PDA

View Full Version : G15 - Daoc



Hiver
16th July 2009, 12:43
Ciao raga, un mio amico mi ha appena dato la G15 vecchio modello, però non aveva più il cd con i vari programmi.
Qualcuno mi può spiegare dove magari posso scaricare il programma delle macro e come si fanno a creare alcune semplici macro per daoc?

grazie
:bow:

Ransy
16th July 2009, 12:55
Ciao raga, un mio amico mi ha appena dato la G15 vecchio modello, però non aveva più il cd con i vari programmi.
Qualcuno mi può spiegare dove magari posso scaricare il programma delle macro e come si fanno a creare alcune semplici macro per daoc?
grazie
:bow:
Ti descrivo il modo più semplice
Clicca sul Tasto circolare con scritto MR il tasto si accende, fatto questo clicca sul tasto a cui assegnare la macro tipo G1 e noterai che il tasto di prima MR ora lampeggia, ora clicca sulla sequenza da creare es. 1 --> 2 e alla fine riclicca su MR. Dopo vai sul icona della g15 in basso a sinistra nella barra delle applicazioni apri il programma clicchi sul tasto assegnato in questo caso G1 clicca su Ripetizione e metti Attiva/disattiva.
Questo e il modo piu semplice oppure le puoi fare a mano quando sarai capace.

P.s. quando vai sulla barra delle applicazioni e clicchi sul tasto puoi fare gestione macro c'è una spunta da mettere dove c'è scritto registra ritardo fra gli eventi.

:wave:

Ransy
16th July 2009, 12:57
se non hai il programma non ci fai nulla...

Odyen
16th July 2009, 13:04
Ciao raga, un mio amico mi ha appena dato la G15 vecchio modello, però non aveva più il cd con i vari programmi.
Qualcuno mi può spiegare dove magari posso scaricare il programma delle macro e come si fanno a creare alcune semplici macro per daoc?
grazie
:bow:


Se vai sul sito della logitech comunque ti scarichi easy i drivers, non ti serve un cazzo il cd.

Rayvaughan
16th July 2009, 13:06
Se vai sul sito della logitech comunque ti scarichi easy i drivers, non ti serve un cazzo il cd.
esatto, e sono anche aggiornati

Hiver
16th July 2009, 13:06
se non hai il programma non ci fai nulla...

Ecco il problema è proprio questo, nn ho il cd di installazione con i vari programmi, non c'è un sito dove poterlo scaricare? oppure sul mulo cosa devo cercare esattamente? :D

Drako
16th July 2009, 13:10
ehm....sito della logitech? drivers aggiornati? ma vi han dato un pc ieri?

Ransy
16th July 2009, 13:16
ehm....sito della logitech? drivers aggiornati? ma vi han dato un pc ieri?
:confused:

Hiver
16th July 2009, 13:33
ehm....sito della logitech? drivers aggiornati? ma vi han dato un pc ieri?

No mi han dato la G15 ieri :sneer:
Dai fate i bravi, essendo un modello vecchio pensavo nn si trovassero piu sul sito della logitech.
Cmq tornando alla macro, ne ho provato una semplice tipo face/quickcast/root prima sembrava nn funzionare, poi regolato bene i tempi va alla grande, c'è un solo un piccolo problema, me lo fa a ripetizione :D è forse quel attiva/disattiva che mi hai fatto mettere ? se lo imposto a tasto premuto non sarebbe meglio ?

Rayvaughan
16th July 2009, 13:33
ehm....sito della logitech? drivers aggiornati? ma vi han dato un pc ieri?
fail

Drako
16th July 2009, 13:39
fail
lol

Odyen
16th July 2009, 13:42
siete idioti??
pd che fail, pd drako da te non me lo aspettavo, da ransy si ovviamente.:nod:

Fetish
16th July 2009, 13:52
No mi han dato la G15 ieri :sneer:
Dai fate i bravi, essendo un modello vecchio pensavo nn si trovassero piu sul sito della logitech.
Cmq tornando alla macro, ne ho provato una semplice tipo face/quickcast/root prima sembrava nn funzionare, poi regolato bene i tempi va alla grande, c'è un solo un piccolo problema, me lo fa a ripetizione :D è forse quel attiva/disattiva che mi hai fatto mettere ? se lo imposto a tasto premuto non sarebbe meglio ?

Ovviamente la risposta la sai ed è: dipende da quello che ci devi fare.
Se devi macrare il face, quickcast, root devi disattivare la ripetizione :nod:

Vynnstorm
16th July 2009, 14:01
un thread sulla g15 nn poteva mancare fetish:nod:

Fetish
16th July 2009, 14:09
un thread sulla g15 nn poteva mancare fetish:nod:

Ti sei perso il cinese che è d'accordo con me.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1398163#post1398163
Ora si che sono nell'olimpo dei macroer :nod:

Vynnstorm
16th July 2009, 14:26
lol il mitico dddyyyyy

Ransy
16th July 2009, 14:40
siete idioti??
pd che fail, pd drako da te non me lo aspettavo, da ransy si ovviamente.:nod:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod:

Vindicare
16th July 2009, 15:01
ehm....sito della logitech? drivers aggiornati? ma vi han dato un pc ieri?

:nod:

Drako
16th July 2009, 17:05
sorry non vi capisco, siete troppo contorti. Che ho detto? ^^

schuldiner
17th July 2009, 01:08
a proposito di g15.. volevo fare una domanda generica.. non avendo mai usato macro, secondo voi è utile anche per classi come mercenario o eventuali tank?.. se si per cosa?

Madcastah
17th July 2009, 08:19
Ho visto anche la nuova g19, troppo bella apparte il prezzo osceno, prezzo minore 135 compreso di spese.
Preò è una gran bella tastiere con un display incorporato dove ci puoi far ditutto bella bella.

Max Severest
17th July 2009, 08:41
sorry non vi capisco, siete troppo contorti. Che ho detto? ^^


Manco io l´ ho capita, ho provato a cercarli sul sito della logitech e ci sono.


http://www.logitech.com/index.cfm/434/180&cl=it,it?osid=1

Madcastah
6th December 2009, 22:30
Risollevo nattimo questo post per una delucidazione, ho visto che ci sono 2 tipi di g15 una con 18 tasti programmabili (18 per 3 quindi 54 in totale) e una versione solo con 6 tasti programmablili tutte e 2 si chiamano g15, da quello che vedo la piu nuova dovrebbe essere quella con 6 tasti programmabili che deduco sia come l'altra 6 per 3 quindi in totale 18 tasti o sbaglio? ma da uan versioen al altra che differenza passa apparte i tasti?