PDA

View Full Version : ciao a tutti



galazon
13th November 2003, 01:05
ciao a tutti esuli...la settimana scorsa ho scippato una vecchia(sapete com'è....fine mese=pensioni).....e ho ordinato tutto l'amabardan.....ora aspetto solo che ludostore non mi trituri le balle.......ho letto che vi servono paladini..infi..e scout.....scartando gli ultimi 2(per motivi di buff..nsooma farmi il bot non mi va propio),credo che faro' un bel palatruzzo.....o al max un menestrellino ubbah.......vi volevo chiedere solo una cosa....NON CREDO CHE ARRIVO PIMPATE E MI FATE EXPARE SOLO COME UN CANE?non chiedo powerliv...per' se voi siete liv 30 e io liv 5 :awk: .....non potete abbandonarmi
ciao a tutti
Galazon

f0ster
13th November 2003, 01:39
Gala non ti preoccupare, vedrai le seratine a due che t organizzo, soli soletti in quel di prydwen :oro:

(bartez)

p.s. ho ordinato anche io tutto da ludo, gli ho telefonato e mi han detto che il corriere passa venerdi mattina ^^

galazon
13th November 2003, 11:55
Gala non ti preoccupare, vedrai le seratine a due che t organizzo, soli soletti in quel di prydwen :oro:

(bartez)

p.s. ho ordinato anche io tutto da ludo, gli ho telefonato e mi han detto che il corriere passa venerdi mattina ^^
:lol: barto ciauu......ho appena mollato zoltan su ffxi(sono rimasto un po deleuso dal gioco :gha: )......che pg ti fai?

ps....io vivo in sicilia,chissa quale venerdi' di quale mese passera' il corriere da me :ach:

Venatorius
13th November 2003, 12:00
La mia scatola è ancora a philadelphia, ma non credo ci metta poi tanto...quindi max prossima settimana ci dovrei essere anch'io sui server usa.
Qua però non so proprio dove andare. Mid su Igraine mi pare avere un po' troppi pochi pg, come server mi sembra + carino Morgan. Però volevo anche un pelo cambiare, ancora alb...considerando che poi continuo a giocare con l'account ita proprio su alb, mi pare di essere monotono.
Hib...ma su sta cazzo di hibernia non ci sta proprio nessuno -.-? Non è che qualcuno ha voglia di iniziare pure un altra avventura italiana su hib :D?

Kali
13th November 2003, 13:19
Se trovi gruppo exp su Midgard Igraine ci si diverte...la gente non e' molta ma veramente molto molto accogliente e disponibile.

Poi al 50..saresti sicuro di trovare nemici visto che so tuti alb e hib :D

galazon
13th November 2003, 14:03
Mid su Igraine mi pare avere un po' troppi pochi pg, come server mi sembra + carino Morgan. -.-? Non è che qualcuno ha voglia di iniziare pure un altra avventura italiana su hib :D?
vena io ho deletato gia' daoc ita dal pc....aspetto che mi arrivi la scatola+SI+TOA..e poi vedo di cegliere il server..sono piu' portato ad andare su morgan e quindi alb..ma poi chi lo sa'...il coboldino sciammy non è poi cosi' male(ne avevo fatto 1 tempo fa' su vorti....ero pure ragexp)bo vedremo...
ciao
Galazon

ps..lo scazzo è se tra 1 mese la gente inizia a sparire...

Venatorius
13th November 2003, 14:44
Beh se sparisce la gente italiana, al max si gioca con gli americani. Non mi pare na tragedia :D, anche se spero che aumenti la gente invece di diminuire. :)

f0ster
13th November 2003, 14:55
(...)spero che aumenti la gente invece di diminuire. :)


Vena anche tu esule qua :clap:

gli americani...:scratch:... razza strana, speriamo amichevole ^^

cmnq io sto periodo c'ho un botto d tempo libero, quindi mi dividero' tra alb/mlf e mid/igraine a pari tempo, o cmnq in base al gruppo trovato.

come pg faro' su mid un trollo/a thane e su alb un ogre/ogressa(/ogra? ^^) paladino o mercenario o uhm boh, farei il chierico, ma ce ne sono gia molti pare, speriamo uber come me :bleach:

Zeldarath
14th November 2003, 15:30
Bartolo lascia stare il trollo thane (consiglio da amico) :D

fatti un warrior o un savage ;) probabilmente riattivero' il mio acc usa quindi...... c ya :)

Althaea
16th November 2003, 22:26
Sono curiosissima speriamo che da Ludostore facciano in fretta!

skandal
17th November 2003, 12:57
:madd: gala, althy, zelda, vena e bart... c'è tutta ceridwen qua :sneer:

galazon
17th November 2003, 19:35
:madd: gala, althy, zelda, vena e bart... c'è tutta ceridwen qua :sneer:
eheeh ovvio skandal..tutti i players di cerdi era li per scappare da vortigern..morto cerdiwen...qualcosa la si doveva pur fare ed eccocci qui..sui server US a giocare a doac come dio comanda.....
ciao
Galazon

ps..ancora non mi è arrivato il gioco PD :look: