Ferma alla prossima per favore, voglio scendere.

holysmoke
15th July 2009, 13:08
ennessima boiata dei beoti leghisti...

peluche
15th July 2009, 13:09
mamma mia castelli che essere immondo...credo non si sia mai visto in politica un decerebrato tale.

holysmoke
15th July 2009, 13:12
mamma mia castelli che essere immondo...credo non si sia mai visto in politica un decerebrato tale.

ma se la lega è piena di sti tipi... salvini, borghezio il vecchio speroni, il mitico calderoli ed lo straordinario bossi :rotfl::rotfl::rotfl:

Forse si salvano solo Maroni e quello giovane che nn mi ricordo il nome

Bortas
15th July 2009, 13:16
Tutte le volte la gente mi dice che la Lega non è poi male, che ci sono anche cervelli pensanti, che non è solo razzismo di bassa lega e demagogia trita, che non è solo un portito che urla beceramente quello che rode all'italiota decerebrato, insistono talmente tanto che a volte qualche dubbio mi sorge, menomale che c'è Castelli e tanti altri rincoglioniti che subito mi riportano alla cruda realtà...

Fetish
15th July 2009, 13:20
Cazzo la lega
Il partito dei rincoglioniti :rotfl:

Glasny
15th July 2009, 13:20
Bah incommentabile, solita uscita estiva, poteva fare di meglio vedremo le prossime.

Dryden
15th July 2009, 13:21

Giusto 2 a caso.

http://alessandroingegno.files.wordpress.com/2009/04/mastella1.jpg

http://comitatolombardo.files.wordpress.com/2008/08/borghezio.jpg

Kinson
15th July 2009, 13:23
a prescindere che castelli non mi piace , direi che questa era giusto una sparata campanilistica per promuovere anche il cinema " lombardo " . Insomma, meglio non cagarsi troppo ste uscite altrimenti rischiamo pure di farlo diventare famoso sto essere.

Dictator
15th July 2009, 13:26
a prescindere che castelli non mi piace , direi che questa era giusto una sparata campanilistica per promuovere anche il cinema " lombardo " . Insomma, meglio non cagarsi troppo ste uscite altrimenti rischiamo pure di farlo diventare famoso sto essere.

Si ma se il Lombardo è piu' vicino al francese che all'Italiano e il romanesco invece è il modello più vicino alla lingua italian pura che ci dovemo fa?

^^

Necker
15th July 2009, 13:41
Si ma se il Lombardo è piu' vicino al francese che all'Italiano e il romanesco invece è il modello più vicino alla lingua italian pura che ci dovemo fa?
^^

pensavo fosse il fiorentino la vera radice della lingua italiana.

anche se ci sarebbe da dire che vista la nostra storia, parlare di lingua italiana pura è un controsenso.
Mi spiego, siamo stati invasi da tutto e tutti, ovviamente ogni invasione portava una fetta di cultura e lingue in casa nostra e le mischiava con quello che ci trovava... siamo il prodotto perfetto di tutta l'europa...

Detto questo, si può veramente parlare di italiano come lingua pura? E da cosa dovrebbe derivare, latino a parte, visto che spagnoli, francesi e prima ancora sassoni e nordici vari han liberamente pascolato dalle nostre parti?

Io dico che l'italiano moderno è questo e i dialetti son il frutto delle invasioni che si son susseguite nei vari territori che compongono il nostro paese... andare a dire quindi che l'italiano attuale piglia di più dai terroni piuttosto che dagli altoatesini è solo aria fritta.

Infine, quanto alla straparlata di Castelli, vorrei sottolineare che si stava riferendo a non so quale commediola del cazzo, in cui vi era un papa di origini bergamasche interpretato da un attore che aveva invece l'inflessione romanesca... penso si riferisse a quello ed i giornalisti han amplificato col culo dicendo che lui attacca l'accento romanesco in tutte le principali interpretazioni televisive italiane.
Non è la stessa cosa....

peluche
15th July 2009, 13:44
no ma di peggiori ce ne sono certamente, ma castelli è proprio ottuso, QI di un gingobiloba, encefalogramma piatto al 101 %.

Fetish
15th July 2009, 13:51
.

I giornalisti hanno amplificato per la forma usata:

Pronto il commento dell'attore e regista romano Carlo Verdone: "Ha usato una maniera brutale, ma se avesse detto in maniera elegante che il cinema si puo' aiutare con una nuova Cinecitta' lombarda, senza alcuna contrapposizione tra Roma e Milano, allora sono pienamente d'accordo con lui".

"Il primo a odiare l'ostentazione del romanesco era proprio Alberto Sordi -prosegue Verdone- Ma c'e' anche da ricordare che, ad esmpio, negli anni '70 il cinema parlava prevalentemente lombardo, con Cochi, Renato, Celentano. Poi c'e' stato il momento dei siciliani, dove c'erano solo film con Lando Buzzanca, poi ancora i napoletani, il cinema toscano... No, credo proprio che non ci sia un monopolio del cinema romano".

Slurpix
15th July 2009, 13:53
"Basta con il Romanesco"
LINK (http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2009/07/14/1047255-basta_romanesco.shtml)
ma si, basta con Sordi, basta con Manfredi, basta con i cesaroni!!
E già che ci siamo, via tutti i film di Totò!!
Ferma alla prossima per favore, voglio scendere.

eliminiamo tutti ma nn i cesaroni pls. :cry::cry:

maedocco
15th July 2009, 13:56
boh,certe volte mi pare che nn leggiate bene o altro,lui come ha scritto necker si riferiva al film in 2 parti sul papa interpetato da massimo ghini,ha solo detto che essendo il papa bergamasco l'accento romano nn c'azzecca nulla tutto qua

ihc'naib
15th July 2009, 13:59
secondo me castelli non capisce una mazza, ma il fatto che tutti parlino romanesco nelle produzioni di bassa e media lega di cinecittà è sintomo di un sistema non proprio trasparente di reclutamento di giovani attori. Mi convincerebbe di piu' se gli accenti fossero un po' piu' equamente distribuiti.
Per quanto riguarda Dic che crede che il romano sia il dialetto/inflessione piu' vicino all'italiano.. :rain:

leia
15th July 2009, 14:04
Sui cesaroni sono concorde...eliminiamoli per favore -.-

Sturm
15th July 2009, 14:10
^^

Eh beh questa mi mancava,il dialetto fiorentino è stata la base letteraria da cui partire per formare l'italiano moderno. Che poi anche questa cosa non è corretta in quanto l'italiano moderno dervia da un dialetto del latino. Il popolo,che non poteva studiare affondo il latino,cominciò a parlarlo abbruttendolo,rendendolo a volte storpio. Da questo nacquero i vari dialetti,da cui si venne a creare l'italiano moderno. Dire che il romano è quello che si avvicina di più all'italiano è una cazzata. Il toscano,il dialetto abbruzzese stesso,per quanto il suono possa sembrare strano sono anche questi molto più simili all'italiano in quanto sono una cadenza non un dialetto. Il dialetto è quello dei milanesi,dei romagnoli dei napoletani. C'è una bella differenza,io capisco che per te Roma caput mundi,come lo è anche per me che ci vivo,ma non è che Roma >>>>>>> all a prescindere dalla Storia e dagli studi eh.

