Log in

View Full Version : 2 thread, 3 post negli ultimi 7 giorni

Wayne
16th July 2009, 11:29
Fine del forum di WAR?

Ladro di anime
16th July 2009, 11:35
Ci son anche altri forum che sono anche più morti di questo, ma non vedo la stessa smania a volerli chiudere, eve 2 la vendetta?

Non me ne frega niente di cosa si chiude, ma vedo una certa incongruenza con cosa chiudere o tenere aperto.

Tunnel
16th July 2009, 11:38
Come al solito non capisco che fastidio possa dare e che vantaggi possa portare il farlo implodere. Quindi personalmente voto no e continuerei a votare così anche se non ci postasse nessuno per 1 anno :/

Wayne
16th July 2009, 11:47
E come al solito potevi dirmelo in altra sede, ma ormai c'ho rinunciato :D

Metrox
16th July 2009, 11:54
ci son anche altri forum che sono anche più morti di questo, ma non vedo la stessa smania a volerli chiudere, eve 2 la vendetta?
Non me ne frega niente di cosa si chiude, ma vedo una certa incongruenza con cosa chiudere o tenere aperto.
bannatelo
edit: senza il maiuscolo rende meno :confused:

Rayvaughan
16th July 2009, 11:58
ogni sezione chiusa sono potenziali utenti in meno per il forum!

ho votato sì:nod:

Tunnel
16th July 2009, 12:13
E come al solito potevi dirmelo in altra sede, ma ormai c'ho rinunciato :D
Ti ho scritto su msn.
Oggi resto online invisibile così almeno ci chiariamo, se hai tempo.

Katzenjammer
16th July 2009, 12:45
ogni sezione chiusa sono potenziali utenti in meno per il forum!
ho votato sì:nod:
Io ho votato sì perchè mi accorcia la scrollbar.

Rayvaughan
16th July 2009, 12:59
Io ho votato sì perchè mi accorcia la scrollbar.
sei un ciccione

Tele
16th July 2009, 13:27
Durante l'estate è fisiologico notare atteggiamenti di stanca per giochi in generale e mmorpg in particolare; io sta sezione la terrei aperta almeno fino a metà ottobre per vedere qualche bel thread di confronti vari e se l'esodo da WAR verso AION sarà definitivo.
My 2 c

Kappa
16th July 2009, 13:54
Come ti dissi via Pm aspettarei fino settembre per tirare le somme per ora voto no.

Odyen
16th July 2009, 13:59
Failhammer brucia.

gilthas
16th July 2009, 14:29
aspetta che war esploda, direi settembre.......

Fetish
16th July 2009, 14:35
Ah ma il gioco non è ancora fallito?
Cmq ho votato si. Se si è chiuso quello di aoc non capisco xk non chiudere questo visto che è ancora più failante.

Manfalus
16th July 2009, 16:41
Non conosco le vicende degli altri forum, concordo con Kappa nell'aspettare il dopo estate per tirare le somme.

Lyuknet
16th July 2009, 17:10
premetto che di war non mi importa più nulla, ma che fastidio da per ora una sezione in più? magari qualche masochista vuole provare war e vuole leggere qualche info sui vari post... poi è peccato buttare nel cesso lo sbatti di chi ha scritto guide o altro... imho...

piuttosto io farei una sezione "MMORPG" così non si è costretti a postare in games pwnage quando si parla di mmorpg e si riduce la necessità di aprire forum dedicati per ogni mmorpg raggruppando tutte le info e co dei vari mmorpg in cui si sposta la community senza dover aprire altre sezioni, così quando l'hype per un gioco scende e lo abbandoniamo, tutti i post automaticamente scendono alle ultime pagine e vengono sostituiti da quelli di un nuovo mmorpg.. dando cmq la possibilità a chi cerca info di fare un search in quella sezione... cosa che eliminando interamente una sezione dedicata piena di info e guide non si può fare...
imho..

Tunnel
16th July 2009, 17:14
premetto che di war non mi importa più nulla, ma che fastidio da per ora una sezione in più? magari qualche masochista vuole provare war e vuole leggere qualche info sui vari post... poi è peccato buttare nel cesso lo sbatti di chi ha scritto guide o altro... imho...
piuttosto io farei una sezione "MMORPG" così non si è costretti a postare in games pwnage quando si parla di mmorpg e si riduce la necessità di aprire forum dedicati per ogni mmorpg raggruppando tutte le info e co dei vari mmorpg in cui si sposta la community senza dover aprire altre sezioni, così quando l'hype per un gioco scende e lo abbandoniamo, tutti i post automaticamente scendono alle ultime pagine e vengono sostituiti da quelli di un nuovo mmorpg.. dando cmq la possibilità a chi cerca info di fare un search in quella sezione... cosa che eliminando interamente una sezione dedicata piena di info e guide non si può fare...
imho..
Yep. e si potrebbero semplicemente muovere i forum cancellati\nascosti in quella sezione come sub-forum, così tornano eventualmente disponibili per la consultazione. A me non pare male come cosa

Vindicare
16th July 2009, 17:19
Yep. e si potrebbero semplicemente muovere i forum cancellati\nascosti in quella sezione come sub-forum, così tornano eventualmente disponibili per la consultazione. A me non pare male come cosa

concordo... ho votato no, aspetterei ancora fino a questo autunno...

Milker
16th July 2009, 18:02
votato faccina che va su e giù

motivo: il gioco è stata una merdata senza la possibilità di tirare l'acqua

poi quando finirà tutto farò un bel riassunto di tutti quelli che l'hanno difeso fino all'inverosimile :D

Lyuknet
16th July 2009, 18:08

esattamente come la sezione tech con i subforum audio video, foto, apple

qui un esempio fatto al volo :sneer:
http://img17.imageshack.us/img17/2703/immaginedfr.png

Pazzo
16th July 2009, 18:45
Io ho smesso praticamente, ma il forum lo terrei aperto che si sa mai che con qualche patch clamorosa riescano a fixare qualche aspetto fail.

rustyangel
16th July 2009, 19:42
Ci son anche altri forum che sono anche più morti di questo, ma non vedo la stessa smania a volerli chiudere, eve 2 la vendetta?

Come al solito non capisco che fastidio possa dare e che vantaggi possa portare il farlo implodere. Quindi personalmente voto no e continuerei a votare così anche se non ci postasse nessuno per 1 anno :/
Uppo loro due (votato no per gli stessi motivi).

imho..

Mi piace molto quest'idea :thumbup:

GreenKnight
16th July 2009, 21:46
Up per una sezione unica mmorpg.

votato si per chiudere failhammer online .
Imho non hanno senso di continuare a restare open..

Vindicare
16th July 2009, 21:48
daoc meriterà la sua sezione anche dopo lo spegnimento dei server official :nod:

Fetish
16th July 2009, 22:23
daoc meriterà la sua sezione anche dopo lo spegnimento dei server official :nod:

Come non uppare capitan fututo :dumbnod:

Lyuknet
16th July 2009, 23:06

beh è con daoc che è nato questo forum, quella sezione non andrà mai toccata! :nod:

Hagnar
16th July 2009, 23:21
http://3.bp.blogspot.com/__JQgqNNRJDU/SFSEyiGqj3I/AAAAAAAAAL0/EC_LOy-iHqY/s320/892cap012.jpg

:nod:

Lars
16th July 2009, 23:40
qui un esempio fatto al volo :sneer:
http://img17.imageshack.us/img17/2703/immaginedfr.png

a parte il megaLOL :rotfl::rotfl: da firma,

in maniera molto molto pratica, rancori a parte VS Failhammer e come e' stato gestito, sono pronto anche a riprenderlo in mano se la situazione davvero avra' qualche svolta .. certo che la prima lettera di Jeff Skalski, nuovo Producer di WAR, nn incoraggia nemmeno na scorreggia ( si parla della 1.3.0b e 1.3.1 = "ma sono storditi in mythic?!" )

avendo cmq accumulato un certo materiale "di riferimento" per WAR mi sembrerebbe brutto fosse cancellato nella sua interezza .. una subsession IMO potrebbe essere una soluzione parziale in attesa di vedere che futuro avra' (ripeto : nel mio piccolo, da chi ci gioca dalla closed+preorder, nn vedo spiragli) : x la serie "chi vivra' vedra' "

Ovvio che se bisognasse decidere basandosi sullo stato attuale sicuramente sono :
1) per la chiusura della sezione WAR e , piuttosto
2) sull'apertura di una sessione dedicata ai MMORPG in generale , dove poter parlare dei mmo vari essendo un periodo un po' delicato (la sezione Games e' stracarica tra giochi x console a mmo) :
vuoi xke' l'eta' media della community e' cresciuta , vuoi xke' con l'eta' e l'esperienza e' cresciuta l'aspettativa nei mmo (sopratutto in quelli a pagamento) , vuoi xke' l'offerta e' decuplicata e la qualita' andata a picco...

da una sezione generale poi, a seconda , si potrebbe nell'eventualita' aprerire sezioni dedicate ...

Poi sono just my 2 cents (supervisiono solo forum di ricostruzione unghie della ditta, :look: nn sono un parere autorevole di certo)

Sephiz
17th July 2009, 09:47
chiudere chiudere

gilthas
17th July 2009, 14:34
http://www.mmorpg.com/blogs.cfm?isapi_rewrite_remap=UnSub%2F072009%2F425 8_Internet-Rumour-GOA-sheds-staff-WARs-US-subs-now-less-than-100k-Mythic-on-new-MMO&bhcp=1

Fetish
17th July 2009, 15:20
http://www.mmorpg.com/blogs.cfm?isapi_rewrite_remap=UnSub%2F072009%2F425 8_Internet-Rumour-GOA-sheds-staff-WARs-US-subs-now-less-than-100k-Mythic-on-new-MMO&bhcp=1

Quanti erano alla partenza?

Hagnar
17th July 2009, 16:33
Quanti erano alla partenza?

750.000 circa credo (a livello mondiale)

gilthas
21st July 2009, 12:01
cmq mi fanno morire i fan boy TOTALI che ancora difendono sta schifezza dicendo " dai con la prossima patch risolveranno tutto " -.-

SharTeel
21st July 2009, 12:41
è che nn si sono ancora accorti che praticamente da gennaio/febbraio ogni patch che inseriscono/propongono sputtana ancora di piu' il gioco :sneer: