Log in

View Full Version : Navigatore Tom Tom

Cifra
16th July 2009, 15:09
Un navigatore Tom Tom com mappa Italia può funzionare anche con mappa Europa?

Lars
16th July 2009, 15:12
Un navigatore Tom Tom com mappa Italia può funzionare anche con mappa Europa?

si... in che senso ?

cioe' devi comprarle o vabbe' , procurartele cmq si' l'hw e' lo stesso

Cifra
16th July 2009, 15:14
Praticamente mi hanno chiesto se è possibile aggiornare un TT, comprato con solo la mappa Italia, con la mappa Europa.
Volevo sapere se c'è una limitazione al navigatore o posso andarci tranquillo.
È una manovra che non ho mai fatto e prima di impazzire vorrei sapere se ci sono speranze.

Evildark
16th July 2009, 15:30
-reply utili pls :nod:

Tunnel
16th July 2009, 15:40
Thread sotto osservazione :nod:

Lars
16th July 2009, 16:32
Praticamente mi hanno chiesto se è possibile aggiornare un TT, comprato con solo la mappa Italia, con la mappa Europa.
Volevo sapere se c'è una limitazione al navigatore o posso andarci tranquillo.
È una manovra che non ho mai fatto e prima di impazzire vorrei sapere se ci sono speranze.

ah ok... basta prendere l'aggiornamento alle mappe europa e nn c'e' alcun problema !

La limitazione "mappe Italia" nasce solo da una quesione economica , di solito, ma basta un agg. software x caricare le mappe di altri paesi ...

Axelfolie
16th July 2009, 17:49
con TTHome non c'è problema.. compri, scarichi e installi le mappe direttamente dal loro programma.. al più ti potrebbe servire una SD + capiente...

edit: colgo l'occasione per porre anche io una domanda: sul mio TT One ho installato le ultime mappe italia e le ultime mappe DE_AT_CH. Come faccio per impostare un percorso che dall'Italia vada in Svizzera?? è possibile?? è un pò che ci stò provando senza riuscirci... Ho come il dubbio che non si possano fare percorsi "multi-mappa" e quindi che mi toccherà comprare l'intera cartina nord europa -.-