Razj
15th July 2009, 14:10
Per quanto riguarda Dic che crede che il romano sia il dialetto/inflessione piu' vicino all'italiano.. :rain:

il romano non è neanche un dialetto, quindi paragonandolo ai dialetti per forza di cose è più vicino all'italiano

Vynnstorm
15th July 2009, 14:18
...e tutti dietro come capre "castelli offende il romano bububu leghista idiota":rotfl:
Porca miseria siete proprio italiani, leggete bene prima di replyare cazzate.
Menomale che qualcuno sano c'è rimasto.

marlborojack
15th July 2009, 14:34
pensavo fosse il fiorentino la vera radice della lingua italiana.

quasi. Tecnicamente è il volgare, non proprio il fiorentino.

anche se ci sarebbe da dire che vista la nostra storia, parlare di lingua italiana pura è un controsenso.

IYHO. Però c'è gente che l'ha sempre fatto, fior fiore di filologi da Pietro Bembo in poi.

Mi spiego, siamo stati invasi da tutto e tutti, ovviamente ogni invasione portava una fetta di cultura e lingue in casa nostra e le mischiava con quello che ci trovava... siamo il prodotto perfetto di tutta l'europa...
Detto questo, si può veramente parlare di italiano come lingua pura? E da cosa dovrebbe derivare, latino a parte, visto che spagnoli, francesi e prima ancora sassoni e nordici vari han liberamente pascolato dalle nostre parti?
Io dico che l'italiano moderno è questo e i dialetti son il frutto delle invasioni che si son susseguite nei vari territori che compongono il nostro paese... andare a dire quindi che l'italiano attuale piglia di più dai terroni piuttosto che dagli altoatesini è solo aria fritta.

Non ti offendere, ma è una mezza minchiata. Ci sono delle influenze come in ogni altra lingua (basti pensare ai termini di origine latina nell'inglese moderno), ma la lingua italiana ha una grammatica, un vocabolario riconosciuto istituzionalmente. O per te nulla è una lingua pura, a parte forse l'indoeuropeo, l'etrusco e l'esperanto, oppure la distinzione pura/non pura perde di senso. Inoltre l'etimologia delle nostre parole si basa, laddove non si tratti di termini importati come quelli anglosassoni o francesi, su radici latine e greche, per cui non vedo quest'influenza delle altre lingue sulla nostra, a parte quella ovvia di tipo geografico (confine con un altro paese) o dovuta alla globalizzazione (principalmente Internet, poi mercati finanziari, nomi di prodotti, ecc.)

Il kappa
15th July 2009, 15:53
...e tutti dietro come capre "castelli offende il romano bububu leghista idiota":rotfl:
Porca miseria siete proprio italiani, leggete bene prima di replyare cazzate.
Menomale che qualcuno sano c'è rimasto.
guarda per me non c'è bisogno di usare queste notizie per dire che:
CHI VOTA LEGA E' UN MINCHIONE
non si insultano i politici..quelli alla fine sulla stupidità di chi li vota ci guadagnano..fanno bene a sparare ste cazzate! tanto li votate uguale!
ohilì ohilìohlilìohlilà la lega lumbrada la cresceràààààààà

Fetish
15th July 2009, 15:59
non si insultano i politici..quelli alla fine sulla stupidità di chi li vota ci guadagnano..fanno bene a sparare ste cazzate! tanto li votate uguale!

Si ma stai parlando con Camper, che è l'uomo-fail a prescindere da quello che dice/pensa/vota :sneer:

Il kappa
15th July 2009, 16:01
Si ma stai parlando con Camper, che è l'uomo-fail a prescindere da quello che dice/pensa/vota :sneer:
vabbè non volevo andare sull'insulto personale, solo far riflettere sul fatto che la democrazia è una puttanata a causa di elettori di merda.

Dictator
15th July 2009, 16:02
Eh beh questa mi mancava,il dialetto fiorentino è stata la base letteraria da cui partire per formare l'italiano moderno. Che poi anche questa cosa non è corretta in quanto l'italiano moderno dervia da un dialetto del latino. Il popolo,che non poteva studiare affondo il latino,cominciò a parlarlo abbruttendolo,rendendolo a volte storpio. Da questo nacquero i vari dialetti,da cui si venne a creare l'italiano moderno. Dire che il romano è quello che si avvicina di più all'italiano è una cazzata. Il toscano,il dialetto abbruzzese stesso,per quanto il suono possa sembrare strano sono anche questi molto più simili all'italiano in quanto sono una cadenza non un dialetto. Il dialetto è quello dei milanesi,dei romagnoli dei napoletani. C'è una bella differenza,io capisco che per te Roma caput mundi,come lo è anche per me che ci vivo,ma non è che Roma >>>>>>> all a prescindere dalla Storia e dagli studi eh.

Scusa Sturm eh, non è per venirti contro ma io studio Filologia e soprattutto Filologia Romanza...
Ne saprò qualcosa dell'evoluzione della lingua o cosa?
Ad oggi il romano che parliamo a Roma, non il romanesco di Trilussa per intenderci, è la varietà linguistica più vicina all'italiano standard.
Quello che era il Fiorentino per intenderci prima delle ultime evoluzioni fonosintattiche (gorgia toscana, lenizione delle affricate, etc...).
Quindi si, il romano che come dice Razj non è un dialetto (quello è il romanesco che ormai conosceranno poche decine di vecchi) è la varietà linguistica italiana più vicina all'italiano standard.

Poi questo perlomeno dicono i filologi...

powerdegre
15th July 2009, 16:38
E qui cosa ti rende differente dal Berlusconi che vennetanto condannato da questo stesso forum per aver usato simili parole?

Fetish
15th July 2009, 16:46
E qui cosa ti rende differente dal Berlusconi che vennetanto condannato da questo stesso forum per aver usato simili parole?

Che quello sulla lega è un dato di fatto :sneer:

Vynnstorm
15th July 2009, 16:47

A me sta benissimo che tu la pensi così non ho nessuno problema, per intendersi se crepi domani fottesega.:nod: Il mio ragionamento era ben diverso, qui son state rimosse dal proprio contesto le parole di un politico cambiandone quindi il significato. E' come se bersani parlando di lenzuoli dicesse "io odio i neri" ed un giornalista se ne uscisse con un bel titolo "Bersani Razzista".:dumbnod:
(vediamo se qualcuno se ne accorge:D)

holysmoke
15th July 2009, 16:52
A me sta benissimo che tu la pensi così non ho nessuno problema, per intendersi se crepi domani fottesega.:nod: Il mio ragionamento era ben diverso, qui son state rimosse dal proprio contesto le parole di un politico cambiandone quindi il significato. E' come se bersani parlando di lenzuoli dicesse "io odio i neri" ed un giornalista se ne uscisse con un bel titolo "Bersani Razzista".:dumbnod:
(vediamo se qualcuno se ne accorge:D)

tu eri li durante l'intervista? Se si spiega il contesto e tutto altrimenti da quello che si legge dai giornali si puo trarre solo quello che si è scritto nel post

Vynnstorm
15th July 2009, 16:54
tu eri li durante l'intervista? Se si spiega il contesto e tutto altrimenti da quello che si legge dai giornali si puo trarre solo quello che si è scritto nel post

rileggi l'articolo allora, e se non capisci vai dal dottore:dumbnod:

Necker
15th July 2009, 17:00
quasi. Tecnicamente è il volgare, non proprio il fiorentino.
IYHO. Però c'è gente che l'ha sempre fatto, fior fiore di filologi da Pietro Bembo in poi.
Non ti offendere, ma è una mezza minchiata. Ci sono delle influenze come in ogni altra lingua (basti pensare ai termini di origine latina nell'inglese moderno), ma la lingua italiana ha una grammatica, un vocabolario riconosciuto istituzionalmente. O per te nulla è una lingua pura, a parte forse l'indoeuropeo, l'etrusco e l'esperanto, oppure la distinzione pura/non pura perde di senso. Inoltre l'etimologia delle nostre parole si basa, laddove non si tratti di termini importati come quelli anglosassoni o francesi, su radici latine e greche, per cui non vedo quest'influenza delle altre lingue sulla nostra, a parte quella ovvia di tipo geografico (confine con un altro paese) o dovuta alla globalizzazione (principalmente Internet, poi mercati finanziari, nomi di prodotti, ecc.)

ok ci sto.
Però l'avevo messo piccolino in disclaimer "latino a parte".
E' chiaro che l'italiano abbia una sua identità.. e che identità.

Kinson
15th July 2009, 17:15
Vediamo se vi date una raffreddata adesso ...

Il kappa
15th July 2009, 17:34
.

Il kappa
15th July 2009, 19:11
l'ho appena detto.
non sbaglia chi usa simili toni.
sbaglia chi li premia.
qui sul forum giustamente si è svelti a condannare chi insulta gli altri.
alle urne invece si premiano personaggi del genere.
fatevi un esame di coscienza, che sta società italiana l'avete voluta VOI. non date la colpa ai "politici", quielli senza il vostro voto non farebbero proprio nulla.
questo applauso è per voi!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Vynnstorm
15th July 2009, 21:30
:confused:

marlborojack
15th July 2009, 21:48
l'ho appena detto.
sbaglia chi li premia.
fatevi un esame di coscienza, che sta società italiana l'avete voluta VOI. non date la colpa ai "politici", quielli senza il vostro voto non farebbero proprio nulla.
questo applauso è per voi!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

fake :dumbnod:

powerdegre
16th July 2009, 09:16
l'ho appena detto.
sbaglia chi li premia.
Vuoi dirmi che te puoi condannare il nano per dire che chi vota questa sinistra e' un coglione, ma poi te ti senti la ragione di poter dire la stessa cosa di un leghista?

Cioe', mi stai dicendo che, come al solito qui sopra, predichi bene e razzoli male?

Dai su, dicci di chi sei il fake :sneer:

Bortas
16th July 2009, 10:22
Vuoi dirmi che te puoi condannare il nano per dire che chi vota questa sinistra e' un coglione, ma poi te ti senti la ragione di poter dire la stessa cosa di un leghista?
Cioe', mi stai dicendo che, come al solito qui sopra, predichi bene e razzoli male?

Degre ti stai un pò accomodando il discorso, la differenza c'è ed è lampante, nel caso di Berlusconi, ha offeso gli elettori di sinistra in tv durante un comizio pubblico, gratuitamente senza riscontri oggettivi...
Per la Lega il discorso è diverso tutti i leader della Lega si sono espressi più volte con termini Xenofobi, tutti i leader della lega hanno offeso i cittadini del sud Italia più volte, questa di Castelli è l'ennesima di una lunga fila potremo parlarne a settimane di atti del genere compiuti dalla Lega, vedi in questo caso definire il votante Leghista un "minchione" è solo una semplice valutazione con forti riscontri oggettivi, stringi stringi fermandosi agli spot sui Negher, Terun, Roma ladrona, discutibili tradizioni Celtiche, canzonette goliardiche a presa di culo verso minoranze, Musulmani & Beduini, la Lega non è che abbia qualcos'altro di sensato alle spalle, direi che anche in questo caso i Leghisti sono stati i primi ad offendere e chi li supporta mi passi che sia pienamente concorde con le linee di partito e quindi assimilabile a quel tipo di merda li?

Il kappa
16th July 2009, 10:52

nono sono il fake proprio di nessuno, sono una persona in carne ed ossa...
non hai capito il mio discorso.
io non condanno berlusconi per aver detto "chi vota a sinistra è un coglione", e nemmeno la lega per dire "ce l'abbiamo duro"!" fuori i boingo bongo!

loro fanno bene..sanno che parlando in questa maniera la massa di lobotomizzati che fa da bacino di voti per loro li apprezza e li vota..

chi sbaglia è chi li vota.
capito il discorso?

powerdegre
16th July 2009, 12:42
Degre ti stai un pò accomodando il discorso, la differenza c'è ed è lampante, nel caso di Berlusconi, ha offeso gli elettori di sinistra in tv durante un comizio pubblico, gratuitamente senza riscontri oggettivi...
Per la Lega il discorso è diverso tutti i leader della Lega si sono espressi più volte con termini Xenofobi, tutti i leader della lega hanno offeso i cittadini del sud Italia più volte, questa di Castelli è l'ennesima di una lunga fila potremo parlarne a settimane di atti del genere compiuti dalla Lega, vedi in questo caso definire il votante Leghista un "minchione" è solo una semplice valutazione con forti riscontri oggettivi, stringi stringi fermandosi agli spot sui Negher, Terun, Roma ladrona, discutibili tradizioni Celtiche, canzonette goliardiche a presa di culo verso minoranze, Musulmani & Beduini, la Lega non è che abbia qualcos'altro di sensato alle spalle, direi che anche in questo caso i Leghisti sono stati i primi ad offendere e chi li supporta mi passi che sia pienamente concorde con le linee di partito e quindi assimilabile a quel tipo di merda li?
L'affermazione e' la solita, identica. Solo che siccome un l'ha fatta Berlusconi ed offendeva te ti sei fatto venire la bava alla bocca per urlargli contro, ora che invece che e' un altro utente che offende quella destra che tu offendi da sempre, allora e' un altro paio di maniche ed ecco che trovi le tue belle giustificazioni.

Quindi, se sono solo semplici valutazioni, dici che posso dire che sei un coglione, sulla semplice valutazione delle minchiate che hai scritto sino ad oggi?
Sarebbe solo una semplice valutazione con forti riscontri oggettivi...

nono sono il fake proprio di nessuno, sono una persona in carne ed ossa...
non hai capito il mio discorso.
io non condanno berlusconi per aver detto "chi vota a sinistra è un coglione", e nemmeno la lega per dire "ce l'abbiamo duro"!" fuori i boingo bongo!
loro fanno bene..sanno che parlando in questa maniera la massa di lobotomizzati che fa da bacino di voti per loro li apprezza e li vota..
chi sbaglia è chi li vota.
capito il discorso?
Si, ho capito che come molti tuo compari ti reputi superiore e pieno di "conoscenza". Bo... io una volta quella roba che puzza la chiamavo diversamente...
Al solito, non riuscite a mantenervi sui fatti ma avete bisogno di offendere aoe. Quella massa di lobotomizzati come tu la chiami avra' i suoi motivi.
Cosi' come chi ha votato sino ad oggi i vari Pannella, Verdi, Di Pietro o PD avevano i loro motivi per votare dei partiti grossomodo inutili. Il PD/margherita/salcazzoquantinomihancambiato cosa ha fatto negli 15 anni? A parte far cadere governi intendo :sneer:
E ti lamenti che la gente vota per qualcuno che bene o male invece ha una politica locale molto valida?

Vai a vedere quanto e' contenta la gente dove ci sono sindaci leghisti o dove ci sono sindaci di qualsiasi altro schieramento.

Te stai offendendo gratuitamente, abbozzala per cortesia.

Bortas
16th July 2009, 13:21
L'affermazione e' la solita, identica. Solo che siccome un l'ha fatta Berlusconi ed offendeva te ti sei fatto venire la bava alla bocca per urlargli contro, ora che invece che e' un altro utente che offende quella destra che tu offendi da sempre, allora e' un altro paio di maniche ed ecco che trovi le tue belle giustificazioni.
Quindi, se sono solo semplici valutazioni, dici che posso dire che sei un coglione, sulla semplice valutazione delle minchiate che hai scritto sino ad oggi?

Siamo alle solite, stai a fare l'ennesima supercazzola, per mettere tutto sullo stesso piano e giustificare la solita parte politica di cui sei tifoso, però mi pare che le differenze ce ne fossero eccome, stringendo la Lega è un partito Secessionista/xenofobo/demagogico il suo programma è puntato su questi principi e questo partito già di statuto ha offeso tutti gli Italiani e continua a farlo reiteratamente da anni con le uscite dei suoi leaders. Da ciò si giustifica la reputazione guadagnata sul campo e di conseguenza la mentalità che gli da supporto e lo vota, direi che è tutta un altra cosa rispetto ad andare in Tv e offendere a caso, ma tanto sono cose uguali secondo la tua mentalità e qui si speigano molte cose e molte cose del votante leghista, putroppo c'è una profonda differenza che a quanto pare non cogli...
Adesso veniamo alla questione personale che come al solito tiru fuori quando te ne esci con le supercazzole tanto per dar forza a quel che dici e rimediando come spesso accade nomee nella reputazione...
Innanzitutto io non offendo mai nessuno, il mio discorso è impostato in altro modo è fatto per quelli come te che si identificano e si impermaliscono, loro sono i primi ad offendersi perchè si offendono da soli identificandosi con qualcosa che quasi tutte le volte non è rivolta a loro e tu caro Degre cadi sempre troppo in questo giochetto...
"In finis" Puoi avere tutte le opinioni che più ti aggradano sulla mia persona, come del resto io ne ho sulla tua in base alle minchiate scritte, spero ti faccia piacere sapere che francamente delle tue opinioni nei miei riguardi non me ne frega una ceppa....

E ti lamenti che la gente vota per qualcuno che bene o male invece ha una politica locale molto valida?

Hahahahahahahahahah scusa non ho spauto trattenermi, oddio meglio di Zelig...

Il kappa
16th July 2009, 13:22
Si, ho capito che come molti tuo compari ti reputi superiore e pieno di "conoscenza". Bo... io una volta quella roba che puzza la chiamavo diversamente...
Al solito, non riuscite a mantenervi sui fatti ma avete bisogno di offendere aoe. Quella massa di lobotomizzati come tu la chiami avra' i suoi motivi.
Cosi' come chi ha votato sino ad oggi i vari Pannella, Verdi, Di Pietro o PD avevano i loro motivi per votare dei partiti grossomodo inutili. Il PD/margherita/salcazzoquantinomihancambiato cosa ha fatto negli 15 anni? A parte far cadere governi intendo :sneer:
Vai a vedere quanto e' contenta la gente dove ci sono sindaci leghisti o dove ci sono sindaci di qualsiasi altro schieramento.
Te stai offendendo gratuitamente, abbozzala per cortesia.

tanto per dire, alivello locale la sinistra è MOLTO più forte che a livello anzionale.
a parte nel sud, dove infatti si votano a gogò mafiosi e camorristi (candidati UDC, Margherita e PDL). sono FATTI questi, non insulti.

quali sono i motivi validi per continuare a votare lo schieramento democristiano? il PDL e sti 15 anni è un discorso ridicolo..Berlusocni è l'erede di Craxi, Andreotti e Cossiga e il PDL costituito dai ruimasugli della democrazia cristiana e del partito socialista, più qualche fuoriuscito dal PCI, cacciato a calci nel culo dopo tangentopoli.

ci sarà chi vota PDL con una motivazione; ad esempio un imprenditore nonc redo abbia interesse a votare chi gli farebbe pagare le tasse, e preferisce votare "il partito del conodono e dell'evasione", e questo lo capisco.

poi c'è chi vota PDL "per inerzia", povvero: eh ma sennò chi voti? io sono sempre stato di destra, i miei sonoo di destra (eh già, la politica è tifo calcistico).

infine c'è il BULK, la grande massa di "votanti idioti", che votano per pigrizia mentale, non hanno voglia di ricercare qualcuno pulito, onesto, nè di leggere i programmi; si accontentano di essere spettatori miseri di un teatrino, dove sicuramente silvio è il protagonista che tutti vorrebebroe ssere: ricco, potente, strafottente! un pò come un film porno, nel quale si invidia il protagonista..ma non si è partecipi.
che il BULK dei voti del PDL sia nei vecchi,nellle casalinghe abbandonate in casa a vegetare davanti alla TV e mediaset è un dato di fatto.
se anche Berlusocni fosse un sasso, lo voterebbero uguale, ci sono 5 canali televisivi che ne fano propaganda.

questo intendo per "votanti lobotomizzati"..chi non usa il cervello come lo chiami tu? essere senziente?

ripeto, se l'italia sta fallendo così miseramente non è certo per colpa dei politici; essi fanno il loro ruolo; si sono assicurrati il voto delle persone, indipendentemente da quello che fanno, c'è un fetta di elettorato che li vota.
licenziamenti, evasione fiscale, debito pubblico superiore al 100%, tagli all'università, alal sanità..e discriminazione verso gli "stranieri", ai quali si vuole far pagare la crisi in maggior parte.

ripetoa ncora:
Berousconi fa bene ad insultare, chaiamre "coglioni" chi vota dall'altra parte..fa benissimo! perchè chi lo vota capuisce solo quello, non capirebbe altro, non sa cos'è il PIL nè cosa vuol dire doversi guadagnare da vivere..hano la pensuione oppure venmgono campati dai genitori, stanno tranquilli, vogliono solo che TUTTO RESTI COM'E'.
diverso discorso per la Lega..almeno 20 ani fa era pulita. sbagliava, m,a era pulita. adesso..è solo xenofobia e qualunquismo.

sappi che non insulto MAI senza motivo. e nemmeno insulto. ho giustificato le mie affermazuioni, credo. adesso rispondi.

Vynnstorm
16th July 2009, 13:29
Berousconi fa bene ad insultare, chaiamre "coglioni" chi vota dall'altra parte..fa benissimo! perchè chi lo vota capuisce solo quello, non capirebbe altro, non sa cos'è il PIL nè cosa vuol dire doversi guadagnare da vivere..hano la pensuione oppure venmgono campati dai genitori, stanno tranquilli, vogliono solo che TUTTO RESTI COM'E'.

certo poi siamo noi i qualunquisti, elettorato di destra=figli di papà, elettorato di sinistra=gente che fa la fame ed ha capacità che purtroppo in questa società cattiva non vengono sfruttate:confused:

ma smettila

Alkabar
16th July 2009, 14:07
tanto per dire, alivello locale la sinistra è MOLTO più forte che a livello anzionale.
a parte nel sud, dove infatti si votano a gogò mafiosi e camorristi (candidati UDC, Margherita e PDL). sono FATTI questi, non insulti.
quali sono i motivi validi per continuare a votare lo schieramento democristiano? il PDL e sti 15 anni è un discorso ridicolo..Berlusocni è l'erede di Craxi, Andreotti e Cossiga e il PDL costituito dai ruimasugli della democrazia cristiana e del partito socialista, più qualche fuoriuscito dal PCI, cacciato a calci nel culo dopo tangentopoli.
ci sarà chi vota PDL con una motivazione; ad esempio un imprenditore nonc redo abbia interesse a votare chi gli farebbe pagare le tasse, e preferisce votare "il partito del conodono e dell'evasione", e questo lo capisco.
poi c'è chi vota PDL "per inerzia", povvero: eh ma sennò chi voti? io sono sempre stato di destra, i miei sonoo di destra (eh già, la politica è tifo calcistico).
infine c'è il BULK, la grande massa di "votanti idioti", che votano per pigrizia mentale, non hanno voglia di ricercare qualcuno pulito, onesto, nè di leggere i programmi; si accontentano di essere spettatori miseri di un teatrino, dove sicuramente silvio è il protagonista che tutti vorrebebroe ssere: ricco, potente, strafottente! un pò come un film porno, nel quale si invidia il protagonista..ma non si è partecipi.
che il BULK dei voti del PDL sia nei vecchi,nellle casalinghe abbandonate in casa a vegetare davanti alla TV e mediaset è un dato di fatto.
se anche Berlusocni fosse un sasso, lo voterebbero uguale, ci sono 5 canali televisivi che ne fano propaganda.
questo intendo per "votanti lobotomizzati"..chi non usa il cervello come lo chiami tu? essere senziente?
ripeto, se l'italia sta fallendo così miseramente non è certo per colpa dei politici; essi fanno il loro ruolo; si sono assicurrati il voto delle persone, indipendentemente da quello che fanno, c'è un fetta di elettorato che li vota.
licenziamenti, evasione fiscale, debito pubblico superiore al 100%, tagli all'università, alal sanità..e discriminazione verso gli "stranieri", ai quali si vuole far pagare la crisi in maggior parte.
ripetoa ncora:
diverso discorso per la Lega..almeno 20 ani fa era pulita. sbagliava, m,a era pulita. adesso..è solo xenofobia e qualunquismo.
sappi che non insulto MAI senza motivo. e nemmeno insulto. ho giustificato le mie affermazuioni, credo. adesso rispondi.

Seh, ciao Arthu, come va ? lol.

Fetish
16th July 2009, 14:15
Seh, ciao Arthu, come va ? lol.

Ma non è un fake eh. È il compare di oMG.
E cmq io sono d'accordo su molto di quello che ha detto.

Kith
16th July 2009, 14:19
prima di dire leghisti beoti imparate a leggere.

In pochi qui dentro han dato giudizi corretti su quanto detto da Castelli.

Tutti gli altri fanboy han battuto i piedini per terra e han rosikato come al solito come dei bimbetti.

Vynnstorm
16th July 2009, 14:24
Ma non è un fake eh. È il compare di oMG.
E cmq io sono d'accordo su molto di quello che ha detto.

si ma tu sei fetish:dumbnod:

kith wins

Fetish
16th July 2009, 14:27
si ma tu sei fetish:dumbnod:
kith wins

Visto che non voglio prendermi altri cartellini scriverò 4 parole poi sta alla gente interpretare: Tu hai votato lega

:rotfl:

holysmoke
16th July 2009, 14:33
imparare a leggere o meno il discorso si è capito (sia nell'esempio specifico che in generale) è l'uscita è infelice lo stesso quindi so beoti =
Sarebbe stato meno beota se fosse rimasto sull'esempio e nn sul generale

Vynnstorm
16th July 2009, 14:37
Visto che non voglio prendermi altri cartellini scriverò 4 parole poi sta alla gente interpretare: Tu hai votato lega

tu sei ancora peggio, non hai votato:ach:

Bortas
16th July 2009, 14:41
imparare a leggere o meno il discorso si è capito (sia nell'esempio specifico che in generale) è l'uscita è infelice lo stesso quindi so beoti =
Sarebbe stato meno beota se fosse rimasto sull'esempio e nn sul generale

Infatti il nocciolo sta qui, si capisce subito che l'intervento di Castelli è per protesta col solito slogan noi siamo il nord il resto è merda, andando contro i doppiatori che hanno un accento un pò Romano, chi se ne fotte del vescovo bergamasco doppiato, loro han la strizza che Alberto da Giussano (nel colossal che vogliono fare) dica "Ao, sto BBarbarossa o dovemo saccagnààà"...
Dire che l'uscita infelice di Castelli ci sta tutta, ma come al solito siamo noi che travisiamo...

Fetish
16th July 2009, 14:43
Infatti il nocciolo sta qui, si capisce subito che l'intervento di Castelli è per protesta col solito slogan noi siamo il nord il resto è merda, andando contro i doppiatori che hanno un accento un pò Romano, chi se ne fotte del vescovo bergamasco doppiato, loro han la strizza che Alberto da Giussano (nel colossal che vogliono fare) dica "Ao, sto BBarbarossa o dovemo saccagnààà"...
Dire che l'uscita infelice di Castelli ci sta tutta, ma come al solito siamo noi che travisiamo...

Ah perchè c'era qualcuno che ancora non aveva capito questo? :ach:

holysmoke
16th July 2009, 14:51

ma si l'importante è dare dei fanboy (di che?) rosikanti (x cosa?) :p

Bortas
16th July 2009, 14:51
Ah perchè c'era qualcuno che ancora non aveva capito questo? :ach:

Leggendo sopra pare proprio di no... Pare che noi abbiamo capito male quello che Castelli volesse dire, strano eppure le parti riferite da lui negli articoli sia nel Corriere che sulla Repubblica "virgolettate" quindi estratti del suo discorso, non lasciano adito a tante fantasie, possono anche essere ammorbidite ma "via tutto questo romanesco dalle finction e dai film" non mi pare si possa mitigare da tanti discorsi, si potrà buttarla sullo scherzo, si potrà dire che era riferito alla finction col vescovo Bergamasco, si potrà metterci una pezza ok, ma l'affermazione resta univoca non da adito a tante interpretazioni...

Il kappa
16th July 2009, 15:16
prima di dire leghisti beoti imparate a leggere.

In pochi qui dentro han dato giudizi corretti su quanto detto da Castelli.

Tutti gli altri fanboy han battuto i piedini per terra e han rosikato come al solito come dei bimbetti.

che vuoi interporeatre scusa?
il penmsiero di castelli è da interpreatre?
eh già, se fosse da interpretare, avrebbe SICURAMENTE i voti della lega!

ma come? non erano loro quielli che "parlavano chiaro" contro i "parolai" della sinistra?

allotra, parlato chiarissimo:
"basta col romanesco"
ovvero: il nord è figo, basta con roma (ladrona) che vuole accentare tutto ecc ecc.

andiamo, andiamo! interpretare la lega..ma per favore! la logica di un circuito a due componenti! ma su!

powerdegre
16th July 2009, 17:22
Siamo alle solite, stai a fare l'ennesima supercazzola, per mettere tutto sullo stesso piano e giustificare la solita parte politica di cui sei tifoso
Ma che stai a dire? Giustificare? Ma il caldo t'ha fatto male davvero?
Io non giustifico proprio niente, a me non e' piaciuto Berlusconi allora cosi' come non mi piaci te o chi per te ora esce con le solite identiche sparate.
TI incazzi quando uno dice "coglione chi vota a sinistra" e difendi la tua ideologia e la tua liberta', e poi quando te dici "coglione chi vota X" pretendi di poterlo dire perche' te hai ragione ed hai motivi validi per dirlo.
E quella stessa ideologia o liberta' di cui si parlava la volta precedente adesso che hanno fatto? Ti ci sei pulito il culo perche' non ti servono piu'?

Hahahahahahahahahah scusa non ho spauto trattenermi, oddio meglio di Zelig...
Esci dai rossi campi e vai a chiedere a chi un sindaco leghista lo ha avuto, e nei paesi al nord ce ne son stati diversi, vediamo quanta gente contenta han fatto.
Vediamo se ti riesce anche vedere piu' in la della tua propaganda.

sappi che non insulto MAI senza motivo. e nemmeno insulto.

Facciamo che prima ti metti daccordo con te stesso, poi ripassi.

Kith
16th July 2009, 20:59
non cè peggior sordo di chi non vuole sentire...

gente dotata di intelletto (e assolutamente non leghista) come ihc e altri l'han capita, se non ci arrivate e dovete fanboyare (offendendo random) è inutile stare a discutere, siete solo limitati...

maedocco
16th July 2009, 21:04
non cè peggior sordo di chi non vuole sentire...

gente dotata di intelletto (e assolutamente non leghista) come ihc e altri l'han capita, se non ci arrivate e dovete fanboyare (offendendo random) è inutile stare a discutere, siete solo limitati...
no,ma loro,il popolo eletto possono insultare quelli che nn la pensano come loro,d'altronde da gente che ha x eroe giuliani che ti aspetti?

Kith
16th July 2009, 21:05
mi aspetto che non capiscano un cazzo e attacchino subito, ed è dimostrato dal presente thread, meno male che non son tutti così e ci son persone di sinistra un pelo più obiettive...

maedocco
16th July 2009, 21:23
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_luglio_16/galeazzi_multa_terrone-1601575086264.shtml
il bue che dice cornuto all'asino

Il kappa
16th July 2009, 21:24
Io non giustifico proprio niente, a me non e' piaciuto Berlusconi allora cosi' come non mi piaci te o chi per te ora esce con le solite identiche sparate.
TI incazzi quando uno dice "coglione chi vota a sinistra" e difendi la tua ideologia e la tua liberta', e poi quando te dici "coglione chi vota X" pretendi di poterlo dire perche' te hai ragione ed hai motivi validi per dirlo.
E quella stessa ideologia o liberta' di cui si parlava la volta precedente adesso che hanno fatto? Ti ci sei pulito il culo perche' non ti servono piu'?
Esci dai rossi campi e vai a chiedere a chi un sindaco leghista lo ha avuto, e nei paesi al nord ce ne son stati diversi, vediamo quanta gente contenta han fatto.

a me non sembra un insulto, dato che ho giustificato la cosa.
comunque, siamo in una comunità che ha certe regole e mi adeguo.

Pazzo
16th July 2009, 21:27
berlusconi merda!!!

Il kappa
16th July 2009, 21:30
berlusconi merda!!!
berlusconi è un grande.
l'uomo più libero del mondo.

Bortas
16th July 2009, 22:04

Se ossessionato con Berlusconi che lo infili dovunque ma ti riesce fare un discorso senza infilarcelo? Stiamo paralndo di Lega se ti torna il termine e sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando non c'entra propaganda ne altro ne rossi ne neri, la Lega è un partito per sua ammissione Xenofobo e Secessionista, sembra che non sai leggere manco gli statuti dei partiti, conosciamo da tempo i suoi esponenti e le uscite infelici che hanno, sono immancabili e ci si potrebbe riempire una Treccani, capisco benissimo che per spirito di rivalsa da fanboy di destra quale sei ti venga da difendere al solito cotanta merda intinta di demagogia, che da anni ha fatto dell'offesa verso tutto e tutti il suo modo di fare, hanno offeso gli Italiani andando a piscire sul tricolore in Svizzera, han offeso cittadini italiani chiamandoli terroni, ladroni e zecche, han offeso le minoranze etniche tutte, da gialli a negri, han offeso le altre religioni anche se non ci batte un cazzo è sempre una mancanza di rispetto e te mi vieni a dire che siamo sullo stesso piano, la cosa schifosamente ovvia che il voto sta gente lo prendono dalla marmaglia purulenta e incancrenita del popolo italino quelli che ce l'hanno con tutti con i terroni e coi neri che gli rubano il lavoro, quelli che ce l'hanno con lo stato che gli mette le tasse, quelliche non sopportano che ci sia una moschea in città, tutta gente di merda che vigliaccamente appioppa agli altri e alle fasce deboli i suoi mali coinvinti con assurda ignoranza che ne siano le cause, non c'è scusante qui si travalica le stupidaggini sui coglioni di Berlusconi come te hai da infilare in tutti i discorsi, questa è gente che per ignoranza e disagio sociale vota la Lega per far guerra ai pezzenti...

Se proprio lo vuoi sapere si, io do del coglione a chi vota la Lega perchè ho motivi ben validi per affermarlo e non mi pare che ci sia qualcosa di male , il resto è uno squallido girare la frittata, portando sullo stesso piano una generalizzazzione becera fatta da silvio in campagna elettorale con una legittima risposta avallata da molte prove, per questo mi trovo d'accordo perfettamente con me stesso, non vorrei che tu travisassi come al tuo solito, ma non sto facendo una campagna pro sinistra ne infamo il silvione nazionale, sto facendo una fredda considerazione di quella materia organica e anfibia comunemente detta Lega Nord...

Ho visto dove stanno i sindaci leghisti e sono la solita merda di tutti gli altri sindaci, anzi peggio perchè spesso applicano le loro razzistate sui comuni, rovinando tentativi di integrazione che progredivano da anni, mi fa molto ridere che tu li consideri dei buoni sindaci...

Incoma
16th July 2009, 22:08
Se proprio lo vuoi sapere si, io do del coglione a chi vota la Lega perchè ho motivi ben validi per affermarlo e non mi pare che ci sia qualcosa di male

Giornata di gran caldo, senno' non si spiega.

Kith
16th July 2009, 22:16
no purtroppo bortas è sempre così, magari qualche botta in testa da piccolo... boh o magari un uomo vestito di verde l ha gangbangato.

Fetish
16th July 2009, 22:18
Se ossessionato con Berlusconi che lo infili dovunque ma ti riesce fare un discorso senza infilarcelo? Stiamo paralndo di Lega se ti torna il termine e sappiamo benissimo di cosa stiamo parlando non c'entra propaganda ne altro ne rossi ne neri, la Lega è un partito per sua ammissione Xenofobo e Secessionista, sembra che non sai leggere manco gli statuti dei partiti, conosciamo da tempo i suoi esponenti e le uscite infelici che hanno, sono immancabili e ci si potrebbe riempire una Treccani, capisco benissimo che per spirito di rivalsa da fanboy di destra quale sei ti venga da difendere al solito cotanta merda intinta di demagogia, che da anni ha fatto dell'offesa verso tutto e tutti il suo modo di fare, hanno offeso gli Italiani andando a piscire sul tricolore in Svizzera, han offeso cittadini italiani chiamandoli terroni, ladroni e zecche, han offeso le minoranze etniche tutte, da gialli a negri, han offeso le altre religioni anche se non ci batte un cazzo è sempre una mancanza di rispetto e te mi vieni a dire che siamo sullo stesso piano, la cosa schifosamente ovvia che il voto sta gente lo prendono dalla marmaglia purulenta e incancrenita del popolo italino quelli che ce l'hanno con tutti con i terroni e coi neri che gli rubano il lavoro, quelli che ce l'hanno con lo stato che gli mette le tasse, quelliche non sopportano che ci sia una moschea in città, tutta gente di merda che vigliaccamente appioppa agli altri e alle fasce deboli i suoi mali coinvinti con assurda ignoranza che ne siano le cause, non c'è scusante qui si travalica le stupidaggini sui coglioni di Berlusconi come te hai da infilare in tutti i discorsi, questa è gente che per ignoranza e disagio sociale vota la Lega per far guerra ai pezzenti...
Se proprio lo vuoi sapere si, io do del coglione a chi vota la Lega perchè ho motivi ben validi per affermarlo e non mi pare che ci sia qualcosa di male , il resto è uno squallido girare la frittata, portando sullo stesso piano una generalizzazzione becera fatta da silvio in campagna elettorale con una legittima risposta avallata da molte prove, per questo mi trovo d'accordo perfettamente con me stesso, non vorrei che tu travisassi come al tuo solito, ma non sto facendo una campagna pro sinistra ne infamo il silvione nazionale, sto facendo una fredda considerazione di quella materia organica e anfibia comunemente detta Lega Nord...
Ho visto dove stanno i sindaci leghisti e sono la solita merda di tutti gli altri sindaci, anzi peggio perchè spesso applicano le loro razzistate sui comuni, rovinando tentativi di integrazione che progredivano da anni, mi fa molto ridere che tu li consideri dei buoni sindaci...

Non fa una piega.

marlborojack
16th July 2009, 22:32
http://www.reelmovienews.com/images/gallery/batman-the-joker.jpg

pic related.

maedocco
16th July 2009, 23:22
bortas strano che pero i sindaci del csx qua al nord scimmiottano la lega in quanto a sicurezza etc etc r nn dire che nn e vero xche ci sono le prove
ah,se c'è qualcuno ossessionato di qualcuno nn e certo power ma te mio caro,in qualsiasi post su news tiri sempre in ballo il nano,certo che deve essere brutto avere un ossessione x una persona

Lars
16th July 2009, 23:48
la storia e' stata amplificata alla pazzia ..
minkia che i leghisti la sparino alla grande OK , ma adesso nn esageriamo ... vabbe' magari e' stata parzialmente infelice ma mo' i giornalisti prima di riportare notizie del genere dovrebbero sentire tutto quanto ...

Disinformazione VS Lega 1-0 (scontro tra titani alcuni potrebbero dire :look: )

mini OT sui reply:
poi senza cattiveria ma davvero nn capisco l'antiberlusconisco come stile di pensiero : minkia posso capire che una persona stia sul cazzo ma nn e' che se un piccione vi caga in testa e' colpa di berlusconi .. tant'e' che ormai nn si parla nemmeno di votare dx o sx , la gente viene divisa tra chi vota berlusconi e chi e' antiberlusconi .. ci sono partiti che letteralmente vivono di antiberlusconismo senza nemmeno rompersi le palle a fare proposte serie, fomentando questa ossessione del nano-cattivo per incrementare i proprio elettori (nn faccio nomi x nn fare polemiche) ...

La follia di questa situazione e' che l'equilibrio politico di molte frange dell'opposizione si basa univocamente sull'ooposizione alla persona di berlusconi stessa , in maniera talmente mirata e cocciuta che se al piccoletto venisse un colpo, succederebbe un casino maggiore nei partiti oppositori che nella dx stessa ...

Il kappa
17th July 2009, 00:34
bortas strano che pero i sindaci del csx qua al nord scimmiottano la lega in quanto a sicurezza etc etc r nn dire che nn e vero xche ci sono le prove
ah,se c'è qualcuno ossessionato di qualcuno nn e certo power ma te mio caro,in qualsiasi post su news tiri sempre in ballo il nano,certo che deve essere brutto avere un ossessione x una persona
ma sì, am sì., le conseguenze del vostrop voto si vedranno presto!
ha SEMPRE giovato la emarginazione dei diversi, eccome!

powerdegre
17th July 2009, 01:48
Disinformazione VS Lega 1-0 (scontro tra titani alcuni potrebbero dire :look: )

Oro
17th July 2009, 02:45
che Castelli non ce la possa fare è pacifico.. ma di sicuro ha ragione.. sentir sempre parlare in coattese e in terronese ha un po' cagato il cazzo :D

e comunque sono accenti.. inflessioni.. non certo dialetti.. il veneto è un dialetto.. il bolognese è un dialetto (e questo sì che è il più simile alla lingua francese, non quello dei magnapolenta :D).. e direi anche il napoletano, il sardo.. quelli sono DIALETTI.. ma voi romanacci der cazzo c'avete solo l'accento coatto .. eddaje :rotfl:

Bortas
17th July 2009, 10:59

Si certo certo il centro centro sinistra segue una politica leghista al nord con molto sinidaci, vedo che hai chiarissimo il panorama politico Italiano...

Ah per tua norma io non ho citato Berlusconi in questo post, è stato tirato in ballo da altra gente che a quanto pare è più ossessionata di me, come spesso accade in altri post dove parlo di Fini o di altre forze politiche di destra e il solito mitomane fanboy mi esce sul fatto che ce l'ho col Berlusca, diamoci retta gente accusate tanto di non leggere le cose e poi siete voi in primis a non capire 2 righe scritte in Italiano e a chi si riferiscono...

powerdegre
17th July 2009, 11:34
Dai Bortas, non fare lo gnorri, sai benissimo cosa sto dicendo e vuoi rigirare nuovamente la frittata.

A me non frega niente che a dire "Chi vota la sinistra e' un coglione", se pure non era Berlusconi ma un altro nome a caso a me non cambiava niete. E' solo per farti notare la totale incoerenza del vostro atteggiamento atto solo a dire merda di quello che volete e sentirvi impuniti a causa del vostro sentirvi intellettualmente e moralmente superiori, creandovi le vostre belle scuse di volta in volta.

I fatti sono:
Ieri qualcuno disse "Chi vota la sinistra e' un coglione", e ci fu l'insurrezione popolare poiche' ogniuno e' libero di votare dove gli pare, yadda yadda yadda....
Oggi qualcuno dice "Chi vota la lega e' un imbecille", e non solo lo dite di gusto, ma vi spalleggiate e vi cantate che voi avete le vostre ragioni per affermalo, anzi, e' un imbecille pure chi non la pensa come voi.

Le regole devono essere uguali per tutti, se ti incazzi perche' uno a caso offende te elettore, allora te elettore eviti di offendere qualcun altro, perche' poi perdi davvero ogni diritto di replica. Non puo' esistere che te non puoi essere toccato ma puoi dire merda di chi vuoi. E' un atteggiamento antidemocratico e paraculo.

Ma sai che per la miseria da come parli mi puzzi piu' di fascista te che te qualsiasi estremista di destra abbiamo qui sopra, cazzo, o la tua idea oppure e' un idiota da sterminare... -.-'

Fetish
17th July 2009, 11:49
Bò cioè uno che va in un treno a disinfettare le carrozze occupate da gente di colore, non è un coglione?
Uno che durante i funerali dei soldati italiani morti in guerra, allo stesso tempo era in svizzera a cantare bruciamo il tricolore, non è un coglione?
Uno che da la colpa di tutto ciò che avviene di negativo in Italia a gente proveniente da altri paesi, non è un coglione?
Uno che picchia un bambino di colore, non è un coglione?
Uno che vuole i terroni in terronia non è un coglione?
Uno che sostiene questi coglioni, non è un coglione?
Bò o ho capito male io il concetto di rincoglionito, oppure qua si sta cercando di difendere l'indifendibile.

Razj
17th July 2009, 11:50
hai dimenticato i maiali anti-moschea :sneer:

saltaproc
17th July 2009, 11:51
non toccatemi i maiali :oldmetal::oldmetal:

Bortas
17th July 2009, 12:22
Dai Bortas, non fare lo gnorri, sai benissimo cosa sto dicendo e vuoi rigirare nuovamente la frittata.
A me non frega niente che a dire "Chi vota la sinistra e' un coglione", se pure non era Berlusconi ma un altro nome a caso a me non cambiava niete. E' solo per farti notare la totale incoerenza del vostro atteggiamento atto solo a dire merda di quello che volete e sentirvi impuniti a causa del vostro sentirvi intellettualmente e moralmente superiori, creandovi le vostre belle scuse di volta in volta.
I fatti sono:
Ieri qualcuno disse "Chi vota la sinistra e' un coglione", e ci fu l'insurrezione popolare poiche' ogniuno e' libero di votare dove gli pare, yadda yadda yadda....
Oggi qualcuno dice "Chi vota la lega e' un imbecille", e non solo lo dite di gusto, ma vi spalleggiate e vi cantate che voi avete le vostre ragioni per affermalo, anzi, e' un imbecille pure chi non la pensa come voi.
Le regole devono essere uguali per tutti, se ti incazzi perche' uno a caso offende te elettore, allora te elettore eviti di offendere qualcun altro, perche' poi perdi davvero ogni diritto di replica. Non puo' esistere che te non puoi essere toccato ma puoi dire merda di chi vuoi. E' un atteggiamento antidemocratico e paraculo.
Ma sai che per la miseria da come parli mi puzzi piu' di fascista te che te qualsiasi estremista di destra abbiamo qui sopra, cazzo, o la tua idea oppure e' un idiota da sterminare... -.-'

Io giro le frittate? hahahahah maddai non ha senso che continui, qualsiasi risposta verso la lega è sempre legata ad un offesa che loro han fatto per primi, che loro han dichiarato per primi, vedi se dici una stronzata e sei supportato non è che improvvisamente hai detto una cosa giusta, resta sempre una stronzata e le pecore che ti seguono supportano una stronzata, mi pare ovvio, come detto sopra una cosa è offendere a caso solo per fare il simpa e un altra è constatare che chi offende sparando cazzate prima o poi si fa la nomea di rincoglionito e con esso la gente che lo supporta, la differenza come detto sopra è abissale...
Ora ho due teorie sul tuo intervento, o non ci arrivi perchè evidentemente hai un limite e quindi sarebbe il caso di evitare o lo fai apposta ma il giochetto ha poco senso dopo un pò...

Mi spiace ancora una volta infrangere i tuoi sogni di gloria ma le cose non stanno sullo stesso piano non so magari vuoi un disegnino esplicativo non so rifacciamo l'esmpio per una comprensione elementare...

Allora: Due bimbi offendono altri 2 bimbi, uno offende a caso giusto per provocare, l'altro offende il bimbo che tutti i giorni dice che che i bimbi negri sono una razza inferiore che gli rubano i giocattoli, che i bimbi terroni campano alle loro spalle, che l'asilo è un posto di merda e sarebbe l'ora di dividere le classi tra i bimbi ricchi e lasciare alla deriva i bimbi poveri, e tutte le stronzate di propaganda che va menando, con lui si prendono le offese anche altri bimbi egoisti che lo spalleggiano, più lineare di così c'è solo gli esempi col pongo e le palline...

Se le regole fossero uguali per tutti i Leghisti dovrebbero evitare in primis di offendere il mio essere Italiano, la mia bandiera, i miei eroi nazionali, le minoranze che ospito, le religioni che accetto, (tra l'altro si allattano alla stessa mucca che loro ritengono "ladrona" la cosa ha addirittura contorni grotteschi) il mio è semplice diritto di replica, non solo, la mia è la giusta presenza di senso critico che ci dovrebbe essere quando un idiota del nord si lascia a esternazioni talmente stupide che ci si stupisce che non sia a spalare merda invece che al governo. il senso critico ormai è anninetato nel popolo italiano, che arriva a giustificare le peggiori nefandezze di gente di vera merda come i leghisti, così perchè gli va perchè gli piace sentirsi anche loro un pò pezzi di merda, perchè loro votano per protesta, nel normale senso comune un partito come la lega non esisterebbe, purtroppo ce li dobbiamo puppare come 3° partito prenderci le loro offese quotidiane e quando esterni il fatto che siano dei coglioni allora sorgono i paladini a dirmi che siamo sullo stesso piano che sono antidemocratico e paraculo, direi che a forza di ridere mi si è indolenzita la mandibola...

Il resto è il solito trito attacco sul personale che ormai salto a piè pari perchè non risulta manco più essere originale, ma solo goffi tentativi di attacco banali e scontati...

Controller
17th July 2009, 12:31
Bò cioè uno che va in un treno a disinfettare le carrozze occupate da gente di colore, non è un coglione?
Uno che durante i funerali dei soldati italiani morti in guerra, allo stesso tempo era in svizzera a cantare bruciamo il tricolore, non è un coglione?
Uno che da la colpa di tutto ciò che avviene di negativo in Italia a gente proveniente da altri paesi, non è un coglione?
Uno che picchia un bambino di colore, non è un coglione?
Uno che vuole i terroni in terronia non è un coglione?
Uno che sostiene questi coglioni, non è un coglione?
Bò o ho capito male io il concetto di rincoglionito, oppure qua si sta cercando di difendere l'indifendibile.

Mi avete preso per un coglione, no sei un eroe (cit.)

Necker
17th July 2009, 12:50
certo però che per difendere l'indifendibile ci sarà sempre qualcuno pronto.

Ora estrapolando dal contesto, di cui ho già dato la mia opinione, mettersi a parare il culetto ai leghisti in quanto tali... dio che coraggio...