View Full Version : consiglio
Shirogane
15th July 2009, 21:06
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio:
il mio cuginetto vuole qualche gioco di macchine per pc..è un bambino di 5anni...su cosa mi consigliate di orientarmi? insomma mi servono quei giochi con coefficiente di difficoltà ridicolo e incredibilmente stupidi e privi di qualsiasi grafica che piacciono tanto ai bambini :sneer:
tnx
chobeat
15th July 2009, 21:10
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio:
il mio cuginetto vuole qualche gioco di macchine per pc..è un bambino di 5anni...su cosa mi consigliate di orientarmi? insomma mi servono quei giochi con coefficiente di difficoltà ridicolo e incredibilmente stupidi e privi di qualsiasi grafica che piacciono tanto ai bambini :sneer:
tnx
fuel?
più seriamente...cerca qualcosa della disney...sennò mario kart per snes emulato
Devon
15th July 2009, 21:17
carmageddon
SharTeel
15th July 2009, 21:17
carmageddon
imo si.
Shirogane
15th July 2009, 21:22
carmageddon
Cosi mi becco una querela da mio zio quando mio cugino prova a decapitarlo :sneer: boh andrò di qualche titolo disney del cavolo...
enkidu
15th July 2009, 21:42
Se ti va bene roba online prova questo http://teaser.gamersoxygen.com/hovorun/site_it/
Sulimo
16th July 2009, 01:04
gt5
fleeeeeimmmmmmm
no seriamente, carmageddon, io ci giocavo a 7-8 anni e non ho quasi mai voluto investire nessuno :hidenod:
Lyuknet
16th July 2009, 01:23
gt5
fleeeeeimmmmmmm
no seriamente, carmageddon, io ci giocavo a 7-8 anni e non ho quasi mai voluto investire nessuno :hidenod:
:sneer: