PDA

View Full Version : Concerto Live Jackson + speciale di ieri sera



Kinson
15th July 2009, 16:24
Non sapevo dove metterlo , su musica ? No troppo riduttivo . Su video ? Non troppo poco.

Ne voglio discutere su Life , perchè nel bene e nel male , questo artista ha fatto la storia , musicale e non :D

che vene pare di ieri sera ?

Io non avevo mai visto un live di MJ , è stato impressionante in tutto e per tutto.

Dall energia che ci metteva , ai vestiti che onestamente erano decisamente alternativi , fino agli spettacoli e la distesa sterminata dello spettacolo a bucarest .

Lo speciale lo avevo già visto , ma rivederlo è stato allucinante a vedere come caxxo è vissuto sto ragazzo.

Alcune scene mi son rimaste più impresse :

- il suo rapporto con la famiglia
-le violenze in famiglia
- lui da cinno con N gente dentro camera sua a fare le orgie e lui con una paura fottuta del sesso che imho s'è portato fino alla morte
- la sua disperata condizione da peter pan nel cercare di ristabilire un senso di famiglia che la sua famiglia non ha mai dato
- la sua distorsione della realtà che lo circonda e dei pericoli ( vedi il suo rinnegare interventi chirurgici , vedi la sua inconsapevolezza allucinante nel rapporto con i ragazzini ) .

Ieri stare alla tv m'ha messo un magone allucinante ç_ç

McLove.
15th July 2009, 16:28
ieri sera non ero a casa ma lo speciale di cui parli forse l'ho visto, prima di commentare e' "vivere con micheal jackson" quello del 2004 che inizia con la corsa di go cart a neverland?

edit: questo per intenderci?
http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0

holysmoke
15th July 2009, 16:29
visto poco soprattutto la fine ed è stato molto grosso come spattacolo

p.s. cera Sfide con Valentino Rossi :metal:

Kinson
15th July 2009, 16:31
ieri sera non ero a casa ma lo speciale di cui parli forse l'ho visto, prima di commentare e' "vivere con micheal jackson" quello del 2004 che inizia con la corsa di go cart a neverland?
edit: questo per intenderci?
http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0


non ho manco aperto il link , si è quello li del 2004 dove l'intervistatore è un inglese di origine indiana o giu di lì . tra l'altro nella seconda metà dell intervista ci va giù pesante ...

Fetish
15th July 2009, 16:35
Ho visto solo la seconda metà...
A MIO (modestissimo e non influenzabile) parere è stato :boring:

Kinson
15th July 2009, 17:24
Ho visto solo la seconda metà...
A MIO (modestissimo e non influenzabile) parere è stato :boring:

ti riferisci allo speciale o allo spettacolo ?

Fetish
15th July 2009, 17:33
ti riferisci allo speciale o allo spettacolo ?

:hm: al concerto... Ho seguito 3-4 canzoni più o meno nella parte in cui cade l'angelo che l'abbraccia con le ali.

marlborojack
15th July 2009, 19:51
io sono rimasto basito da come quel giornalista si sia accanito su jackson, che dal filmato sembra (e forse lo era anche, a quel punto) un cerebroleso a malapena capace di intendere e di volere. Memorabile il pezzo iniziale in cui passa in maniera secca dal "fammi vedere qualche passo di danza" al "come ti picchiava tuo padre?" "Quanto faceva male?" "ma usava soltanto la cintura o anche altro?". Persino il cerebroleso esclama "Perchè mi stai facendo questo?". Certo, poi è chiaramente tutto fatto per soldi e recitano as usual, ma mi è sembrata più un'intervista maliziosa e volutamente provocatoria, dove a tratti ci sono sbandamenti scudocrociati totalmente gratuiti del giornalista del tipo "avete capito cosa ha dovuto subire?" "Suo padre lo PICCHIAVA (grazie al cazzo s'era capito)" con parti meravigliose in cui il tono del giornalista sembra "sorpreso dalla follia di Jackson".
Insomma che era ridotto in quello stato lo si poteva immaginare, ma un servizio del genere è sciacallaggio della peggior specie americana, imho.

Loki
15th July 2009, 20:02
a quanto si dice in giro ci sono due versioni di quella intervista... una, che è quella trasmessa, sarebbe stata "manipolata" dal giornalista e poi ci sarebbe una versione integrale.

Tibù
15th July 2009, 20:08
Mi trovo d'accordo con fetish,dopo 2 canzoni è salita la noia,fortuna che poi su rai3 facevano Sfide con Valentino Rossi....ogni tanto cambiavo canale per vedere se beccavo Thriller, Smooth Criminal (la mia preferita) o altre famose ma mi è andata male,solo canzoni quasi mai sentite e un tripudio di idiotE con le lacrime agli occhi,svenute o in barella:sneer:

Kith
15th July 2009, 20:26
visto, stupendo concerto e assurdo michael come ballava e come cantava...


peccato per il playback in thriller, ma ballarla e cantarla assieme penso sia impossibile.

marlborojack
15th July 2009, 20:47
peccato per il playback in thriller, ma ballarla e cantarla assieme penso sia impossibile.

onestamente credo anche io, ma secondo te era l'unica canzone in playback? Io tra le inquadraturee pezzi di filmati non son riuscito a distinguere

Fetish
15th July 2009, 20:49
onestamente credo anche io, ma secondo te era l'unica canzone in playback? Io tra le inquadraturee pezzi di filmati non son riuscito a distinguere

Io penso fossero tutte in playback. Mi sembra strano che riuscisse a ballare e cantare senza mai distorcere un minimo le canzoni.

Bellazi
15th July 2009, 21:08
tra i commenti c'era questo:

In seguito allo scandalo che provocò questo filmato Michael Jackson divulgò un'altro filmato "Take Two" che mostrava la stessa intervista fatta con Bashir, ma registrata con le telecamere personali di Michael e SENZA I TAGLI e i montaggi fatti dal giornalista. In questo modo venne dimostrata la cattiva fede di Bashir, il quale con un montaggio aveva fatto di tutto per mettere in CATTIVA LUCE il cantante.

Sinceramente da quello che ho visto jackson non mi ha fatto una buona impressione, a volte mi è sembrato un pò matto, altre volte un pò falso; però non me la sento di dare un giudizio definitivo, era una persona troppo fuori dagli schemi, è impossibile inquadrarla con un'intervista, per di più forse anche montata ad arte.

Axelfolie
15th July 2009, 23:01
hanno trasmesso esattamente quel concerto di cui possiedo la vhs registrata alla tv nel lontano 92.. quella di cui parlavo nell'altro post.. quanti ricordi.. stupendo =)

Kith
16th July 2009, 02:18
onestamente credo anche io, ma secondo te era l'unica canzone in playback? Io tra le inquadraturee pezzi di filmati non son riuscito a distinguere


di quelle che ho visto io era l'unica si, le altre le ha cantate son sicuro.

Kjoene
16th July 2009, 02:46
Perchè ogni volta che sentivo alla tv la pubblicità "michael jackson LIVE" mi veniva da rispondere "ti piacerebbe eh" :confused: ?