View Full Version : FakeMez o LavoroUber?
Wayne
16th July 2009, 11:27
Proveniente da questo thread --> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87583
Allora, devo cambiare macchina ed avevo pensato a questi 3 modelli (non ne capisco tantissimo di macchina, posso solo affidarmi ai siti + prove effettuate da me).
-Audi S8
-bmw m6
-Mercedes SLR (?)
venendo da un m5 resterei sulla serie M però aspetto pareri dai piu "esperti" ho tempo una settimana circa
ps: io ho citato queste, ma non ci sono problemi su altre macchine sinceramente (ovviamente devo provarle prima). Avevo dato un occhio anche alla maserati gts, ma non conosco niente di quel mondo.
ao mi ha detto "scegliti una macchina che vuoi stando dentro ai 200k € circa e io l'ho scelta, ma ci sono N mila persone che conosco (compreso il mio coinquilino) che hanno macchine del genere, sempre tramite azienda
o grafici, o designer o architetti
:shocked:
saltaproc
16th July 2009, 11:29
ti ho mai detto mez che sei il droghino + simpa che conosco :love:
vuoi essere mio amicicio? :love: :love: :love: :love:
:sneer:
magic
16th July 2009, 11:38
200 k mi sembrano proprio troppi..conosco anche io N persone che hanno la macchina pagata dall'azienda...ma mai cifre così alte.
imo fake anche se gli auguro sia tutto vero..eovviamente SLR tutta la vita:)
Acheron
16th July 2009, 11:47
Mez lo sai che il nostro Ad che guadagna 2 milioni e passa l'anno come macchina aziendale ne ha una da 50k euro?
Kali
16th July 2009, 11:50
Ma si avrà capito/letto male e ci prendeva per il culo :D :D
Anche se quando scrive "conosco tanti che hanno come macchine aziendali robe da 200k" mi fa un po pensare
San Vegeta
16th July 2009, 11:52
secondo me é una scommessa con qualcuno per vedere quanti ci credono. Voto fakemez :)
Bakaras
16th July 2009, 12:04
Fermo restando che sono cazzi suoi, se è un fake è abilmente concertato:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87050
Ercos
16th July 2009, 12:08
lol
vabè comunque a me frega un cazzo di quel che pensate, importante è che ho ricevuto un paio di dritte che mi servivano
Drako
16th July 2009, 12:10
ma infatti, a noi non importa se sei un mafioso o un puttano di lusso. ti vogliamo bene lo stesso :nod: Se ci vieni a prendere col macchinone anche di più!
magic
16th July 2009, 12:19
vabè comunque a me frega un cazzo di quel che pensate, importante è che ho ricevuto un paio di dritte che mi servivano
un visula designer che ha la macchina da 200k di euro?:dumbnod:
arag
16th July 2009, 12:19
FakeMez, anche se spero per lui di sbagliarmi.
Quando si sceglie l'auto aziendale o si ha un budget o si ha carta bianca... Che senso ha mettere un budget di 200k?
La dirigenza (non mi riferisco a manager o senior manager ma a direttori e partner/AD) solitamente non ha budget per l'acquisto dell'auto aziendale, ma deve poi fare i conti con le spese ergo nessuno caga 200k per l'auto aziendale (si prendono la solita A6/serie5/bliblablero). Il management più basso (da quadro a SM) invece di solito ha budget, quasi sempre sotto i 60k. Poi se l'azienda di Mez spende 200k per ogni dipendente buon per loro ma ho come l'impressione falliranno nel giro di un paio di settimane.
Katzenjammer
16th July 2009, 12:29
imho erano 200€. intendeva una tipo di terza mano o una marea.
Wayne
16th July 2009, 12:35
Su richiesta, chiudo.